Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Allegri pre Inter-Juventus: "Domani tutti convocati anche Alcaraz e Djalo, bisognerà correre. Rabiot e Chiesa ok e ho visto meglio anche Yildiz"

Post in rilievo

"Bisognerà correre tanto, questo può aiutarci" e "Credo sarà una partita molto diversa" ... passaggi che mi danno fiducia per domani ed una lettura positiva di come la squadra affronterà la partita dandomi l'idea che voglia dare ritmo ed intensità al match. Vedremo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai ragazzi bisognerà rispolverare bene la fase difensiva che non dovrà concedere nulla.

 

il pareggio è più fondamentale della vittoria...sentite a me.

 

a tal proposito per pressare bene farei giocare yldyz e chiesa ..che rispetto a vlaovic e milik dormono meno in fase di ripiego...e corrono e si sbattono  di più.

 

poi vabbè se vlaovic ..mantiene l'ultima forma...mi accontento anche di lui ..anche se copre meno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

"Bisognerà correre tanto, questo può aiutarci" e "Credo sarà una partita molto diversa" ... passaggi che mi danno fiducia per domani ed una lettura positiva di come la squadra affronterà la partita dandomi l'idea che voglia dare ritmo ed intensità al match. Vedremo ...

Sarà una partita lottata e giocata ma ciò nn significa che la Juve si snatura,ci saranno momenti in cui presseremo alti e altri in cui staremo bassi che poi è il modo migliore per affrontare loro, l'importante è giocare con intensità e convinzione sia quando si difende che quando andremo di là per segnare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole penso che yldiz sarà titolare 

Ha detto che vuole vedere la voglia di fare risultato e che è una partita importante per noi

Se mai  dovesse succedere ciò che non spera nessuno che non se ne esca con le frasi del * :"siamo ancora messi bene per il 4 posto etc...." come ha fatto spesso l'anno scorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Answ3r ha scritto:

Dalle parole penso che yldiz sarà titolare 

Ha detto che vuole vedere la voglia di fare risultato e che è una partita importante per noi

Se mai  dovesse succedere ciò che non spera nessuno che non se ne esca con le frasi del * :"siamo ancora messi bene per il 4 posto etc...." come ha fatto spesso l'anno scorso 

E perché no? Il fatto di essere andati oltre le previsioni nn autorizza poi ad usare toni catastrofici in caso l'Inter nn fosse raggiungibile,l'Inter è la squadra con più punti nei 5 campionato top in Europa,stiamo facendo un mezzo miracolo a mantenere aperto questo campionato contro una squadra forte contro episodi arbitrali e contro squadre avversarie che contro di questi sbagliano rigori alla fine che valgono punti 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Ma questa è una tua libera interpretazione.

Ha detto che lo ha visto meglio, 

poi saranno pure alibi ma è una polemica che non mi interessa

Qui tutti interpretano...la mia deriva dal fatto che voleva fare turn-over per far riposare Yildiz salvo poi farlo entrare a 10 minuti dalla fine per cercare di vincere...e invece l'abbiamo presa in saccoccia,se lo voleva veramente punire e dare un segnale non vedeva neanche il campo contro l'Empoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Avevo dubbi?

Qua se un calciatore si fa espellere è colpa dell'allenatore perché doveva capire il momento, capire che era nervoso e * simili.

 

Quindi è colpa di pioli se terracciano commette un fallo da rigore al 90, è colpa di Italiano se Nico sbaglia un rigore, rendiamoci conto dei ragionamenti 

Non li chiamerei nemmeno ragionamenti, sarebbe un complimento😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister, domani regalaci la gioia contro quelle *. Ovviamente una gara accorta, ma non pensare a mettere chiesa o yldiz a marcare il loro regista difensivo e non passiamo la partita tutti arroccati, perché quelli il goal lo faranno comunqur

 

 

mister domani siamo tutti con te più con mai

 

w allegri e e la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq lui e l'unico insieme allo staff che vede l'allenamento settimanale e sa cosa danno e non danno tutti i giocatori quindi se parla non lo fa perché  è pazzo.... ma questo avviene per tutti gli allenatori che parlano dei propri giocatori elogiandoli o riprendendoli.... e yildiz ha avuto parecchi elogi proprio da allegri prima che qui tutti lo conoscessimo veramente... quindi non penso che gli voglia male, solo perché ha parlato così anzi....

sarebbe interessante capire anche il mancato impiego di Rugani contro l'empoli a favore di uno ormai demotivato e  con le valige in mano come Sandro

Rugani ragazzo esemplare che non ha mai fatto rimpiangere danilo ed ha fatto molto bene

non vorrei che il permaloso Allegri lo abbia accantonato e lo escluda da quì a maggio  per l'intervista del dopo partita di coppa italia in cui il ragazzo ha risposto ad una osservazione del giornalista che asseriva che meriterebbe di giocare di più 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, luc89 ha scritto:

E perché no? Il fatto di essere andati oltre le previsioni nn autorizza poi ad usare toni catastrofici in caso l'Inter nn fosse raggiungibile,l'Inter è la squadra con più punti nei 5 campionato top in Europa,stiamo facendo un mezzo miracolo a mantenere aperto questo campionato contro una squadra forte contro episodi arbitrali e contro squadre avversarie che contro di questi sbagliano rigori alla fine che valgono punti 

Se mi parli di fare risultato a Milano poi non dici in caso di sconfitta, l'importante è aver mantenuto distacco dal 5 posto etc.... 

Ripeto spero non lo faccia, non che sono sicuro che così sarà... 

Perché se stiamo lì non ci dobbiamo nascondere, io penso che siamo la seconda Forza del campionato a livello di rosa, ci mancava solo una buona gestione e quadratura della squadra che stiamo avendo quest'anno a differenza degli scorsi 

Insomma spero che parlerà della partita e se sbagliamo lo ammetterà... Ma confido che venderemo cara la pelle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Qui tutti interpretano...la mia deriva dal fatto che voleva fare turn-over per far riposare Yildiz salvo poi farlo entrare a 10 minuti dalla fine per cercare di vincere...e invece l'abbiamo presa in saccoccia,se lo voleva veramente punire e dare un segnale non vedeva neanche il campo contro l'Empoli.

Si è discusso una settimana per le scelte in una partita in cui siamo rimasti in 10 dopo 15 minuti.

Per me è più che sufficiente, direi anche basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Se mi parli di fare risultato a Milano poi non dici in caso di sconfitta, l'importante è aver mantenuto distacco dal 5 posto etc.... 

Ripeto spero non lo faccia, non che sono sicuro che così sarà... 

Perché se stiamo lì non ci dobbiamo nascondere, io penso che siamo la seconda Forza del campionato a livello di rosa, ci mancava solo una buona gestione e quadratura della squadra che stiamo avendo quest'anno a differenza degli scorsi 

Insomma spero che parlerà della partita e se sbagliamo lo ammetterà... Ma confido che venderemo cara la pelle 

Il punto nn è essere o no la seconda forza del campionato ma la media punti che stiamo facendo che è abbondantemente superiore al valore di questa rosa,se l'Inter domani vince e chiude virtualmente il campionato avrà fatto il suo, è più forte e la strafavorita,ripeto sarebbe sbagliato iniziare a deprimersi e fare revisionismo,per fare risultato domani dobbiamo fare una partita perfetta,se entrambe le squadre giocano al loro livello vince l'Inter 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ciumbia ha scritto:

sarebbe interessante capire anche il mancato impiego di Rugani contro l'empoli a favore di uno ormai demotivato e  con le valige in mano come Sandro

Rugani ragazzo esemplare che non ha mai fatto rimpiangere danilo ed ha fatto molto bene

non vorrei che il permaloso Allegri lo abbia accantonato e lo escluda da quì a maggio  per l'intervista del dopo partita di coppa italia in cui il ragazzo ha risposto ad una osservazione del giornalista che asseriva che meriterebbe di giocare di più 

 

Si se le segnato e non lo fa giocare più.... ma dai anche prima era gestito così, poi anche io preferire rugani  anche se sandro ha fiicato bene ultimamente.... ad ogni intervista con qualche osservazione dei giocatori si dicono le stesse cose... chiesa, a suo tempo tek ecc... quest'anno purtroppo abbiamo una sola competizione è per forza di cose qualcuno gioca di più qualcino di meno.... poi cmq sia rugani che sandro in questo caso rischiano di essere quasi sicuramente ai titoli di coda, sandro sicuto, rugani quasi visto che non c'è ancora stato rinnovo.... domani per esempio mi aspetto la formazione tipo di questa stagione senza esperimenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Non li chiamerei nemmeno ragionamenti, sarebbe un complimento😄

Manco avesse schierato un primavera alle prime armi haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Balzarini: non è da escludere la partenza dal primo minuto a sinistra di Alex Sandro

 

 

seeeeeeeeeeee

Balzarini nn sa nulla,nn capisce una * di calcio e nn manco tanto sveglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però è vero che non abbiamo nulla da perdere perchè la qualificazione Champions è quasi cosa fatta a inizio Febbraio, autentico miracolo sportivo. 

Sarebbe bello continuare a dare fastidio fino all'ultimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ico83 ha scritto:

Eh, appunto. Secondo voci che con i suoi “dico, non dico”, “uno poi si rilassa”, alimenta lui.

Mai un’ammissione di colpa.

Ma tu hai visto Yildiz tutta la scorsa settimana in allenamento? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Ah si dimenticavo, a maggior ragione allora quello che dicevo prima che chi sta in allenamento ha il polso della situzione e non parla a vanvera.... ma va be le solite polemiche inutili

Questo sarebbe plausibile se si trattasse di un giocatore veterano di una certa caratura che conta nello spogliatoio..

l'allenatore lo riprende durante un all'enamento e il giocatore lo ignora e se ne infischia

non riesco ad immaginare invece, un giovane appena inserito che dopo essere stato redarguito e mazziato perchè non si sta allenando con il dovuto impegno

se ne infischia e continua sotto tono  , disobbedendo ad allenatore e preparatori per una settimana intera

C'è qualcosa che non mi torna in questa narrazione

il ragazzino all'allenameno non si impegna?...lo chiamo a rapporto,li do una strigliata e poi corre per il resto della settimana

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.