Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tiger Black&white

Ufficiale: la Roma esonera José Mourinho, al suo posto De Rossi

Post in rilievo

6 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Sono tra le poche a non ritenere negativa l'esperienza di Mourinho a Roma, è vero che in campionato ha abbastanza fallito(non è mai riuscito a centrare l'entrata in Champions, fondamentale per la società) ma ha portato la Roma a trionfare in Europa con una Conference che non sarà chissà che ma è pur sempre un trofeo di livello internazionale e a momenti a vincere un'Europa League.
Poi lui a me come tipologia di allenatore non è mai piaciuto, nemmeno ai tempi dei trionfi interisti, ma se fossi una tifosa romanista un minimo di gratitudine gliela darei.
Invece per De Rossi, come ha detto Zazzaroni, si aprono due strade, o quella dell'apoteosi(se riesce ad arrivare in Champion e in finale di Europa League avrebbe fatto più che un miracolo) o della definitiva bruciatura come allenatore.

Il "trionfo" in Conference può far felici i tifosi PIU' di un piazzamento in champions... ma il percorso in campionato secondo me "racconta" sempre più di quello che è il reale apporto di un allenatore rispetto ad una competizione ad eliminazione diretta.

Mourinho per me ha dimostrato a Roma di essere piuttosto bollito... Conference o non Conference

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Small Anchovy ha scritto:

Si, lo so. Ma Tudor alla Roma secondo me poteva funzionare. Hanno comunque fatto una scelta diversa, vedremo.

Ma io sono anche d'accordo eh. Hanno preso un non allenatore, al momento.  Giusto un pochino più allenatore di quanto lo era pirlo quando lo abbiamo messo noi in panchina 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

Come fa a rinunciare  senza inimicarsi la piazza romanista ?

Eh vabbè mica è Gesù che si deve sacrificare per i propri figli.

Nelle condizioni attuali ci poteva stare che rifiutasse, cosa gli si sarebbe potuto rinfacciare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

Anche Motta

Motta lo preferisco a Tudor, personalmente non ho dubbi. Ma è uno che prenderei in estate, non a campionato in corso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, starveling said:

Eh vabbè mica è Gesù che si deve sacrificare per i propri figli.

Nelle condizioni attuali ci poteva stare che rifiutasse, cosa gli si sarebbe potuto rinfacciare?

Non è così semplice e lo sai

a Roma solo a Totti si perdona tutto e mi chiedo perché 

2 minutes ago, Small Anchovy said:

Motta lo preferisco a Tudor, personalmente non ho dubbi. Ma è uno che prenderei in estate, non a campionato in corso.

Anche io parlo di un allenatore per le prossime dure stagioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Non è così semplice e lo sai

a Roma solo a Totti si perdona tutto e mi chiedo perché 

Ma quindi a Roma agognavate così tanto di avere de rossi allenatore da non sopportare un suo eventuale rifiuto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chiusura della giornata 

 

ci siamo tolti un dente

 

per alcuni senza anestesia per altri con anestesia 


ora il ghiaccio secco e poi vediamo 

Just now, AngriJuve said:

Ma quindi a Roma agognavate così tanto di avere de rossi allenatore da non sopportare un suo eventuale rifiuto? 

No

che emotivamente e politicamente per iui sarebbe stato difficile dire di no 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Anche io parlo di un allenatore per le prossime dure stagioni

Ah... lo sai che saranno dure sefz Meglio per te, parti preparato .ghgh 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Small Anchovy said:

Ah... lo sai che saranno dure sefz Meglio per te, parti preparato .ghgh 

Era due 

mannaggia il correttore 🤣

Just now, Dada Life said:

Proprio ora che iniziavano le partite più facili

Strano eh?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che hujsen convinto da mourinho e poi lo vede andar via dopo una settimana.  Va bene che sarebbe finito dalla padella nella brace anche a Frosinone,  con di Francesco.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Certo che hujsen convinto da mourinho e poi lo vede andar via dopo una settimana.  Va bene che sarebbe finito dalla padella nella brace anche a Frosinone,  con di Francesco.  

Spero che De Rossi veda del potenziale in lui e lo faccia giocare. Per quanto riguarda il ragazzo, anche passare per un terremoto potrebbe essere un'esperienza. E' andato nella squadra più "calda" d'Italia, ne passerà tante positive e negative. Il Frosinone forse gli avrebbe solo disimparato a difendere, e non è che ora come ora sia un mago della fase difensiva. Sono ottimista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Certo che hujsen convinto da mourinho e poi lo vede andar via dopo una settimana.  Va bene che sarebbe finito dalla padella nella brace anche a Frosinone,  con di Francesco.  

Di Francesco va in B al 100%,Huijsen o meno.

Hanno una fase difensiva imbarazzante, forse con Nesta e Cannavaro la sistemi. 

15 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Era due 

mannaggia il correttore 🤣

Strano eh?

Piso una decisione del genere secondo me la prendi se pensi che non ci sia più nulla da salvare.

Quindi hanno fatto benissimo a farlo ora, perché magari perdevi anche contro Salernitana e Verona. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Small Anchovy said:

Spero che De Rossi veda del potenziale in lui e lo faccia giocare. Per quanto riguarda il ragazzo, anche passare per un terremoto potrebbe essere un'esperienza. E' andato nella squadra più "calda" d'Italia, ne passerà tante positive e negative. Il Frosinone forse gli avrebbe solo disimparato a difendere, e non è che ora come ora sia un mago della fase difensiva. Sono ottimista.

vi scordate che domenica siamo senza mancini e cristante e LLorente pure non è che stia benissimo

gioca sicuro 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

vi scordate che domenica siamo senza mancini e cristante e LLorente pure non è che stia benissimo

gioca sicuro 100%

Bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, starveling said:

 

Piso una decisione del genere secondo me la prendi se pensi che non ci sia più nulla da salvare.

Quindi hanno fatto benissimo a farlo ora, perché magari perdevi anche contro Salernitana e Verona. 

farlo prima di 3 partite abbordabili significa consentire al nuovo di avere la possibilità di vincere subito e sbollire i tumulti (mal di pancia) della piazza

noi siamo andati sotto anche con lecce e cremonese vincendo solo per puzza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che mi dispiaccia, ma francamente non vedo come il cambio di allenatore possa giovare alla squadra in questione.

Anzi....

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

farlo prima di 3 partite abbordabili significa consentire al nuovo di avere la possibilità di vincere subito e sbollire i tumulti (mal di pancia) della piazza

noi siamo andati sotto anche con lecce e cremonese vincendo solo per puzza

Hanno tolto un problema al nuovo DS, che lavorerà senza Mou tra le balle.

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

farlo prima di 3 partite abbordabili significa consentire al nuovo di avere la possibilità di vincere subito e sbollire i tumulti (mal di pancia) della piazza

noi siamo andati sotto anche con lecce e cremonese vincendo solo per puzza

Anche non dare l'onere al prossimo direttore sportivo di cacciare un allenatore ingombrante e divisivo.

Probabilmente ci manca qualche pezzo, ma secondo me anche lo spogliatoio si è rivoltato come è avvenuto nei precedenti esoneri: Mourinho è uno che spreme ed è quasi fisiologico dopo due anni e mezzo avere degli scontri con i calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Dražen Petrović said:

Anche non dare l'onere al prossimo direttore sportivo di cacciare un allenatore ingombrante e divisivo.

Probabilmente ci manca qualche pezzo, ma secondo me anche lo spogliatoio si è rivoltato come è avvenuto nei precedenti esoneri: Mourinho è uno che spreme ed è quasi fisiologico dopo due anni e mezzo avere degli scontri con i calciatori.

non sapremo mai nulla o quasi.

ma in fondo a me interessa il giusto di Mourinho...

mi interessa la squadra nel suo insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, RINUSLEX said:

Non che mi dispiaccia, ma francamente non vedo come il cambio di allenatore possa giovare alla squadra in questione.

Anzi....

.fuma

Ma non è detto, sai? Una ventata di entusiasmo, qualche idea di gioco nuova e magari la squadra si ritrova.

A livello di organico secondo me valgono ben di più dell'attuale squallore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

a portato la Roma a trionfare in Europa

A "trionfare"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Ma non è detto, sai? Una ventata di entusiasmo, qualche idea di gioco nuova e magari la squadra si ritrova.

A livello di organico secondo me valgono ben di più dell'attuale squallore

Mah...se non c'é Dybala non c'é un giocatore che possa inventarsi qualcosa.

Pellegrini é bravo ma é sempre mezzo rotto o fermo ad un vorrei ma non posso.

Gli altri sono bravi centrocampisti di rottura, specialmente l'ottimo Bove, e basta.

Comunque Mourinho stava facendo male ma sinceramente non gli dò grandissime colpe (al di là della sfacciataggine polemica mediatica che non ha fatto che creare alibi ai giocatori...). Al massimo la colpa é averlo ingaggiato pensando che bastasse lui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.