Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

L'Oscar mensile di VS: scegliamo il MIGLIOR GIOCATORE e il GOL PIÙ BELLO della Juve di FEBBRAIO 2024

Gli Oscar di Febbraio 2023  

  1. 1. Chi è stato il MIGLIOR GIOCATORE della Juve di Febbraio?

    • Szczesny
      0
    • Bremer
      8
    • Rugani
      0
    • Cambiaso
      3
    • Rabiot
      0
    • McKennie
      11
    • Alcaraz
      1
    • Vlahovic
      82
  2. 2. Qual è stato il GOL PIU' BELLO della Juve di Febbraio?

    • Rabiot (Verona-Juventus 2-2)
      3
    • Vlahovic 1 (Juventus-Frosinone 3-2)
      24
    • Vlahovic 2 (Juventus-Frosinone 3-2)
      47
    • Rugani (Juventus-Frosinone 3-2)
      31


Post in rilievo

BannerBestGolPlayerJuve3.jpg

 

Scegliamo il miglior giocatore, il gol più bello e la miglior partita di

 

FEBBRAIO 2024

---

 

--------------------------------------

--------------------------------------

 
dopo tanti mesi positivi è arrivato un Febbraio disastroso, ma anche in un mese così negativo c'è stato chi ha giocato meglio degli altri ed è giusto che chi lo desidera possa votarlo. Nessuno vi obbliga quindi evitiamo di mandare in vacca il topic con polemiche e sarcasmo a buon mercato che già trovano spazio in altre discussioni. Per evitarli in partenza è stato ridotto all'osso il lotto dei candidati, che solitamente ospita tutti i giocatori che hanno disputato almeno una gara e, visto l'imbarazzo della scelta, è stata cassata la domanda sulla partita migliore del mese...
Forza JUVE!
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca la migliore partita nel sondaggio. So che non c´é stata una partita davvero bella, ma almeno ieri abbiamo vinto al 95´, una cosa per me sempre goduriosa, quindi avrei votato per Juve-Frosinone....

 

Per coerenza, non dovevate mettere nemmeno il sondaggio per il miglior giocatore, se non avete messo quello per la migliore partita....;)

 

Comunque, ho votato Vlahovic miglior giocatore ed il gol di Rugani ieri il gol piú bello, un pó perché é arrivato allo scadere ed un pó perché il gesto tecnico non é stato facile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic e McKennie sono gli unici due a non aver perso la bussola, voto il secondo gol di ieri di Dusan e Weston come mvp del mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fate il sondaggio dovete mettere tutto, sennò non ha senso. Se io pensassi che il migliore sia stato Yldiz?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sfonda ha scritto:

Se fate il sondaggio dovete mettere tutto, sennò non ha senso. Se io pensassi che la partita con l'Empoli è stata la migliore?

Quoto. Questo sondaggio perde in credibilita' e serieta' se non si mette sempre tutto. Ieri per per non abbiamo fatto poi cosi schifo ed Il Frisinone ha fatto due gol su due tiri. Con l' Empoli abbiamo pareggiato giocando in dieci per 75 minuti. Per me non cosi scandaloso.... capita.... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic

Vlahovic 1 (il 2 è molto bello ma c'è tanta complicità della difesa del Frosinone, poi nel primo il controllo e l'assist di Mck sono molto belli).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic pigliatutto questo mese. Fosse stato quello di non troppo tempo fa, che incespicava sul pallone e non riusciva a fare mezzo stop, avremmo fatto un mese da 0 punti .brr Speriamo che continui così e che qualcuno degli altri si riprenda .uff

 

11 ore fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Con l' Empoli abbiamo pareggiato giocando in dieci per 75 minuti. Per me non cosi scandaloso.... capita....

Sì ma con l'Empoli ci abbiamo giocato a gennaio. In questo mese abbiamo perso coi prescritti (con Szczesny che ha evitato una debacle) e in casa con l'Udinese, pareggiato col Verona (nonostante il risultato per me la partita peggiore) e vinto col Frosinone soffrendo in modo indicibile. A parte quest'ultima e solo ed esclusivamente per il risultato non c'è nulla da salvare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/2/2024 Alle 01:27, Sylar 87 ha scritto:

Miglior giocatore: Vlahovic

Gol più bello: Rugani vs Frosinone 

Idem entrambi!!!

 

Impossibile non votare quel goal!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/2/2024 Alle 16:15, Small Anchovy ha scritto:

Vlahovic

Vlahovic 1 (il 2 è molto bello ma c'è tanta complicità della difesa del Frosinone, poi nel primo il controllo e l'assist di Mck sono molto belli).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.