Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Mercato Juve: intrighi Kean e Bernardeschi, intanto arrivano due giovani per settore giovanile e Next Gen"

Post in rilievo

Le basi d'accordo sono state poste sul prestito oneroso di 500.000 euro ma l'Atletico Madrid deve ancora dare il via libera a Kean per prendere l'aereo per la Spagna, tutto dipende dalle uscite con Correa indiziato principale a lasciare Madrid.Se l'affare non dovesse sbloccarsi in casa Juve nessun problema a trattenere la punta mentre al contrario occhio fino all'ultimo a Bernardeschi che fino a giovedi attenderà la chiamata da Torino.

Chi si sta muovendo di sicuro sono l'argentino Bardo di 16 anni che andrà nel settore giovanile e il difensore classe 2004 Pedro Felipe che andrà a rinforzare la Next Gen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci servirebbe un bardo in effetti. Per cantare le nostre gesta.
 

Però il ragazzo in questione si chiama Barido. 😅
 

Spero fino all’ultimo che non si concretizzi la pista Bernardeschi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Longobucco73 ha scritto:

A Milano con Berna che subentra e la vinciamo sefz ... 

 

Peraltro non sarebbe un fatto inedito.

Ricordi chi conquisto’ la punizione del mitico 3-2 di qualche anno fa che poi Dybala pennello’ sulla zucca del pipita?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Peraltro non sarebbe un fatto inedito.

Ricordi chi conquisto’ la punizione del mitico 3-2 di qualche anno fa che poi Dybala pennello’ sulla zucca del pipita?

Non lo ricordavo. Grazie. Comunque ho scritto per fare una battuta anche se penso che se va Kean serve una punta o un jolly offensivo almeno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ci servirebbe un bardo in effetti. Per cantare le nostre gesta.
 

Però il ragazzo in questione si chiama Barido. 😅
 

Spero fino all’ultimo che non si concretizzi la pista Bernardeschi. 

Barido ed è del 2008 a differenza di quello che hanno scritto ieri. 

Questo va in U17 ma lo vedremo l'anno prossimo e il difensore brasiliano va in NG e penso che lo vedremo presto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berna è un incubo 🤐 comunque continuo a non capire la cessione di Kean perchè anche se fosse il ragazzo a chiedere di partire non credo che a Madrid giocherà di più 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Longobucco73 ha scritto:

Barido ed è del 2008 a differenza di quello che hanno scritto ieri. 

Questo va in U17 ma lo vedremo l'anno prossimo e il difensore brasiliano va in NG e penso che lo vedremo presto. 

Di Barido si fa un gran parlare. Tocco ferro perché mi ricordo i tempi in cui si faceva lo stesso con Vadalà. 😂🤞🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato scadente. Non me l'aspettavo con la squalifica di due centrocampisti. La posizione in cui ci troviamo doveva farci osare. Si vede che economicamente siamo messi piuttosto male. Parlare addirittura dell'inserimento di Bernardeschi mette ancora più i brividi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, re david ha scritto:

Mercato scadente. Non me l'aspettavo con la squalifica di due centrocampisti. La posizione in cui ci troviamo doveva farci osare. Si vede che economicamente siamo messi piuttosto male. Parlare addirittura dell'inserimento di Bernardeschi mette ancora più i brividi. 

Siamo partiti a settembre che se avessimo ricevuto buone offerte per Mckennie (il Leeds poteva riscattarlo) lo avremmo venduto perché considerato un esubero. 

Di fatti la situazione non e' così disperata anche se avere Fagioli invece di un acerbo Nonge sarebbe stato preferibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ci servirebbe un bardo in effetti. Per cantare le nostre gesta.
 

Però il ragazzo in questione si chiama Barido. 😅
 

Spero fino all’ultimo che non si concretizzi la pista Bernardeschi. 

Ma nell'altro articolo si parlava di quattordicenne, qui c'è scritto sedicenne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Di Barido si fa un gran parlare. Tocco ferro perché mi ricordo i tempi in cui si faceva lo stesso con Vadalà. 😂🤞🏻

Non è che possono essere tutti dei super campioni! Comunque mi sembra che stiano lavorando bene con gli osservatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma nell'altro articolo si parlava di quattordicenne, qui c'è scritto sedicenne

Credo abbiano sbagliato. È un 2008 come precisato anche da @Longobucco73

3 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Non è che possono essere tutti dei super campioni! Comunque mi sembra che stiano lavorando bene con gli osservatori 

Certamente. Lo ripeto da almeno 3 anni. Ho solo voluto essere cauto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, re david ha scritto:

Mercato scadente. Non me l'aspettavo con la squalifica di due centrocampisti. La posizione in cui ci troviamo doveva farci osare. Si vede che economicamente siamo messi piuttosto male. Parlare addirittura dell'inserimento di Bernardeschi mette ancora più i brividi. 

Secondo me invece non si vuol toccare l’equilibrio dello spogliatoio prima ancora di non aver trovato 

l’uomo giusto da inserire

Nel frattempo Yldiz ha dimostrato di essere gia pronto,Mckennie era un esubero ma poi è rimasto ed è 

un titolare…in pratica rispetto a come si pensava di essere a inizio anno,persi pogba a fagioli,ma “aggiunto”

Yldiz e Mckennie…anche numericamente siam li…

Mancano poche partite in fin dei conti,spendere molto ora era davvero rischioso…

Abbiamo comunque soffiato Djalo a quelli la ed è già disponibile,sembra ci si un accordo con Felipe anderson,

per il prossimo anno….e poi il Berna come asso nella manica 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio qualcosa di meglio ma meglio Bernardeschi di Miretti nella situazione attuale. Fossimo stati al posto del Milan avrei detto restiamo così. 

41 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Secondo me invece non si vuol toccare l’equilibrio dello spogliatoio prima ancora di non aver trovato 

l’uomo giusto da inserire

Nel frattempo Yldiz ha dimostrato di essere gia pronto,Mckennie era un esubero ma poi è rimasto ed è 

un titolare…in pratica rispetto a come si pensava di essere a inizio anno,persi pogba a fagioli,ma “aggiunto”

Yldiz e Mckennie…anche numericamente siam li…

Mancano poche partite in fin dei conti,spendere molto ora era davvero rischioso…

Abbiamo comunque soffiato Djalo a quelli la ed è già disponibile,sembra ci si un accordo con Felipe anderson,

per il prossimo anno….e poi il Berna come asso nella manica 😄

Si ma non si chiede un titolare ma una riserva all'altezza... Siamo in lotta per il titolo non a 10 punti dalla prima... Razzo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Mercato scadente. Non me l'aspettavo con la squalifica di due centrocampisti. La posizione in cui ci troviamo doveva farci osare. Si vede che economicamente siamo messi piuttosto male. Parlare addirittura dell'inserimento di Bernardeschi mette ancora più i brividi. 

Figurati che io mi farei piacere pure Bernardeschi (per 6 mesi) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va be se alla fine dovesse essere Bernardeschi lo sosterrò vuol dire che non si è trovato di megilo

per la NEXT spero si faccia anche una punta un 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Mercato scadente. Non me l'aspettavo con la squalifica di due centrocampisti. La posizione in cui ci troviamo doveva farci osare. Si vede che economicamente siamo messi piuttosto male. Parlare addirittura dell'inserimento di Bernardeschi mette ancora più i brividi. 

Invece io appoggio le scelte. 

Comprare per comprare non serve a nulla e per migliorare alcuni degli attuali interpreti devi investire parecchio. Attualmente abbiamo un equilibrio prezioso, tutti sono in fiducia e c'è una autostima elevata.

Andare sul mercato per fare cosa? 

Pogba non è mai esistito. 

Fagioli è stato rimpiazzato alla grande da Mckennie. 

Cambiaso ti fa più ruoli. 

Yildiz è esploso perché abbiamo una rosa giusta, senza esuberi costosi. 

Finalmente dirigenti capaci, intelligenti e oculati. 

In estate vedrai che ci divertiremo, ma oggi anche io sono per toccare il meno possibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Meglio qualcosa di meglio ma meglio Bernardeschi di Miretti nella situazione attuale. Fossimo stati al posto del Milan avrei detto restiamo così. 

Si ma non si chiede un titolare ma una riserva all'altezza... Siamo in lotta per il titolo non a 10 punti dalla prima... Razzo! 

Harán mi sa che non ti ricordi più di cosa significasse vedere giocare Bernardeschi.

Il gg dopo i confessionali delle chiese d'Italia erano tutti sold out. Aggiungici che sono 2aa che fa il modello oltre oceano... 

Preferisco di gran lunga rimanere così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Figio79 ha scritto:

Harán mi sa che non ti ricordi più di cosa significasse vedere giocare Bernardeschi.

Il gg dopo i confessionali delle chiese d'Italia erano tutti sold out. Aggiungici che sono 2aa che fa il modello oltre oceano... 

Preferisco di gran lunga rimanere così 

Assolutamente no... Restare così a centrocampo é arrendersi 

Bernardeschi male che vada qualcosa ha vinto giocando pure, sia alla Juve che in nazionale... Di Bernardeschi abbiamo sempre contestato la valutazione e l'ingaggio incomprensibili ma se oggi arrivasse in prestito non sarebbe peggio dei Barak o dei Pasalic tra i nomi che leggo...e che mi andrebbero bene

Peraltro conosce già l'ambiente e non devi insegnargli nulla... Sulle condizioni atletiche nel caso occorre far valutare chi ci capisce... 

Riserva per riserva mi va bene chiunque più adeguato del Miretti visto finora (sicuri sia meglio di Bernardeschi??) e Nicolussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Meglio qualcosa di meglio ma meglio Bernardeschi di Miretti nella situazione attuale. Fossimo stati al posto del Milan avrei detto restiamo così. 

Si ma non si chiede un titolare ma una riserva all'altezza... Siamo in lotta per il titolo non a 10 punti dalla prima... Razzo! 

Non so come potete affermare una roba del genere... Ma le hai viste le partite di Bernardeschi alla Juve?!

Se devo aggiungere un 30enne mediocre che non è riuscito a far la differenza nemmeno nel campionato statunitense, rimango così come sono e do fiducia ai giovani che ho, che sono tutti qualitativamente superiori a Bernardeschi.

E' un pò come dire che piuttosto di dare minutaggio a Nonge, mi riprendo Sturaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

occhio fino all'ultimo a Bernardeschi

E insiste...e insiste

Ma lo sa costui chi siamo noi? (Cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.