Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Allegri pre Inter-Juventus: "Domani tutti convocati anche Alcaraz e Djalo, bisognerà correre. Rabiot e Chiesa ok e ho visto meglio anche Yildiz"

Post in rilievo

10 minuti fa, Marcoj ha scritto:

La partita l’ho vista, cosa non ti è chiaro che eravamo in vantaggio fino al 70esimo? Eri in 10 non perdevi, avevi un unico cambio offensivo in panchina (Yildiz) gli altri infortunati, vai in vantaggio, dimmi tu perché doveva entrare subito in campo al 18esimo? Così per farti contento?

Lascia perdere molti sono convinti che la squadra si metta in campo come su pes in base alle freccette verdi rosse ecc

 

Allegri ha gestito bene la partita con l'Empoli sia nelle scelte pre partita e durante ma ha dovuto fare i conti con 2 imprevisti

 

1 espulsione milik

2 gol fortunoso baldanzi

 

Altrimenti staremmo parlando di impresa Juve in 10 per 70min

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

La partita l’ho vista, cosa non ti è chiaro che eravamo in vantaggio fino al 70esimo? Eri in 10 non perdevi, avevi un unico cambio offensivo in panchina (Yildiz) gli altri infortunati, vai in vantaggio, dimmi tu perché doveva entrare subito in campo al 18esimo? Così per farti contento?

E a te cosa non ti è chiaro che in vantaggio ci siamo stati solo per 20 minuti?

Cosa non ti è chiaro che anche dopo il vantaggio abbiamo subito l’Empoli?

Yldiz doveva entrare subito perché non andava lasciato il solo Vlahovic a fare la fase offensiva,dato che eravamo sullo 0-0 e non c’era da dover difendere il vantaggio.

L’errore di Allegri è stato quello di aver tenuto un atteggiamento difensivista sullo 0-0 in casa contro l’Empoli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Nessun caso.

Basterebbe ammettere che Allegri ha sbagliato ed anche grossolanamente. 

Come tutti gli esseri umani può sbagliare anche lui.

Io ancora non ho capito cosa abbia sbagliato, la partita è stata platealmente condizionata dall'espulsione, non c'entrano nulla le scelte di formazione. Avessimo pareggiato con Milik in campo 80/90 minuti e Yildiz in panca vi darei ragione, ma quello che è successo rende improbabile qualsiasi giudizio di natura tattica.

Quello che ha sbagliato Allegri, dal mio punto di vista, è affermare, nel dopo partita, che Yildiz non aveva giocato bene a Lecce, sia perchè sono cose da non dire pubblicamente a mio avviso, sia perché non era assolutamente vero.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Malakay ha scritto:

Cambiaso? Che voci ci sono su Cambiaso?

Real Madrid: così, per mettere un po' di zizzania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SGUB ha scritto:

se non mette un 11 ad minchiam e non interferisce troppo possiamo addirittura vincerla, pensate l' anno prossimo con un klopp cosa potrebbe fare con tutti questi sbarbati da far esplodere, ora c'è solo da pregare che non vengano bruciacchiati troppo fino a maggio dal mago di livorno

Magari klopp.. ma costa troppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

E a te cosa non ti è chiaro che in vantaggio ci siamo stati solo per 20 minuti?

Cosa non ti è chiaro che anche dopo il vantaggio abbiamo subito l’Empoli?

Yldiz doveva entrare subito perché non andava lasciato il solo Vlahovic a fare la fase offensiva,dato che eravamo sullo 0-0 e non c’era da dover difendere il vantaggio.

L’errore di Allegri è stato quello di aver tenuto un atteggiamento difensivista sullo 0-0 in casa contro l’Empoli.

Allegri ha sbagliato a preparare la partita e a rilasciare quelle dichiarazioni su Yildiz dopo la partita (anche fosse vero che non si è allenato bene, meglio non dirlo pubblicamente).

La gestione della partita in 10 non mi è sembrata affatto scandalosa perché eravamo in vantaggio e hanno pareggiato col goal della domenica di uno che ha tirato pure col piede debole. Non mi pare che abbiamo rischiato nulla pur giocando in 10 per 75 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Nulla perchè, purtroppo, Klopp non arriva. Hanno speso tutto per Hamilton.

Hamilton se lo pagano con le vendite delle Ferrari e gli sponsor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Nulla perchè, purtroppo, Klopp non arriva. Hanno speso tutto per Hamilton.

Altri luoghi comuni ne abbiamo? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Altri luoghi comuni ne abbiamo? .ghgh 

A tonnellaggio se parliamo di Elkann. E tra l'altro abbiamo visto campagne acquisti di questi tempi? Mi sono perso qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Io ancora non ho capito cosa abbia sbagliato, la partita è stata platealmente condizionata dall'espulsione, non c'entrano nulla le scelte di formazione. Avessimo pareggiato con Milik in campo 80/90 minuti e Yildiz in panca vi darei ragione, ma quello che è successo rende improbabile qualsiasi giudizio di natura tattica.

Quello che ha sbagliato Allegri, dal mio punto di vista, è affermare, nel dopo partita, che Yildiz non aveva giocato bene a Lecce, sia perchè sono cose da non dire pubblicamente a mio avviso, sia perché non era assolutamente vero.

Ha sbagliato a tenere fuori Yildiz senza un motivo valido. 

Ha sbagliato a non metterlo prima in campo.

A prescindere dalla espulsione non si tene fuori un ragazzo nello stato di grazia cine Yildiz con una  partita a settimana.

Ancora più grave se pensiamo alle motivazioni ed al nervosismo sull argomento ne dopo gara.

Ci rendiamo conto che ha detto che Yildiza a Lecce non aveva giocato bene  e che : ha fatto bene a starsene in panchina?.

 

Dopo di che si può voltare pagina e ci sta sbagliare,  ammesso che si veda lo sbaglio per non riporlo in futuro. 

E mi pare che Allegri è già tornato sui suoi passi. 

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hawanaghana ha scritto:

A tonnellaggio se parliamo di Elkann. E tra l'altro abbiamo visto campagne acquisti di questi tempi? Mi sono perso qualcosa?

Su Elkann ho scritto tutto il peggio possibile, quindi non sono certo filosocietario (né tanto meno filoproprietario).

Ma converrai che l'ingaggio di Hamilton non c'entra nulla con le campagne acquisti della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pattanga ha scritto:

Hamilton se lo pagano con le vendite delle Ferrari e gli sponsor

Si ovvio era una battuta sul fatto che comunque Elkann se può guarda altrove tutto lì. I due giri d'affari non sono paragonabili ok ma non è un mistero che lui se può si butta sulla F1, sugli stadi da Cricket ecc ecc e da ultimo (se avanza tempo) sulla Juve. Era un commento sarcastico.

Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Su Elkann ho scritto tutto il peggio possibile, quindi non sono certo filosocietario (né tanto meno filoproprietario).

Ma converrai che l'ingaggio di Hamilton non c'entra nulla con le campagne acquisti della Juventus.

Sisi ripeto era una battuta sarcastica sono daccordo con te :)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ha sbagliato a tenere fuori Yildiz senza un motivo valido. 

Ha sbagliato a non metterlo prima in campo.

A prescindere dalla espulsione non si tene fuori un ragazzo nello stato di grazia cine Yildiz con una  partita a settimana.

Ancora più grave se pensiamo alle motivazioni ed al nervosismo sull argomento ne dopo gara.

Ci rendiamo conto che ha detto che Yildiza a Lecce non aveva giocato bene  e che : ha fatto bene a starsene in panchina?.

 

Dopo di che si può voltare pagina e ci sta sbagliare,  ammesso che si veda lo sbaglio per non riporlo in futuro. 

E mi pare che Allegri è già tornato sui suoi passi. 

Anche perché la squalifica di Milik gli impedirà di pensare a soluzioni "strane" tipo il doppio centravanti. E speriamo che non gli salti in mente di inventarsi qualche modulo catenacciaro del tipo 3511 per farci prendere a pallonate per tutta la partita.

La formazione è praticamente già fatta e quella dev'essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ma Yildiz non è il titolare indiscusso, oh. allegri ha il diritto di sceglierne un altro di titolare, come lui o più adatto alla partita: che debba giocare sempre il turco si legge solo qui sopra. il ragazzino è alla ottava in serie A e si accomoda in panchina quando decide il mister, non è che deve aver fatto "qualcosa".

poi il fatto che Milik si sia fatto espellere non c'entra niente con la formazione.

 

Ovvio..l'allenatore può scegliere chi li pare...poteva dire per scelta tecnica

se il motivo è che non si è impegnato durante la settimana 

immagina  Max che si incavola e strizza il giocatore perchè non si impegna e il ragazzo se ne infischia e continua ad allenarsi male anche per il resto della settimana....è possibile questo?...a mio parere no.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Allegri ha sbagliato a preparare la partita e a rilasciare quelle dichiarazioni su Yildiz dopo la partita (anche fosse vero che non si è allenato bene, meglio non dirlo pubblicamente).

La gestione della partita in 10 non mi è sembrata affatto scandalosa perché eravamo in vantaggio e ci hanno pareggiato col goal della domenica di uno che ha tirato pure col piede debole. Non mi pare che abbiamo rischiato nulla pur giocando in 10 per 75 minuti.

Ti invito a riguardarla la partita. Siamo stati in vantaggio per 20 minuti del secondo tempo contro l’Empoli in casa. Per il resto della partita ci siamo difesi bassissimi contro l’Empoli in casa.

Secondo te,se la gestione non fosse stata insufficiente (non scandalosa) perché Vlahovic se ne va nervosamente senza nemmeno andare a salutare i tifosi? Perché ad Allegri saltano i nervi ad una semplice domanda?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Nulla perchè, purtroppo, Klopp non arriva. Hanno speso tutto per Hamilton.

Hamilton sulla panchina della Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli che.. giusto cambiare per dare spazio a tutti .. ma conta il bene della squadra o il morale dei singoli? Hai una formazione che gioca bene da un mese xchè cambiare tanto per? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ti invito a riguardarla la partita. Siamo stati in vantaggio per 20 minuti del secondo tempo contro l’Empoli in casa. Per il resto della partita ci siamo difesi bassissimi contro l’Empoli in casa.

Secondo te,se la gestione non fosse stata insufficiente (non scandalosa) perché Vlahovic se ne va nervosamente senza nemmeno andare a salutare i tifosi? Perché ad Allegri saltano i nervi ad una semplice domanda?

 

La partita l'ho vista e non ricordo occasioni clamorose da parte loro a parte il goal, mentre a fine primo tempo Miretti si è divorato una palla goal clamorosa. Poi non so se ti rendi conto di cosa voglia dire giocare 75 minuiti con un uomo in meno (ad esempio i prescritti l'anno scorso rimasero in 10 proprio contro l'Empoli e persero).

 

Ma poi che c'entra la gestione della partita con 2 punti buttati nel wc a causa della follia di Milik? Se avessimo vinto stai pur certo che nessuno se ne sarebbe andato via nervoso. Erano  palesemente nervosi per il risultato, mica per la gestione della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Nessun caso.

Basterebbe ammettere che Allegri ha sbagliato ed anche grossolanamente. 

Come tutti gli esseri umani può sbagliare anche lui.

Certo che può sbagliare, non in quella circostanza perché non esiste un errore se il tuo giocatore si fa buttare fuori dopo 15 minuti , non penso sia stato lui a consigliarlo.

 

non esiste nessun errore solo una defezione, la partita non può essere commentata facendo finta che non sia accaduta l’espulsione e non è che si può trovare il pretesto perché era Milik in campo al posto di Yildiz, basta essere obiettivi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Invece ha fatto una xxxxxx perchè ha schierato Sandro, Miretti, Kostic e Milik....ha sottovalutato l'Empoli lui in primis. Poi che Milik sia stato un xxxxxx non ci piove, ma Allegri ha tante colpe riguardo quella partita.

 

Perchè insistere con Miretti quando sotto porta sbaglia tutto?

Perchè schierare Sandro titolare e lasciare Rugani in panchina che stava facendo molto bene, sopratutto considerando che a giugno il brasiliano ci lascia e l'italiano no?

Perchè punire Yldiz per non si sa quale motivo esattamente, lasciando in panchina l'unico giocatore che salta l'uomo per far giocare una riserva, nonostante non abbiamo le coppe?

Perchè insistere con Kostic che è palesemente stanco, quando si poteva inserire Weah a destra con Cambiaso a sinistra?

 

Allegri le colpe le ha eccome, la verità è che ha i suoi pupilli (Sandro, De Sciglio, Miretti e Kostic).

 

Premesso tutto questo, Milik non doveva fare la xxxxxx e la partita si sarebbe dovuta vincere comunque

Non ho mai scritto che Allegri non abbia colpe. 

Ma sono fermamente convinto che con quella formazione, in 11, vincevi la partita. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Perché non ci spieghi il motivo di non farlo entrare dopo l’espulsione di Milik invece che a 10 minuti dalla fine?

Io non spiego nessun motivo perché non sono l'allenatore, certamente è ridicolo dare colpe all'allenatore sul fatto che abbia giocato dall'inizio milik e si sia fatto espellere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pattanga ha scritto:

Magari klopp.. ma costa troppo 

ne hanno bruciati quasi 40 in 4 anni per allegri

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

E a te cosa non ti è chiaro che in vantaggio ci siamo stati solo per 20 minuti?

Cosa non ti è chiaro che anche dopo il vantaggio abbiamo subito l’Empoli?

Yldiz doveva entrare subito perché non andava lasciato il solo Vlahovic a fare la fase offensiva,dato che eravamo sullo 0-0 e non c’era da dover difendere il vantaggio.

L’errore di Allegri è stato quello di aver tenuto un atteggiamento difensivista sullo 0-0 in casa contro l’Empoli.

👍 hai ragione tu

25 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Lascia perdere molti sono convinti che la squadra si metta in campo come su pes in base alle freccette verdi rosse ecc

 

Allegri ha gestito bene la partita con l'Empoli sia nelle scelte pre partita e durante ma ha dovuto fare i conti con 2 imprevisti

 

1 espulsione milik

2 gol fortunoso baldanzi

 

Altrimenti staremmo parlando di impresa Juve in 10 per 70min

Ma ci rinuncio volentieri anche perché non so se sia Pes, Fifa o football manager un problema quanto invece un preconcetto che devia qualsiasi obiettività.

 

il caso dell’espulsione è lampante, in ammissione di colpa senza che se ne rendono neanche conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Maxseven ha scritto:

 

La cosa grave sai quale è?

Che quelli che sostengono a spada tratta ed a prescindere sembrano essere quelli che conoscono meno Allegri. 

Eppure basterebbe ascoltare un paio di interviste , cosa disse lui 15gg prima sul Yildiz e sul montarsi la testa, ascoltare come ha risposto nel dopo partita piccatanente e dicendo addirittura che aveva giocato non bene a Lecce.

 

Yildiz è stato lasciato fuori perché Allegri pensa che su di lui i riflettori ogni tanto vanno spenti,perché così si educano i giovani calciatori , non tutti ovviamente ma nel caso di Yildiz ha pensato di fare così. 

 

SI Può essere d accordo con lui oppure no

 

Ma non fare il negazionista.

 

ALLEGRI ha sbagliato a tenere fuori Yildiz. 

Si dovrebbe avere il buon sensi di dirlo se si ha a cuore la Juventus e non Allegri. 

 

Dopo di che si può pure votare pagina eh, si può sbagliare e mi pare che Allegri lo ha capito infatti mette le mani avanti dicendo che lo vede meglio, in modo che non appaia che sta ritornando sui suoi passi.

 

 

Quindi una riserva come è milik non potrebbe mai giocare titolare in nessuna partita....a prescindere da espulsioni comportamenti ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

La partita l'ho vista e non ricordo occasioni clamorose da parte loro a parte il goal, mentre a fine primo tempo Miretti si è divorato una palla goal clamorosa. Poi non so se ti rendi conto di cosa voglia dire giocare 75 minuiti con un uomo in meno (ad esempio i prescritti l'anno scorso rimasero in 10 proprio contro l'Empoli e persero).

 

Ma poi che c'entra la gestione della partita con 2 punti buttati nel wc a causa della follia di Milik? Se avessimo vinto stai pur certo che nessuno se ne sarebbe andato via nervoso. Erano  palesemente nervosi per il risultato, mica per la gestione della partita.

Hai bisogno che aggiunga altro?

 

Milik ha fatto la follia di farsi espellere,Allegri quella di non aver cercato di rimediare,facendo l’unica cosa sensata mettendo Yldiz subito dopo.

Milik si è scusato,Allegri ha cercato scuse.

IMG_1148.png

5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io non spiego nessun motivo perché non sono l'allenatore, certamente è ridicolo dare colpe all'allenatore sul fatto che abbia giocato dall'inizio milik e si sia fatto espellere

Non ho detto che abbia sbagliato a mettere Milik,ma che ha sbagliato a non mettere Yldiz(unico altro attaccante da affiancare a Vlahovic)dopo che questi si è fatto espellere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.