Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fagioli torna a parlare: "Ora racconto la mia esperienza. Felice per la squadra"

Post in rilievo

9 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

Io, però, prima lo frusterei allo stadium nell’intervallo della prossima partita

100 frustate mentre i fuochisti stanno attizzando il rogo, poi la massa sanguinolenta deve essere gettata sul falò.😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, .ste13. ha scritto:

Quindi da tifoso tu non sei deluso da lui?

A me sembra logico e normale esserlo

Vedi un ragazzo che ha la fortuna di essere baciato da un talento che gli consente di vivere da nababbo giocando a pallone e questo finisce incastrato in un giro clandestino di scommesse con 1-2 milioni di debiti, rischiando carriera, salute etc... e non dovremmo essere delusi e incaxxati da tifosi?

Questo salta una stagione intera (e a rimetterne è in primis la juve ovviamente), stagione peraltro dove siamo cortissimi a centrocampo e non è che ci avrebbe fatto parecchio comodo, perché ha chiaramente le noccioline al posto del cervello ma no...non dobbiamo essere arrabbiati o delusi

Vabbè guarda...facciamogli i complimenti allora.

 

Ti faccio questa domanda... Secondo te il ragazzo, adesso che la cosa è venuta fuori e ne sta uscendo, ripensandoci credi non sia deluso da sé stesso?

Son tutti così buonisti qui dentro io direi di dare anche un premio a Fagioli e anche a quell'altra testa di quarzo di Pogba 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli indagatori a caccia di streghe Hanno pensato bene di fermarsi prima, evitando di andare oltre, consapevoli che sarebbe uscito di tutto di più 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, enricovero ha scritto:

Condannati lui e Tonali è stato debellato il calcioscommesse. 

Servivano i soliti due, per non toccare gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che hanno peccato di ingenuità, non si spiega altrimenti che nessun altro sia stato coinvolto... 

 

... Sicuramente gli esperti avranno terzi che fanno il lavoro sporco dopo un bel giro di contanti 

 

 

Che dire Fagiolino sei un ragazzino, non hai fatto del male a nessun... Spero ti riprendi e ne esci fuori veramente 

 

Conosco persone ludopatiche, per loro giocarsi mezzo stipendio è normale 

 

Se gli dici qualcosa dicono :

Non faccio male a nessuno 

Non rubo a nessuno 

Lo stipendio è mio e me lo sono guadagnato 

Non ho vizi illegali 

 

Purtroppo queste sono le risposte che ho sentito di più.. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Fagioli, visto che ha tanto tempo libero, suggerisco di leggere tanto e se possibile studiare (qualsiasi cosa).

Certe problematiche le superi, penso, solo con la cultura e cercando qualcosa su cui applicarsi.

Lo dico da uomo della strada ed anche da persona che non capisce come uno possa esere così tentato dal gioco, visto che con i soldi che guadagno (con la fatica...) non mi va di comprare manco un gratta e vinci.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un ragazzo che aveva iniziato un bellissimo e promettente percorso professionale cade in questa trappola, è segno che nonostante soldi e fama, la sua vita non era del tutto piena, e lui ha scelto una facile e illusoria scorciatoia per provare a riempirla.
Questi mesi saranno utili per fargli fare riflessioni su cosa gli manca davvero, su come arricchire la propria condizione (affetti, amicizie giuste, interessi culturali, volontariato, chi più ne ha più ne metta).

Per il resto, per me, quando uno ha pagato il debito con la giustizia, merita le stesse chances degli altri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Se un ragazzo che aveva iniziato un bellissimo e promettente percorso professionale cade in questa trappola, è segno che nonostante soldi e fama, la sua vita non era del tutto piena, e lui ha scelto una facile e illusoria scorciatoia per provare a riempirla.
Questi mesi saranno utili per fargli fare riflessioni su cosa gli manca davvero, su come arricchire la propria condizione (affetti, amicizie giuste, interessi culturali, volontariato, chi più ne ha più ne metta).

Per il resto, per me, quando uno ha pagato il debito con la giustizia, merita le stesse chances degli altri.

Anche se adesso ce l'ho con lui indubbiamente quando tornerà farò il tifo per lui non c'è dubbio,  perché come caratteristiche di gioco mi è sempre piaciuto per quel poco che ha giocato con noi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

A Fagioli, visto che ha tanto tempo libero, suggerisco di leggere tanto e se possibile studiare (qualsiasi cosa).

Certe problematiche le superi, penso, solo con la cultura e cercando qualcosa su cui applicarsi.

Lo dico da uomo della strada ed anche da persona che non capisce come uno possa esere così tentato dal gioco, visto che con i soldi che guadagno (con la fatica...) non mi va di comprare manco un gratta e vinci.

E se vuole adrenalina si dia la domenica al paracadutismo...😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 mesi di squalifica per aver fatto il * che voleva con i suoi soldi. un paio di mesi in meno di chi si è letteralmente venduto le partite nel caso calcioscommesse. squalifica che termina a una partita dalla pausa estiva di 3 mesi. il che si aggiunge alla negligenza sulle plusvalenze di napoli e inter. chiné sei un maiale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, ughito1970 said:

Se era nelle melde non lo toccava nessuno.....quelli so impunitiiii

credo che quando hai certe persone a cui devi dei soldi, nemmeno i rakazzi della norte ti possono proteggere a lungo 

 

e magari sono proprio i rakazzi che ti vogliono gambizzare conoscendo i tipi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oroo ha scritto:

9 mesi di squalifica per aver fatto il * che voleva con i suoi soldi. un paio di mesi in meno di chi si è letteralmente venduto le partite nel caso calcioscommesse. chiné sei un maiale. 

Infatti bisognerebbe ricondurre la questione nelle sue giuste proporzioni.

Fagioli sostanzialmente ha sperperato il proprio denaro...se fosse stato il promesso sposo di mia figlia, lo avrei strozzato con le mie stesse mani, ma alla fine - da calciatore - è solo uno dei tanti col vizietto del gioco, che non è assolutamente bello ma non è nemmeno un omicidio, un furto, un raggiro, uno stupro, una rissa, un abuso di sostanze proibite.

Fagioli non ha truffato nessuno. Il danno che ha procurato è la mancata fruizione delle sue prestazioni per la società per cui è tesserato.
La società aveva la facoltà di dirgli: tu non adempi la tua prestazione (giocare), io non adempio la mia (pagarti). La Juve ha scelto un'altra strada, per sostenere psicologicamente e finanziariamente il programma di recupero del ragazzo, chiusa qui.

Quando avrà  pagato il suo debito con la giustizia, tornerà a disposizione e dovrà sudarsi la maglia partita dopo partita, come tutti gli altri.

Per dire, la differenza con Buffon è che Niccolò scommetteva sul calcio, Gigi no. Il giudizio, a livello di condanna morale (sperpero di soldi), dovrebbe essere lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, .ste13. said:

Quindi da tifoso tu non sei deluso da lui?

Ti faccio questa domanda... Secondo te il ragazzo, adesso che la cosa è venuta fuori e ne sta uscendo, ripensandoci credi non sia deluso da sé stesso?

Sicuramente lo sarà, però sarebbe ora di sforzarci nel capire che queste sono malattie (disturbi) mentali, non necessariamente c'è volontà 

Non è che mi sento deluso da un calciatore se si rompe il menisco

Ovvio che si non casi e casi e non voglio giustificare tutte le cose con questa cosa, ma Fagioli mi sembra il tipo in cui ci sia cascato con tutte le gambe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Infatti bisognerebbe ricondurre la questione nelle sue giuste proporzioni.

Fagioli sostanzialmente ha sperperato il proprio denaro...se fosse stato il promesso sposo di mia figlia, lo avrei strozzato con le mie stesse mani, ma alla fine - da calciatore - è solo uno dei tanti col vizietto del gioco, che non è assolutamente bello ma non è nemmeno un omicidio, un furto, un raggiro, uno stupro, una rissa, un abuso di sostanze proibite.

Fagioli non ha truffato nessuno. Il danno che ha procurato è la mancata fruizione delle sue prestazioni per la società per cui è tesserato.
La società aveva la facoltà di dirgli: tu non adempi la tua prestazione (giocare), io non adempio la mia (pagarti). La Juve ha scelto un'altra strada, per sostenere psicologicamente e finanziariamente il programma di recupero del ragazzo, chiusa qui.

Quando avrà  pagato il suo debito con la giustizia, tornerà a disposizione e dovrà sudarsi la maglia partita dopo partita, come tutti gli altri.

Per dire, la differenza con Buffon è che Niccolò scommetteva sul calcio, Gigi no. Il giudizio, a livello di condanna morale (sperpero di soldi), dovrebbe essere lo stesso.

È pieno di moralisti da 4 soldi che vivono vite squallide e passano il loro tempo a giudicare gli altri. Scommettere non è illegale né contrario a qualsivoglia etica. L’unico aspetto secondo me “immorale” nel caso di Fagioli è la perdita di controllo su sé stesso e sulla propria vita, e dico immorale perché per me le malattie psichiatriche sono solo quelle che ti fanno ti fanno vedere i troll sul soffitto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oroo ha scritto:

È pieno di moralisti da 4 soldi che vivono vite squallide e passano il loro tempo a giudicare gli altri. Scommettere non è illegale né contrario a qualsivoglia etica. L’unico aspetto secondo me “immorale” è la perdita di controllo su sé stesso e sulla propria vita, e dico immorale perché per me le malattie psichiatriche sono solo quelle che ti fanno ti fanno vedere i troll sul soffitto. 

Sono pienamente d'accordo, infatti poco prima ho scritto che il ragazzo farebbe bene a sfruttare questi mesi di stop forzato per scavare dentro sé stesso e capire come riempire la propria vita, che evidentemente doveva avere qualche vuoto se ha scelto questo brutto "passatempo".
Il tutto, ovviamente, accompagnato da un bel repulisti di certe "amicizie".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte invocare la Sacra Inquisizione per colpire questo Peccatore…


qualcuno mi puó dire se il giocatore si sta allenando e puó allenarsi con il resto della squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Sono pienamente d'accordo, infatti poco prima ho scritto che il ragazzo farebbe bene a sfruttare questi mesi di stop forzato per scavare dentro sé stesso e capire come riempire la propria vita, che evidentemente doveva avere qualche vuoto se ha scelto questo brutto "passatempo".
Il tutto, ovviamente, accompagnato da un bel repulisti di certe "amicizie".

Anche io cerco di vedere il meglio da questa porcata che gli hanno combinato, ed è questa: non è normale che per un errore di campo ti metti a piangere in panchina pensando ai debiti. Vuol dire che non riesci più a separare professione e vita privata. A un certo punto sarebbe crollato, magari i debiti sarebbero aumentati fino a creargli problemi irreparabili. Diceva che non dormiva la notte e cose così. A me l’unica cosa che interessa e che Fagioli torni a essere il giocatore meraviglioso che si era intravisto lo scorso anno. Magari ancora più forte, con la ritrovata stabilità mentale. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Dada Life ha scritto:

Lo stato è il primo promotore del gioco d'azzardo, dovrebbero farle ai politici queste domande inclusi quelli della FIGC 

Durante le partite, sui cartelloni pubblicitari ci sono i siti di scommesse...

17 minuti fa, krom ha scritto:

qualcuno mi puó dire se il giocatore si sta allenando e puó allenarsi con il resto della squadra?

Sì, si allena insieme agli altri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il solito schifo legato a questa vicenza è che condannato lui, giocatore della Juventus, e Tonali (perché non si poteva evitare) l'intero scandalo scommesse sul calcio ha smesso di essere un problema.

 

Il ragazzo se non veniva "fermato" rischiava di rovinarsi la carriera, e forse anche la vita, per cui è andata bene così alla fine di tutto

però è allucinante come anche su una roba del genere nel momento in cui viene penalizzata la Juventus tutto si ferma e a nessuno frega più niente dell'argomento.

 

---

vogliamo parlare die giornali che esaltano le plusvalenze gonfiate patte dagli altri clib facendoli passare come ottime operazioni in uscita?

per 1 anno abbiamo sentito tutti ponmtificare sulle valutazioni gonfiate dei giocatori.....una volta penalizzata la Juventus ecco che le valutazioni gonfiate sono ottime operazioni di mercato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

E se vuole adrenalina si dia la domenica al paracadutismo...😉

Magari meglio di no... 🙃 Non è proprio uno sport tranquillissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, JFabio ha scritto:

il solito schifo legato a questa vicenza è che condannato lui, giocatore della Juventus, e Tonali (perché non si poteva evitare) l'intero scandalo scommesse sul calcio ha smesso di essere un problema.

Non lo sapevi? Con queste due squalifiche, a seguito di minuziosissime indagini, non ha più senso compiere altre indagini, perché il fenomeno delle scommesse sportive ad opera di tesserati è stato sicuramente debellato.
Così come non ha senso effettuare indagini, acquisire documentazione etc. per possibili reati contabili...la Juventus ha fatto plusvalenze incrociate da sola, questo è un principio ormai assodato. Il fenomeno plusvalenze può dirsi stroncato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Ha fatto una piccola caxxata...una cosa talmente ridicola che si sarebbe dovuta concludere con una tirata d'orecchie se si vivesse in un mondo normale dove il falso moralismo e il perbenismo regna sovrano!Spero per lui che non sia deluso da se stesso se non per il fatto che ha perso una stagione....non di certo per la nullità che ha combinato!

1-2 milioni... Una piccola caxxata ahah

 

Aho beato te...sarai il figlio di Jeff Bezos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.