Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Vlahovic: "La Juve ha superato le mie aspettative, amo questo club e questa città, mi sto trovando benissimo"

Post in rilievo

8 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ma lo farà Bro il gesto.
 

Credi che basterebbe a zittire i soliti noti? 

 

Appena arriva l’ufficialità della rinuncia se ne inventano un’altra per puntargli il dito contro. Lo conosciamo il giochetto ormai. 😂

Mi rendo conto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi lo ha visto dal vivo contro l'Empoli pareva Vialli dei bei tempi, mi ha veramente gasato. Nasce tutto penso da un'ottima condizione fisica a differenza dello scorso anno e penso abbia fatto passi avanti anche a livello mentale, lo vedremo nei futuri momenti di difficoltà, ma sulle sue qualità mai avuto dubbi, per quel che si vede in giro al giorno d'oggi è un signor attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, ZizouZidane said:

Se lo facesse sarebbe un gesto enorme.

Quando la Juve, in fase di stipula del contratto, glielo ha concesso, lo ha fatto consapevolmente. 

Quando la Juve lo ha fatto aveva una situazione economica diversa o almeno il vaso di pandora non era stato scoperchiato.

Inoltre vlahovic, come da lui stesso ammesso, non è stato costante in questi anni per vari problemi che ha avuto.

Non è obbligato a farlo certo, ma i fatti valgono più di mille parole d'amore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Quando la Juve lo ha fatto aveva una situazione economica diversa o almeno il vaso di pandora non era stato scoperchiato.

Inoltre vlahovic, come da lui stesso ammesso, non è stato costante in questi anni per vari problemi che ha avuto.

Non è obbligato a farlo certo, ma i fatti valgono più di mille parole d'amore...

Non mi pare che Vlahovic debba essere giudicato per quello che farà in sede di rinnovo del contratto. 

I contratti si fanno in due. E ci si assumono le conseguenze. 

 

Vlahovic è un fenomeno. Ed è un professionista. Attualmente, percepisce 7 milioni a stagione. Consapevole di andare controcorrente, dico che per un centravanti del suo calibro sono pochi. Se non gli adeguiamo l’ingaggio, lo perdiamo in 5 minuti. 
 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, andrea200 said:

lo sappiamo tutti che se arriva una Big con i dollaroni se ne andrà come fanno  tutti.....il tempo delle bandiere è finito da un pezo

Come se la Juve non fosse Una big Che li sta dando dei big money.Il livello provinziale del ragionamento dei tifosi Della Juve mi da molto fastidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle parole dusan. Sei stato bravo a riprenderti dopo un periodo orribile. Se ti mantieni equilibrato nei momenti negativi, che arriveranno, farai l'ultimo passo per diventare un grande attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma Lukaku....

Eh ma i bilanci...

Eh nessuno è incedibile, se arriva l offertona indecente ce lo porto io in spalla....

Sicuro che i deliri da bar torneranno a Giugno.

 

Un club serio Vlahovic e Chiesa non li cede mai.

La differenza tra Juve e Udinese.

Vedremo il livello.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Eh ma Lukaku....

Eh ma i bilanci...

Eh nessuno è incedibile, se arriva l offertona indecente ce lo porto io in spalla....

Sicuro che i deliri da bar torneranno a Giugno.

 

Un club serio Vlahovic e Chiesa non li cede mai.

La differenza tra Juve e Udinese.

Vedremo il livello.

 

Io, con l’esplosione di Yldiz e Soulè e considerando i suoi continui problemi fisici, un pensierino alla cessione di Chiesa inizierei a farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Non mi pare che Vlahovic debba essere giudicato per quello che farà in sede di rinnovo del contratto. 

I contratti si fanno in due. E ci si assumono le conseguenze. 

 

Vlahovic è un fenomeno. Ed è un professionista. Attualmente, percepisce 7 milioni a stagione. Consapevole di andare controcorrente, dico che per un centravanti del suo calibro sono pochi. Se non gli adeguiamo l’ingaggio, lo perdiamo in 5 minuti. 
 

La cosa positiva (si fa per dire) e che se continua così stavolta lo vendiamo e pure bene, detto ciò spero resti tanti anni con noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

La cosa positiva (si fa per dire) e che se continua così stavolta lo vendiamo e pure bene, detto ciò spero resti tanti anni con noi 

Non c’è niente di positivo nel vendere un calciatore forte. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non c’è niente di positivo nel vendere un calciatore forte. 
 

Lo sappiamo benissimo che la Juventus i giocatori forti con la giusta offerta vende, altrimenti ai tempi di Pogba, Vidal e compagnia la Champions probabilmente l'avremmo vinta. Io poi figurati ho sempre sognato una società che i migliori li tiene in squadra ma questo non cambia la realtà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Come se la Juve non fosse Una big Che li sta dando dei big money.Il livello provinziale del ragionamento dei tifosi Della Juve mi da molto fastidio

Si ma purtroppo da quanto tempo non andiamo avanti in Champions? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Lo sappiamo benissimo che la Juventus i giocatori forti con la giusta offerta vende

Dovremo iniziare a cambiare strategia, se vogliamo vincere qualcosa. Anche perché dipende da caso a caso. 
Se vendi un centravanti forte, devi prendere un sostituto altrettanto forte. E per prendere il sostituto spendi tutto quello che hai incassato. Cui prodest?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che quest'estate il Chelsea non ha accontentato la Juve scambiandolo con lukaku più conguaglio. Sempre creduto nelle capacità di questo ragazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Dovremo iniziare a cambiare strategia, se vogliamo vincere qualcosa. Anche perché dipende da caso a caso. 
Se vendi un centravanti forte, devi prendere un sostituto altrettanto forte. E per prendere il sostituto spendi tutto quello che hai incassato. Cui prodest?

Ma infatti è così, è anche per questo motivo che in Europa si vince poco. I migliori non vanno ceduti punto e basta ma la società... ☹️

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.