Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TempoReale

Inchiesta dossieraggio: tra gli spiati anche Agnelli, Allegri e Ronaldo

Post in rilievo

1 ora fa, Abracadabra ha scritto:

Vogliamo i nomi dei giornalisti collusi.

uno è trocchia è stato ieri a la7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Ad elkann della Juventus frega meno di zero 

Essendo della famiglia vuole un prodotto utile non in perdita ma quello che accade ai proprio tesserati e al mondo Juventus ad elkann frega meno di zero

 

Stadio sempre sold out soldi che entrano!

2/3 big che ci sono!!!!

verranno ceduti così la società verrà autogestita da quelle cessioni  senza immettere  altri capitali 

Qualificazione champions quasi ad un passo...

 

E così via fino al livello di mediocrità assoluto

 

Ma per curiosità il prorietarimdella Juve dal 2012 al 2021 (9 scudetti consecutivi; 2 finali di CL; acquisto di CR7 ed alrri campioni) chi era???
A me risulta fosse SEMPRE JE. M< magari era tuo cugino e non lo sappiamo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma per curiosità il prorietarimdella Juve dal 2012 al 2021 (9 scudetti consecutivi; 2 finali di CL; acquisto di CR7 ed alrri campioni) chi era???
A me risulta fosse SEMPRE JE. M< magari era tuo cugino e non lo sappiamo.

C'è da dire che, pur essendo il proprietario, la "baracca" veniva egregiamente diretta (fino al triste epilogo dopo l'allontanamento di Marotta) dal cugino AA.

Quindi, a meno che l'amico che hai citato non sia effettivamente AA (😁), non diamo troppi meriti all'algido lungagnone dal cognome straniero. 

 

Garrison, sono invece curioso di conoscere il tuo parere sulla vicenda di Perugia, soprattutto sul fatto che nel mondo calcistico siano stati coinvolti solo tesserati Juve e Gravina: non ci vedi un tentativo di trovare un legame, un sodalizio? O, al contrario, non pensi che la penalizzazione dello scorso anno (le intercettazioni sono precedenti), per la quale Gravina non fu certo contrario, possa essere il frutto di una sorta di "ricatto" contro lo stesso Gravina (penalizza la Juve, e noi non facciamo uscire le tue nefandezze commesse in altri ambiti)? Dopotutto i 2 indagati (Laudati e Striano) sono entrambi campani.....

Un saluto 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventino milanese ha scritto:

C'è da dire che, pur essendo il proprietario, la "baracca" veniva egregiamente diretta (fino al triste epilogo dopo l'allontanamento di Marotta) dal cugino AA.

Quindi, a meno che l'amico che hai citato non sia effettivamente AA (😁), non diamo troppi meriti all'algido lungagnone dal cognome straniero. 

 

Garrison, sono invece curioso di conoscere il tuo parere sulla vicenda di Perugia, soprattutto sul fatto che nel mondo calcistico siano stati coinvolti solo tesserati Juve e Gravina: non ci vedi un tentativo di trovare un legame, un sodalizio? O, al contrario, non pensi che la penalizzazione dello scorso anno (le intercettazioni sono precedenti), per la quale Gravina non fu certo contrario, possa essere il frutto di una sorta di "ricatto" contro lo stesso Gravina (penalizza la Juve, e noi non facciamo uscire le tue nefandezze commesse in altri ambiti)? Dopotutto i 2 indagati (Laudati e Striano) sono entrambi campani.....

Un saluto 

 

 

L'algido lungagnone però ci ha messo i dané eh.....e Marotta l'aveva ingaggiato lui (come Giuntoli adesso).

 

Mah, sei molto gentile a pensare che il mio parere possa contare/avere rilevanza ma purtroppo non conosco molto la vicenda e prima di infilarmi in complottismi vari preferisco che vi sia qualche info in più. E sopratutto che si accerti che non sia a sua volta una ricerca di visibilità di qualche PM zelante (ed a cui piace avere il nome in prima pagina....posto che Perugia è già nota anche a noi pe rle inchieste sull'esame di Suarez condotte in maniera che definire mediatica è riduttivo).

Che in italia ci sia un rapporto malato tra giornalisti, Procure e pure GdF comunque è assolutamente assodato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ne hanno parlato anche al Tg1 di Gravina fatto spiare da non si sa chi, i nostri non li hanno nominati 

 

mi piacerebbe sapere chi c’è dietro, spero in un’organizzazione che fa capo agli interisti, a sto giro non se la cavano hanno tutta la politica contro 

Magari una combriccola di interisti ha fatto in modo di ricattare Gravina per favorire le mevde e danneggiare la Juve 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Magari una combriccola di interisti ha fatto in modo di ricattare Gravina per favorire le mevde e danneggiare la Juve 🙄

Comunque ora sono allo scoperto almeno per un po’ si devono nascondere. Speriamo che si vada a fondo, fossi Elkan userei i miei soldi per approfondire le cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Darwincook62 ha scritto:

Comunque ora sono allo scoperto almeno per un po’ si devono nascondere. Speriamo che si vada a fondo, fossi Elkan userei i miei soldi per approfondire le cosa

e chi te lo dice che a fare scoperchiare la pentola non sia stato proprio lui.

 

la butto lì eh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Ma per curiosità il prorietarimdella Juve dal 2012 al 2021 (9 scudetti consecutivi; 2 finali di CL; acquisto di CR7 ed alrri campioni) chi era???
A me risulta fosse SEMPRE JE. M< magari era tuo cugino e non lo sappiamo.

A dire la verità è proprietario dal 2006.

Da quando ha ursupato tutto e tutti per prendersela 

Solo che nel 2012 ha messo alla guida un juventino non aziendalista ossia Andrea 

Prima di andrea c'erano i suoi burattini 

Dopo andrea c'è sempre il solito burattino 

Dunque si frega mena di zero ad elkann la Juventus 

E dillo pure a tuo cugino 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Darwincook62 ha scritto:

Comunque ora sono allo scoperto almeno per un po’ si devono nascondere. Speriamo che si vada a fondo, fossi Elkan userei i miei soldi per approfondire le cosa

li sta già usando.. per insabbiarla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

A dire la verità è proprietario dal 2006.

Da quando ha ursupato tutto e tutti per prendersela 

Solo che nel 2012 ha messo alla guida un juventino non aziendalista ossia Andrea 

Prima di andrea c'erano i suoi burattini 

Dopo andrea c'è sempre il solito burattino 

Dunque si frega mena di zero ad elkann la Juventus 

E dillo pure a tuo cugino 

Nel senso che non faceva gli interessi dell'azienda??? Annamo bene...e comunque se Andrea non é più presidente non é certo per colpa di Elkann.

Gliene fregherà meno di zero ma intanto i soldi li mette lui.

Puoi sempre cambiare squadra sinché non la vende la Juve comunque, appuntamento al duemilamai....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Nel senso che non faceva gli interessi dell'azienda??? Annamo bene...e comunque se Andrea non é più presidente non é certo per colpa di Elkann.

Gliene fregherà meno di zero ma intanto i soldi li mette lui.

Puoi sempre cambiare squadra sinché non la vende la Juve comunque, appuntamento al duemilamai....

provo a risponderti io.. agnelli a suo tempo è stato richiamato solo perché sono uscite le intercettazioni sui prescritti grazie a quel cattivone di moggi e suo cugino aveva bisogno di qualcuno che facesse i ricorsi per dimostrare la buonafede della proprietà sapendo benissimo che tanto non sarebbero mai stati accettati, e anche per far vincere qualcosa alla juve e far dimenticare definitivamente quella storia dove evidentemente era implicato

 

elkann i soldi li mette solo perchè la juve fa parte dell'asset ereditario, ma non ha passione, non ha ambizione, il calcio non gli interessa nella migliore delle ipotesi 

 

poi permettimi di dire che sei alquanto ingenuo se pensi che agnelli non sia stato fatto fuori dall'interno, esattamente come moggi e giraudo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, p@dre ha scritto:

provo a risponderti io.. agnelli a suo tempo è stato richiamato solo perché sono uscite le intercettazioni sui prescritti grazie a quel cattivone di moggi e suo cugino aveva bisogno di qualcuno che facesse i ricorsi per dimostrare la buonafede della proprietà sapendo benissimo che tanto non sarebbero mai stati accettati, e anche per far vincere qualcosa alla juve e far dimenticare definitivamente quella storia dove evidentemente era implicato

 

elkann i soldi li mette solo perchè la juve fa parte dell'asset ereditario, ma non ha passione, non ha ambizione, il calcio non gli interessa nella migliore delle ipotesi 

 

poi permettimi di dire che sei alquanto ingenuo se pensi che agnelli non sia stato fatto fuori dall'interno, esattamente come moggi e giraudo

Ammazza, dovresti lavorare per ollivùd con una tale fantasia.

Oddio, non sarebbero film bellissimi ma almeno impiegheresti utilmente questi viaggi mentali.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Ammazza, dovresti lavorare per ollivùd con una tale fantasia.

Oddio, non sarebbero film bellissimi ma almeno impiegheresti utilmente questi viaggi mentali.

tu sai fare solo flame per mancanza di argomenti.. ma sei in buona compagnia se ti può consolare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

Mi permetto : qualcuno stava indagando su vari personaggi, forse ha cercato prove in modo illecito, ora esplode il caso appunto di accesso illeciti, le indagini sono nulle e nessuna pagherà...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, p@dre ha scritto:

tu sai fare solo flame per mancanza di argomenti.. ma sei in buona compagnia se ti può consolare

A lui è consentito

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me basta che dietro ci sono uomini legati al mondo Inter e Napoli....poi il tempo dirà di che morte moriranno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.