Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SoloJuveForever

(Video) Djalò è atterrato a Torino

Post in rilievo

7 ore fa, Vigilante ha scritto:

neanche un flight radar aperto? Cosa siamo diventati? 😄

Ma chissà da dove arrivava... Magari se n'è andato a svernare a Madeira... :d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Leggo quello che scrivono, questa è la stampa italiana

Se come dite è già pronto, meglio.

La stampa italiana 😂😂😂😂😂😂😂😂😂 ma perché esistono ancora giornalisti obbiettivi in Itallica ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo acquisto mi fa pensare che non ci discosteremo, ahinoi, dalla difesa a 3.

 

Ciò posto è senz'altro un upgrade di quel che resta di Sandro e si giocherà il posto con Gatti.

 

Benvenuto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ad oggi è il rimpiazzo di Alex Sandro in vista della prossima stagione. 

Ad oggi è il rimpiazzo di hujsen che già di suo ha giocato pochissimo, per la prossima stagione, secondo me, si gioca proprio con hujsen il ruolo di sostituto di Sandro.

Tutto dipenderà da che stagione farà il giocatore in prestito alla Roma e da eventuali exploit di djalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Il suo acquisto mi fa pensare che non ci discosteremo, ahinoi, dalla difesa a 3.

Stai pensando male. Da quanto dice @Romeo Agresti djalo è un destro, che sa giocare a sinistra, in TUTTI i ruoli della difesa, sia a 3 che a 4. 

Comunque tieni d'occhio Romeone sul tubo. Ha promesso a breve una scheda sul giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra sia un difensore eclettico, ben arrivato!
Acquisto che potremo valutare solo nella prossima stagione, visto il lungo stop per infortunio Allegri lo impiegherà solo quando avrà ritrovato un certo ritmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, velas ha scritto:

Stai pensando male. Da quanto dice @Romeo Agresti djalo è un destro, che sa giocare a sinistra, in TUTTI i ruoli della difesa, sia a 3 che a 4. 

Ah guarda, in questo caso sarei felicissimo se la mia previsione si rivelasse errata sefz

 

26 minuti fa, velas ha scritto:

Comunque tieni d'occhio Romeone sul tubo. Ha promesso a breve una scheda sul giocatore.

Darò un'occhiata 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Il suo acquisto mi fa pensare che non ci discosteremo, ahinoi, dalla difesa a 3.

 

Ciò posto è senz'altro un upgrade di quel che resta di Sandro e si giocherà il posto con Gatti.

Io dico che arriva per sostituire progressivamente Danilo. E' destro, anche se sa giocare su ambo i lati, così come centrale in una difesa a quattro. Gatti conto sul fatto che non si muoverà da titolare per molto tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, robros ha scritto:

Io dico che arriva per sostituire progressivamente Danilo. E' destro, anche se sa giocare su ambo i lati, così come centrale in una difesa a quattro. Gatti conto sul fatto che non si muoverà da titolare per molto tempo

Sì Rob, @velas mi aveva già "redarguito" sul punto 😁

 

Speriamo e condivido la stima per Gatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ad oggi è il rimpiazzo di hujsen che già di suo ha giocato pochissimo, per la prossima stagione, secondo me, si gioca proprio con hujsen il ruolo di sostituto di Sandro.

Tutto dipenderà da che stagione farà il giocatore in prestito alla Roma e da eventuali exploit di djalo

Ma non è che quest'estate sarà la cessione di Bremer a finanziare il mercato? 

Oltretutto Bremer aveva già detto che gli sarebbe piaciuto prima o poi giocare in Premier

 

Già dalla scorsa estate a fine mercato si diceva che avevano provato a cedere uno fra Bremer, Chiesa e Vlahovic

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Ma non è che quest'estate sarà la cessione di Bremer a finanziare il mercato? 

Oltretutto Bremer aveva già detto che gli sarebbe piaciuto prima o poi giocare in Premier

 

Già dalla scorsa estate a fine mercato si diceva che avevano provato a cedere uno fra Bremer, Chiesa e Vlahovic

 

 

Sarebbe una follia dato che è l unica certezza del reparto.

Danilo è un adattato ed in estate avrà 33 anni, rugani può essere un onestà riserva, Gatti deve migliorare ancora tanto, hujsen e djalo ad oggi sono delle scommesse, Sandro speriamo parta.

 

Ad oggi devi ripartire da bremer in difesa. 

Credo che tra i top creerebbero più volentieri vlahovic (per l ingaggio a salire a 12 netti) o chiesa (che viste le incognite fisiche non può portare grosse offerte).

 

Credo che il mercato sarà fatto con le briciole ed i prestiti con riscatto, al massimo se riusciranno a racimolare qualcosa con qualche giovane proveranno qualche acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LE6END ha scritto:

Ora manca la ciliegina -> Bernardeschi sefz

 

Ciliegina? È più un cazzotto sui denti tirato forte sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.