Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic record amaro: con 7 reti nel 2024 è il bomber che ha fatto più goal in Europa ma alla Juve segna solo lui"

Post in rilievo

5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Vlahovic, a 24 anni appena compiuti, ha segnato 74 reti in serie A. 
Di cosa dovremmo meravigliarci?

Per me può dare ancora di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Stino91 ha scritto:

A ecco , non si possono criticare i dati dei gol e si passa a contestargli queste cose 😂 che poi mostraci un intervista nella quale critica i compagni , vogliamo le prove 

Ma ci sei o ci fai? Lo vediamo ad ogni partita come si atteggia verso i compagni. E i dati dei gol possiamo tranquillamente contestarli  viste le 9 big chance fallite. Possiamo pure fare i fanboy e sminuire Haaland e Kane (anche se l'hai sparata grossa a dire che è come Lukaku) ma purtroppo questo non lo renderà più forte.  Poi basta accontentarsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, AmoJuventus ha scritto:

Perché bisogna sminuire questi dati? Poi da noi non ha mantenuto quella media ed è vero, ma ha un'occasione a partita a differenza di Haaland ed è normale che è più difficile. Noi ci focalizziamo su uno stop sbagliato con l'Inter quando negli ultimi due mesi senza di lui avremmo pareggiato probabilmente altre 3-4 partite perché era diventato un vero e proprio trascinatore e stava segnando ogni occasione avuta, cosa che ovviamente non poteva durare per sempre

ho scritto che è un buon giocatore. Ma fermati lì.

Continuare PERO' a leggere che insisti nel mettere sulla stessa riga Vlahovic e Haalland, fa sanguinare TERRIBILMENTE gli occhi!

E' come paraganare Pacione a Trezeguet o Zalayeta a Tevez....

Inoltre, leggo qua e la da parte dei soliti noti, che la colpa sia del NON gioco di Allegri. In tal senso, vorrei porre all'attenzione di queste persone una cosa: se un allenatore come Dragan Stojković (che non è sicuramente l'ultimo arrivato) l'ha relegato in panca in favore di Mitrovic...dico Mitrovic... non potrebbe far pensare che forse, dico FORSE, è meramente un buon giocatore come ce ne sono tanti in giro? Chiedo.

 

 Che poi, come ho già avuto modo di scrivere, vada ugualmente sostenuto/tifato perchè indossa la nostra gloriosa maglia...mi pare ovvio. Ma questo è tutto un altro discorso.. .ok  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Quest’anno sta a 13 gol in 22 presenze , quindi è una critica abbastanza ridicola la tua 

Con Allegri in panchina Cristiano Ronaldo segnò 21 gol in serie A in 2689 minuti...di cui 5 su rigore.

Tanto significa un gol ogni 128 minuti, o un gol ogni 168 minuti senza rigori.

 

In questa stagione, con una squadra decisamente meno attrezzata a supporto, Vlahovic ha segnato 13 reti in 1508 minuti, di cui 2 su rigore.

Tradotto significa 1 gol ogni 116 minuti, o 1 ogni 136 senza rigori.

 

La calcolatrice non è per tutti.

Sarebbe il caso di non ergersi a professori di matematica quando non si riesce neppure a contare.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ho scritto che è un buon giocatore. Ma fermati lì.

Continuare PERO' a leggere che insisti nel mettere sulla stessa riga Vlahovic e Haalland, fa sanguinare TERRIBILMENTE gli occhi!

E' come paraganare Pacione a Trezeguet o Zalayeta a Tevez....

Inoltre, leggo qua e la da parte dei soliti noti, che la colpa sia del NON gioco di Allegri. In tal senso, vorrei porre all'attenzione di queste persone una cosa: se un allenatore come Dragan Stojković (che non è sicuramente l'ultimo arrivato) l'ha relegato in panca in favore di Mitrovic...dico Mitrovic... non potrebbe far pensare che forse, dico FORSE, è meramente un buon giocatore come ce ne sono tanti in giro? Chiedo.

  

 Che poi, come ho già avuto modo di scrivere, vada ugualmente sostenuto/tifato perchè indossa la nostra gloriosa maglia...mi pare ovvio! .ok  

Le statistiche dei gol sono nettamente dalla parte di Haaland, ma questo solo da quando Vlahovic è alla Juve perché prima non erano tanto distanti. Quando Haaland faceva 27 gol in 28 partite in Bundesliga, ad esempio, Vlahovic segnava 17 gol in 21 partite in Serie A nella prima metà di stagione. Dopo che l'anno prima aveva segnato 21 gol sempre in Serie A ad appena 20 anni.

 

Poi da noi è arrivato il calo netto dei gol. Colpa sua sicuramente, a volte troppo nervoso e scarico mentalmente. Ma per me con un altro sistema di gioco sarebbe tutto diverso, un esempio lo vediamo nei dati che arrivano da importanti siti di cui si parlava prima: Haaland ha fallito ben 21 grandi occasioni in Premier League e ha segnato 16 gol, Vlahovic ha fallito 9 grandi occasioni e ha segnato 13 gol. Haaland ha occasioni a non finire, 3 o 4 a partita mediamente, Vlahovic ne ha una sola, se segna è bene altrimenti chiude la giornata a zero e con tante polemiche sull'occasione sprecata. In più, meno occasioni hai e meno è facile farti trovare pronto all'appuntamento. Ecco perché paragonare i due non è una bestemmia: Haaland è 100 volte meglio ad oggi, ma non so se a squadre invertite sarebbe stato uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Ma ci sei o ci fai? Lo vediamo ad ogni partita come si atteggia verso i compagni. E i dati dei gol possiamo tranquillamente contestarli  viste le 9 big chance fallite. Possiamo pure fare i fanboy e sminuire Haaland e Kane (anche se l'hai sparata grossa a dire che è come Lukaku) ma purtroppo questo non lo renderà più forte.  Poi basta accontentarsi. 

O te la sei proprio presa sul personale con Kane , vabbè buona domenica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AmoJuventus ha scritto:

Le statistiche dei gol sono nettamente dalla parte di Haaland, ma questo solo da quando Vlahovic è alla Juve perché prima non erano tanto distanti. Quando Haaland faceva 27 gol in 28 partite in Bundesliga, ad esempio, Vlahovic segnava 17 gol in 21 partite in Serie A nella prima metà di stagione. Dopo che l'anno prima aveva segnato 21 gol sempre in Serie A ad appena 20 anni.

sai perchè determinati giocatori (come Haaland) vengono definiti dei Top Player? Perchè al netto della bravura e dotati di una forte personalità,  sono costanti e riescono a spostare gli equilibri. Prendendosi sulle spalle la squadra nei momenti difficili...

Se di queste mie logiche affermazioni, ne intravedi qualcuna  che possa abbinarsi al nostro Vlahovic... allora alzo bandiera bianca e ti auguro una buona domenica

 

27 minuti fa, AmoJuventus ha scritto:

Ma per me con un altro sistema di gioco sarebbe tutto diverso

ho avuto già modo di porre alla tua attenzione che l'allenatore della serbia l'ha PAN-CHI-NA-TO in favore di un 30enne che gioca tra le dune dell'Arabia Saudita!  Il sistema di gioco non c'entra un * di niente. Il giocatore è troppo umorale e pecca in continuità, ecco perchè avendo già 24 anni, non diventerà MAI un top player. Ma a me, che tifo semplicemente Juventus (e non gli idoli di turno)  basterrebbe che da buon giocatore, arrivasse quantomeno a ottimo...garantendo alla mia squadra, quantomeno una continuità di 18/19 goal all'anno. Solo allora, potrei (mezzo) giustificare l'esborso di 91,6ML per il suo acquisto... fino ad oggi, si son dimostrati soldi letteralmente buttati nel WC! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dusan deve essere talmente frustrato... forse la sua rabbia e anche le sue brutte prestazioni sono anche figlie di questo modo barbaro di gioxare...sempre isolato a 40 mt dalla porta....è cresciuto tantissimo in questi mesi ma giocare così lo penalizza tantissimo 

7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

sai perchè determinati giocatori (come Haaland) vengono definiti dei Top Player? Perchè al netto della bravura e dotati di una forte personalità,  sono costanti e riescono a spostare gli equilibri. Prendendosi sulle spalle la squadra nei momenti difficili...

Se di queste mie logiche affermazioni, ne intravedi qualcuna  che possa abbinarsi al nostro Vlahovic... allora alzo bandiera bianca e ti auguro una buona domenica

 

ho avuto già modo di porre alla tua attenzione che l'allenatore della serbia l'ha PAN-CHI-NA-TO in favore di un 30enne che gioca tra le dune dell'Arabia Saudita!  Il sistema di gioco non c'entra un * di niente. Il giocatore è troppo umorale e pecca in continuità, ecco perchè avendo già 24 anni, non diventerà MAI un top player. Ma a me, che tifo semplicemente Juventus (e non gli idoli di turno)  basterrebbe che da buon giocatore, arrivasse quantomeno a ottimo...garantendo alla mia squadra, quantomeno una continuità di 18/19 goal all'anno. Solo allora, potrei (mezzo) giustificare l'esborso di 91,6ML per il suo acquisto... fino ad oggi, si son dimostrati soldi letteralmente buttati nel WC! 

ha avuto la pubalgia e non ha praticamente giocato .. prima era sempre titolare diciamo le cose come stanno. vlahovic è forte e i gol che fa lo dimostrano. se avessimo un allenatore serio in panchina tutti verrebbero sfruttati al meglio e migliorerebbero. della nazionale frega zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

sai perchè determinati giocatori (come Haaland) vengono definiti dei Top Player? Perchè al netto della bravura e dotati di una forte personalità,  sono costanti e riescono a spostare gli equilibri. Prendendosi sulle spalle la squadra nei momenti difficili...

Se di queste mie logiche affermazioni, ne intravedi qualcuna  che possa abbinarsi al nostro Vlahovic... allora alzo bandiera bianca e ti auguro una buona domenica

 

ho avuto già modo di porre alla tua attenzione che l'allenatore della serbia l'ha PAN-CHI-NA-TO in favore di un 30enne che gioca tra le dune dell'Arabia Saudita!  Il sistema di gioco non c'entra un * di niente. Il giocatore è troppo umorale e pecca in continuità, ecco perchè avendo già 24 anni, non diventerà MAI un top player. Ma a me, che tifo semplicemente Juventus (e non gli idoli di turno)  basterrebbe che da buon giocatore, arrivasse quantomeno a ottimo...garantendo alla mia squadra, quantomeno una continuità di 18/19 goal all'anno. Solo allora, potrei (mezzo) giustificare l'esborso di 91,6ML per il suo acquisto... fino ad oggi, si son dimostrati soldi letteralmente buttati nel WC! 

Ormai siamo figli di una Juve sostenibile e indebitata che va avanti con quello che c'è dentro. Va bene accettarlo perchè non si può fare niente ma essere soddisfatti non si può o vedere top player in giocatori buoni e nulla di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AmoJuventus ha scritto:

https://x.com/Jxividz/status/1758959389396930854?s=20

 

Se vuoi guarda questo, Haaland sbaglia anche 3-4 gol chiari a partita. Ma ha altrettante occasioni ogni 90 minuti e per questo è il mostro di cui tutti parlano. Metti Vlahovic in un sistema di gioco simile e per me fa il doppio dei gol almeno (e già è vice capocannoniere di Serie A)

halland sbaglia na marea di gol. tecnicamente non è eccelso e sicuramente è più scarso di dusan tecnicamente. colma con rabbia foga velocità e prestanza fisica. lo aiuta una squadra stupenda come il city di cui lui è il finalizzatore. ho visto la partita sua di nazionale contro la serbia guardacaso e non ha praticamente toccato palla...mi è rimasta impressa quella partita. la squadra fa tanto e anche l'allenatore ma ormai per tutti halland è un fenomeno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ecco.

Poi vieni qua sul forum e leggi che è il problema di questa Juventus.

Vlahovic non è certo il problema di questa Juventus, ma degli 80 milioni spesi per il suo cartellino ne varrà sì e no la metà.

 

Sono uno che avrebbe esonerato Allegri 2 anni fa, e Vlahovic è sicuramente penalizzato dal non-gioco del livornese, ma certi stop un'attaccante "da 80 milioni" non può sbagliarli

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

sai perchè determinati giocatori (come Haaland) vengono definiti dei Top Player? Perchè al netto della bravura e dotati di una forte personalità,  sono costanti e riescono a spostare gli equilibri. Prendendosi sulle spalle la squadra nei momenti difficili...

Se di questa mia logiche affermazioni, ne intravedi qualcuna  che possa abbinarsi al nostro Vlahovic... allora alzo bandiera bianca e ti auguro una buona domenica

La costanza con noi non l'ha sempre avuta, questo è fuori dubbio, ma nei momenti difficili molto spesso ci ha aiutati. Esempi? Frosinone-Juventus di quest'anno, oppure Salernitana-Juventus, entrambe partite decise agli ultimi minuti. Il gol con l'Empoli alla prima occasione in 10vs11, la doppietta decisiva col Sassuolo. Mettiamo in mezzo anche Siviglia-Juventus un anno fa, semifinale di ritorno di EL: entra, tocca un pallone e segna. Oppure VIllarreal-Juventus, gol dopo pochi secondi dall'esordio in Champions che poteva dare una grossa mano alla squadra. Purtroppo non giochiamo mai semifinali o finali di Champions per valutarlo anche lì. E comunque Haaland l'anno scorso in semifinale e finale non ha fatto nulla per trascinare la squadra ma lui può permetterselo e nessuno se ne accorge perché comunque vince. Avesse fatto Vlahovic una finale di Champions come quella di Haaland, non so quante critiche sarebbero arrivate ("non è decisivo, sparisce nel momento cruciale ecc...").

 

8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ho avuto già modo di porre alla tua attenzione che l'allenatore della serbia l'ha PAN-CHI-NA-TO in favore di un 30enne che gioca tra le dune dell'Arabia Saudita!  Il sistema di gioco non c'entra un * di niente. Il giocatore è troppo umorale e pecca in continuità, ecco perchè avendo già 24 anni, non diventerà MAI un top player. Ma a me, che tifo semplicemente Juventus (e non gli idoli di turno)  basterrebbe che da buon giocatore, arrivasse quantomeno a ottimo...garantendo alla mia squadra, quantomeno una continuità di 18/19 goal all'anno. Solo allora, potrei (mezzo) giustificare l'esborso di 91,6ML per il suo acquisto... fino ad oggi, si son dimostrati soldi letteralmente buttati nel WC! 

Non è vero che non è mai titolare, solitamente una partita la gioca e una no quando c'è la sosta. Ma succede a molti, anche Chiesa nelle due partite che si giocano durante la sosta una se la fa sempre in panchina. Nonostante ciò con la Serbia ha fatto 13 gol e ne ha giocate 14 da titolare (e 11 dalla panchina). Anche qui i numeri non sono male, è il nono marcatore migliore di sempre e durante la sua carriera diventerà sicuramente il primo.

Mitrovic poi può giocare dove vuole ma è un po' il simbolo della Serbia quindi ci sta che abbia sempre il suo spazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, juve 85 ha scritto:

Ol problema e chiesa , calciatore incredibilmente involuto 

Prima lo faceva giocare terzino, poi seconda punta ma con compito di partire dalla sua trequarti e arrivare in porta palla al piede... Qua il concetto principale da capire è che i giocatori rendono soprattutto quando li fai giocare nel loro ruolo (Chiesa è un'ala, ambidestra, che deve avere un riferimento centrale e che sarebbe in grado di rendere il triplo se servito con triangolazioni o cambi di gioco nella metacampo avversaria). Allegri, non si capisce il motivo, ha la brutta abitudine di far giocare 6/11 della sua squadra fuori ruolo, con qualsiasi modulo (emblematico il Cambiaso ala destra e Weah terzino la settimana passata contro l'Udinese). Qua il problema sta nel comprendere che Allegri nelle vittorie della sua carriera ha avuto sempre e solo fortuna nell'avere un quinquennio con una rosa di campioni nel periodo Juventino e nello scudetto al Milan. Per il resto è un graziato da Dio, seguito da un gruppo di menti molto deboli, nello stile dei guru delle più scandalose sette degli ultimi due secoli. 

Mi dispiace per chi non si rende conto di avere una mente deviata dal carisma di uno stregone senza qualità. Abbiamo gli esempi di altri guru con quozienti intellettivi molto bassi, ma che nel loro ambito hanno avuto un successo sorprendente: Charles Manson, Sai Baba, Rael, Reverendo Moon e tanti altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

halland sbaglia na marea di gol. tecnicamente non è eccelso e sicuramente è più scarso di dusan tecnicamente. colma con rabbia foga velocità e prestanza fisica. lo aiuta una squadra stupenda come il city di cui lui è il finalizzatore. ho visto la partita sua di nazionale contro la serbia guardacaso e non ha praticamente toccato palla...mi è rimasta impressa quella partita. la squadra fa tanto e anche l'allenatore ma ormai per tutti halland è un fenomeno. 

Non gioca con la Serbia, forse intendevi Norvegia. Che sia più scarso tecnicamente no, ad esempio non l'ho mai visto inseguire una palla fuori area dopo un mancato stop di una palla che arrivava lenta. Non è che screditando giocatoroni come Haaland Kane Lewandoski farete di lui un fenomeno. Neppure Lautaro o Osihmen hanno ancora dimostrato di essere al loro livello, figuriamoci il serbo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, la joya ha scritto:

halland sbaglia na marea di gol. tecnicamente non è eccelso e sicuramente è più scarso di dusan tecnicamente. colma con rabbia foga velocità e prestanza fisica. lo aiuta una squadra stupenda come il city di cui lui è il finalizzatore. ho visto la partita sua di nazionale contro la serbia guardacaso e non ha praticamente toccato palla...mi è rimasta impressa quella partita. la squadra fa tanto e anche l'allenatore ma ormai per tutti halland è un fenomeno. 

Il fatto è proprio quello, Haaland ne fa diverse di partite sottotono o sbaglia tanti gol, ma il City vince e la sua prestazione non viene calcolata da nessuno. Da noi capita come in Inter-Juve che sbaglia uno stop dopo due mesi perfetti, perdiamo e allora Vlahovic diventa subito un giocatore normale e ci si dimentica che senza di lui saremmo arrivati già a quella partita a -10 per come ci ha trascinati nei due mesi precedenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, la joya ha scritto:

 

ha avuto la pubalgia e non ha praticamente giocato .. prima era sempre titolare diciamo le cose come stanno. vlahovic è forte e i gol che fa lo dimostrano. se avessimo un allenatore serio in panchina tutti verrebbero sfruttati al meglio e migliorerebbero. della nazionale frega zero

ora di quale malattia soffre? Dopodichè pensi veramente che se dovesse arrivare Motta o PeppinoVatteloaPesca si trasformerebbe nel nuovo Batistuta??

Guarda questa immagine...è colpa di Allegri, giusto? Io è da quella sera che ho SEMPRE questo momento davanti agli occhi e sto continuando a tirare bestemmie in aramaico!! PD !!!! Il passaggio di McKennie era lento e sarebbe bastato tirare direttamente con il destro. Invece questa ameba ha voluto stopparlo di sinistro per poi poter tirare con il piede forte... .doh 

 

 

vlahovic.jpg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno si é spinto troppo in lá nel criticare vlahovic e ora gli rode il kulo e continua a fargli le pulci

 

Storia triste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nedved666 ha scritto:

Sbaglio o è una costante arrivare male sulla palla? Ad ogni modo la prestazione è stata insufficiente e nervosa come spesso gli capita e quando gioca con ansia sbaglia più del dovuto. Te lo scrivono pure i giornali che è sempre nervoso https://www.google.com/amp/s/www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2024/02/17/news/pagelle_verona_juventus-422155703/amp/

Dusan VLAHOVIC 6,5 - Glaciale dal dischetto. Non partecipa molto alla manovra, ma prova a rendersi utile. Spreca una chance di testa nella ripresa. In generale non brillantissimo.
 

Vlahovic 6.5: bella lotta, bel rigore. Entrasse un po' di più in area nelle (diverse) azioni in verticale, parleremmo di una super prestazione.


Vlahovic 6,5 - Il rigore trasformato di forza nel primo tempo mostra tutta la sua rabbia per un periodo non semplice, ma al 68' non inquadra lo specchio da posizione a dir poco invitante fallendo una palla gol piuttosto ghiotta. È un errore che pesa.

 

Vlahovic 6,5: segna e si batte per cercare qualche soluzione, anche se il gioco non lo assiste. 

Vlahovic 6,5 – Trasforma il rigore con grande freddezza cancellando gli ultimi errori. Nella ripresa ha una grande chance di testa ma la palla è leggermente lunga. Con il serbo da gennaio la Juve va sempre in gol. 


VLAHOVIC 6
Torna e va subito in rete. Dagli 11 metri è glaciale. Gioca con il solito, enorme, impegno. Oltre al gol, non è particolarmente efficace.

 


In buona sostanza, nello scempio di ieri Vlahovic è stato tra i pochissimi a salvarsi praticamente per chiunque. 

 

 

 

13 minuti fa, gide76 ha scritto:

Qualcuno si é spinto troppo in lá nel criticare vlahovic e ora gli rode il kulo e continua a fargli le pulci

 

Storia triste

Molto triste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Dusan VLAHOVIC 6,5 - Glaciale dal dischetto. Non partecipa molto alla manovra, ma prova a rendersi utile. Spreca una chance di testa nella ripresa. In generale non brillantissimo.
 

Vlahovic 6.5: bella lotta, bel rigore. Entrasse un po' di più in area nelle (diverse) azioni in verticale, parleremmo di una super prestazione.


Vlahovic 6,5 - Il rigore trasformato di forza nel primo tempo mostra tutta la sua rabbia per un periodo non semplice, ma al 68' non inquadra lo specchio da posizione a dir poco invitante fallendo una palla gol piuttosto ghiotta. È un errore che pesa.

 

Vlahovic 6,5: segna e si batte per cercare qualche soluzione, anche se il gioco non lo assiste. 

Vlahovic 6,5 – Trasforma il rigore con grande freddezza cancellando gli ultimi errori. Nella ripresa ha una grande chance di testa ma la palla è leggermente lunga. Con il serbo da gennaio la Juve va sempre in gol. 


VLAHOVIC 6
Torna e va subito in rete. Dagli 11 metri è glaciale. Gioca con il solito, enorme, impegno. Oltre al gol, non è particolarmente efficace.

 


In buona sostanza, nello scempio di ieri Vlahovic è stato tra i pochissimi a salvarsi praticamente per chiunque. 

 

 

 

Molto triste.

Sai benissimo che influisce il rigore segnato, se l'avesse battuto un altro giocatore Vlahovic avrebbe preso al massimo 5 per l'ennesima prestazione nervosa e condita da errori tecnici.

Un po' come quando riporti la statistica dei gol fatti nel 2024 a paragone di CR7, pensi che CR7 giocando le stesse partite contro squadrette non avrebbe fatto più gol? E con l'Inda non avrebbe stoppato facilmente il pallone e concluso in porta? Così è facile. ;)

Dai evitiamoci le solite discussioni, arriveremo alle stesse conclusioni che per te è molto forte, forse top player e per me è un buon giocatore ma non al livello di una Juve o di un top cub. ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nedved666 ha scritto:

Sai benissimo che influisce il rigore segnato, se l'avesse battuto un altro giocatore Vlahovic avrebbe preso al massimo 5 per l'ennesima prestazione nervosa e condita da errori tecnici.

Un po' come quando riporti la statistica dei gol fatti nel 2024 a paragone di CR7, pensi che CR7 giocando le stesse partite contro squadrette non avrebbe fatto più gol? E con l'Inda non avrebbe stoppato facilmente il pallone e concluso in porta? Così è facile. ;)

Dai evitiamoci le solite discussioni, arriveremo alle stesse conclusioni che per te è molto forte, forse top player e per me è un buon giocatore ma non al livello di una Juve o di un top cub. ;) 

Un rigore segnato non influisce mai in questo modo. Se giochi da 5, non prendi 6,5 perché segni un rigore. 
 

E comunque i rigori vanno segnati (anche se Vlahovic, per la verità, finora ne ha segnati pochi).

 

Quanto al resto, io ormai ho capito che i numeri vanno interpretati come pare a voi, per cui manco mi ci metto a discutere.

Anche perché trovo francamente inutile parlare dei singoli in una situazione tatticamente disastrosa come la nostra. 
 

Buona domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Un rigore segnato non influisce mai in questo modo. Se giochi da 5, non prendi 6,5 perché segni un rigore. 
 

E comunque i rigori vanno segnati (anche se Vlahovic, per la verità, finora ne ha segnati pochi).

 

Quanto al resto, io ormai ho capito che i numeri vanno interpretati come pare a voi, per cui manco mi ci metto a discutere.

Anche perché trovo francamente inutile parlare dei singoli in una situazione tatticamente disastrosa come la nostra. 
 

Buona domenica.

Non è assolutamente vero. E in ogni caso anche i singoli contano perchè anche in una situazione disastrosa come la chiami tu se ci sono occasioni per vincere la partita e si sfruttano si vince e basta. E lo dico anche nel caso di Chiesa che anzi ha fatto peggio.

Buona Domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Non è assolutamente vero.

Un rigore segnato in una prestazione mediocre non vale un voto e mezzo. Se giochi da 5 e segni il rigore ti danno al massimo 6. Se prendi 6,5 è perché, rispetto agli altri, hai provato almeno a fare qualcosa. 

Quoto

una situazione disastrosa come la chiami tu

Come la chiamo io?

Perché com’è invece? Dimmelo tu.

Ti leggo volentieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.