Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Allegri post Udinese: "Durante l'annata ci sono questi momenti. Pochi giocatori con esperienza per vincere"

Post in rilievo

1 minuto fa, Rovetti ha scritto:

Secondo me è protetto da qualcuno o conosce qualcosa di importante. 

 

Non voglio pensare ci possa essere una motivazione sportiva.

Semplicemente esonerarlo un anno fa sarebbe costato più di 40 milioni..a giugno saranno una ventina perché sai perfettamente che Allegri una squadra non la cerca se non a fine contratto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ogni volta una scusa pronta….

Che poi, avendo visto la partita come me, anche tu sono sicuro che hai notato che questi hanno fatto tutto meno che la partita della vita. Hanno giocato di * come al solito, a partire da Samardžić, dimostrando di valere la terzultima posizione che avevano prima di venire a Torino. Questo è quanto, abbiamo perso in casa contro Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Ehizibue, Lovric, Walace, Samarzdic, Zemura; Thauvin; Lucca. E ora notte per davvero o mi incazzo di brutto a leggere qualcuno... .ghgh 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognati di fare questo mestiere. 

Allenatore. Verbo allenare. Cos'è che alleni di preciso? Solite frasi fatte, tutti han fatto sempre una buona partita però abbiamo fatto schifo. Bisogna lavorare ma io vorrei sapere in cosa consiste questo lavoro, perché non vedo mai alcun tipo di organizzazione quando abbiamo la palla tra i piedi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kick-off ha scritto:

L'esperienza di un giocatore finito come Alex sandro vero???

Ancora con sta storia dell'esperienza, sei un allenatore obsoleto sei pronto per l'Arabia saudita il problema che la ti cacciano dopo 4 partite.

Andato Moufrinho,manca solo il nostro TRex all'appello..

Via via via!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le solite cialtronate di un personaggio che è ormai alla stregua di Mourinho.

 

Tra l'altro c'è una cosa che non sopporto nelle persone, a prescindere da vittorie o sconfitte: non prendersi mai una responsabilità.

 

Ci fosse una volta, una, dove alza la mano e dice "qua ho sbagliato anche io". Mai.

Penso sia la caratteristica che più mi porta ad odiare una persona, in qualsiasi contesto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Vuole giocatori di esperienza

Ha fatto giocare 60 partite a Miretti, poi dopo 60 partite si è accorto che Miretti è scarso

E chiede giocatori di esperienza

Pagliaccio

 

ironia della sorte con miretti il gioco è migliore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

La nostra squadra è stata costruita con tanti giocatori con poca esperienza per vincere il campionato,

Tek : 10 trofei

De Sciglio : 7 trofei

Locatelli : 1 europeo

Danilo : 19 trofei

Chiesa : 2 trofei + 1 europeo

Kostic : 1 trofeo

Sandro : 16 trofei + 1 Copa America

Milik : 1 trofeo

McKennie : 2 trofei + 2 Concacaf 

Kean : 6 trofei

Rugani : 10 trofei

Rabiot : 10 trofei almeno da titolare

 

e non ho contato i vari campionati serbi e di altre leghe minori vinti magari da Vlahovic in tenera età e da altri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno gliela facesse la domanda che abbiamo preso gol sul giocatore con più esperienza di tutti... Che rabbia, trova di fronte proprio burattini inermi... Così lui può continuare con la sua crociata senza senso appoggiato da tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Qualcuno gli ha chiesto per quale motivo ha messo Sandro?

Non mi risulta che Sandro si sia messo in campo da solo….

l'ha ben spiegato in conferenza pre Udinese, sue parole:

 

 

"Alex Sandro Può dare ancora tanto al calcio e non è semplice da trovare uno come lui".

 

 

.fuma 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gennodi ha scritto:

ironia della sorte con miretti il gioco è migliore 

Si, tolto Miretti il centrocampo è crollato. Già con l'Empoli è successo. Unico centrocampista che corre e tenta la giocata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi non è che serva tutta st'esperienza per vincere contro una squadra che vince na volta ogni morte di papa e spesso non segna manco con le mani.

Basterebbe un pò di organizzazione e un atteggiamento meno passivo (leggasi a pecora), ma tanto son sempre i soliti discorsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.