Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, Djalo vicino all'esordio. Ieri 60 minuti nella partita di allenamento"

Post in rilievo

4 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Quante da titolare?

Io ricordo il primo Sandro costantemente in panchina per far giocare era palesemente meno in forma.

Perché tra due giocatori la scelta ricade sempre sul più esperto e sul meno offensivo

E chie era il pui esperto e meno offensivo ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The pretender ha scritto:

Lui ragazzi chi andrebbe a sostituire? Danilo sulla sinistra portando quest'ultimo giocare a destra in difesa? Quindi si continuerà con la difesa a 3 dietro fino alla fine della stagione? 

Danilo sarà da sostituire ed anche Gatti può essere un’ottima riserva ma come titolare mi aspetto di più. 
Sempre che dietro non ci sia una cessione di un Bremer in premier per una cafonata di soldi… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Quante da titolare?

Io ricordo il primo Sandro costantemente in panchina per far giocare era palesemente meno in forma.

Perché tra due giocatori la scelta ricade sempre sul più esperto e sul meno offensivo

Vabbè all'inizio era normale affidarsi ad Evra, era pure sempre il campione che era, anche se in là con gli anni. Nel corso della stagione però Sandro si è preso prepotentemente il posto da titolare, tanto da convincere Pat a chiedere la cessione l'anno dopo

 

Comunque dire che Evra fosse meno offensivo mi pare esagerato, eh sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Quante da titolare?

Io ricordo il primo Sandro costantemente in panchina per far giocare era palesemente meno in forma.

Perché tra due giocatori la scelta ricade sempre sul più esperto e sul meno offensivo

Nella prima stagione avevamo Evra e comunque ebbe un minutaggio discreto per essere uno appena arrivato (sui 1500 minuti).
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

Nonostante questo all'inizio era devastante e sempre presente in fase offensiva, basti pensare (senza scomodare i gol) agli assist contro Milan e Torino

Poi quel bel terzino è andato perduto nel tempo, come lacrime (le nostre) nella pioggia

Era un terzino eccezionale, mi piaceva molto prima che gli mettessero il freno a mano.

Poi ha cominciato a frenarsi una volta superata la linea di centrocampo

3 minuti fa, coffettifun ha scritto:

E chie era il pui esperto e meno offensivo ?

 

Evra Era più esperto e rispetto a Sandro che era un treno era meno offensivo.

Chiaro che visto quello che abbiamo avuto dopo a sinistra rimane comunque un lusso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Vabbè all'inizio era normale affidarsi ad Evra, era pure sempre il campione che era, anche se in là con gli anni. Nel corso della stagione però Sandro si è preso prepotentemente il posto da titolare, tanto da convincere Pat a chiedere la cessione l'anno dopo

 

Comunque dire che Evra fosse meno offensivo mi pare esagerato, eh sefz

Va beh, si costruiscono la realtà alternativa....
Non esiste l'ipotesi che un giocatore possa perdere smalto e brillantezza, deve sempre entrarci in qualche modo quell'allenatore.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

Vabbè all'inizio era normale affidarsi ad Evra, era pure sempre il campione che era, anche se in là con gli anni. Nel corso della stagione però Sandro si è preso prepotentemente il posto da titolare, tanto da convincere Pat a chiedere la cessione l'anno dopo

 

Comunque dire che Evra fosse meno offensivo mi pare esagerato, eh sefz

Rispetto al primo Sandro che era un treno si. Tra i due sicuramente.

Chiaro che non parliamo di de sciglio ma un signor giocatore come era che oggi ci servirebbe tanto, magari insieme a licht

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Rispetto al primo Sandro che era un treno si. Tra i due sicuramente.

Chiaro che non parliamo di de sciglio ma un signor giocatore come era che oggi ci servirebbe tanto, magari insieme a licht

Vabbè ma si parla di giocatori con quasi 10 anni di differenza.

Vai a rivedere le partite di Evra allo United o al Monaco quando aveva l'età di Sandro.

In più erano due tipologie di terzini diverse, ma Pat comunque è sempre stato uno che aiutava molto la fase offensiva delle squadre in cui ha giocato. E che non buttava mai la palla, e purtroppo noi ne sappiamo qualcosa 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'oretta di sgambata, direi che non lo vedremo in campo per febbraio. L'importante è che recuperi bene senza troppi infortuni muscolari tanto al momento non ci serve più di tanto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Benissimo. Rispetto a quanto si diceva, mi pare di capire che siamo avanti coi tempi per un suo recupero totale. 

Lunedì, visto che Danilo e' squalificato, metterei lui sul centro sx invece che Sandro, così cominciamo a capire di che pasta e' fatto, almeno in casa contro le piccole.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi sempre molto furbi con queste operazioni.

Effettivamente di giocatori con problemi fisici ne abbiamo avuto pochi negli ultimi 10 anni, si sentiva il bisogno dell'ennesimo calciatore con lunghi infortuni alle spalle.

Come al solito bisogna recitare il rosario e pregare che non abbia ricadute nei prossimi 12 mesi, se penso a Chiesa che a più di due anni dal crociato non si è ancora ripreso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, BoogeymanFCF said:

Curioso di vederlo in campo, spero che tra lui, hujsen e f. Gonzalez esca fuori almeno un difensore valido per la prossima stagione.

Gonzalez è l'unico sinistro naturale tra i centrali che avremo l'anno prossimo. Huijsen è ambidestro. Quindi mi aspetto che almeno uno dei due rimarrà in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, onetime ha scritto:

Vabbè ma si parla di giocatori con quasi 10 anni di differenza.

Vai a rivedere le partite di Evra allo United o al Monaco quando aveva l'età di Sandro.

In più erano due tipologie di terzini diverse, ma Pat comunque è sempre stato uno che aiutava molto la fase offensiva delle squadre in cui ha giocato. E che non buttava mai la palla, e purtroppo noi ne sappiamo qualcosa 😅

Si certo ma io parlo dell ultimo evra della juve e del primo Sandro, in quel momento non mettere Sandro era quasi un crimine. 

Poi ha imparato l arte di arrivare sulla linea di centrocampo e puntare subito al retropassaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, pablito77! said:

Benissimo. Rispetto a quanto si diceva, mi pare di capire che siamo avanti coi tempi per un suo recupero totale. 

Certo non l'abbiamo curato noi. L'avessimo curato noi stava fuori minimo 2 anni.

  • Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/2/2024 Alle 09:19, Leppe ha scritto:

In tutta onestà, Danilo sta giocando perché capitano e leader carismatico in una formazione di giovani, ma a livello di rendimento la sua zona è quella che sta risultando più permeabile ... con Djalò potrebbe alternarsi a destra con Gatti in una "finta" linea a quattro con l'esterno destro bloccato e Cambiaso o Sandro basso a sinistra ... insomma una linea a quattro di lingua portoghese .ghgh

Sandro NO. Basta

Sono d’accordo su Danilo. In quel ruolo è un adattato 

Oltre Djalo’ che già abbiamo in casa, da quelle parti mi piace Calafiori

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.