Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Ufficiale - Huijsen ha ottenuto la nazionalità spagnola. De Jong (direttore federazione olandese): "Rispetteremo la sua scelta"

Post in rilievo

2 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Io lo terrei

Io lo metterei titolare assolutamente, anche perché se non gli garantisci un posto da titolare lui chiederà la cessione al 99%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, tiger man ha scritto:

Sta cosa dei passaporti é diventa ridicola 

Ormai si può scegliere tutto 

 

 

È sempre stato cosi, e noi abbiamo fatto scuola. Ai mondiali del 34 ci presentammo con 5 oriundi, altrettanto a quelli del 62 tra cui figuravano Altafini e Sivori. Dei 4 mondiali vinti, in 3 vi era almeno un oriundo. 

Oggi è un fenomeno più evidente perché siamo figli di un tempo in cui le migrazioni sono state tante e diffuse.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

È sempre stato cosi, e noi abbiamo fatto scuola. Ai mondiali del 34 ci presentammo con 5 oriundi, altrettanto a quelli del 62 tra cui figuravano Altafini e Sivori. Dei 4 mondiali vinti, in 3 vi era almeno un oriundo. 

Oggi è un fenomeno più evidente perché siamo figli di un tempo in cui le migrazioni sono state tante e diffuse.

Ma in questo caso non c'è proprio nulla di strano, ha risieduto in Spagna per più di 10 anni, ci avrà fatto le scuole, ecc.

Con questi requisiti ottieni la cittadinanza un po' dappertutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Con l'eta' si diventa venali... sefz

 

Se li dessero a me era già venduto.

E col ricavato compravo D'Ambrosio per la Juve ad un milione e mi tenevo il resto, fuggendo ai Caraibi.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sei l'uomo perfetto per la Juve sefz

 

Eravamo in ballottaggio io e Giuntoli ma han scelto lui.

Ma confido di potermi giocare le mie carte...sono uno scopritore di talenti tipo Andrea Roncato nell'allenatore del Pallone, conosco due tre terzini onduregni/paraguaiani, attualmente impegnati come driver per Glovo ma dalle ottime doti tecniche e di spinta. E si accontentano sullo stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Fermo restando che non condivido questa politica dei passaporti facili agli sportivi, tutto il mondo del calcio ha messo gli occhi su questo giovanissimo talento. Vediamo di non combinare minchiate. 
 

Temo comunque che appena si presenterá il Real Madrid, punterà mani e piedi per poterci andare. Giustamente aggiungo. Non facciamo gli ipocriti, alzi la mano chi, ora come ora, rifiuterebbe il Real o il City per rimanere alla Juve. 
 

Solo uno l’ha fatto. Addirittura era senza squadra, ma ha aspettato che la Juve lo richiamasse. Mannaggia la miseria. 😅

Pare abbia rifiutato anche l'Arabia e come se non bastasse anche i Territori del Nord Ovest.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rasputin26 ha scritto:

Quindi il nostro allenatore che, come dici, "pensa solo a non prenderle" lascerebbe fuori un difensore fenomeno e fuoriclasse, "il più forte che abbiamo", per quale oscuro motivo? Se è il più forte con lui le prestazioni difensive sarebbero migliorate, perchè cederlo in prestito allora e non sfruttarlo per non prenderle?😖

Perché pur essendo il più forte come classe/valore assoluto non lo è a livello difensivo dove commette delle fisiologiche sbavature dovute all’età.

Se il contesto di gioco favorisce il possesso palla e la costruzione di molte azioni offensive, i pro superano i contro. Se ci si barrica dietro per scelta dell’allenatore, bisogna mandarlo in prestito alla Roma poiché anche un semplice Rugani offre maggiori garanzie, al momento.

Alex Sandro no, ma lui è un feticcio inspiegabile del livornese (e la cosa più assurda e che non lo era quando era un tornante fresco a tutta fascia, al tempo gli preferiva nonno Evra).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Alex Sandro no, ma lui è un feticcio inspiegabile del livornese (e la cosa più assurda e che non lo era quando era un tornante fresco a tutta fascia, al tempo gli preferiva nonno Evra).

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Eravamo in ballottaggio io e Giuntoli ma han scelto lui.

O ti han piazzato da un’altra parte, meno nobile magari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ico83 ha scritto:

O ti han piazzato da un’altra parte, meno nobile magari.

Sono l'addetto a controllare quello che ico83 ed altri pericolosi facinorosi, veri esperti di calcio e gente libera, scrivono sul forum di VS, cercando di contrastarli ed instillare nelle masse la fiducia nella società ed in John Elkann, a mo' di propaganda putiniana.

Non è un lavoro ben pagato, peraltro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Gli olandesi calciatori si sentono tutti fenomeni, addirittura altezzosi, vedi appunto Huijsen

Gli olandesi in generale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per commentare al meglio questa notizia dovrei citare il tormentone di un vecchio trio comico in attivita' negli anni 80, i Tretre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Questo e' un grandissimo calciatore, se entra nel giro della nazionale le top di spagna gli faranno una corte spietata.

Pagare moneta vedere cammello 😁

14 minuti fa, Malakay ha scritto:

per commentare al meglio questa notizia dovrei citare il tormentone di un vecchio trio comico in attivita' negli anni 80, i Tretre

A me m par na strunzat 😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, garrison said:

Eravamo in ballottaggio io e Giuntoli ma han scelto lui.

Ma confido di potermi giocare le mie carte...sono uno scopritore di talenti tipo Andrea Roncato nell'allenatore del Pallone, conosco due tre terzini onduregni/paraguaiani, attualmente impegnati come driver per Glovo ma dalle ottime doti tecniche e di spinta. E si accontentano sullo stipendio.

Vabbe allora mi candido come tuo Manna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Non è un lavoro ben pagato, peraltro.

E questo mi dispiace, visto l’impegno profuso 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che a me delle nazionali importa poco, ma per me potrebbe giocare anche per il Mozambico.

Non capisco tutte queste critiche.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.