Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TJ) Allegri pre Napoli-Juventus: "Chiesa ok, Danilo viene ma non parte titolare. McKennie e Kean tornano la prossima settimana. Futuro? Me lo dirà la società"

Post in rilievo

Quanto è importante questa partita?
"È una partita sicuramente molto difficile, perchè è anomalo vedere il Napoli in questa posizione in classifica. Da loro le partite non finiscono mai e servirà una grande prestazione per vincere".

Come sta Chiesa?
"Federico ha fatto un giorno di differenziato e domani sarà a disposizione. Anche Danilo ci sarà anche se ha fatto solo un allenamento. Kean sicuramente ci sarà la prossima settimana, McKennie farà di tutto per esserci prossima settimana, vediamo Rabiot. Anche Perin dovrebbe tornare prossima settimana".

Danilo può giocare a centrocampo?
"No perchè abbiamo tanti centrocampisti a disposizione, come Alcaraz, Miretti, Nonge. Danilo ha fatto solo un allenamento. Non ha senso rischiare chi è fermo da quindici giorni. domani inizia il periodo difficile, abbiamo tanti scontri diretti e il periodo più bello con le semifinali di Coppa e non abbiamo ancora i punti per la Champions".

La vittoria contro il Frosinone può rappresentare una svolta?
"Un periodo difficile, non è stato un bel febbraio per noi, abbiamo vinto solo col Frosinone. Domani inizia marzo e speriamo sia migliore, col Frosinone è stata una partita difficile, due gol evitabili, ma questa è una cosa da mettere a posto come squadra, bisogna fare meglio come squadra se no a Napoli veniamo via con le ossa rotte".

È disposto a spalmarsi un ingaggio?
"Non abbiamo parlato di futuro con la società, questo deve essere chiaro a tutto. Ho un anno di contratto e abbiamo ancora degli obiettivi da raggiungere. Quando i dirigenti avranno deciso quale sarà il futuro della Juventus me lo faranno sapere".

Un commento sulle parole di De Laurentiis?
"Non commento assolutamente le parole di De Laurentiis. Noi non sappiamo ancora se parteciperemo alla Champions perchè dobbiamo arrivare a quota 70 punti, ci mancano 13 punti, mancano 4 vittorie e 1 pari. Non sappiamo se parteciperemo al Mondiale per Club perchè dipende dai risultati degli altri".

secondo posto è un vostro obiettivo?
"Noi faremo di tutto per arrivare secondo, perchè sarebbe un ottimo risultato e miglioreremmo la classifica dello scorso anno. La squadra è cambiata, hanno giocato tanti giovani, parlare adesso di quello che sarà il futuro non ha senso. Bisogna vivere il presente di domani contro il Napoli e poi la prossima settimana contro l'Atalanta. Noi dobbiamo arrivare in Champions perchè un valore aggiunto tecnico e soprattutto economico".

Come sta Djalò?
"Sono contento del suo acquisto. Sta crescendo perchè ha avuto un infortunio al crociato e bisogna avere pazienza".

Come cambia il Napoli con Calzona? Ha voglia di riscattare la partita dello scorso anno?
"A prescindere dallo scorso anno, la Juve è 5 anni che non vince a Napoli, sarebbe bello fare risultato ma non sarà facile. Osimhen ha fatto tornare delle certezze, sappiamo le sue qualità ma come di tutti gli altri. Dovremo fare una partita accorta e cercare con la palla di giocare nella metà campo avversaria. Calzona? Non lo conosco personalmente, con il Barcellona e a Sassuolo un'ottima partita è stato tanti anni con Sarri e più o meno le caratteristiche saranno simili"

Ha sentito Pogba?
"Ho scritto un messaggio a Paul per quello che è successo. Umanamente sono molto dispiaciuto. Il calcio perde un calciatore straordinario. Ho avuto la fortuna di allenarlo, un giocatore così è difficile da trovare. Sulla sentenza non posso entrare in merito. Umanamente sono dispiaciuto è un bravissimo ragazzo".

Quanto hanno pesato le assenza di Bremer e Danilo in questo periodo?
"Nella mia carriera ho sempre avuto degli infortuni in alternanza dei giocatori. Dobbiamo essere concentrati sui giocatori che abbiamo a disposizione. Anche se non abbiamo Rabiot e McKennie avremo Alcaraz, Miretti, Nonge... Hanno meno esperienza, ma sono vogliosi e hanno tecnica. A livello difensivo non è questione di singoli ma di squadra che dobbiamo difendere meglio rispetto alle ultime partite".

Come bisogna giocare questa partita?
"È partita complessa come quelle che seguiranno contro Atalanta e Genoa. Dobbiamo cercare di limitarli e provare ad essere propositivi con la palla. La squadra sta bene, ha lavorato bene e hanno voglia di fare una grande partita domani".

Termina la conferenza stampa di Massimiliano Allegri.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Domani arroccati dietro con la difesa a 3 vs il loro tridente... prevedo una catastrofe!!!

 

Ma un 4-2-3-1 non lo può proporre???

Szczesny 

 

Gatti Bremer Rugani Cambiaso

 

Locatelli Miretti

 

Weah Alcaraz Kostic

 

Vlahovic

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Bisogna fare meglio di squadra sennò da Napoli usciremo con le ossa rotte. Ha ragione 

Peccato sia lui ad allenarla. Quindi più che a noi dovrebbe dirlo a se stesso e lavorare lui ed il suo staff in maniera importante durante la settimana.

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vs News ha scritto:

bisogna fare meglio come squadra se no a Napoli veniamo via con le ossa rotte".

Come la scorsa stagione Max ?

 

Proviamo a fare qualcosa davanti o faremo la solita gara rinunciataria nella nostra metà campo ?

 

Dacci un segnale di vita Max.

Una parvenza di calcio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Szczesny 

 

Gatti Bremer Rugani Cambiaso

 

Locatelli Miretti

 

Weah Alcaraz Kostic

 

Vlahovic

Sec me non funziona perché kostic e Weah sono assolutamente inadatti a fare gli esterni offensivi sono buoni quinti di un 352 per me ovviamente 

5 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Come la scorsa stagione Max ?

 

Proviamo a fare qualcosa davanti o faremo la solita gara rinunciataria nella nostra metà campo ?

 

Dacci un segnale di vita Max.

Una parvenza di calcio.

 

 

Io sono di Napoli lanno scorso mi hanno torturato. I miei colleghi vennero in ufficio e mi regalarono 5 sfogliatelle🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Szczesny 

 

Gatti Bremer Rugani Cambiaso

 

Locatelli Miretti

 

Weah Alcaraz Kostic

 

Vlahovic

No così è un 4-4-1-1 che diventa un 8-1-1...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Sec me non funziona perché kostic e Weah sono assolutamente inadatti a fare gli esterni offensivi sono buoni quinti di un 352

totalmente d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

No così è un 4-4-1-1 che diventa un 8-1-1...

In realtà difendi a 3 si abbassano gli esterni e cambiaso fa la mezzala già lo so🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c'è da dire che siamo stati sfortunati...

 

L' avessimo beccati a gennaio, ma anche massimo 3 settimane fa, sarebbe stata un'altra partita...

 

Al tempo stesso loro vengono esaltati da un 1-6 recapitato ad una squadra con un piede nella fossa e con un allenatore messo lì giusto per fare i cambi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il Napoli una delle ultime chiamate champions...

Poi se consideriamo che per loro battere la Juve è quasi vincere lo scudetto...lo scenario è bello che preparato.

Prevedo, se le prestazioni ricalcheranno quelle delle ultime 5 giornate, una sonora sconfitta.

Dopo quasi 150 partite Allegri mi smentirà?

Speriamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

L' avessimo beccati a gennaio, ma anche massimo 3 settimane fa, sarebbe stata un'altra partita...

 

vabbè dai, terzi o quarti ci arriviamo sicuramente. Partita che lascia il tempo che trova se non per mera "rivalità"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Comunque c'è da dire che siamo stati sfortunati...

 

L' avessimo beccati a gennaio, ma anche massimo 3 settimane fa, sarebbe stata un'altra partita...

 

Al tempo stesso loro vengono esaltati da un 1-6 recapitato ad una squadra con un piede nella fossa e con un allenatore messo lì giusto per fare i cambi...

Vabbè sul 6 1 andiamoci piano. Visti la partita col Cagliari sono stati un pianto. Cmq sono un'ottima squadra che ha perso certezze oltre ad avere un padre padrone destabilizzante. Speriamo si riabbattano.

Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

vabbè dai, terzi o quarti ci arriviamo sicuramente

Si ma io se perdiamo vengo torturato...abbiate pietà 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Sec me non funziona perché kostic e Weah sono assolutamente inadatti a fare gli esterni offensivi sono buoni quinti di un 352 per me ovviamente 

Non ho capito, anche nel caso fosse, ti aspetti un 4231 offensivo?

4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

No così è un 4-4-1-1 che diventa un 8-1-1...

Vedi sopra.

3 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

In realtà difendi a 3 si abbassano gli esterni e cambiaso fa la mezzala già lo so🤦🏻‍♂️

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Non ho capito, anche nel caso fosse, ti aspetti un 4231 offensivo?

Vedi sopra.

Esatto.

No non mi aspetto nulla spero solo in un atteggiamento non passivo e un dinamismo accettabile qualche movimento senza palla...insomma....lo so chiedo troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

In realtà difendi a 3 si abbassano gli esterni e cambiaso fa la mezzala già lo so🤦🏻‍♂️

Ma secondo me sarebbe meglio una roba simile:

 

--------------------Tek-----------------

Gatti-Bremer-Danilo-Alex Sandro

----------Locatelli---Caviglia---------

--Cambiaso---Alcaraz---Chiesa--

------------------Vlahovic-----------------

 

Cambiaso diventa il Cuadrado del vecchio 4-2-3-1, mentre in difesa hai Gatti che se fa una sgroppata delle solite hai comunque i difensori dietro che lo coprono, mentre Danilo imposta...

 

Nel secondo tempo puoi mettere Yildiz fresco dietro la punta o sull'esterno, mentre Kostic può fare l'esterno tutta-fascia...

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

vabbè dai, terzi o quarti ci arriviamo sicuramente. Partita che lascia il tempo che trova se non per mera "rivalità"

Napoli-Juve

Juve-Atalanta

Juve-Genoa

Lazio-Juve

Juve-Fiorentina

Torino-Juve

Cagliari-Juve

Juve-Milan

Roma-Juve

Juve-Salernitana

Bologna-Juve

Juve-Monza

 

Io non sarei tanto sicuro di quello che hai scritto se non invertiamo l'ultimo trend

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.