Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TempoReale

Inchiesta dossieraggio: tra gli spiati anche Agnelli, Allegri e Ronaldo

Post in rilievo

7 ore fa, thade74 ha scritto:

Vabbè ma che significa sta cosa? Sono state spiate tipo 800 persone e tre di queste sono della Juve e allora? peraltro persone spiate perché c’erano a monte delle segnalazioni di operazioni sospette, che, specifico, non è detto corrispondano ad operazioni di riciclaggio… il dossieraggio è partito da quelle operazioni…

Sono illegali se non ci sono delle evidenze oggettive. E devono essere autorizzate da un magistrato 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nubedioort ha scritto:

Sono illegali se non ci sono delle evidenze oggettive. E devono essere autorizzate da un magistrato 

Per cui la domanda sorge spontanea perché? A chi giova spiare i conti dei dirigenti e dei calciatori di spicco della Juve? Se fossi Agnelli vorrei sapere il mandante anche se un idea credo che se la sia fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Darwincook62 ha scritto:

Per cui la domanda sorge spontanea perché? A chi giova spiare i conti dei dirigenti e dei calciatori di spicco della Juve? Se fossi Agnelli vorrei sapere il mandante anche se un idea credo che se la sia fatta

Chi? Moratti é più morto che vivo….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Se spiano le milanesi scoppia il finimondo. Oggi è una piazza inattaccabile

Chissà scoprirebbero che il Milan fa sempre parte della famiglia delle famiglie...

E tutti giù dal pero

 

Questa è la pura verità amico mio!

Parole sante!

Milano Intoccabile

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, nomevisualizzato ha scritto:

 

Ma tanto come andrà a finire si sa già… promozione “punitiva” al magistrato di turno .ghgh 

Ergastolo come a tronchetti proverà e la sua gang.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto è partito da una denuncia del ministro Crosetto. Da lì è venuto fuori che questo finanziere ha spiato questa moltitudine di persone,  in maggioranza legate al mondo politico ma, come nel caso dei nostri o di fedez e altri,  non solo (c'è pure gravina fra gli spiati). Boh, che dire, se ne sa ancora poco per adesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

roba vecchia ma sempre attuale a quanto pare vista la fine che ha fatto a.agnelli

 

 

 

“Complotto fatto da me e Tronchetti Provera? Ma è uno scherzo, vero? Non ho visto la trasmissione Report, ma qualcosa mi hanno detto, per favore, non voglio nemmeno commentare queste stupidaggini…“, le parole dell'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti a tvplay.it dopo la trasmissione andata in onda lunedì di Report su Rai 3 dedicata a Calciopoli.

Massimo Moratti smonta la tesi - che secondo la stessa trasmissione resta “tutta da dimostrare” - di "un patto industriale" fra lui e Marco Tronchetti Provera in orbita Inter e Luca di Montezemolo con altri a Torino per portare John Elkann al vertice del gruppo Fiat, mentre alla Juventus con Antonio Giraudo, all'epoca ad, sarebbe toccata ad Andrea Agnelli, figlio di Umberto Agnelli, al quale Giraudo era molto legato. “Insieme a Tronchetti Provera questo complotto con Montezemolo per far arrivare Elkann? Non posso credere che in Rai si siano dette o palesate cose simili. Ma per favore. Quello che dice Moggi è tutta una barzelletta, ma come si possono solo pensare certe cose. Ci sono delle sentenze, non solo sportive ma anche a livello di giustizia ordinaria”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, nubedioort ha scritto:

Chi? Moratti é più morto che vivo….

Forse qualche amico della procura che cerca qualcosa per penalizzare la Juve? Il periodo sotto inchiesta è il 2019  cosa ci è successo dopo? Ci ha pensato il magistrato di Torino in collegamento con chine’ a confezionare la porcheria dello scorso anno. Mi dirai cosa centra ma è una strana coincidenza ed io non credo alle coincidenze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte basterebbe leggere ciò che è accaduto per evitare questa polemica inutile da complottisti.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, badboy said:

800 intercettati illegalmente tra cui ministri, politici, persone dello spettacolo e sportivi compresi i nostri. Quindi farci un film su di noi è fuori luogo. 

È la solita battuta? 

Si è una battuta, anche se oramai non ci si stupirebbe di niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

since 2006... 

come se ce ne fosse bisogno, ennesima conferma di quanto siamo controllati, noi e solo noi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, badboy ha scritto:

A volte basterebbe leggere ciò che è accaduto per evitare questa polemica inutile da complottisti.

Innanzi tutto la diversità dei soggetti dossierati mi spinge a farmi delle domande perché un magistrato dell’ antimafia dovrebbe monitorare così tanto per fare qualcosa queste persone di spicco? Sarà stato architettato da qualcuno? Qual’e’ lo scopo? Porsi questi quesiti ti pare essere dei complottisti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Darwincook62 ha scritto:

Innanzi tutto la diversità dei soggetti dossierati mi spinge a farmi delle domande perché un magistrato dell’ antimafia dovrebbe monitorare così tanto per fare qualcosa queste persone di spicco? Sarà stato architettato da qualcuno? Qual’e’ lo scopo? Porsi questi quesiti ti pare essere dei complottisti?

Ma sono quesiti che quasi sicuramente resteranno senza alcuna risposta esauriente, come tante altre cose. Ma è lecito porseli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Innanzi tutto la diversità dei soggetti dossierati mi spinge a farmi delle domande perché un magistrato dell’ antimafia dovrebbe monitorare così tanto per fare qualcosa queste persone di spicco? Sarà stato architettato da qualcuno? Qual’e’ lo scopo? Porsi questi quesiti ti pare essere dei complottisti?

Ma cosa c'entra con quello a cui mi riferisco io? Io parlo di chi si ferma solo sui nostri nomi in mezzo a quelli di 800 intercettati. Chi sta girando un film sulla Juve, a questo mi riferisco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma cosa c'entra con quello a cui mi riferisco io? Io parlo di chi si ferma solo sui nostri nomi in mezzo a quelli di 800 intercettati. Chi sta girando un film sulla Juve, a questo mi riferisco. 

Scusami non voglio fare nessuna polemica però tra gli 800 intercettati ci sono tre figure di spicco della Juve, anche Gravina per essere sinceri. Ci sarà un motivo per cui sono stati messi sotto osservazione? Parlo di tutti gli 800 e mi piacerebbe sapere perché 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, nubedioort ha scritto:

Chi? Moratti é più morto che vivo….

Nel 2006 era lui il mandante attraverso la società di Tavaroli. Ora non saprei ma questa volta , visto chi è coinvolto, ho come l'impressione che si vada fino in fondo. Chiaramente non per difendere i dirigenti della Juventus ma il * di alcuni politici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, nubedioort ha scritto:

Sono illegali se non ci sono delle evidenze oggettive. E devono essere autorizzate da un magistrato 

Come ho già scritto prima, non discuto del fatto che siano abusive e illegali, ma che si parli di accanimento contro la Juve quando non c’entra nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.