Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Allegri post Napoli: "Parole del mio agente? Chiedete a lui, ogni anno c'è il dilemma Allegri ma problema che non esiste. Oggi forse la formazione più giovane nella storia Juve"

Post in rilievo

2 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Chiedete a lui… come se non fosse evidente che è lui a fare da ventriloquo a Branchini, Galeone e tutto il circo che ruota intorno a lui. Attendiamo la liberazione da questa gente come una Champions.

Probabilmente farò un corteo solitario strombazzando  intorno alla piazza della mia città con  i passanti che mi guarderanno come un povero pazzo 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che riesco a esprimermi senza scrivere parolacce, voglio sottolineare l'immagine simbolo della Juventus attuale; sulla ribattuta del rigore, sono arrivati per primi 3 napoletani. Ora trovatemi una roba del genere nel nostro passato. Che amarezza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dublino ha scritto:

Ora che riesco a esprimermi senza scrivere parolacce, voglio sottolineare l'immagine simbolo della Juventus attuale; sulla ribattuta del rigore, sono arrivati per primi 3 napoletani. Ora trovatemi una roba del genere nel nostro passato. Che amarezza.

Alex Sandro aveva già dato l'idea di essere molto sveglio ad inizio partita quando ha dimenticato di salutare il capitano avversario...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Vlahovic in diffida ...subito giallo..infami..Allegri richiamato all'ordine in campo...sta' facendo allenatore e dirigente da più di un anno...

Male peraltro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Simo78 ha scritto:

voglio vedere tra un anno con palladino in panchina come saremo combinati...

Ci sarà uno sul forum della Roma che un mesetto fa ha scritto la stessa cosa con De Rossi al posto di Palladino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo tanti giovani di valore in squadra e non, una difesa accettabile e due forti attaccanti.

Serve un allenatore capace di aprire un ciclo. Conte verrebbe volentieri, è un'occasione che non possiamo lasciarci scappare. Mi piacerebbe pure Spalletti che dopo gli europei potrebbe sganciarsi dalla nazionale, Giuntoli lo conosce bene.

Motta sarebbe una scelta che intriga.

Allegri ha tutta la mia stima ma lo vedo più come un gestore di una squadra già pronta. Con lui in tre anni non siamo migliorati e il peggio nelle prossime quattro partite deve ancora venire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Marcoj ha scritto:

Il succo del discorso è che ieri si è prodotto parecchio si è sciupato altrettanto purtroppo e “aggrapparsi” alla situazione Nonge ha poco senso, almeno secondo me.

 

non so se convieni o meno ma è la mia idea e quello che volevo far passare come messaggio, poi in un forum alle volte il filo del discorso si può perdere anche solo per avere perso qualche passaggio.

Per me la questione Nonge è secondaria. Ha fatto un intervento ingenuo (perché Osimhen era ben marcato e non sarebbe andato da nessuna parte), però la sostituzione è sembrata punitiva e questo non mi è piaciuto, non credo sia corretto e costruttivo nei confronti di un ragazzo così giovane che fa un errore di campo e in generale ritengo che il mister usi troppo "bastone" coi giovani e troppa "carota" coi senatori. 

Detto ciò, ripeto che per me è secondario nel parlare del lavoro di Allegri: tornando al primo messaggio che ti ho scritto, semplicemente la sua concezione di calcio non mi piace ma finché porta risultati me la faccio andare bene, se invece anche quelli lasciano a desiderare e persino il suo "fiore all'occhiello" della difesa solida comincia a scricchiolare, significa che è ora di cambiare (e non dalla partita col Napoli e nemmeno da quelle appena precedenti). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Per me la questione Nonge è secondaria. Ha fatto un intervento ingenuo (perché Osimhen era ben marcato e non sarebbe andato da nessuna parte), però la sostituzione è sembrata punitiva e questo non mi è piaciuto, non credo sia corretto e costruttivo nei confronti di un ragazzo così giovane che fa un errore di campo e in generale ritengo che il mister usi troppo "bastone" coi giovani e troppa "carota" coi senatori. 

Detto ciò, ripeto che per me è secondario nel parlare del lavoro di Allegri: tornando al primo messaggio che ti ho scritto, semplicemente la sua concezione di calcio non mi piace ma finché porta risultati me la faccio andare bene, se invece anche quelli lasciano a desiderare e persino il suo "fiore all'occhiello" della difesa solida comincia a scricchiolare, significa che è ora di cambiare (e non dalla partita col Napoli e nemmeno da quelle appena precedenti). 

Certo se dovesse andare a picco mi pare normale pensare a un cambio, ti dirò lo si potrebbe pensare anche se raggiunge champions e vince coppa Italia, cioè il massimo possibile in questa stagione, per varie scelte magari della società o progettuali, per dare una ventata di aria nuova, insomma le solite cose che nel calcio sono la normalità 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Simo78 ha scritto:

voglio vedere tra un anno con palladino in panchina come saremo combinati...

Beh, male che vada accadrà come con Pirlo , vinceremo due trofei e andremo a fare spettacolo a Barcellona e non ci faremo buttare fuori in un girone con gli israeliani, facendo tre punti e perdendo pure con loro.

 

E mal che vada avremo risparmiato di pagare una montagna di soldi uno per fare schifo …. Vorrà dire che faremo schifo pagando lo schifo molto ma molto meno.

 

ovviamente daremo anche a lui tre anni e poi giudicherete. Vero ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, AnnarellaBianconera1 ha scritto:

Beh, male che vada accadrà come con Pirlo , vinceremo due trofei e andremo a fare spettacolo a Barcellona e non ci faremo buttare fuori in un girone con gli israeliani, facendo tre punti e perdendo pure con loro.

 

E mal che vada avremo risparmiato di pagare una montagna di soldi uno per fare schifo …. Vorrà dire che faremo schifo pagando lo schifo molto ma molto meno.

 

ovviamente daremo anche a lui tre anni e poi giudicherete. Vero ?

tu come molti sottovaluti gli sconquassi che ci sono capitati lo scorso anno e l'impatto che hanno avuto nella scorsa e nelle future stagioni. Non considerare ciò che è accaduto lo scorso anno è davvero miope. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Simo78 ha scritto:

tu come molti sottovaluti gli sconquassi che ci sono capitati lo scorso anno e l'impatto che hanno avuto nella scorsa e nelle future stagioni. Non considerare ciò che è accaduto lo scorso anno è davvero miope. 

Ma il primo anno lo cancelliamo ?

 

E questo anno che problemi di serenità ha per non poter proporre altro che il suo non gioco?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AnnarellaBianconera1 ha scritto:

Beh, male che vada accadrà come con Pirlo , vinceremo due trofei e andremo a fare spettacolo a Barcellona e non ci faremo buttare fuori in un girone con gli israeliani, facendo tre punti e perdendo pure con loro.

 

E mal che vada avremo risparmiato di pagare una montagna di soldi uno per fare schifo …. Vorrà dire che faremo schifo pagando lo schifo molto ma molto meno.

 

ovviamente daremo anche a lui tre anni e poi giudicherete. Vero ?

Geniale.

E ovviamente non gli si darà 3 anni ma alla prima sconfitta, anzi, che dico, il primo pareggio saranno lì a rimarcare il fatto.

Fermo restando che alcuni allegriani che ora sono presenti sul forum smetteranno di scrivere come è già successo con Del Piero e con il primo Allegri.

26 minuti fa, Simo78 ha scritto:

tu come molti sottovaluti gli sconquassi che ci sono capitati lo scorso anno e l'impatto che hanno avuto nella scorsa e nelle future stagioni. Non considerare ciò che è accaduto lo scorso anno è davvero miope. 

Il primo anno?

E gli sconquassi sono avvenuti dopo che avevamo già iniziato a fare abbastanza pietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Simo78 ha scritto:

voglio vedere tra un anno con palladino in panchina come saremo combinati...

Sappiamo come siamo combinati ora. Un punto in più dell’anno scorso, un po’ pochino per la “stagione del miracolo”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Sappiamo come siamo combinati ora. Un punto in più dell’anno scorso, un po’ pochino per la “stagione del miracolo”.

Non giocando le coppe, avendo tutta la settimana per insegnare i suoi grandi schemi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AnnarellaBianconera1 ha scritto:

Ma il primo anno lo cancelliamo ?

 

E questo anno che problemi di serenità ha per non poter proporre altro che il suo non gioco?

il primo anno non era quello di via ronaldo per prendere kean?

in ogni caso, penso che a fine stagione cambierà l'allenatore, però poi non lamentiamoci se il più tecnico della rosa sarà ancora il portiere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Simo78 ha scritto:

il primo anno non era quello di via ronaldo per prendere kean?

in ogni caso, penso che a fine stagione cambierà l'allenatore, però poi non lamentiamoci se il più tecnico della rosa sarà ancora il portiere. 

Ma dai

 

su 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Simo78 ha scritto:

il primo anno non era quello di via ronaldo per prendere kean?

in ogni caso, penso che a fine stagione cambierà l'allenatore, però poi non lamentiamoci se il più tecnico della rosa sarà ancora il portiere. 

E il primo anno è andato via Ronaldo (tra l'altro panchinato da lui e che ha fatto le valigie non appena è stato annunciato, facciamoci due domande)

E il secondo c'era la penalizzazione (ma facevamo già schifo prima)

E il terzo la squadra è una manica di scarpari (tra l'altro molti nazionali, titolo che viene usato solo quando fa comodo).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

E il primo anno è andato via Ronaldo (tra l'altro panchinato da lui e che ha fatto le valigie non appena è stato annunciato, facciamoci due domande)

E il secondo c'era la penalizzazione (ma facevamo già schifo prima)

E il terzo la squadra è una manica di scarpari (tra l'altro molti nazionali, titolo che viene usato solo quando fa comodo).

1. mi pare l'operazione venne fatta dopo la prima giornata di campionato

2. il ribaltone avvenne a inizio novembre, mi pare, con almeno 2/3 della stagione ancora da giocare

3. l'unico nazionale titolare di livello è Rabiot. Anche Weah è nazionale, ma è palesemente un giocatore da serie B. Perchè se vale questo conteggio allora anche pellè e corradi hanno militato in Nazionale.

 

ribadisco, non me ne frega nulla di difendere Allegri, preferisco però valutare il quadro completo e, secondo me, i calciatori sono più scarsi di quanto lo sia l'allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Sappiamo come siamo combinati ora. Un punto in più dell’anno scorso, un po’ pochino per la “stagione del miracolo”.

E cosa ti aspettavi con la penalizzazione e i mancati introiti della champions? Non avessimo avuto la next gen probabilmente il quadro sarebbe stato chiaro fin dall'inizio. Aggiungi anche le squalifiche di Pogba e Fagioli e la situazione è completa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Simo78 ha scritto:

1. mi pare l'operazione venne fatta dopo la prima giornata di campionato

2. il ribaltone avvenne a inizio novembre, mi pare, con almeno 2/3 della stagione ancora da giocare

3. l'unico nazionale titolare di livello è Rabiot. Anche Weah è nazionale, ma è palesemente un giocatore da serie B. Perchè se vale questo conteggio allora anche pellè e corradi hanno militato in Nazionale.

 

ribadisco, non me ne frega nulla di difendere Allegri, preferisco però valutare il quadro completo e, secondo me, i calciatori sono più scarsi di quanto lo sia l'allenatore. 

1. Non serviva Ronaldo per certe prestazioni comunque

2. In ogni caso avevamo già fatto prestazioni orrende anzi forse le peggiori sono del periodo pre ribaltone

3. Infatti sono d'accordo, lo dicevo solo perché quando c'è da difendere i pupilli del vate sono nazionali, mentre altre volte scarpari

 

In ogni caso io non credo che i giocatori siano scarsi come vogliamo far passare, non abbiamo una squadra di campioni per carità, chi invece ormai non ha da dare al calcio moderno è Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VATTENE....BASTA....TROVA QUALCHE ALTRA SOCIETA' CHE HA BISOGNO DI UN GENIO COME TE.....SE LA TROVI.......3 ANNI DI NULLA ALLA JUVE NON L'AVEVANO CONCESSI A NESSUN ALTRO.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Dublino ha scritto:

Ora che riesco a esprimermi senza scrivere parolacce, voglio sottolineare l'immagine simbolo della Juventus attuale; sulla ribattuta del rigore, sono arrivati per primi 3 napoletani. Ora trovatemi una roba del genere nel nostro passato. Che amarezza.

Non sono motivati, io non riesco più a vedere una partita da anni, mi annoio e mi ha tolto la passione.

Oggi come oggi, l'infame, servirebbe come il pane !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

E cosa ti aspettavi con la penalizzazione e i mancati introiti della champions? Non avessimo avuto la next gen probabilmente il quadro sarebbe stato chiaro fin dall'inizio. Aggiungi anche le squalifiche di Pogba e Fagioli e la situazione è completa

Con i soldi risparmiati dal pacco-pogba, potrebbero pagargli la buonuscita.

E poi dai, su, lo stadio é sempre pieno.

adl esonera a destra e a manca (e non solo lui) e noi siamo così con le pezze al * da non poterci permettere di mandarlo via ???

DAI ....

50 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

E il primo anno è andato via Ronaldo (tra l'altro panchinato da lui e che ha fatto le valigie non appena è stato annunciato, facciamoci due domande)

E il secondo c'era la penalizzazione (ma facevamo già schifo prima)

E il terzo la squadra è una manica di scarpari (tra l'altro molti nazionali, titolo che viene usato solo quando fa comodo).

 

 

Panchinato e messo in difesa ..... 

scarpari demotivati e fuori ruolo per la maggior parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Simo78 ha scritto:

1. mi pare l'operazione venne fatta dopo la prima giornata di campionato

2. il ribaltone avvenne a inizio novembre, mi pare, con almeno 2/3 della stagione ancora da giocare

3. l'unico nazionale titolare di livello è Rabiot. Anche Weah è nazionale, ma è palesemente un giocatore da serie B. Perchè se vale questo conteggio allora anche pellè e corradi hanno militato in Nazionale.

 

ribadisco, non me ne frega nulla di difendere Allegri, preferisco però valutare il quadro completo e, secondo me, i calciatori sono più scarsi di quanto lo sia l'allenatore. 

1) Il campionato inizia con Ronaldo in panchina perché già in trattativa. Poi entra e fa gol annullato per fuorigioco.

2) dal ribaltone in poi inizia la serie positiva di 8 vittorie consecutive senza subire gol.

Immagino lo sconquasso. 

3) Tanto per fare paragoni, fra Okafor, Oki e Okkioallapenna anche Inter e Milan hanno molti nazionali non considerati di primo piano ma stanno una davanti 15 punti, l'altra dietro di 1 con impegni infrasettimanali. 

 

Senza alcun intento polemico.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.