Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Small Anchovy

Opzioni e voti a questa stagione

Opzioni e voti a questa stagione  

  1. 1. Coppa Italia e secondo posto in campionato

    • 4
      7
    • 5
      9
    • 6
      45
    • 7
      64
    • 8
      52
  2. 2. Coppa Italia e qualificazione Champions (terzo o quarto posto in campionato)

    • 4
      9
    • 5
      27
    • 6
      64
    • 7
      58
    • 8
      19
  3. 3. Secondo posto in campionato (zero titoli)

    • 3
      26
    • 4
      27
    • 5
      43
    • 6
      50
    • 7
      31
  4. 4. Qualificazione Champions (zero titoli e terzo o quarto posto in campionato)

    • 3
      55
    • 4
      25
    • 5
      50
    • 6
      32
    • 7
      15


Post in rilievo

18 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Se non si vince la Coppa Italia, torneo dove siamo la più forte rimasta, per me è fallimento 

Il 4 posto in campionato è il minimo sindacale, alla faccia di chi parla di miracolo 

Il cosidetto "miracolo" sarebbe stato vincere lo scudetto mantenendo una media da 95 punti con l'inter... arrivare nei primi quattro con  un eventuale vittoria della coppa italia, potrebbe fa considerare  la stagione come sufficiente ein linea con gli obiettivi della società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pronosticavo un'ottantina di punti se facevano il loro 

Eravamo ben oltre, ora siamo in media

Quindi più che sufficiente (7)

 

La CI va vinta, vuoi x portare a casa qualcosa dopo 3 anni, vuoi xché le big sono uscite 

Se la vinci altro 7, se no insufficienza + o - grave a seconda di come perdi

 

Sul valutare il lavoro fatto in proiezione futura 5.5

Molti problemi son rimasti, basi concrete nn ne sono state messe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

Pronosticavo un'ottantina di punti se facevano il loro 

Eravamo ben oltre, ora siamo in media

Quindi più che sufficiente (7)

 

La CI va vinta, vuoi x portare a casa qualcosa dopo 3 anni, vuoi xché le big sono uscite 

Se la vinci altro 7, se no insufficienza + o - grave a seconda di come perdi

 

Sul valutare il lavoro fatto in proiezione futura 5.5

Molti problemi son rimasti, basi concrete nn ne sono state messe

Diciamo che questo sondaggio fatto qualche settimana fa avrebbe avuto altri presupposti e altri giudizi, fatto dopo queste settimane terribili  invece ne ha altri ancora... la realtà è nel mezzo come sempre o più che altro si trova  in quello che erano le aspettative iniziali... diciamo che all'inizio avessimo detto secondo posto e coppa italia, avremmo se non firmato ( non firmerei mai per un secondo posto) ma sicuramente avremmo dato un giudizio più che positivo  e di crescita... certo dopo aver assaporato l'obiettivo grosso, l'umore non è dei migliori... quindi tutto viene visto in modo più negativo... direi che ad oggi se la squadra si riprende e consolida il sedondo posto e vince la coppa italia, considerando tutto ,sarebbe una stagione sufficiente e di crescita rispetto alle passate che potrebbe essere una base per la prossima stagione a prescindere da chi allenerà... credo che siamo tutti d'accordo che se la squadra molla rischiando il quarto posto  o raggiungendolo a pelo e senza vincere la coppa italia, be sarebbero due passi indietro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo che questo sondaggio fatto qualche settimana fa avrebbe avuto altri presupposti e altri giudizi, fatto dopo queste settimane terribili  invece ne ha altri ancora... la realtà è nel mezzo come sempre o più che altro si trova  in quello che erano le aspettative iniziali... diciamo che all'inizio avessimo detto secondo posto e coppa italia, avremmo se non firmato ( non firmerei mai per un secondo posto) ma sicuramente avremmo dato un giudizio più che positivo

Ma se vedi i risultati del sondaggio, anche se fatto in un momento pessimo della stagione, alla voce secondo posto e Coppa Italia viene comunque associato un voto alto... 7/8.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerata la rosa  direi 7 a tutte le opzioni (non vedo differenze) . Considerato che è la juve 5. 

Forse il secondo posto, dati i giocatori, vale anche 8.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Ma se vedi i risultati del sondaggio, anche se fatto in un momento pessimo della stagione, alla voce secondo posto e Coppa Italia viene comunque associato un voto alto... 7/8.

 Si si ho visto, diciamo che perlomeno nel sondaggio, si è più realisti rispetto a quello che in generale si scrive con più negatività comprensibile.... naturalmente se si vuole raggiunger quel voto bisogna che si diano una mossa in campo tutti, che poi come abbiamo visto le cose e i giudizi possono cambiare velocemente in un senso o nell'altro...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una Juve che gioca per il 4 posto non è la Juve.

 

Serve una scossa, concordo, ma non è la scossa del cambio dell'allenatore, da sola non basta, serve un cambio della proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le discriminanti per il giudizio sulla stagione sono qualificarci alla CL o meno e (molto in subordine) vincere o meno la coppa Italia. Finire secondi, terzi o quarti per conto mio non fa differenza sostanziale. Certo, una cosa è qualificarsi per il rotto della cuffia all'ultima giornata piuttosto che giocarci lo scudetto sino alla fine, noi però il primo posto ce lo siamo giocato sino a poche giornate fa, al di là di cali più o meno forti da qui alla fine, siamo stati competitivi per metà campionato, e questo ormai è un fatto.

 

I miei voti: un 7 abbondante se centreremo entrambi gli obiettivi. Una sufficienza pulita se centreremo solo il posto CL. Una pesante insufficienza se non centreremo il posto CL, indipendentemente dalla vittoria della coppa Italia.

 

I voti sono dovuti a queste premesse: questa non la considero una rosa da scudetto, al netto di chi sta in panchina, nello stesso tempo la considero una rosa ampiamente sufficiente ad andare in CL, quindi centrando l'obiettivo CL avremo solo fatto il nostro dovere, non scontato, nemmeno da tuffo nella fontana. Non andare in CL, oltre all'impatto economico terribile, porterebbe ad una sostanziale rivoluzione, sia in panchina che nella rosa. E giustamente. 

 

Su giudizi più qualitativi come qualità di gioco, prospettive di crescita ecc. soprassiedo, se ne sta già parlando sino troppo in tutti gli altri topic. A ognuno le sue opinioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo che questo sondaggio fatto qualche settimana fa avrebbe avuto altri presupposti e altri giudizi, fatto dopo queste settimane terribili  invece ne ha altri ancora... la realtà è nel mezzo come sempre o più che altro si trova  in quello che erano le aspettative iniziali... diciamo che all'inizio avessimo detto secondo posto e coppa italia, avremmo se non firmato ( non firmerei mai per un secondo posto) ma sicuramente avremmo dato un giudizio più che positivo  e di crescita... certo dopo aver assaporato l'obiettivo grosso, l'umore non è dei migliori... quindi tutto viene visto in modo più negativo... direi che ad oggi se la squadra si riprende e consolida il sedondo posto e vince la coppa italia, considerando tutto ,sarebbe una stagione sufficiente e di crescita rispetto alle passate che potrebbe essere una base per la prossima stagione a prescindere da chi allenerà... credo che siamo tutti d'accordo che se la squadra molla rischiando il quarto posto  o raggiungendolo a pelo e senza vincere la coppa italia, be sarebbero due passi indietro....

Di base sono abbastanza d'accordo, ho preoccupazioni sul futuro o giuntoli fará un lavorone o lo dovrá fare il nuovo allenatore (nn credo resterá allegri)

 

Pochi soldi

Rosa da allargare abbondantemente x via della champions

Rabiot forse via

Nel giro di 12 mesi é probabile che nn ci saranno più né chiesa né vlahovic

 

Coi 3 impegni a settimana e una rosa a riallestire  o azzecchi tante mosse o c'é il rischio di faticare tanti x tornare a vincere

 

Nota lieta i next gen, qualche tassello per il futuro ce l'hai già in casa

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gide76 ha scritto:

Di base sono abbastanza d'accordo, ho preoccupazioni sul futuro o giuntoli fará un lavorone o lo dovrá fare il nuovo allenatore (nn credo resterá allegri)

 

Pochi soldi

Rosa da allargare abbondantemente x via della champions

Rabiot forse via

Nel giro di 12 mesi é probabile che nn ci saranno più né chiesa né vlahovic

 

Coi 3 impegni a settimana e una rosa a riallestire  o azzecchi tante mosse o c'é il rischio di faticare tanti x tornare a vincere

 

Nota lieta i next gen, qualche tassello per il futuro ce l'hai già in casa

 

 

Il futuro dipende da come si vede potrebbe essere roseo o meno.... per me giuntoli dovrà mettere mano assolutamente alla rosa e rinforzarla oltre che allargarla, cercando di vendere il meno possibile, l'allenatore dipenderà anchw da come finirà la stagione, come si nota dal sondaggio, seppur allegri non è ben diregito dopo tre anni, la maggior parte sono concordi che se si consolidasse il secondo posto e si vincesse la coppa italia sarebbe una stagione pienamente sufficiente, quindi a sto punto o allegri lascia oppure credo lo sarebbe anche per la società....se invece la squadra continua il tracollo intrapreso in queste settimane non ci sarebbe nemmeno da discutere perché vorrebbe dire fare passi indietro e dopo tre anni oggettivamente sono poco giudtificabili... da pensare anche che napoli e milan sembrano essere state meterore e che l'inter sta nel suo massimo e che deve cambaire a breve visro l'età di alcuni giocatori, se lavorassimo bene, pitremmo riaprire il ciclo per quanto adesso sembra tutto nero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Nella remota ipotesi di non vittoria con il Frosinone secondo me andrebbe valutata anche un'ipotesi di cambio immediato. Lo dico seriamente, anche se è l'ultima cosa che vorrei.

Concordo anche perché vorrebbe dire che la squadra non lo segue più. Ed in ogni caso ci si chieda perché certi giocatori li schiera sempre e altri no e altri ancora palesemente fuori ruolo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha messo 3 e 4 per qualsiasi di questi risultati....ovviamente è in palese malafede , e sta pensando ovviamente all'ossessione principale di questo forum....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto per l opzione che include automaticamente l esonero del livornese per non dover soffrire altri due anni . Perché qualunque sia l opzione, il gioco rimane osceno 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ti hanno fatto povera Juve…

4 hours ago, FuriaCeka80 said:

Chi ha messo 3 e 4 per qualsiasi di questi risultati....ovviamente è in palese malafede , e sta pensando ovviamente all'ossessione principale di questo forum....

Mi sa che l’ossessionato sei te…ma stai tranquillo la rimane e chi lo sposta sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terzo/quarto posto --> stagione sufficiente
Secondo posto --> 7
Secondo posto + coppa italia --> 7,5

La rosa non è all'altezza di vincere lo scudetto, in più ad inizio stagione perdi gli unici 2 centrocampisti tecnici che hai ritrovandoti con miretti primo sostituto
Vlahovic e chiesa (quelli che dovrebbero fare la differenza li davanti) troppo discontinui soprattutto per via dei problemi fisici, anche se il serbo ora sembra averli risolti

Questa squadra manca di leader tecnici e carismatici. Un tempo nei momenti di difficoltà avevi buffon chiellini barzagli pirlo mandukic ronaldo evra cuadrado ecc... tutta gente forte e di esperienza che ti tirava fuori dai guai.
Oggi invece chi sarebbero i leader nello spogliatoio che ti fanno uscire da una situazione del genere? Danilo? Rabiot? Milik? Mi viene da ridere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico fallimento per questa squadra è arrivare fuori dai posti Champions. Esulto se arriviamo secondi? No, ma questo passa per il convento - la coppa Italia è un'appendice. Serve realismo, che è di gran lunga mancato non solo nell'ambiente interno ma pure tra i tifosi che credevano di giocarsela con l'Inter, ad oggi tra le migliori squadre in Europa - suvvia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Che ti hanno fatto povera Juve…

Mi sa che l’ossessionato sei te…ma stai tranquillo la rimane e chi lo sposta sefz

 

Naaaa...fidati...io credo che abbia fatto ampiamente il suo tempo.... , io riesco a ragionare senza estremismi a differenza dei 14enni!dare 3 o 4 per quello che è l'unica cosa che si può davvero raggiungere , contro una squadra che sta viaggiando a media 100 punti...., è malafede....è un fatto , non una mia opinione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.