Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leppe

Auguri Apache per i tuoi 40 anni

Post in rilievo

il giocatore che mi manca più di tutti, manca la sua tecnica, la sua voglia di andare su tutti i palloni, la voglia di non mollare mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore pazzesco, amore sbocciato fin da subito.

 

Juve-Lazio 4-1, la mia prima volta allo Stadium e lui segnò ❤️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Small Anchovy ha scritto:

Che, come ho detto, portava gli avversari a cacarsi sotto fin dal tunnel. Pavel è anche di quella categoria che faceva paura...

Non solo gli avversari, frequentavo l'ambiente S.S. Lazio in quegli anni ... oltre ad allenarsi come un animale, lo era ! Più di una volta in Società hanno lamentato il suo essere troppo hard in partitella, non tirava mai indietro la gamba e mieteva vittime tra i compagni. .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che "bestia" di giocatore. Se penso ai campioni di una volta e guardo la rosa attuale mi viene una tristezza 😥

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Non solo gli avversari, frequentavo l'ambiente S.S. Lazio in quegli anni ... oltre ad allenarsi come un animale, lo era ! Più di una volta in Società hanno lamentato il suo essere troppo hard in partitella, non tirava mai indietro la gamba e mieteva vittime tra i compagni. .ghgh

 

Leppe Lazie sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The pretender ha scritto:

È stato poco con noi... Ma la "camiseta" l'ha sempre sudata!! 

Di quei giocatori che resta 2 anni, ma è come se ne avesse fatti 15.

Questo fa capire la grandezza.

E io sono uno che si lega molto poco ai giocatori, ma lui...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Leppe Lazie sefz 

Non Ti azzardare sennò parte la querela !!!

...  causa cappello della Juventus di dimensioni esagerate sfoggiato in Tribuna Monte Mario, dopo esser stato disconosciuto da chi era con me, insultato e minacciato da una pluralità di persone (donne comprese), divenni persona non gradita uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Leppe ha scritto:

Non Ti azzardare sennò parte la querela !!!

...  causa cappello della Juventus di dimensioni esagerate sfoggiato in Tribuna Monte Mario, dopo esser stato disconosciuto da chi era con me, insultato e minacciato da una pluralità di persone (donne comprese), divenni persona non gradita uhuh

Tranqui ho amici daaa Lazzie... non sono i peggiori, anzi .ghgh La vera tragedia è il marciume della Nord, che poi si è manifestata con episodi tipo Diabolik & Friends. La maggior parte sono ok, ma noi siamo gobbi e per questo continuiamo a esporre cappelli, sciarpe, maglie bianconere. Mi piace pensare che siamo diversi, anche se negli anni passati tanto marciume c'era anche nella nostra Sud. Il "cappello della Juventus di dimensioni esagerate sfoggiato in Tribuna Monte Mario" ti fa onore e ti contraddistingue. La persona non grata anche di più, quella ti esalta sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costò pochissimo per il valore del giocatore.

Lo soffiammo sotto il naso di Galliani.

Ci portò in finale di Champions (con una Juve fortissima, la migliore dell'intero ciclo).

Furono solo due anni, ma veramente molto intensi; peccato (come al solito) per la maledetta finale.

 

Tanti auguri Apache!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore siderale. Talmente cattivo (sportivamente parlando)che spesso ci si dimentica quanto fosse tecnico. Cioè passa come una cattivo e di garra quando poi faceva pure robe sopraffine a livello di giocate. Aveva tutto. Come rendimento da noi tevez>>>>>ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Small Anchovy said:

Che fenomeno ragazzi... con un fisico da torello "spostava" tutti i difensori "grossi", per prenderlo dovevi abbatterlo e lui non si buttava mai per terra. Si si... la finale di Champions, la Cina... sticazzi. Uno da Juve, fenomeno vero.

Uno da Juve, fenomeno vero, unico degno della 10 dopo Del Piero ..... Pero', vaffa per quella finale e amici come prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fenomeno, si inventava gol dal nulla.

Di un'altra categoria rispetto ai vari Vlahovic, eppure è costato quasi 10 volte di meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.