Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Xavi annuncia che da giugno non sarà più l'allenatore del Barcellona: "Il club ha bisogno di un cambio di rotta"

Post in rilievo

7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ogni partita piange in maniera delirante e da squalifica, praticamente ogni partita che perde o non vince accusa arbitri o fattori esterni a penalizzarlo

dopo aver perso 4-1 con il Real ha parlato di dominio del gioco da parte sua

è un Mazzarri in versione triste e pietosa, non fa manco ridere

si lamenta ogni partita .ghgh

Che si lamenta tantissimo lo so e infatti l'ho scritto. EDIT: Ho visto ora che rispondevi all'altro utente ahah

La storia del "abbiamo dominato contro il Real" l'avete scritta in 3 o 4 ma su internet trovo solo commenti sulla partita che aveva perso 2-1, effettivamente giocando bene a quanto ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mamer ha scritto:

Che si lamenta tantissimo lo so e infatti l'ho scritto. EDIT: Ho visto ora che rispondevi all'altro utente ahah

La storia del "abbiamo dominato contro il Real" l'avete scritta in 3 o 4 ma su internet trovo solo commenti sulla partita che aveva perso 2-1, effettivamente giocando bene a quanto ricordo

non so, avevo letto pure io sta roba ma tant'è

è uno che non fa mai mea culpa e accampa scuse e accuse di una discreta bassezza

la cosa triste è che è stato quel giocatore, fosse un Mazzarri va la, ma da uno così non mi sarei mai aspettato un livello di piagnisteo e rosicaggio tanto alto

su varie pagine social lo pigliano per il * continuamente per ste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, John Rackham ha scritto:

 

 

Per curiosità, visto che non ne so un quarzo, ma cosa ha fatto per meritare giudizi tanto unanimi e gravi? In pratica state descrivendo uno psicolabile..

Interviste deliranti, piagnucolose, mitomani. Inzaghi al cubo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Non potrebbero mandarlo via subito? Stanno affondando indegnamente....

Hai sempre detto che quella di incolpare gli allenatori è una deriva italiana, ce la si prende con loro quando in realtà incidono 0 ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

Non potrebbero mandarlo via subito? Stanno affondando indegnamente....

Incomprensibile. Posso capire la situazione di Klopp, ormai bandiera Liverpool e con la squadra in gran forma. Potrebbero, e uso il condizionale, fare cerchio attorno al mister e dare ancora di più per chiudere un ciclo in bellezza. Qui invece per me è da licenziamento immediato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Incomprensibile. Posso capire la situazione di Klopp, ormai bandiera Liverpool e con la squadra in gran forma. Potrebbero, e uso il condizionale, fare cerchio attorno al mister e dare ancora di più per chiudere un ciclo in bellezza. Qui invece per me è da licenziamento immediato.

Va beh ma non credo abbia fatto la dichiarazione all'insaputa della dirigenza, infatti Laporta ha detto che Xavi gli aveva parlato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mamer ha scritto:

Va beh ma non credo abbia fatto la dichiarazione all'insaputa della dirigenza, infatti Laporta ha detto che Xavi gli aveva parlato

E Laporta allora doveva dirgli ti capisco, ti ringrazio di tutto ma a questo punto devo sostituirti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il barça rischia il posto in champions, Marquez potrebbe arrivare in prima squadra anche in questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Mamer ha scritto:

Hai sempre detto che quella di incolpare gli allenatori è una deriva italiana, ce la si prende con loro quando in realtà incidono 0 ecc.

Incidono zero non so dove l'hai letto.

Ho sempre scritto che incidono meno di quanto si narra nei bar sport, dove sono con gli arbitri l'unico argomento di conversazione.

Mi sembra che Xavi non abbia più bene il polso della squadra, oltre ad essere probabilmente un non allenatore che l'anno scorso ha vinto più per inerzia che altro.

Ovvio che non è che il Barcellona diventa il City cambiando Xavi, magari però riacquistano un po' di compattezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Mamer ha scritto:

Sì davvero ahah

Si lamenta molto degli arbitri, ma non mi sembra abbia detto cose assurde

 

20 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

ogni partita piange in maniera delirante e da squalifica, praticamente ogni partita che perde o non vince accusa arbitri o fattori esterni a penalizzarlo

dopo aver perso 4-1 con il Real ha parlato di dominio del gioco da parte sua

è un Mazzarri in versione triste e pietosa, non fa manco ridere

si lamenta ogni partita .ghgh

A Stamford Bridge nel 2009, però non si è lamentato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

ogni partita piange in maniera delirante e da squalifica, praticamente ogni partita che perde o non vince accusa arbitri o fattori esterni a penalizzarlo

dopo aver perso 4-1 con il Real ha parlato di dominio del gioco da parte sua

è un Mazzarri in versione triste e pietosa, non fa manco ridere

si lamenta ogni partita .ghgh

Scopro adesso. 

È tutto molto triste pensando a che giocatore fosse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/1/2024 Alle 19:12, MassiPace73 ha scritto:

gran calciatore questo, ma allenatore ottuso e a tratti delirante. per me dovrebbe pensare ad altro.

Ha comunque vinto una Liga con una squadra molto più debole del Real

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque parla malissimo dell'ambiente e dell'atteggiamento nei confronti dell'allenatore lì, il che è sorprendente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/1/2024 Alle 13:28, Gianlu263 ha scritto:

Ma come può un allenatore pagato da una società profumatamente a dire poco uscire con una dichiarazione (di resa) di questo tipo? I danni dovrebbero chiedergli. Lui e Klopp ridicoli in questo caso

Probabilmente sanno di essere già fuori...

Altrimenti il comportamento è strano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gianco ha scritto:

Probabilmente sanno di essere già fuori...

Altrimenti il comportamento è strano...

La professionalità deve rimanere comunque. Hanno sempre la possibilità di dimettersi, invece hanno scelto di danneggiare la società e continuare a prendere soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.