Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Allegri pre Lecce-Juventus: "Domani gara complicata, Chiesa e Rabiot indisponibili"

Post in rilievo

9 minuti fa, luc89 ha scritto:

chiesa va alla metà del chiesa pre infortunio e nn avendo quella qualità sopraffina  la cosa incide non poco,resta cmq un calciatore forte ma ha ormai 26 anni e il treno per diventare un top assoluto sta passando

A me non sembra che vada alla metà, anzi se una delle preoccupazioni principali era proprio che perdesse lo spunto dopo l’infortunio direi che quello c’è ancora per fortuna 

 

C’è da dire che pre infortunio faceva l’attaccante esterno, cioè quello che sa fare, invece che questo ruolo ibrido da seconda punta per cui è molto adattato per usare un eufemismo 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Beetgogh said:

Ha subito un infortunio grave dal quale non ha completamente recuperato. Da qui a descriverlo come completamente marcio il passo non è breve. 

Forse non ti ricordi quanto ci mise Alex del Piero a recuperare dopo Udine.

A parte che io non l'ho mai definito completamente marcio, ho solo scritto che sarebbe da irresponsabili rinnovarlo a determinate cifre proprio perché a distanza di anni ancora non ha recuperato del tutto.

Chi scrive che gli andrebbero dati 6-7 milioni dovrebbe fermarsi un attimo a riflettere meglio, poi vabbè ci sono i fanboy che sono un caso disperato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, El Pistolero said:

A parte che io non l'ho mai definito completamente marcio, ho solo scritto che sarebbe da irresponsabili rinnovarlo a determinate cifre proprio perché a distanza di anni ancora non ha recuperato del tutto.

Chi scrive che gli andrebbero dati 6-7 milioni dovrebbe fermarsi un attimo a riflettere meglio, poi vabbè ci sono i fanboy che sono un caso disperato...

Attualmente Chiesa costa 24 milioni l'anno: 12 l'anno di ammortamento e 12 lordi di ingaggio.
A ammortamento ormai esaurito 6-7 milioni netti glieli puoi continuare a dare tranquillamente: 12-14 lordi non sono tanti per uno  come lui.
La vera beffa sarebbe perderlo a zero dopo averlo pagato cosi' tanto e averne potuto usufruire solo per pochi anni per colpa dell'infortunio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

A me non sembra che vada alla metà, anzi se una delle preoccupazioni principali era proprio che perdesse lo spunto dopo l’infortunio direi che quello c’è ancora per fortuna 

 

C’è da dire che pre infortunio faceva l’attaccante esterno, cioè quello che sa fare, invece che questo ruolo ibrido da seconda punta per cui è molto adattato per usare un eufemismo 

tanto ormai è un discorso ciclico, se Yildiz resta da noi qualche anno prima o poi toccherà a lui, il tiro al piccione verso i giocatori più decenti è sempre in agguato, poi però si tengono i De Sciglio, rivogliono magari i Bernardeschi (eh perchè no magari gratis per 5 mesi ecc ecc ) 

 

questa tifoseria ha paura di OSARE, ha paura di essere grande, c'è un vasto complesso di inferiorità verso sé stessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, luc89 ha scritto:

chiesa va alla metà del chiesa pre infortunio e nn avendo quella qualità sopraffina  la cosa incide non poco,resta cmq un calciatore forte ma ha ormai 26 anni e il treno per diventare un top assoluto sta passando

26 anni e il treno sta passando??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

tanto ormai è un discorso ciclico, se Yildiz resta da noi qualche anno prima o poi toccherà a lui, il tiro al piccione verso i giocatori più decenti è sempre in agguato, poi però si tengono i De Sciglio, rivogliono magari i Bernardeschi (eh perchè no magari gratis per 5 mesi ecc ecc ) 

 

questa tifoseria ha paura di OSARE, ha paura di essere grande, c'è un vasto complesso di inferiorità verso sé stessi

Qui non si sta criticando una o più brutte prestazioni però, li ti darei ragione.

 

Qui si sta semplicemente constatando, cosa che dicono i numeri, che chiesa quest'anno non era disponibile (ossia pronto a partire dall'inizio) in 8 su 21 partite. Di fatto un attaccante a mezzo servizio su cui non puoi fare affidamento.

 

Se dopo 2 anni da un infortunio non sei guarito significa che c'è qualcosa che non va, che non è riuscito bene... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheFence ha scritto:

Qui non si sta criticando una o più brutte prestazioni però, li ti darei ragione.

 

Qui si sta semplicemente constatando, cosa che dicono i numeri, che chiesa quest'anno non era disponibile (ossia pronto a partire dall'inizio) in 8 su 21 partite. Di fatto un attaccante a mezzo servizio su cui non puoi fare affidamento.

 

Se dopo 2 anni da un infortunio non sei guarito significa che c'è qualcosa che non va, che non è riuscito bene... 

vendiamolo e vediamo altrove cosa c’era che non andava 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

A me non sembra che vada alla metà, anzi se una delle preoccupazioni principali era proprio che perdesse lo spunto dopo l’infortunio direi che quello c’è ancora per fortuna 

 

C’è da dire che pre infortunio faceva l’attaccante esterno, cioè quello che sa fare, invece che questo ruolo ibrido da seconda punta per cui è molto adattato per usare un eufemismo 

Fidati che va  meno forte,va cmq forte rispetto alla media e lo spunto in velocità resta una sua caratteristica ma se rivedi qualche video del chiesa per infortunio era veramente un treno imprendibile 

40 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

26 anni e il treno sta passando??

Per diventare un top assoluto sto dicendo,sta passando per diventare uno dei primi 5/10 al mondo,poi che sia un calciatore forte lo si sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

tanto ormai è un discorso ciclico, se Yildiz resta da noi qualche anno prima o poi toccherà a lui, il tiro al piccione verso i giocatori più decenti è sempre in agguato, poi però si tengono i De Sciglio, rivogliono magari i Bernardeschi (eh perchè no magari gratis per 5 mesi ecc ecc ) 

 

questa tifoseria ha paura di OSARE, ha paura di essere grande, c'è un vasto complesso di inferiorità verso sé stessi

Ma che stai a dì,ho semplicemente detto che va meno veloce del chiesa pre infortunio,cosa che capita praticamente al 95% di chi si fa il crociato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

vendiamolo e vediamo altrove cosa c’era che non andava 

Teniamolo e facciamoci affidamento come abbiamo fatto con Pogba

 

Nelle formazioni estive eravamo fortissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheFence ha scritto:

Teniamolo e facciamoci affidamento come abbiamo fatto con Pogba

 

Nelle formazioni estive eravamo fortissimi

Paragonarlo a Pogba ora mi sembra solo l’ultima delle gaffe lette qui negli ultimi giorni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Paragonarlo a Pogba ora mi sembra solo l’ultima delle gaffe lette qui negli ultimi giorni 

Vuoi paragonarlo a Dybala? A douglas costa? Il concetto è sempre quello... giocatori su cui facevi affidamento (sulla carta) ma che in campo c'erano una volta si e 2 no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, PR20 said:

Attualmente Chiesa costa 24 milioni l'anno: 12 l'anno di ammortamento e 12 lordi di ingaggio.
A ammortamento ormai esaurito 6-7 milioni netti glieli puoi continuare a dare tranquillamente: 12-14 lordi non sono tanti per uno  come lui.
La vera beffa sarebbe perderlo a zero dopo averlo pagato cosi' tanto e averne potuto usufruire solo per pochi anni per colpa dell'infortunio.

Invece sono tanti 14 lordi per lui, specialmente per le nostre condizioni economiche.

Se yildiz si conferma chiesa si può tranquillamente cedere sperando ci sia qualcuno disposto a darci una trentina di milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, El Pistolero said:

Invece sono tanti 14 lordi per lui, specialmente per le nostre condizioni economiche.

Se yildiz si conferma chiesa si può tranquillamente cedere sperando ci sia qualcuno disposto a darci una trentina di milioni.

secondo me non hai proprio idea dei costi e di come valutarli.
Se ad uno dei tuoi attaccanti piu forti dai 12 mil lordi e ti costa zero di ammortamento va benissimo.
In una rosa di 20 giocatori che deve costare sui 280mil (adesso costa di piu) la media e' 14mil a calciatore e Chiesa a12 costerebbe meno della media pur essendo uno dei piu forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, TheFence ha scritto:

Non ha mai recuperato, il vero del Piero è finito a Udine poi è comunque rimasto un giocatore straordinario ma non più il fenomeno assoluto che si giocava con Ronaldo il trono di miglior giocatore del mondo.

Parole sante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/1/2024 Alle 15:26, Igor Tudor 78 ha scritto:

Contro il Milan LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Gonzalez; Oudin, Kristovic, Strefezza. All. D’Aversa

 

Contro di noi LECCE(4-3-3): Casillas, Roberto Carlos, Cannavaro, Ramos, Marcelo, Guti, Makelele, Figo, Cr7, Raul, Beckham 

 

A parte gli scherzi è da vincere, in casa si chiudono in 8 in difesa bisogna asfaltarli 

 

 

 

Asfaltati Godo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

L'assenza di Rabiot mi preoccupa, hai ragione.

Fratè mi sa che mi sono preoccupato per nulla. La squadra ha raggiunto una maturità,una coesione ed una tenuta mentale che finalmente se manca un pezzo importante le fondamenta del palazzo reggono bene lo stesso.

Devo vedere la partita ma il risultato parla chiaro.... oggi inizia un' altro campionato...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

Fratè mi sa che mi sono preoccupato per nulla. La squadra ha raggiunto una maturità,una coesione ed una tenuta mentale che finalmente se manca un pezzo importante le fondamenta del palazzo reggono bene lo stesso.

Devo vedere la partita ma il risultato parla chiaro.... oggi inizia un' altro campionato...

Fino alla fine, Mariano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.