Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

I-Chewbacca-I

ADL: chiuse le indagini sul falso in bilancio per l'acquisto di Osimhen

Post in rilievo

In casi come questi,  Chinè  chiede solitamente  una penalizzazione  che faccia arrivare  la squadra ritenuta  colpevole  dietro  alla Roma nella classifica  finale....o ricordo  male?

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

In casi come questi,  Chinè  chiede solitamente  una penalizzazione  che faccia arrivare  la squadra ritenuta  colpevole  dietro  alla Roma nella classifica  finale....o ricordo  male?

 

Chinè non chiederà nulla. Secondo il suo ragionamento il napule ha fatto una sola operazione e non c’è il “sistema” come nel caso della cattivissima Juve.  Vedrai se mi sbaglio. 
de lamentis rischia solo dal punto di vista della giustizia ordinaria de va a giudizio per falso in bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema del pappone che lui li comanda, Giuntoli potrebbe aver condotta anche la trattative, ma mica possiede potere di firma....DeLa li è il padre-padrone....senza una sua firma o voce, non si tirano fuori i soldi. Alla Juve danno potere di delega, al Napoli solo il presidente possiede tutto il potere decisionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Personaggio osceno 

Screenshot_20240403-203710.png

beh è uno stralcio importante

vuol dire che ha fornito una falsa testimonianza così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

Il problema del pappone che lui li comanda, Giuntoli potrebbe aver condotta anche la trattative, ma mica possiede potere di firma....

penso che si faccia sempre confusione tra giustizia ordinaria e sportiva. Per la giustizia ordinaria, Giuntoli non avendo potere di firma rischia nulla in pratica. Dal punto di vista sportivo potrebbe essere diverso e non è vero che non rischierebbe nulla, ma attualmente non ci sono processi sportivi in corso, il Napoli sulla questione è stato assolto tempo fa insieme alla Juve. Se riapriranno il processo vedremo.

Devo dire che a me, che giuntoli rischi o no frega zero (si saranno ben tutelati in società col suo contratto dopo tutto quello che ci è capitato) , ma vorrei che riaprissero il processo sportivo contro il Napoli e che venissero sanzionati, come capitato a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

penso che si faccia sempre confusione tra giustizia ordinaria e sportiva. Per la giustizia ordinaria, Giuntoli non avendo potere di firma rischia nulla in pratica. Dal punto di vista sportivo potrebbe essere diverso e non è vero che non rischierebbe nulla, ma attualmente non ci sono processi sportivi in corso, il Napoli sulla questione è stato assolto tempo fa insieme alla Juve. Se riapriranno il processo vedremo.

Devo dire che a me, che giuntoli rischi o no frega zero (si saranno ben tutelati in società col suo contratto dopo tutto quello che ci è capitato) , ma vorrei che riaprissero il processo sportivo contro il Napoli e che venissero sanzionati, come capitato a noi.

Fossimo un paese serio, una società come il Napoli sarebbe da radiare a vita....visto che non è la prima volta che commette "crimini sportivi"...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

penso che si faccia sempre confusione tra giustizia ordinaria e sportiva. Per la giustizia ordinaria, Giuntoli non avendo potere di firma rischia nulla in pratica. Dal punto di vista sportivo potrebbe essere diverso e non è vero che non rischierebbe nulla, ma attualmente non ci sono processi sportivi in corso, il Napoli sulla questione è stato assolto tempo fa insieme alla Juve. Se riapriranno il processo vedremo.

Devo dire che a me, che giuntoli rischi o no frega zero (si saranno ben tutelati in società col suo contratto dopo tutto quello che ci è capitato) , ma vorrei che riaprissero il processo sportivo contro il Napoli e che venissero sanzionati, come capitato a noi.

Beh insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 77luca ha scritto:

penso che si faccia sempre confusione tra giustizia ordinaria e sportiva. Per la giustizia ordinaria, Giuntoli non avendo potere di firma rischia nulla in pratica. Dal punto di vista sportivo potrebbe essere diverso e non è vero che non rischierebbe nulla, ma attualmente non ci sono processi sportivi in corso, il Napoli sulla questione è stato assolto tempo fa insieme alla Juve. Se riapriranno il processo vedremo.

Devo dire che a me, che giuntoli rischi o no frega zero (si saranno ben tutelati in società col suo contratto dopo tutto quello che ci è capitato) , ma vorrei che riaprissero il processo sportivo contro il Napoli e che venissero sanzionati, come capitato a noi.

Se sanzioni Giuntoli sanzioni il Napoli per responsabilità DIRETTA.  Ma non succederà per il motivo che ho spiegato nel post precedente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bluesjuve ha scritto:

Il Fatto Quotidiano e le parole di ADL in procura: "Trattativa Osimhen condotta interamente da Giuntoli"

Ma giuntoli faceva le trattative però le firme dovrebbero essere tutte di dela perché l’unico con potere di firma, o ricordo male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mar79 ha scritto:

Ma giuntoli faceva le trattative però le firme dovrebbero essere tutte di dela perché l’unico con potere di firma, o ricordo male?

Se leggi qualche post precedente lo abbiamo spiegato. E soltanto in pagina… coraggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fort Bragg ha scritto:

Se leggi qualche post precedente lo abbiamo spiegato. E soltanto in pagina… coraggio.

Io posso anche avere coraggio ma tu dovresti capire che stavo recuperando le  pagine precedenti e ho citato il primo messaggio che ho letto e che riportava il fatto senza che nessuno lo avesse ancora spiegato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mar79 ha scritto:

Io posso anche avere coraggio ma tu dovresti capire che stavo recuperando le  pagine precedenti e ho citato il primo messaggio che ho letto e che riportava il fatto senza che nessuno lo avesse ancora spiegato

Potevi attendere un attimo prima di citare e leggere i (pochi) post successivi …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

beh è uno stralcio importante

vuol dire che ha fornito una falsa testimonianza così

 

 

 

 

 

 

 

Qui l articolo completo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 

Qui l articolo completo 

se sta operazione è stata fatta nella sede della FilmAuro ha riferito una testimonianza fasulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Beh insomma

scusa perchè caspita solo la Juve deve essere penalizzata per 'ste robe. La storia Osimhen è uguale a quelle che hanno imputato a noi, in sostanza. che si becchino la penalizzazione, magari l'anno prossimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Fort Bragg ha scritto:

Chinè non chiederà nulla. Secondo il suo ragionamento il napule ha fatto una sola operazione e non c’è il “sistema” come nel caso della cattivissima Juve.  Vedrai se mi sbaglio. 
de lamentis rischia solo dal punto di vista della giustizia ordinaria de va a giudizio per falso in bilancio.

dici poco? falso in bilancio ha taroccaot il bilancio.. cè la retrocessione o peggio.. ma si muoveranno tutti i pianeti per proteggere Napoli i napoletani, tireranno in ballo la città, non si può punire napoli etc etc... il solito schifo-vomito all italiana

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

se sta operazione è stata fatta nella sede della FilmAuro ha riferito una testimonianza fasulla

Non so cosa sia quella testimonianza e non mi interessa saperlo. 

La cosa oscena è che anche se non ha mai parlato con qualcuno dl Lille i soldi li ha messi e gli sportivi sanno quanto sia attento sull aspetto economico. Se uno mette quei soldi quei tanti soldi è ovvio che automaticamente abbia avvallato l Operazione formalmente anche se non sapesse i dettagli della operazione 

 

La cosa certa è che se vuole mettere in mezzo Giuntoli non capisce che essendo tesserato napoli allora non cambia la posizione del club eventualmente in sede sportiva 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

scusa perchè caspita solo la Juve deve essere penalizzata per 'ste robe. La storia Osimhen è uguale a quelle che hanno imputato a noi, in sostanza. che si becchino la penalizzazione, magari l'anno prossimo. 

Ma si certo, ma siccome hai scritto "che giuntoli rischi o no frega zero" beh a me fregherebbe e come visto che ci andrebbe indirettamente di mezzo anche la Juve, per ovvie ragioni, fermo restando che parliamo sempre di eventualità remote nonostante un pò di magone mi sia salito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Fort Bragg ha scritto:

Se sanzioni Giuntoli sanzioni il Napoli per responsabilità DIRETTA.  Ma non succederà per il motivo che ho spiegato nel post precedente 

io dico che dal punto di vista sportivo, nel caso si decidesse di riaprire il processo per nuovi elementi venuti alla luce, come capitato con noi, è ovvio che Giuntoli verrebbe coinvolto e anche chiamato a difendersi (era dirigente di spicco di quel Napoli). Però a me sembrerebbe giusto che anche il Napoli e i suoi dirigenti, venissero trattati come i nostri. Anche mi sembrerebbe giusto venisse penalizzata la squadra in maniera afflittiva, magari il prossimo anno.

Noi abbiamo subito un danno enorme, fuori dalla Champions e dalle coppe che ci eravamo guadagnati arrivando 3. Non abbiamo fatto mercato perchè sono arrivati 0 soldi. Non è che me lo dimentico perchè Giuntoli è alla Juve. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Fort Bragg ha scritto:

Potevi attendere un attimo prima di citare e leggere i (pochi) post successivi …

Ok, mo me lo segno ✍️ 👋

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci si poteva aspettare niente di diverso che mettesse in mezzo Giuntoli, peccato che il potere di firma l’aveva il presidente.

 

Staremo a vedere cosa s’inventeranno pur di non punire la società napoli dopo la VERA porcata che hanno fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

La proprietà juventina dove sta? Una proprietà normale farebbe commissariare sta federazione. È chiaro il complotto per eliminare dal mercato il ds juventino. Commissariare sta federazione!

Al limite protesteremo con il giusto rispetto con un bel bicchiere di acqua passata in mano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 1/19/2024 at 1:59 PM, Furino1968 said:

Non entro nel merito... ma fate due confronti con la Juve 

 

 

30 prime pagine dei giornali per la Juve durante le indagini 

Prima del rinvio a giudiizio ZERO per loro

La differenza la fanno le intercettazioni, per due motivi:

  1. perche' forniscono materiale gossipparo col quale i giornali sguazzano attirando click e lettori e permettendo loro di pubblicare qualcosa di nuovo a piu riprese
  2. perche' e' stato solo sulla base delle intercettazioni (secondo la tesi dell'accusa nella giustizia sportiva) che sarebbe stata provata la consapevolezza dei dirigenti della Juventus di star realizzando delle plusvalenze gonfiate. Senza alcune intercettazioni di Paratici Cherubini o Arrivabene in cui si parlava di alcuni scambi effettuati o da effettuare in certi termini la giustizia sportiva non avrebbe avuto appigli per riaprire il procedimento, e comunque non sarebbe stato possibile provare che i valori espressi in certi scambi non fossero di mercato, neanche con tutta l'intenzione che avevano di penalizzarci.  
     

Quindi le vere domande da farsi sono:

perche' vengono disposte intercettazioni (adesso cosi' come ai tempi di farsopoli) solo nei confronti della Juventus e mai nei confronti di altre squadre, anche quando su queste (come e' il caso adesso col Napoli) ci sono delle ipotesi di reato? Chi dispone tali intercettazioni e con quali motivazioni?  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.