Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Inter-Verona, ecco il dialogo tra Nasca e Fabbri: "Si alza, mi guarda e poi si rimette giù, questa è furbizia"

Post in rilievo

3 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Però le immagini dove si vede Bastoni guardare l'avversario prima di mollargli la gomitata se la sono persa, ma guarda un po'. Eh, che simulazione vergognosa del veronese, così non si fa (contro l'Inter almeno, contro la Juve giusto se ti butti pure se ti sfiorano).  .nono

bastava solo quella per prendere la decisione giusta, poi si domandano perchè ci sono polemiche .pardon
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la perfetta descrizione di ciò che è accaduto a Torino con Faraoni con annesse immagini a dimostrarlo, qui invece, boh... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Questa è la perfetta descrizione di ciò che è accaduto a Torino con Faraoni con annesse immagini a dimostrarlo, qui invece, boh... 

ed in sostanza si è capito che il goal di Kean poteva essere tranquillamente concesso...

E poi si stupiscono delle polemiche ?

nok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico da anni che i arbitri di serie a sono in malafede. Questo caso va aggiungersi a tanti altri episodi che dimostrano la malafede. In un campionato normale non può la seconda classificata avere il doppio dei cartellini giallo della prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è solo ed esclusivamente mala fede. Punto. Non c'è altra spiegazione... E chi è negli ambienti importanti e dice il contrario, è solo perché non vuole essere querelato... Dentro di loro lo sanno bene che può essere solo mala fede... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, The Answ3r ha scritto:

Che *, *

Tu devi fischiare perché quello ha tirato una gomitata volontaria a prescindere se l'altro si è rotto il setto nasale o non si è fatto un * 

 

Infatti. Questa cosa passa troppo sotto traccia, questi giudicano i falli in base a quanto recita bene chi lo subisce.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bernardevski ha scritto:

Infatti. Questa cosa passa troppo sotto traccia, questi giudicano i falli in base a quanto recita bene chi lo subisce.

Esatto, così invoglieranno ancora di più a fare le sceneggiate con queste parole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.