Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, Di Gregorio può prendersi la porta bianconera. Al Monza può andare un giovane bianconero"

Post in rilievo

Finchè Tek è così performante, meglio lui di qualunque altro. Il suo ingaggio, se sta bene alla società sta bene a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Credo tu stia parlando di Turati del Frosinone, giovane portiere scarsissimo.

Hai ragione, caspita mi sono confuso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon portiere (ancora bestemmio per il miracolo sul rigore di Vlahovic), ma prenderlo per fare la riserva a Szczesny non ha alcun senso, visto che qui il punto e' semmai rimpiazzare il polacco che un ingaggio senza senso e non piu' sostenibile per un ultratrentenne. 

Io punterei forte su Carnesecchi dell'Atalanta. Gasperini lo ha inserito gradualmente (suona familiare?) e ormai da un po' e' titolare, e sta tra l'altro facendo vedere cose molto positive. 

Lo prenderei per fargli fare coppia con Perin che andrebbe a guidare Carnesecchi nell'ambientamento in squadra e che poi andrebbe sicuramente confermato come secondo, ammesso che il buon Mattia non decida di cambiare aria. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, The sKiller ha scritto:

Sono d'accordo.

Non ha senso preoccuparsi del portiere quando ci sono altri reparti in sofferenza quali esterni ed in mezzo al campo.

Sono in scadenza entrambi a Giugno 2025. 

Se non rinnovano sono gli stessi portieri a poter voler chiedere la cessione. 

Bisogna sapere le cose per dire se c'è un senso o meno, considerando inoltre che il polacco prende uno stipendio doppio al valore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

va preso Carnesecchi, mi sembra tanta roba sto ragazzo...

Carnesecchi chiedono 50, e fanno bene, lo venderanno a una big europea o in premier tranquillamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo segnali che Sczen se ne vada. Anzi sembra voglia restare a costo ridotto. quindi sembra la solita fuffa milanese per creare scompenso nello spogliatoio ed illudere i boccaloni dei tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Opinione che rispetto ma per me non è il migliore della Juventus negli ultimi 2 anni e sicuramente non è il migliore portiere della serie A , Maignan , Vicario e  Di Gregorio hanno avuto un rendimento superiore 

Certo, ci mancherebbe...sono opinioni. 

Per me è stato sicuramente quello più continuo tra i nostri negli ultimi due anni, in parte insieme a Rabiot, tenendoci spesso a galla in situazioni difficili. 

Il Maignan dello scudetto del Milan è stato mostruoso, poi tra infortuni e qualche errore di troppo il rendimento è un po' calato...e su quei livelli di un paio di stagioni fa non è tornato. Resta un grandissimo portiere eh. 

Vicario è forte, infatti tra i vari nomi era quello che avrei preferito per il futuro...ma ormai non gioca più in serie A e non credo sia affatto una soluzione percorribile. 

Di Gregorio è bravo, come pure Carnesecchi...ma con la mancanza di risorse a disposizione, mi focalizzerei su altri punti deboli. 

Per me il portiere potrebbe tranquillamente aspettare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Onestamente tra i pali di fenomeni non ne vedo, non voglio dire che uno vale l’altro però ci sono tanti buoni portieri e Di Gregorio è tra questi. 

Mah… a questo punto se si vuol risparmiare tagliando l’ingaggio di Tek non capisco perché non dare una chance a Perin 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Mah… a questo punto se si vuol risparmiare tagliando l’ingaggio di Tek non capisco perché non dare una chance a Perin 

Quotone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderei Carnesecchi per giocarsi un anno il posto con Scezny, comunque il portiere è l'ultimo dei nostri problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Steu ha scritto:

Intendeva dire che un gol come quello preso con l'Udinese lo prendi solo perché il portiere preferisce non uscire e la linea deve stare quasi nell'area piccola.

Ma giustamente se uno guarda solo il tiro è imparabile e il portiere è incolpevole. Intanto si è perso e l'ingaggio è bello esoso, per intenderci come quello di chi esce. Tra i pali niente da dire, li vale, ma basta rivedere il gol dell'Udinese e capire che era evitabilissimo stando con la difesa 3 metri più avanti, non dico 10, bastavano 3 e un po' di coraggio.

Complimenti per l’esempio. Su quel gol poteva fare sicuramente meglio ma non è l’uscita che avrebbe evitato il gol. L’errore lo fanno Danilo e Rugani. Il primo chiude in ritardo sul portatore di palla e Rugani prima abbozza alla chiusura e poi a metà strada torna indietro,lasciando libero di tirare l’attaccante.

 

mi correggo ho confuso con il gol del Verona.

 

contro l’udinese sul calcio piazzato uno del Udinese colpisce di testa ed è Sandro che maldestramente rimette in gioco quel pallone che stava andando nella direzione di Szczesny che avrebbe parato agevolmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Complimenti per l’esempio. Su quel gol poteva fare sicuramente meglio ma non è l’uscita che avrebbe evitato il gol. L’errore lo fanno Danilo e Rugani. Il primo chiude in ritardo sul portatore di palla e Rugani prima abbozza alla chiusura e poi a metà strada torna indietro,lasciando libero di tirare l’attaccante.

 

mi correggo ho confuso con il gol del Verona.

 

contro l’udinese sul calcio piazzato uno del Udinese colpisce di testa ed è Sandro che maldestramente rimette in gioco quel pallone che stava andando nella direzione di Szczesny che avrebbe parato agevolmente.

Contro l'Udinese io mi aspetto che un portiere top fa saltare le orecchie a tutta la difesa prima della battuta della punizione. E costringe la linea a stare più su, evitando il gol. Basta rivedere il gol per vedere che la linea era poco oltre l'area piccola. È una cosa inaccettabile, così come non è il caso di arrivare a cosa fa o non fa Alex Sandro, il gol lo prendi perché ti porti gli avversari nell'area piccola perché il portiere preferisce non uscire.

 

Capisco una linea così bassa solo se mi hanno espulso il portiere e c'è un giocatore di movimento in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Steu ha scritto:

Contro l'Udinese io mi aspetto che un portiere top fa saltare le orecchie a tutta la difesa prima della battuta della punizione. E costringe la linea a stare più su, evitando il gol. Basta rivedere il gol per vedere che la linea era poco oltre l'area piccola. È una cosa inaccettabile, così come non è il caso di arrivare a cosa fa o non fa Alex Sandro.

 

Capisco una linea così bassa solo se mi hanno espulso il portiere e c'è un giocatore di movimento in porta.

Come si vede da queste immagini del gol, Szczesny non ha nessuna colpa su un calcio piazzato battuto verso la porta,in cui solo il tocco maldestro di Sandro lo taglia fuori. Quel pallone sarebbe finito innocuo tra le braccia del portiere.

 

IMG_1157.png

IMG_1155.png

IMG_1154.png

IMG_1153.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo....l'unico ruolo dove siamo messi bene....per almeno altri 3-4 anni....e andiamo a cercare un portiere....mi sembra giusto!  XD  XD  XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Come si vede da queste immagini del gol, Szczesny non ha nessuna colpa su un calcio piazzato battuto verso la porta,in cui solo il tocco maldestro di Sandro lo taglia fuori. Quel pallone sarebbe finito innocuo tra le braccia del portiere.

 

IMG_1157.png

IMG_1155.png

IMG_1154.png

IMG_1153.png

È molto evidente dalla tua ultima foto quello che ho detto. La linea a un metro dall'area piccola è una completa assurdità, se prendi gol da una punizione dalla trequarti, il primo responsabile è il portiere che avalla questo modo di difendere. Ripeto che guardare ad Alex Sandro senza dare responsabilità al portiere è ingenuo. Basta una spizzata e prendi gol, se la difendi così basso.

 

Con la linea oltre il dischetto non prendi quasi mai gol con deviazione diretta, il portiere può uscire, e un errore come quello di Sandro è molto più difficile da vedere.

Questa palla vale 3 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esiste ad oggi un portiere che valga l'investimento

Carnesecchi ora va di moda per il rigore parato e un paio di parate d'istinto con i piedi.

lo chiamano giovane quando ha 24 anni  (è del 2000), e fa ancora molta fatica a bloccare la palla.

Se andava fatto un investimento, doveva esser lo scorso anno per il portiere italiano attualmente più forte che è Vicario.

Così com'è oggi, portare Tek a scadenza e monitorare i parametri zero 2025, come lo stesso Carnesecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Lajoya95 ha scritto:

In una stagione del genere ci vuole davvero tanto coraggio a prendersela con Tek. Ma in generale direi, portiere più che ottimo.

Se poi il discorso è "non è Buffon" è un problema che varrebbe per qualsiasi portiere al mondo.

Ho solo detto che e un portiere che nn ha paura delle uscite a differenza del nostro. Poi tra i pali è imbattibile ma sul serio nelle uscite è nullo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Steu ha scritto:

È molto evidente dalla tua ultima foto quello che ho detto. La linea a un metro dall'area piccola è una completa assurdità, se prendi gol da una punizione dalla trequarti, il primo responsabile è il portiere che avalla questo modo di difendere. Ripeto che guardare ad Alex Sandro senza dare responsabilità al portiere è ingenuo. Basta una spizzata e prendi gol, se la difendi così basso.

 

Con la linea oltre il dischetto non prendi quasi mai gol con deviazione diretta, il portiere può uscire, e un errore come quello di Sandro è molto più difficile da vedere.

Questa palla vale 3 punti.

Semmai è responsabilità dell’allenatore che prepara questo tipo di situazioni. E visto che con Allegri è sempre stato così che hanno marcato in area (molto a ridosso dell’area piccola) non c’è nessuna responsabilità del portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/2/2024 Alle 09:05, leroydavid77 ha scritto:

Buon portiere, ma troppo basso per una squadra di alto livello.

Di portieri forti sotto il metro e novanta ricordo solo uno che era un fenomeno: Angelo Peruzzi.

Sarebbe quanto meno un'azzardo.

Andrei, se possibile, di Carnesecchi.

L’Atalanta ha valutato Carnesecchi da 40 milioni in su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.