Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Giuntoli al lavoro per rifare il muro Juve. Bremer unico intoccabile, occhio a Calafiori e al futuro di Huijsen"

Post in rilievo

personalmente preferisco ampiamente Calafiori a Hujdsen, ma l'operazione di sacrificare un prospetto e reinvestire per prendere un pari ruolo e età non avrebbe molto senso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ottimo, sacrificare Huijsen per poi spendere il ricavato per comprare un altro che gioca nel suo stesso ruolo. La Juve dovrebbe prendere Calafiori e tenere Huijsen. Col risparmio dell’ingaggio di Sandro e Pogba, ci paghi Calafiori. Se è quello che vuoi comprare. 
 

Per il resto, discorsi triti e ritriti. 

La penso così anche io.
Tra l'altro Danilo e Rugani in estate compiono, rispettivamente, 33 e 30 anni, quindi prendere un 2002 tenendosi Hujisen mi sembrerebbe una mossa decisamente saggia e lungimirante.
A prescindere dal modulo che avremo, una batteria di centrali con Bremer, Calafiori, Hujisen, Gatti e Rugani non sarebbe malaccio. Danilo potrebbe tornare al suo vecchio ruolo di terzino destro o entrare nelle rotazioni dei centrali qualora Rugani decida che è ora di giocare con continuità e chieda di essere ceduto.

Tuttavia mi sembra tutto molto prematuro: il giornale parla di "interessa molto", ma nulla più. Per il resto è tutto da vedere che il Bologna voglia privarsene, ed è tutto da vedere che la Juve riesca a prevalere sulla concorrenza dei club esteri interessati.
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovessimo liberarci del duo di ex terzini Brasiliani peggiore della storia, sarebbe da far festa per 8 giorni consecutivi 

Ma temo che Danilone capitano dovremo sorbircelo fino alla fine del contratto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Posto che:

 

"Huijsen non si tocca!".

 

Ebbene, ciò premesso, non leggo nomi di terzini.

 

Ciò mi preoccupa e mi fa pensare che non ci sia nessuna voglia di emanciparsi dall'orripilante 532..

 

Speriamo bene.

Infatti non si può fare mercato se prima non si sa chi sarà l'allenatore. Che ne facciamo di tutti questi difensori centrali se dovesse arrivare un tecnico che vuole giocare a 4? Abbiamo preso pure Djalo, nemmeno lo abbiamo visto in  campo e giá lo panchiniamo per Calafiori? Boh, a me sembrano chiacchiere, ad oggi l'unica certezza è che bisogna intervenire a centrocampo, ma il resto del mercato a mio avviso si delineerà più avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calafiori gran giocatore ma se devo vendere huijsen per prenderlo mi tengo lo spagnolo/olandese tutta la vita 

Il nostro arriverà a livelli fuoriclasse imho 

Certo vedendo che il nostro matusa mette ancora il figlio Sandro titolare non so quanta voglia ha di ritornare da Roma .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zebra67 ha scritto:

La penso così anche io.
Tra l'altro Danilo e Rugani in estate compiono, rispettivamente, 33 e 30 anni, quindi prendere un 2002 tenendosi Hujisen mi sembrerebbe una mossa decisamente saggia e lungimirante.
A prescindere dal modulo che avremo, una batteria di centrali con Bremer, Calafiori, Hujisen, Gatti e Rugani non sarebbe malaccio. Danilo potrebbe tornare al suo vecchio ruolo di terzino destro o entrare nelle rotazioni dei centrali qualora Rugani decida che è ora di giocare con continuità e chieda di essere ceduto.

Tuttavia mi sembra tutto molto prematuro: il giornale parla di "interessa molto", ma nulla più. Per il resto è tutto da vedere che il Bologna voglia privarsene, ed è tutto da vedere che la Juve riesca a prevalere sulla concorrenza dei club esteri interessati.
 

Dimentichi Djalo e francamente mi sembrano troppi i centrali, soprattutto nel caso in cui si decidesse di tornare a 4 dietro. Secondo me la coppia Bremer-Huijsen ad esempio non sarebbe male, considerato che uno è un marcatore e l'altro sembra più abile ad impostare. Alle spalle gli si può mettere un difensore ormai esperto e che sta dimostrando affidabilità, come Rugani, e Djalo. Con Gatti si fa cassa, anche se mi dispiacerebbe, ma delle scelte vanno fatte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Dovessimo liberarci del duo di ex terzini Brasiliani peggiore della storia, sarebbe da far festa per 8 giorni consecutivi 

Ma temo che Danilone capitano dovremo sorbircelo fino alla fine del contratto 

Eh ma ha cuore il capitano e tanta umanità .sisi

Ha fatto più assist Cambiaso in 3 anni che Danilo in tutta la carriera da terzino che ha fatto .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Huijsen deve tornare. Punto.

11 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Calafiori gran giocatore ma se devo vendere huijsen per prenderlo mi tengo lo spagnolo/olandese tutta la vita 

Il nostro arriverà a livelli fuoriclasse imho 

Certo vedendo che il nostro matusa mette ancora il figlio Sandro titolare non so quanta voglia ha di ritornare da Roma .ghgh

 

Molto dipenderà da chi siede in panchina infatti l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capirò mai perché un giocatore in scadenza di contratto come Rugani venga considerato dalla stragrande maggioranza come abile ed arruolato per la prossima stagione.

Si maledicono i rinnovi di De Sciglio, Danilo ed Alex Sandro, ci facciamo mille pugnette sul non sapere chi sarà il prossimo allenatore e se i 6-7 difensori centrali già sotto contratto non siano troppi……..ma poi Rugani è sempre lì ben presente in qualsiasi lista o contesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Huijsen deve tornare. Punto.

Molto dipenderà da chi siede in panchina infatti l'anno prossimo.

Per me dipende tutto da chi siede in panchina

Nelle ultime 6 abbiamo un roulino di marcia da squadra che va in b eppure sta ancora qua (qualsiasi altra squadra l'avrebbe defenestrato)

Non vedo, ahimè, perché non dovrebbero tenerlo pure per il prossimo anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Per me dipende tutto da chi siede in panchina

Nelle ultime 6 abbiamo un rullino di marcia da squadra che va in b eppure sta ancora qua (qualsiasi altra squadra l'avrebbe defenestrato)

Non vedo, ahimè, perché non dovrebbero tenerlo pure per il prossimo anno 

se tu avessi già l’accordo con Thiago Motta, cosa faresti oggi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i responsabili area mercato fossero competenti e svegli avrei pianificato la cessione di Bremer e provato a ricostruire da zero il reparto difensivo. Il torpore del brasiliano al momento della respinta di Scesny mi ha lasciato basito e infastidito. Da un difensore acquistato a peso d'oro e che guadagna certe cifre queste amnesie sono inaccettabili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

se tu avessi già l’accordo con Thiago Motta, cosa faresti oggi? 

Quelli del Bologna non c'hanno dato Cambiaso che era già nostro figurati se liberano un allenatore a stagione in corso per cui la domanda manco me la pongo sefz (oltre al fatto di dover dare un fottio di milioni di buonuscita al nostro che non abbiamo visto il non mercato di quest'anno)

 

E per inciso magari motta 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Alex75 ha scritto:

Ehhh maaahhh il prossimo anno arriva un vate. Motta de zerbi unl novello Zeman che ci farà giocare bene e lottare x il 7o posto...

meno male che c'è qualche vero intenditore....help

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

non capirò mai perché un giocatore in scadenza di contratto come Rugani venga considerato dalla stragrande maggioranza come abile ed arruolato per la prossima stagione.

Si maledicono i rinnovi di De Sciglio, Danilo ed Alex Sandro, ci facciamo mille pugnette sul non sapere chi sarà il prossimo allenatore e se i 6-7 difensori centrali già sotto contratto non siano troppi……..ma poi Rugani è sempre lì ben presente in qualsiasi lista o contesto.

Rugani in difesa è stato il migliore quest anno insieme a Bremer .Gli altri chi più chi meno hanno fatto tutti *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hijsen lo terrei però avrebbe bisogno di un altro anno in prestito perchè ha talento, è bravo a proiettarsi in avanti ma sbaglia troppo nel suo ruolo di centrale difensivo.

Dal Bologna prenderei Motta, Calafiori e Zirkzee (ma probabilmente tornerà al Bayern con la recompra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TureBianconero ha scritto:

Come sempre, la mediocrita' della rosella non conosce confini. 

A parte vendere Huijsen (che sta facendo benissimo) per poi andare a prendere Calafiori, che come operazione non ha senso se non per un'eventuale plusvalenza ricavata dalla cessione dell'olandese, dovrebbero anche spiegarci un po' di cose.

Bremer intoccabile e su questo siamo d'accordo. 
Rugani, che di mestiere fa la riserva, tratta un rinnovo al ribasso e ci puo' stare. 
Dovremmo cedere Huijens per prendere Calafiori. Bah. 

Ma vorrei che qualcuno mi spiegasse che cosa stiamo ricostruendo quando si tratta di cedere solo l'olandese. Non si parla di Danilo, Gatti o Djalo che difficilmente avranno mercato in estate. Quindi "rifare" cosa se l'unico intervento di cui si parla e' cedere un giovane che in prima squadra avrebbe ancora tanto da dimostrare e che non partirebbe comunque con i gradi di titolare?

 

Chi???😁

 

Scherzi a parte, possibile che sia ancora infortunato o non arruolabile?

Altrimenti non mi spiego la preferenza per Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Infatti non si può fare mercato se prima non si sa chi sarà l'allenatore. Che ne facciamo di tutti questi difensori centrali se dovesse arrivare un tecnico che vuole giocare a 4? Abbiamo preso pure Djalo, nemmeno lo abbiamo visto in  campo e giá lo panchiniamo per Calafiori? Boh, a me sembrano chiacchiere, ad oggi l'unica certezza è che bisogna intervenire a centrocampo, ma il resto del mercato a mio avviso si delineerà più avanti.

In generale sono d'accordo, ma non possiamo aspettare troppo tempo.

 

Per tessere le trame intendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Chiesayildiz ha scritto:

Rugani in difesa è stato il migliore quest anno insieme a Bremer .Gli altri chi più chi meno hanno fatto tutti *

è stato il migliore senza essere riuscito mai a guadagnarsi la titolarità, andiamo bene.

Ad ogni modo di quelli che reputi peggiori non possiamo liberarci, io inizierei da lui senza alcun dubbio visto che per una volta non ci costerebbe nulla farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah i reparti carenti sono altri 

Poi è chiaro che si può migliorare anche in difesa perché nessuno è un fuoriclasse forse nemmeno Bremer ma le priorità sono un centrocampista al posto di Locatelli e i terzini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.