Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

De Ligt: "Quando posso vedo la Juve, sento ancora alcuni ex compagni. Il tecnico che mi ha migliorato? Sarri"

Post in rilievo

4 ore fa, Alex_71 ha scritto:

sarri ti ha migliorato???? 😂
a fare il portiere????
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mia curiosita', forse sono troppo ignorante in materia, ma mi chiedo come puo' un ex calciatore che ha giocato al suo massimo livello nel Figline

migliorare (suppongo si parli di tecnica e/o di tattica) un calciatore strapagato di serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Ormai tranne la Juve seguo poco le altre squadre come sta andando De ligt in Germania? 

Mentre sta in tribuna, guarda la Juventus

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

La gente h scarsa memoria, si ricordano più i suoi colpi di mano in quel campionato da costringere Sarri a mettere demiral,il quale si era preso il posto da titolare, perso dopo per infortunio al crociato...

De ligt aveva aspettative alte e non le ha rispettate, in 3 anni non ha fatto nulla ,e non mi sembra che la sua carriera oggi sia migliore, anzi, è la quarta scelta...

 

Ha ancora tante lacune che non colmerà certo al Bayern Monaco

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cabezon75 ha scritto:

concordo però ci scordiamo sempre una cosa il covid. Per me il piano era, prendo cr7, prendo de ligt e l'anno dopo magari un CC forte, e vinco la CL, coi proventi della CL, e coi proventi che cr7 mi porta allo stadio, sui social in tv e con le maglie alla fine di questo triennio, via cr7, cedo a tanto de ligt e il cc forte giovane e ripiano, mantendo una squadra forte e competitiva, ma intanto ho vinto in italia e all'estero. Poi il covid ha spiazzato tutti. Ps non so se poi sarebbe andato tutto secondo i piani anche senza covid ma all'epoca il piano doveva essere questo

Io non sono sicuro che senza COVID sarebbe andata bene lo stesso, proprio questo piano è stato il nostro disastro, altrimenti ripianavi i danni del covid col aumento di capitale che avevano fatto e si continuava, invece anche dopo l'aumento di capitale il bilancio era un disastro.

Probabilmente potevano pensare che ci sarebbero state le entrate della Super lega, però è stato sbagliato fare così tanti debiti a babbo morto secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fallito al Bayern, non è neppure titolare e l'anno scorso era in campo quando la sua squadra è stata eliminata subendo una imbarcata in Champions.

Ottimo giocatore ma non è diventato un top player come ci si aspettava. 

U po' come non sono esplosi Romero e Demiral e vedremo Dragusin...ogni volta che qualcuno va via si dice che la Juve ha sbagliato...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Quindi è stato lanciato pure dal Real visto che fecero lo stesso pure con loro. 

Si ma Ronaldo in campo lo avevamo noi ☺️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Campo Combi ha scritto:

mia curiosita', forse sono troppo ignorante in materia, ma mi chiedo come puo' un ex calciatore che ha giocato al suo massimo livello nel Figline

migliorare (suppongo si parli di tecnica e/o di tattica) un calciatore strapagato di serie A

Sacchi in che squadra ha giocato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, davjuve ha scritto:

Acquisto inutile. Una squadra forte ha giocatori esperti dietro anche in là con l'età, al massimo un 20enne fa da riserva imparando. Immagina andare a prendere un difensore di 20 anni quotato come una prima punta di 26 .noncicredo. Bel pacco tra i tanti dei Raiola's con la complicità di Paratici... Un errore che poi ha generato il pagare sull'unghia Bremer...

Perché si sa che le società trattengono i giocatori come se fossero cavalli ammaestrati e non sono mica i calciatori via procuratori a decidere come e quando cambiare squadra a proprio piacimento...

Non hai colto il senso del mio messaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.