Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Inter-Verona, ecco il dialogo tra Nasca e Fabbri: "Si alza, mi guarda e poi si rimette giù, questa è furbizia"

Post in rilievo

C'è a terra qualcuno. No, aspetta. Fischia, fischia, ma fischia santo cielo". Inizia così il dialogo fra Luigi Nasca presente in sala Var e il direttore di gara Michael Fabbri in occasione del match fra Inter e Hellas Verona, vinto dai nerazzurri per 2-1 grazie a un gol al 93' di Davide Frattesi. La comunicazione è stata riportata nel corso dell'incontro andato in scena a Coverciano fra i vertici arbitrali e la stampa e riguarda il presunto fallo di Alessandro Bastoni su Ondrej Duda che ha dato il via all'azione decisiva. 

 

Una situazione su cui Nasca vorrebbe vederci chiaro, ma che Fabbri preferisce minimizzare mentre prova a tenere a bada le proteste dei calciatori del Verona: "Ma * tr..., oh! Voglio vedere che è successo. Parte tutto da qua, magari si vede il giocatore che cade, lascio questa camera - spiega l'assistente in sala Var mentre il direttore di gara parla con i calciatore scaligeri -. Mandali via! Ho detto che lui si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù. Si alza, mi guarda e poi si rimette giù, questa è furbizia!".

 

Mentre Fabbri prende tempo con i veronesi, Nasca riguarda le immagini e a quel punto dà il via libera al raddoppio dell'Inter che mette così momentaneamente in cassaforte il successo: "Fammelo rivedere tutto. Bandiere, qualcosa? No, nessuna bandierina (per eventuali fuorigioco, ndr). Vai, vai, vai, vai. Adesso fammi rivedere. Qui è tutto regolare. Fammi rivedere il tiro. Buona, vai, dai veloce. Regolare. Fammi rivedere un attimo solo. Michael, sono Gigi: gol regolare, gol regolare". 

 

Parole che probabilmente continueranno a fare discutere e che non interromperanno le polemiche riguardanti l'uso della tecnologia, non placando così la rabbia del designatore arbitrale Gianluca Rocchi che ha sottolineato la mancanza di tutela nei confronti delle decisioni arbitrali. 

 

Sportmediaset

 

haha Magari ho visto un altra partita .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando mai il giocatore del Verona guarda l'arbitro e poi si ributta?? E soprattutto si vede che l'arbitro dopo che ha visto la gomita si gira subito dall'altro lato per seguire la palla...

 

Qui comunque siamo al delirio...

 

Rimane sempre una scorrettezza di bastoni belle e buona a prescindere se il giocatore fa un po' di sceneggiata... Ma che scherziamo????

Allora faraoni che ricade dopo mezz'ora?

 

Ora domanda... Ma questo audio può essere stato fatto in un secondo momento??? Chi lo prova che è il vero audio della partita?

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentendo il dialogo si capisce solo che il poro Nasca non era proprio così "tranquillo" nel dover assumersi la responsabilità di una decisione ciò non non toglie che la dinamica era davvero semplice, l'arbitro in campo ha preso fischi per fiaschi, al VAR peggio, fatto sta che stranamente bagliano sempre a favore della stessa squadra, mah .boh

 

Era meglio per loro che andavano ad arbitrare qualcosa più facile nelle serie minori....

 

Non mi piace nemmeno la linea difensiva che è stata usata, non voglio essere nei panni del prossimo che farà il classico errore da orione, ma se poi fosse ancora a favore della solita squadra, beh....

 

Dispiace per la situazione che si è creata, ma il VAR era nato per correggere i "chiari ed evidenti errori", se neanche su quelli riescono a prendere decisioni corrette, dovrebbero incolpare solo se stessi se siamo arrivati a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ho detto che lui si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù

Parla di faraoni contro di noi, vero?

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa la dissero già a sky domenica sera. Si era capito il perché non ha fischiato il fallo a bastoni.  Hanno avuto paura di fare lo stesso errore fatto nell'azione kean/faraoni.  Il fatto è che hanno sbagliato due volte così 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Però la manina di kean che sfiorò la faccia di faraoni fece annullare il gol…..

munnezze!!!!!!!!!!!

Ridicoli e dir poco

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però le immagini dove si vede Bastoni guardare l'avversario prima di mollargli la gomitata se la sono persa, ma guarda un po'. Eh, che simulazione vergognosa del veronese, così non si fa (contro l'Inter almeno, contro la Juve giusto se ti butti pure se ti sfiorano).  .nono

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

gol regolare, gol regolare"

.asd.asd

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ho detto che lui si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù. Si alza, mi guarda e poi si rimette giù, questa è furbizia!".

Sta parlando di Faraoni in Juve Verona ,vero ?

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Questa cosa la dissero già a sky domenica sera. Si era capito il perché non ha fischiato il fallo a bastoni.  Hanno avuto paura di fare lo stesso errore fatto nell'azione kean/faraoni.  Il fatto è che hanno sbagliato due volte così 

Quindi siamo anche delle cavie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

— Fischia, fischia, ma fischia santo cielo"

( l'ha visto)

— Ho detto che lui si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù

( l'ha visto pure lui)

L'alibi è buono , vai, dai veloce. Regolare. Fammi rivedere un attimo solo. Michael, sono Gigi: gol regolare, gol regolare". 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"lui si è alzato, [mi] ha guardato e poi si è rimesso giù".

 

Oh aspè. dov'è che l'ho già vista questa cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me c'era anche fuorigioco. Un giocatore dell'inter copriva la visuale del portiere anche se non ha toccato il pallone. Due volte Buffoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che *, *

Tu devi fischiare perché quello ha tirato una gomitata volontaria a prescindere se l'altro si è rotto il setto nasale o non si è fatto un * 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Ho detto che lui si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù

Leggendo questa trascrizione mi viene un'idea. Non è che l'arbitro ha detto questa frase durante le proteste dei veronesi per prendere tempo e tenerli a bada in attesa delle decisioni del var?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.