Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Longobucco73 ha scritto:

Apprezzo l'equilibrio che qui e' merce rara ma il pareggio e' figlio di una partita in inferiorità numerica. Poi posso essere anche d'accordo che ci fosse un pizzico di adrenalina di troppo ma in 11 contro 11 la si portava a casa. 

Ho detto due motivi infatti. E uno è quello dell'inferiorità numerica. Ma a mio modesto avviso, a occhio nudo, si percepiva (io almeno ho percepito) una serenità ed una lucidità da parte di tutti inferiore, non posso che pensare dovuta ad una testa già alla partita successiva. Troppo già rivolta a quella. Al netto delle difficoltà di essere in 10 uomini. Cosa che in altri frangenti (forse, perchè la palla di vetro io non ce l'ho) saremmo riusciti a tamponare meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Longobucco73 ha scritto:

La maleducazione e' tutta di chi viene a vomitare deliri che escono direttamente dalla pancia pretendendo che uno che vede calcio da 50 anni si beva emerite sciocchezze come un risultato determinato da errori di formazione dopo una partita giocato per 70 minuti in inferiorità numerica 

 

Con l'empoli. 70 minuti contro l'empoli in casa. E la partita l'hanno fatta loro. Anche in otto dovevi vincere. Vai ora, restituisci l'account a papà.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Risponde alle domande che gli fanno. Ormai si é costruito il personaggio e le.domande le fanno al personaggio, non all'allenatore

Si, è vero ma basterebbe un "dobbiamo pensare all'empoli, la partita di domani è importante". Invece, tenta di mettere pressione all'inter. Non so se riuscendoci o meno, per lo meno ne dubito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Ho detto due motivi infatti. E uno è quello dell'inferiorità numerica. Ma a mio modesto avviso, a occhio nudo, si percepiva (io almeno ho percepito) una serenità ed una lucidità da parte di tutti inferiore, non posso che pensare dovuta ad una testa già alla partita successiva. Troppo già rivolta a quella. Al netto delle difficoltà di essere in 10 uomini. Cosa che in altri frangenti (forse, perchè la palla di vetro io non ce l'ho) saremmo riusciti a tamponare meglio. 

Prova anche esserci come  quando canni la partita prima di quella di CL. Il punto e' mettere sul piatto quanto pesa questo e quanto una inferiorità numerica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

quando è uscito miretti dovevamo essere 2-0. è indifendibile.

questo qui deve avere 50 occasioni per segnare 1 gol. non si è mai vista una mezzala della juve che non segna... io non l'ho mai vista.

 

Quello che dici avrebbe un senso se la sua occasione fosse stata sull'uno a zero e la sa eventuale rete quella del raddoppio, invece era sullo zero a zero. Se fossimo passati in vantaggio nel primo tempo sarebbero cambiati tutti gli avvenimenti seguenti quindi 'sta cosa del 2-0 non ha alcun senso.

Occasione che per altro si creato con una sua intuizione ed errore avversario.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Longobucco73 ha scritto:

Fammi capire: Milik fa una cavolata del genere per sottovalutazione dell'Empoli? A me sembrava fin troppo carico agonisticamente. 

In 7 righe di messaggio non ho mai nominato milik, non ho mai nominato l'espulsione. Che dici, impariamo a leggere? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WalterJu ha scritto:

Si, è vero ma basterebbe un "dobbiamo pensare all'empoli, la partita di domani è importante". Invece, tenta di mettere pressione all'inter. Non so se riuscendoci o meno, per lo meno ne dubito 

Quello che dice in conferenza é relativo. Il problema é che all'empoli non ci ha pensato neanche in allenamento, visto l'atteggiamento e la formazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nanu galderisi ha scritto:

quando è uscito miretti dovevamo essere 2-0. è indifendibile.

questo qui deve avere 50 occasioni per segnare 1 gol. non si è mai vista una mezzala della juve che non segna... io non l'ho mai vista.

 

Miretti è uno che gioca in una categoria che non gli appartiene, manco in un Empoli giocherebbe titolare perchè non eccelle in nulla nè nella fase difensiva nè in quella offensiva, poi il nostro tecnico ha preso sta fissa per lui e ci adeguiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Quello che dici avrebbe un senso se la sua occasione fosse stata sull'uno a zero e la sa eventuale rete quella del raddoppio, invece era sullo zero a zero. Se fossimo passati in vantaggio nel primo tempo sarebbe cambiato tutti gli avvenimenti seguenti quindi sta cosa del 2-0 non ha alcun senso.

Occasione che per altro si creato con una sua intuizione ed errore avversario.

Hai ragione, ma quel gol deve essere segnato. Non ci sono scusanti che tengano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Longobucco73 ha scritto:

Prova anche esserci come  quando canni la partita prima di quella di CL. Il punto e' mettere sul piatto quanto pesa questo e quanto una inferiorità numerica. 

Impossibile dirlo. Pesano entrambi, forse l'inferiorità numerica un po' di più, ma non sottovaluterei gli effetti dell'altro elemento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Con l'empoli. 70 minuti contro l'empoli in casa. E la partita l'hanno fatta loro. Anche in otto dovevi vincere. Vai ora, restituisci l'account a papà.

E secondo quali leggi del calcio vinci in otto perché devi vincere? Tu saresti quello che capisce di calcio? Vai tu fanciullo vai vai ad imparare il calcio vero e non quello del ... si deve vincere in otto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Quello che dice in conferenza é relativo. Il problema é che all'empoli non ci ha pensato neanche in allenamento, visto l'atteggiamento e la formazione

Certo, tutta l'impostazione è stata sbagliata. Una sottovalutazione generale da parte di tutti. Ma quello che deve essere bravo a tenere la squadra sul pezzo dovrebbe essere lui... Secondo me ha peccato di presunzione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Impossibile dirlo. Pesano entrambi, forse l'inferiorità numerica un po' di più, ma non sottovaluterei gli effetti dell'altro elemento.

Non scherziamo. Non siamo il Milan di Sacchi che in 10 contro 11 faceva goleade con le piccole. Dopo l'espulsione dio ho solo sperato che non sbragassimo perdendo equilibrio. Peccato per il gol preso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WalterJu ha scritto:

Hai ragione, ma quel gol deve essere segnato. Non ci sono scusanti che tengano. 

Brutto errore, ma tutti sbagliano.

E non è certo Miretti il responsabile della mancata vittoria.

Perché con questo livello di ragionamento allora si potrebbe anche dire che con Miretti in campo avremmo vinto perché non avevamo mai corso seri pericoli come invece abbiamo corso successivamente alla sua uscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Longobucco73 ha scritto:

Non scherziamo. Non siamo il Milan di Sacchi che in 10 contro 11 faceva goleade con le piccole. Dopo l'espulsione dio ho solo sperato che non sbragassimo perdendo equilibrio. Peccato per il gol preso. 

Ma cosa c'entra? Dobbiamo cmq asfaltare tutti perché siamo la giuveeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Brutto errore, ma tutti sbagliano.

E non è certo Miretti il responsabile della mancata vittoria.

Perché con questo livello di ragionamento allora si potrebbe anche dire che con Miretti in campo avremmo vinto perché non avevamo mai corso seri pericoli come invece abbiamo corso successivamente alla sua uscita.

Ma sai miretti non è che fa un errore.

Non fa mai una cosa giusta. È un tantino più grave la situazione. Attualmente non può calcare i campi di serie a. 

Non abbiamo perso grazie a lui, ci mancherebbe altro. Solo che giochiamo sempre in 10 con lui in campo. Oggi in 9.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Quello che dici avrebbe un senso se la sua occasione fosse stata sull'uno a zero e la sa eventuale rete quella del raddoppio, invece era sullo zero a zero. Se fossimo passati in vantaggio nel primo tempo sarebbe cambiato tutti gli avvenimenti seguenti quindi sta cosa del 2-0 non ha alcun senso.

Occasione che per altro si creato con una sua intuizione ed errore avversario.

Grazie di esistere. Segnali di vita intelligente. Ormai non si sa su chi sfogare la rabbia. Eppure uno ci sarebbe ed a ragione ed e' quel catsone di Milik. Se non si fosse fatto cacciare la si vinceva. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WalterJu ha scritto:

Ma sai miretti non è che fa un errore.

Non fa mai una cosa giusta. È un tantino più grave la situazione. Attualmente non può calcare i campi di serie a. 

Non abbiamo perso grazie a lui, ci mancherebbe altro. Solo che giochiamo sempre in 10 con lui in campo. Oggi in 9.

Si, e finché eravamo in 9 vincevamo.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Si, e finché eravamo in 9 vincevamo.

Non c'è scritto da nessuna parte che in 9 Vs 11 devi perdere. La Juventus contro l'empoli deve vincere anche in 2 Vs 11. Il calcio è semplice. 

Ti auguro una vita da miretti, visto che ti piace tanto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Longobucco73 ha scritto:

Non scherziamo. Non siamo il Milan di Sacchi che in 10 contro 11 faceva goleade con le piccole. Dopo l'espulsione dio ho solo sperato che non sbragassimo perdendo equilibrio. Peccato per il gol preso. 

Te lo dico in un altro modo. Io che questa partita fosse insidiosissima lo sospettavo da una settimana. E non certo per la forza dell'Empoli (che comunque è squadra ben diversa da quella pre-Nicola). Le vere trappole, in un campionato, sono le partite che quasi nessuno considera trappole. E quindi nemmeno i giocatori che vanno in campo. Io, anche 11 contro 11, e anche con Yildiz in campo dall'inizio, ho molti dubbi che avremmo vinto questa partita. Allegri stesso non la ha caricata a dovere? Forse. L'ho detto, do questo scoop: è umano anche lui. Così come i giocatori (che stanno andando a mille da mesi). Così come i tifosi che ora stanno col forcone in mano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Miretti è uno che gioca in una categoria che non gli appartiene, manco in un Empoli giocherebbe titolare perchè non eccelle in nulla nè nella fase difensiva nè in quella offensiva, poi il nostro tecnico ha preso sta fissa per lui e ci adeguiamo.

Bravissimo, finalmente un fine intenditore di calcio. È un calciatore davvero che con la serie a non c'entra davvero nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WalterJu ha scritto:

Non c'è scritto da nessuna parte che in 9 Vs 11 devi perdere. La Juventus contro l'empoli deve vincere anche in 2 Vs 11. Il calcio è semplice. 

Ti auguro una vita da miretti, visto che ti piace tanto 

Veramente abbiamo pareggiato e continui a scrivere che abbiamo perso ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WalterJu ha scritto:

Non c'è scritto da nessuna parte che in 9 Vs 11 devi perdere. La Juventus contro l'empoli deve vincere anche in 2 Vs 11. Il calcio è semplice. 

Ti auguro una vita da miretti, visto che ti piace tanto 

Ma che risposta sarebbe?

Quello che semplicemente dico e che si può senz'altro criticare Miretti ma attribuire la responsabilità dei due punti persi alla sua rete sbagliata o alla sua prestazione è una cretinata.

Stiamo parlando della partita di oggi, non del campionato di Miretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Longobucco73 ha scritto:

Veramente abbiamo pareggiato e continui a scrivere che abbiamo perso ...

L'ho scritto più di una volta, pareggiare con questo Empoli è causa di grande vergogna per ogni serio tifoso Juventimo. Ergo è una sconfitta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.