Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, Samardzic e Koné sperano per giugno. I due centrocampisti monitorati costantemente da Giuntoli e Manna"

Post in rilievo


La Juve a gennaio si muoverà per un centrocampista ma a costo 0 o quasi, eventuli acquisti onerosi sono previsti solo a giugno  e ci sono 2 giocatori seguiti con stima reciproca: Samardzic dell'Udinese e Kone del Borussia Monchengladbach.
Giuntoli e Manna hanno già avuto dialoghi con i rispettivi agenti trovando il gradimento per il passaggio a Torino in estate per i motivi prima citati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell’impossibilità di acquistare un profilo simile subito, benissimo gettare le basi affinché gli affari vadano in porto a giugno. 
 

Per quest’anno l’obiettivo dichiarato era l’accesso alla prossima CL e direi che al momento stiamo bel oltre le più rosee aspettative. La Juve lotta è in lotta per vincere. 
 

Finalmente vedo programmazione con cognizione di causa in società. 
 

Giuntoli è un dirigente top. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giocatori servono adesso, non a giugno. A giugno il campionato è finito e chi arriva secondo, o più giù, non ha fatto niente.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

i giocatori servono adesso, non a giugno. A giugno il campionato è finito e chi arriva secondo, o più giù, non ha fatto niente.

Bro, sono d’accordo con te in linea di massima, ma teniamo presente che questo era dichiaratamente un anno di assestamento e che stiamo comunque facendo una grande stagione. Mancano i soldi per fare interventi pesanti subito. Serve programmare la campagna acquisti estiva quando avremo più finanze da investire. Detto ciò, siamo comunque in lotta per vincere su tutti i fronti in cui siamo impegnati. Stiamo tenendo testa all’armata delle tenebre che senza aiutoni VARi, sarebbe dietro di qualche punto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sama serve molto più di Henderson, con rispetto parlando.

 

20 milioni + 5, magari in prestito con diritto/obbligo di riscatto, con rate ventennali alla nostra maniera, non è impossibile.

 

Ma vi prego, evitiamo il gregario ultratrentenne.

Facciamo almeno finta di aver cambiato strategia e di aver imparato dagli errori del passato.

 

Per cortesia.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Nell’impossibilità di acquistare un profilo simile subito, benissimo gettare le basi affinché gli affari vadano in porto a giugno. 
 

Per quest’anno l’obiettivo dichiarato era l’accesso alla prossima CL e direi che al momento stiamo bel oltre le più rosee aspettative. La Juve lotta è in lotta per vincere. 
 

Finalmente vedo programmazione con cognizione di causa in società. 
 

Giuntoli è un dirigente top. 

Si sapeva e non sottovaluterei l'opzione Kopmeiners ( grande pallino di Giuntoli) sinceramente non capisco perché non si fa un pensiero anche a Ferguson del Bologna gran bel calciatore freddo in mezzo al campo non perde mai la calma preciso negli assist sa leggere il gioco boh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Si sapeva e non sottovaluterei l'opzione Kopmeiners ( grande pallino di Giuntoli) sinceramente non capisco perché non si fa un pensiero anche a Ferguson del Bologna gran bel calciatore freddo in mezzo al campo non perde mai la calma preciso negli assist sa leggere il gioco boh 

Koopmeiners gira bene nel contesto Atalanta ed è caro, fuori da quegli ingranaggi hanno fallito in tanti. 
 

Ferguson è molto interessante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah Giugno è lontano, e se un Samardzic vuole cambiare aria già da adesso, e non ci vuole aspettare non lo biasimo. Puntellare con le molliche che cadono dalla bocca degli altri non ci ha mai dato buoni risultati. Sapranno loro cosa fanno, purtroppo la situazione economica è quella che è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferguson ottimo e più abbordabile.Koop costa uno sproposito ,e noi certe cifre non le possiamo più spendere.Vedremo cosa decideranno ma  credo che acquisteremo solo alle nostre condizioni.Questa è una gran cosa ,erano anni che sul mercato eravamo soggetti passivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Stiamo tenendo testa all’armata delle tenebre che senza aiutoni VARi, sarebbe dietro di qualche punto.

questi son discorsi che a me non interessano, non mi interrssavano per niente quando le accuse erano per noi e non mi interessano adesso. La juve non deve tener testa, non è l'Atalanta o la Lazio. La Juve i campionati li vince. Ci sono giocatori adesso che sono a Torino da 4 anni e hanno portato a casa una coppa Italia. Di cosa stiamo parlando?  A due punti (ora 5 per verità) ci sei adesso e adesso devi intervenire, se davvero vuoi vincere. Altrimenti vuol dire che ti va bene così, e per me è una sconfitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Bro, sono d’accordo con te in linea di massima, ma teniamo presente che questo era dichiaratamente un anno di assestamento e che stiamo comunque facendo una grande stagione. Mancano i soldi per fare interventi pesanti subito. Serve programmare la campagna acquisti estiva quando avremo più finanze da investire. Detto ciò, siamo comunque in lotta per vincere su tutti i fronti in cui siamo impegnati. Stiamo tenendo testa all’armata delle tenebre che senza aiutoni VARi, sarebbe dietro di qualche punto. 

I soldi x fare investimenti non  li avremo mai se Elkaan non si decide a cedere la maggioranza delle azioni a Bin Salman di cui si parla insistentemente. Stadio più grande, nuove e lunghe sponsorizzazioni, azionista pronto ad investimenti shock sul mercato. Se restiamo così dovremo ogni anno rammentare calzini e mettere le toppe a giacca e pantaloni x andare in giro. Certo, in Italia con la povertà diffusa di tutte le proprietà,  te la giochi sempre, come quest'anno. Ma poi che facciamo? Arriviamo alla quarta stella con l'obiettivo della quinta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Ferguson ottimo e più abbordabile.Koop costa uno sproposito

volendo fermarsi alla serie A, sarebbero da prendere entrambi. Ferguson è un bel giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 77luca ha scritto:

questi son discorsi che a me non interessano, non mi interrssavano per niente quando le accuse erano per noi e non mi interessano adesso. La juve non deve tener testa, non è l'Atalanta o la Lazio. La Juve i campionati li vince. Ci sono giocatori adesso che sono a Torino da 4 anni e hanno portato a casa una coppa Italia. Di cosa stiamo parlando?  A due punti (ora 5 per verità) ci sei adesso e adesso devi intervenire, se davvero vuoi vincere. Altrimenti vuol dire che ti va bene così, e per me è una sconfitta.

Ah beh, se è così… rispetto la tua opinione. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

I soldi x fare investimenti non  li avremo mai se Elkaan non si decide a cedere la maggioranza delle azioni a Bin Salman di cui si parla insistentemente. Stadio più grande, nuove e lunghe sponsorizzazioni, azionista pronto ad investimenti shock sul mercato. Se restiamo così dovremo ogni anno rammentare calzini e mettere le toppe a giacca e pantaloni x andare in giro. Certo, in Italia con la povertà diffusa di tutte le proprietà,  te la giochi sempre, come quest'anno. Ma poi che facciamo? Arriviamo alla quarta stella con l'obiettivo della quinta?

Bro, ben vengano nuovi partner con soldoni da investire. Se però non arrivassero, ci tocca arrangiarci un po’ come possiamo. 
 

Non ho letto nulla riguardo Bin Salman se non alcune sparate. Fosse vero, sarebbe il

benvenuto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Devo dire che sono rimasto al palo per quanto riguarda certi giocatori avvicinati alla Juventus

Fanno la differenza?

Bella domanda.Non è detto che farebbero bene a Torino e nessuno dei due ti garantirebbe lo scudetto.Continuiamo così , se tutto va bene  riapriamo  un nuovo ciclo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Bro, ben vengano nuovi partner con soldoni da investire. Se però non arrivassero, ci tocca arrangiarci un po’ come possiamo. 
 

Non ho letto nulla riguardo Bin Salman se non alcune sparate. Fosse vero, sarebbe il

benvenuto. 

Un mio collega lasciò la moglie per una ragazza che era venuta a fare uno stage.Tempo un annetto tornò a casa con la coda fra le gambe ed il conto in banca prosciugato....Teniamoci gli Agnelli,J Elkan è una garanzia Bin Salman no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, 77luca ha scritto:

i giocatori servono adesso, non a giugno. A giugno il campionato è finito e chi arriva secondo, o più giù, non ha fatto niente.

Per vincere lo scudetto ci servono almeno 3 grandi giocatori 

Dato che non c’è un soldo, come li prendi?

 

Questi discorsi cozzano con la realtà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mentalità Europea ha scritto:

Per vincere lo scudetto ci servono almeno 3 grandi giocatori 

Dato che non c’è un soldo, come li prendi?

 

Questi discorsi cozzano con la realtà 

non lo so come li prendono e non so se servono tre grandi giocatori e nemmeno dove. Quello che a me sembra è che nella rosa ci sia un gap evkdente da colmare coi primi. Per il resto ci sono dirigenti pagati molto. Magari loro la pensano diversamente, nel caso, bene. Avranno altri piani. Mi limito a dire che mancano dei punti per il primo posto. E che questa stagione, eccezionale fin qui nei risultati, potrebbe non essere vincente. 

Senza contare che quando ho rinnovato l'abbonamento, sinceramente, a me non c'è un soldo non è stato detto. Sessione estiva di mercato, praticamente zero. Sessione attuale cosa vogliamo fare? È la rivelazione Ildiz la chiave per lo scudetto? Bene, mi fido allora e vediamo. Mi riservo qualche dubbio. 

Si sente sempre parlare dei prossimi anni. Il calcio è adesso, non i prossimi anni. Mai visto la Juve vincere pensando ai prossimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, Dastan85 said:

Sama serve molto più di Henderson, con rispetto parlando.

 

20 milioni + 5, magari in prestito con diritto/obbligo di riscatto, con rate ventennali alla nostra maniera, non è impossibile.

 

Ma vi prego, evitiamo il gregario ultratrentenne.

Facciamo almeno finta di aver cambiato strategia e di aver imparato dagli errori del passato.

 

Per cortesia.

Ad oggi lo paghi 20ml uno che a meno potenziale di Miretti...non mi convince troppo...già che gioca poco lui.

Se viene uno tra Hederson, Phillips ecc...solo a 0 per far numero finché non torna Fagioli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Bro, sono d’accordo con te in linea di massima, ma teniamo presente che questo era dichiaratamente un anno di assestamento e che stiamo comunque facendo una grande stagione. Mancano i soldi per fare interventi pesanti subito. Serve programmare la campagna acquisti estiva quando avremo più finanze da investire. Detto ciò, siamo comunque in lotta per vincere su tutti i fronti in cui siamo impegnati. Stiamo tenendo testa all’armata delle tenebre che senza aiutoni VARi, sarebbe dietro di qualche punto. 

Superlega amico e passa la paura.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ad oggi lo paghi 20ml uno che a meno potenziale di Miretti...non mi convince troppo...già che gioca poco lui.

Se viene uno tra Hederson, Phillips ecc...solo a 0 per far numero finché non torna Fagioli.

Mi chiedo, viceversa, che "potenziale" possa avere Henderson..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Un mio collega lasciò la moglie per una ragazza che era venuta a fare uno stage.Tempo un annetto tornò a casa con la coda fra le gambe ed il conto in banca prosciugato....Teniamoci gli Agnelli,J Elkan è una garanzia Bin Salman no.

Sarei d’accordo se entrasse come partner insieme alla proprietà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.