Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TempoReale

Inchiesta dossieraggio: tra gli spiati anche Agnelli, Allegri e Ronaldo

Post in rilievo

49 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Scusami non voglio fare nessuna polemica però tra gli 800 intercettati ci sono tre figure di spicco della Juve, anche Gravina per essere sinceri. Ci sarà un motivo per cui sono stati messi sotto osservazione? Parlo di tutti gli 800 e mi piacerebbe sapere perché 

Il motivo di partenza, come ha scritto qualche giornalista, saranno le segnalazioni per operazioni sospette, che sono appunto segnalazioni per sospette operazioni di riciclaggio, ma, ripeto, sospette, non vuol dire che lo siano davvero…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, p@dre ha scritto:

roba vecchia ma sempre attuale a quanto pare vista la fine che ha fatto a.agnelli

 

 

 

“Complotto fatto da me e Tronchetti Provera? Ma è uno scherzo, vero? Non ho visto la trasmissione Report, ma qualcosa mi hanno detto, per favore, non voglio nemmeno commentare queste stupidaggini…“, le parole dell'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti a tvplay.it dopo la trasmissione andata in onda lunedì di Report su Rai 3 dedicata a Calciopoli.

Massimo Moratti smonta la tesi - che secondo la stessa trasmissione resta “tutta da dimostrare” - di "un patto industriale" fra lui e Marco Tronchetti Provera in orbita Inter e Luca di Montezemolo con altri a Torino per portare John Elkann al vertice del gruppo Fiat, mentre alla Juventus con Antonio Giraudo, all'epoca ad, sarebbe toccata ad Andrea Agnelli, figlio di Umberto Agnelli, al quale Giraudo era molto legato. “Insieme a Tronchetti Provera questo complotto con Montezemolo per far arrivare Elkann? Non posso credere che in Rai si siano dette o palesate cose simili. Ma per favore. Quello che dice Moggi è tutta una barzelletta, ma come si possono solo pensare certe cose. Ci sono delle sentenze, non solo sportive ma anche a livello di giustizia ordinaria”.

PECCATO che la giustizia ordinaria conferma che FARSOPOLI è stata creata da te , Inter Tronchetti Provera, Baldini, Auricchio e FIGC (quella sportiva non conta perchè è una barzelletta) per distruggere la Juve.

 

E quando a novembre, questo infame disse le stesse parole di mesi fa (sempre riguarda Report Rai 3 sulla verità di Farsopoli), Moggi in un intervista lo ha completamente distrutto

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, thade74 ha scritto:

Il motivo di partenza, come ha scritto qualche giornalista, saranno le segnalazioni per operazioni sospette, che sono appunto segnalazioni per sospette operazioni di riciclaggio, ma, ripeto, sospette, non vuol dire che lo siano davvero…

Però se fosse così ci sarebbe la richiesta al magistrato competente per poter indagare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Tutto è partito da una denuncia del ministro Crosetto. Da lì è venuto fuori che questo finanziere ha spiato questa moltitudine di persone,  in maggioranza legate al mondo politico ma, come nel caso dei nostri o di fedez e altri,  non solo (c'è pure gravina fra gli spiati). Boh, che dire, se ne sa ancora poco per adesso 

A quanto pare sul web si dice che tra questi ci sia anche Claudio Lotito (detto Lotirchio :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Darwincook62 ha scritto:

Però se fosse così ci sarebbe la richiesta al magistrato competente per poter indagare

In realtà la cosa è leggermente più complessa, però nel caso specifico sembra (fonte Sole24ore) che siano state sviluppate segnalazioni per operazioni sospette “a strascico” senza che vi fosse una vera e propria indagine su nessuno delle 800 persone “attenzionate”. Pare poi che le segnalazioni, per la maggior parte dei casi, fossero senza conseguenze penali, tranne qualcuna (ma l’articolo non è chiaro). La cosa grave è che poi le notizie apprese tramite queste operazioni sospette siano finite in mano ai giornalisti che le hanno pubblicate. Resta comunque il fatto che fossero tutti accessi abusivi non autorizzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, thade74 ha scritto:

In realtà la cosa è leggermente più complessa, però nel caso specifico sembra (fonte Sole24ore) che siano state sviluppate segnalazioni per operazioni sospette “a strascico” senza che vi fosse una vera e propria indagine su nessuno delle 800 persone “attenzionate”. Pare poi che le segnalazioni, per la maggior parte dei casi, fossero senza conseguenze penali, tranne qualcuna (ma l’articolo non è chiaro). La cosa grave è che poi le notizie apprese tramite queste operazioni sospette siano finite in mano ai giornalisti che le hanno pubblicate. Resta comunque il fatto che fossero tutti accessi abusivi non autorizzati.

E questo taglia la testa al toro in merito alla leicità. 

I soggetti coinvolti dovrebbero querelare gli organi TV e di Stampa che danno risalto alla notizia omettendo che non ci sono reati ascrivibili e che erano intercettazioni illegali come quelle Telecom ai danni, ad esempio, di Vieri  per non parlare dei dirigenti Juve pre-2006

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, thade74 ha scritto:

In realtà la cosa è leggermente più complessa, però nel caso specifico sembra (fonte Sole24ore) che siano state sviluppate segnalazioni per operazioni sospette “a strascico” senza che vi fosse una vera e propria indagine su nessuno delle 800 persone “attenzionate”. Pare poi che le segnalazioni, per la maggior parte dei casi, fossero senza conseguenze penali, tranne qualcuna (ma l’articolo non è chiaro). La cosa grave è che poi le notizie apprese tramite queste operazioni sospette siano finite in mano ai giornalisti che le hanno pubblicate. Resta comunque il fatto che fossero tutti accessi abusivi non autorizzati.

Grazie, vediamo cosa succede, di certo noi siamo sempre “attenzionati”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

A volte basterebbe leggere ciò che è accaduto per evitare questa polemica inutile da complottisti.

Dopo tutto quello che ci hanno fatto dal 2006 a oggi la parola "complottismo" e le sue derivazioni dovrebbero essere abolite da questo forum.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il Cinese, con un miliardo di debiti (pare in Dollari), quello non lo controlla nessuno, temono vendette sanguinarie oppure sono tutti tranquilli dal momento che in vari modi sono partecipi; quindi meglio tacere per il bene comune e la salvaguardia del posto di lavoro da scrivano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Darwincook62 ha scritto:

Innanzi tutto la diversità dei soggetti dossierati mi spinge a farmi delle domande perché un magistrato dell’ antimafia dovrebbe monitorare così tanto per fare qualcosa queste persone di spicco? Sarà stato architettato da qualcuno? Qual’e’ lo scopo? Porsi questi quesiti ti pare essere dei complottisti?

non si saprà mai con certezza chi c'è dietro, si fanno solo delle ipotesi perché il tutto sembri più chiaro

 

a mio parere solo la politica può commissionare queste intercettazioni, quindi letti i nomi degli intercettati non è difficile da capire  chi sono mandanti

 

elkann fa parte di quella parte politica che una volta era la sinistra, ma che ora non è altro che confindustria 

 

agnelli intercettato con l'esito che sappiamo e' un indizio che qualcuno al nostro interno ha sfruttato questo spionaggio per motivi familiari, sacrificando la juve ancora una volta e favorendo  di conseguenza la squadra di chi gli ha permesso di farlo, e probabilmente anche la sua 

 

gravina e lotito intercettati perche' vicini al centrodestra e' i prescritti per fare le loro porcate avevano bisogno di portarli dalla loro parte

 

allegri e ronaldo perché vicini ad a.agnelli e molto costosi.. se avessero trovato qualcosa su allegri avrebbe fatto la fine di agnelli e forse anche pogba è un favore che gli hanno fatto i suoi amici di milano
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo questo un fatto di una gravità inaudita e non solo in ambito Juventus, sono proprio curioso di osservarne i risvolti.

Il rischio di fuoriuscita di informazioni e intercettazioni, anche per membri del governo, è molto alta.

La cassa di risonanza potrebbe essere rimpicciolita drasticamente, proprio per evitare scandali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Essendo questo un fatto di una gravità inaudita e non solo in ambito Juventus, sono proprio curioso di osservarne i risvolti.

Il rischio di fuoriuscita di informazioni e intercettazioni, anche per membri del governo, è molto alta.

La cassa di risonanza potrebbe essere rimpicciolita drasticamente, proprio per evitare scandali.

è già diminuita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora erano intercettati, credo è, mettendo insieme quello che gira sui giornali e in TV (nei TG) per operazioni finananziarie sospette...e visto poi la farsa puls ok ci sta (ripeto credo a sentire) ma mai che venga intercettata l'inda con la sua situazione debitoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ken Falco ha scritto:

Non vedo l'ora che vengano fuori i nomi dei CINQUE giornalisti a cui venivano passate le informazioni che ancora mancano all'appello  .sisi

 

É la prima cosa a cui ho pensato! Vediamo se qualcuno inizierà a smettere di lanciare Merdeka

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nomi di questi giornalisti devono uscire, assolutamente!!!

 

E non escludo che tra questi possa esserci lui, per il forum vietato nominare come Voldemort, ma che ben conosciamo e che sta in Portogallo la cui moglie ha frequentato Montero 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sbolide ha scritto:

I nomi di questi giornalisti devono uscire, assolutamente!!!

 

E non escludo che tra questi possa esserci lui, per il forum vietato nominare come Voldemort, ma che ben conosciamo e che sta in Portogallo la cui moglie ha frequentato Montero 

Il grandissimo cornutone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, p@dre ha scritto:

roba vecchia ma sempre attuale a quanto pare vista la fine che ha fatto a.agnelli

 

 

 

“Complotto fatto da me e Tronchetti Provera? Ma è uno scherzo, vero? Non ho visto la trasmissione Report, ma qualcosa mi hanno detto, per favore, non voglio nemmeno commentare queste stupidaggini…“, le parole dell'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti a tvplay.it dopo la trasmissione andata in onda lunedì di Report su Rai 3 dedicata a Calciopoli.

Massimo Moratti smonta la tesi - che secondo la stessa trasmissione resta “tutta da dimostrare” - di "un patto industriale" fra lui e Marco Tronchetti Provera in orbita Inter e Luca di Montezemolo con altri a Torino per portare John Elkann al vertice del gruppo Fiat, mentre alla Juventus con Antonio Giraudo, all'epoca ad, sarebbe toccata ad Andrea Agnelli, figlio di Umberto Agnelli, al quale Giraudo era molto legato. “Insieme a Tronchetti Provera questo complotto con Montezemolo per far arrivare Elkann? Non posso credere che in Rai si siano dette o palesate cose simili. Ma per favore. Quello che dice Moggi è tutta una barzelletta, ma come si possono solo pensare certe cose. Ci sono delle sentenze, non solo sportive ma anche a livello di giustizia ordinaria”.

 

 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora oggi ad esempio ancora tanti non sanno ad esempio del PC di tavaroli Tiger team(e Gia solo questo dovrebbe avere come effetto la radiazione dell' inda) fu sequestrato o portato in via Felci a Roma, anzi tantissimi non sanno nemmeno cosa ci sia in via Felci a Roma 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/3/2024 Alle 15:23, thade74 ha scritto:

Vabbè ma che significa sta cosa? Sono state spiate tipo 800 persone e tre di queste sono della Juve e allora? peraltro persone spiate perché c’erano a monte delle segnalazioni di operazioni sospette, che, specifico, non è detto corrispondano ad operazioni di riciclaggio… il dossieraggio è partito da quelle operazioni…

A dire il vero si parla di accessi abusivi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Quindi?

in due parole? con agnelli vince la juve, con elkann i cartonati

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che sia arrivato il momento di assoldare qualche agenzia privata per fare controspionaggio a Gravina, ai suoi adepti, a Marotta, alle procure e a tutti i giornalisti sportivi

 

questa gentaglia va sgamata una volta per tutte, qualche miliardario mi ascolti

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Repubblica scrive cosi; La più grande fuga di dati sensibili della nostra storia repubblicana”

Ovviamente ci siamo di mezzo anche noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.