Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

saimonTheMask

Moggi attacca Sarri: "Con lui Juve finiva in B". La replica del toscano: "Alla Juve l'ultimo scudetto con me in panchina, con lui l'unica retrocessione della storia"

Post in rilievo

3 ore fa, pogba77 ha scritto:

Io sono pronto a riprendere Sarri se ci portasse a vincere di nuovo.

 

Erano vietati i contenuti, forse non mi sono spiegato 

Facci lei.

Lui e la juve  solo a pazzi come la coppia più bella del mondo sarebbe potuta balenare di accoppiare.

Ora non ci sono più.

Arrivederci e grazie .

Nessuno è perfetto.

 

Contenuti

Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RogerWaters ha scritto:

E il mio timore è che questo si spiega solo per quello che sarri,  diciamo così,  "rappresenta ".....

Ha dato a moggi la responsabilità della retrocessione dicendo quindi una falsità. 

Pertanto sì,  è entrato nel merito

Fanno quelli no con lo stato ne con le br perché non hanno il coraggio di dire che farsapoli è stata una farsa e che moggi è una vittima , perché sono contro moggi!

Fanno i politicamente corretti di sta cippa 

Se dopo il 2006 c'è stata l'ennesima truffa ai nostri danni con le plus valenze ecc è perché abbiamo un tifo di beoti. Diciamolo pure.... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, freste ha scritto:

Sarri non ha parlato di farsopoli, ha parlato dello status di radiato del suo interlocutore. Non è entrato nel merito di farsopoli. 

Premesso che entrambi hanno detto fesserie, in primis Moggi, mi pare che si stia facendo una battaglia di fazione senza motivo.

Quindi Sarri ha parlato di Moggi dicendo che ci ha mandato in Serie B e  NON ha parlato di Farsopoli? Stai scherzando? Perché Moggi e Juve in Serie B NON si possono scindere...quando si parla di Juve in Serie B con Moggi si parla di FARSOPOLI! POCHE PALLE! 

Se Moggi poteva tacere...Sarri con questa uscita ha dimostrato di avere ZERO  Juventinita'...e NON è  per Moggi MA per i tifosi che Sarri poteva EVITARE di parlare della FARSA che tutti conosciamo! Perché si è allineato con il  CREDO AntiJuventino per ECCELLENZA con questa SQUALLIDA uscita...mi dispiace ma ha dimostrato per L'ENNESIMA volta di NON essere Juventino,grazie per lo scudo ma adesso vattene aff....che fa' anche rima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Scusami...quali contenuti? Non faccio dello spirito e che non avendo seguito la discussione non capisco cosa era vietato.

Parlare di arbitri con i disignatori 

43 minuti fa, wmontero ha scritto:

Facci lei.

Lui e la juve  solo a pazzi come la coppia più bella del mondo sarebbe potuta balenare di accoppiare.

Ora non ci sono più.

Arrivederci e grazie .

Nessuno è perfetto.

 

Contenuti

Ahahahahah 

Meglio l'attuale Juve, antipatica e perdente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, spiderman ha scritto:

Quindi moggi non può nemmeno esprimere una sua opinione.. ok capito.. e giustamente sarri ci dà dei ladri..  Va bene anche quello.. contento tu

Quella non è un'opinione ma è una provocazione gratuita.

Sostenere che con Sarri saremmo finiti in b, quando invece venivamo da uno scudo vinto è una provocazione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, the killing hand ha scritto:

Ha risposto ad un illazione offensiva nei suoi confronti con una risposta oggettiva, un dato di fatto. . Non ha fatto commenti su tutto il resto. Le sovrastrutture ce le mettete voi a cui sta sui maroni Sarri. E, comunque, se Moggi se ne fosse stato zitto, Sarri sicuramente si sarebbe, giustamente, fatto i fatti suoi.

Niente, eppure è così chiaro.

Qualcuno cerca di menarla in caciara, ma la realtà è piuttosto semplice da comprendere

Moggi : con te la Juve sarebbe finita in b

Sarri : in b la Juve è andata sotto la tua gestione e non la mia 

 

3 ore fa, tiger man ha scritto:

Qui dentro si da ragione a sarri che di fatto ha confermato che meritavano la retrocessione in b 

Il tifo juventino non era mai giunto così in basso

Ha confermato cosa ? Questa tesi è una tua elaborazione personale 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Niente, eppure è così chiaro.

Qualcuno cerca di menarla in caciara, ma la realtà è piuttosto semplice da comprendere

Moggi : con te la Juve sarebbe finita in b

Sarri : in b la Juve è andata sotto la tua gestione e non la mia 

 

Ha confermato cosa ? Questa tesi è una tua elaborazione personale 

Secondo me non leggete 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Sarri è stato l'ultimo a vincere lo scudetto con la Juve, e Allegri il penultimo...quindi?

Altra Juve, altri giocatori. 

Personaggio poi visceralmente antijuventino, ma quella è un'altra storia. 

 

Non so se la Juve con Sarri oggi rischierebbe la B, probabilmente non sarebbe in zona Champions ma la controprova non l'abbiamo. 

Quindi trovo che sia una provocazione che qualcuno possa dire a Sarri che con lui si finiva in b.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Secondo me non leggete 

Secondo me tu dai libero sfogo alla fantasia, senza tener conto del provocatore ed il provocato.

A leggere voi sembra quasi che chi dei due deve chiedere scusa è Sarri, cioè quello tirato in ballo senza motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Secondo me tu dai libero sfogo alla fantasia, senza tener conto il provocatore ed il provocato.

A leggere voi sembra quasi che chi dei due deve chiedere scusa è Sarri, cioè quello tirato in ballo senza motivo

tu dici che gli altri interpretano ma hai scritto cento messaggi i maniera spasmodica senza leggere spesso quello che gli altri scrivono

io non ho parlato delle frasi di moggi su sarri dove dico che sarri ha anche ragione, perchè moggi ha detto una cosa stupida e gratuita

io ho parlato della risposta di sarri che ha scritto che la juve è andata in b con moggi. per cosa ci è andata per demeriti sportivi? NO perchè moggi aveva vinto gli ultimi due scudetti e fatto una grande juve

moggi ha anche detto cose stupide su sarri ma parlava di calcio e di risultati sul campo

sarri ha risposto che moggi ha mandato in b la juve ma perchè è stata condannata

non ci vuole un genio a capire che sarri dice che moggi è colpevole per i motivi extra calcistici per aver mandato la juve in b e quindi avvalla quella retrocessione come colpa scellerata di moggi

cosa non ti è chiaro?

sarri la pensa come tutti, e tra l'attacco stupido di moggi e l ennesima melma buttata sulla juve a me da juventino mi da più fastidio la seconda, perchè con quella risposta non ha attaccato moggi ma la JUVE visto che moggi era il dirigente della juve legato a farsopoli.

a te preme più difendere sarri. fallo. io il mio disgusto per chi avvalla farsopoli direttamente o indirettamente lo esprimo sia per sarri che per una certa frangia di tifosi che fanno i super partes.

lo posso dire o devo sorbirmi altri tuoi centomila messaggi?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

tu dici che gli altri interpretano ma hai scritto cento messaggi i maniera spasmodica senza leggere spesso quello che gli altri scrivono

io non ho parlato delle frasi di moggi su sarri dove dico che sarri ha anche ragione, perchè moggi ha detto una cosa stupida e gratuita

io ho parlato della risposta di sarri che ha scritto che la juve è andata in b con moggi. per cosa ci è andata per demeriti sportivi? NO perchè moggi aveva vinto gli ultimi due scudetti e fatto una grande juve

moggi ha anche detto cose stupide su sarri ma parlava di calcio e di risultati sul campo

sarri ha risposto che moggi ha mandato in b la juve ma perchè è stata condannata

non ci vuole un genio a capire che sarri dice che moggi è colpevole per i motivi extra calcistici per aver mandato la juve in b e quindi avvalla quella retrocessione come colpa scellerata di moggi

cosa non ti è chiaro?

sarri la pensa come tutti, e tra l'accatto stupido di moggi e l ennesima melma buttata sulla juve perchè con quella risposta non ha attaccato moggi ma la JUVE visto che moggi era il dirigente della juve legato a farsopoli. a m da juventino mi da più fastidio la seconda risposta che la prima,.

a te preme più difendere sarri. fallo. io il mio disgusto per chi avvalla farsopoli direttamente o indirettamente lo esprimo sia per sarri che per una certa frangia di tifosi che fanno i super partes.

lo posso dire o devo sorbirmi altri tuoi centomila messaggi?

Sarri ha semplicemente risposto ad una provocazione con una provocazione che avrebbe sicuramente toccato un nervo scoperto.

 

Moggi : con te la Juve sarebbe finita in b

Sarri : in b la Juve è andata sotto la tua gestione e non la mia 

 

Questo è il botta e risposta.

 

Sarri non ha minimamente accennato al fatto che la Juve sia stata giustamente o ingiustamente punita, ma si è limitato a sottolineare come con lui la Juve non sia finita in b, ma addirittura ha vinto.

 

È questo il messaggio che Sarri ha lanciato a moggi.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Sarri ha semplicemente risposto ad una provocazione con una provocazione che avrebbe sicuramente toccato un nervo scoperto.

 

Moggi : con te la Juve sarebbe finita in b

Sarri : in b la Juve è andata sotto la tua gestione e non la mia 

 

Questo è il botta e risposta.

 

Sarri non ha minimamente accennato al fatto che la Juve sia stata giustamente o ingiustamente punita, ma si è limitato a sottolineare come con lui la Juve non sia finita in b, ma addirittura ha vinto.

 

È questo il messaggio che Sarri ha lanciato a moggi.

va bene tempo perso buona serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, pogba77 ha scritto:
3 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Scusami...quali contenuti? Non faccio dello spirito e che non avendo seguito la discussione non capisco cosa era vietato.

Parlare di arbitri con i disignatori 

Immaginavo che sarebbe saltato fuori questo falso storico...peccato che NON era vietato parlare con i designatori nel 2004...ed infatti ci parlavano tutti,il problema è che il SOLERTE Guido Rossi visto che non c'erano abbastanza elementi per condannare la Juve fece cambiare la regola del vietare di parlare con i designatori nel 2006(guarda caso) facendola diventare RETROATTIVA al 2004...et voilà...ecco pronta la supposta per la Juve...questa cosa mi stupisce perché è abbastanza conosciuta da tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Immaginavo che sarebbe saltato fuori questo falso storico...peccato che NON era vietato parlare con i designatori nel 2004...ed infatti ci parlavano tutti,il problema è che il SOLERTE Guido Rossi visto che non c'erano abbastanza elementi per condannare la Juve fece cambiare la regola del vietare di parlare con i designatori nel 2006(guarda caso) facendola diventare RETROATTIVA al 2004...et voilà...ecco pronta la supposta per la Juve...questa cosa mi stupisce perché è abbastanza conosciuta da tutti.

Non credo che si potesse parlare con i disignatori di griglie e arbitri.

Non ho detto che era vietato parlare con loro, ma credo che fosse vietato chiamare un disignatore parlando espressamente di chi arbitro mandare e chi non.

La cosa, giusto per chiarezza, era un'abitudine che avevano tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Non credo che si potesse parlare con i disignatori di griglie e arbitri.

Non ho detto che era vietato parlare con loro, ma credo che fosse vietato chiamare un disignatore parlando espressamente di chi arbitro mandare e chi non.

La cosa, giusto per chiarezza, era un'abitudine che avevano tutti

Si poteva parlare di qualunque cosa come dimostrato da chiunque chiamasse,poi se mi dici che non era etico sono d'accordo...ma NON era assolutamente vero che non si poteva  parlare di griglie e di arbitri...proprio perché il Milan con Galliani  è l'inter con Moratti e Facchetti cercavano di tirarli dalla sua...e le telefonate dimostrano questo,lo stesso Moggi disse che questo era l'ambiente che si era creato e si era adeguato,e NON l'aveva certo creato LUI...il tutto nacque intorno al 2000 con l'avvento delle "7 sorelle"...e si era TUTTI d'accordo che si poteva sentire i designatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Quindi Sarri ha parlato di Moggi dicendo che ci ha mandato in Serie B e  NON ha parlato di Farsopoli? Stai scherzando? Perché Moggi e Juve in Serie B NON si possono scindere...quando si parla di Juve in Serie B con Moggi si parla di FARSOPOLI! POCHE PALLE! 

Se Moggi poteva tacere...Sarri con questa uscita ha dimostrato di avere ZERO  Juventinita'...e NON è  per Moggi MA per i tifosi che Sarri poteva EVITARE di parlare della FARSA che tutti conosciamo! Perché si è allineato con il  CREDO AntiJuventino per ECCELLENZA con questa SQUALLIDA uscita...mi dispiace ma ha dimostrato per L'ENNESIMA volta di NON essere Juventino,grazie per lo scudo ma adesso vattene aff....che fa' anche rima.

Inutile prendersela.

Sarri non era e non è juventino. Da professionista, ci ha comunque portato alla vittoria dell'ultimo scudetto, e di questo gli va dato atto, poi è stato mandato via e questo non lo avrà certamente ben disposto.

Lo stesso Allegri, prima di venire da noi, disse all'epoca che i nostri scudetti erano 31 perché c'era da contare anche la serie B. Ora non direbbe mai una cosa del genere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pogba77 ha scritto:

Niente, eppure è così chiaro.

Qualcuno cerca di menarla in caciara, ma la realtà è piuttosto semplice da comprendere

Moggi : con te la Juve sarebbe finita in b

Sarri : in b la Juve è andata sotto la tua gestione e non la mia 

 

Ha confermato cosa ? Questa tesi è una tua elaborazione personale 

Lascia perdere è una battaglia persa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Inutile prendersela.

Sarri non era e non è juventino. Da professionista, ci ha comunque portato alla vittoria dell'ultimo scudetto, e di questo gli va dato atto, poi è stato mandato via e questo non lo avrà certamente ben disposto.

Lo stesso Allegri, prima di venire da noi, disse all'epoca che i nostri scudetti erano 31 perché c'era da contare anche la serie B. Ora non direbbe mai una cosa del genere.

Notoriamente la mrmoria è selettiva a seconda delle simpatie personali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pogba77 ha scritto:

Parlare di arbitri con i disignatori 

Meglio l'attuale Juve, antipatica e perdente 

Che dici? Non era vietato parlare con i designatori e con loro di cosa volevi parlare? Di gnocca?

9 ore fa, pogba77 ha scritto:

Non credo che si potesse parlare con i disignatori di griglie e arbitri.

Non ho detto che era vietato parlare con loro, ma credo che fosse vietato chiamare un disignatore parlando espressamente di chi arbitro mandare e chi non.

La cosa, giusto per chiarezza, era un'abitudine che avevano tutti

Ripassa e studia farsopoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pogba77 ha scritto:

Non credo che si potesse parlare con i disignatori di griglie e arbitri.

Non ho detto che era vietato parlare con loro, ma credo che fosse vietato chiamare un disignatore parlando espressamente di chi arbitro mandare e chi non.

La cosa, giusto per chiarezza, era un'abitudine che avevano tutti

Ciò che credi non è corretto. Sono discorsi che potrebbe fare bonolis non uno juventino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, pogba77 said:

Non credo che si potesse parlare con i disignatori di griglie e arbitri.

Non ho detto che era vietato parlare con loro, ma credo che fosse vietato chiamare un disignatore parlando espressamente di chi arbitro mandare e chi non.

La cosa, giusto per chiarezza, era un'abitudine che avevano tutti

penso sia inutile affannarsi ad argomentare.  Apprezzo la tua freddezza. Sarri è un tema troppo "caldo" e divisivo qui dentro. Tira fuori tutti i pregiudizi di una certa frangia che non hai mai metabolizzato il suo successo alla Juve, che, sfortunatamente per loro, volenti o nolenti, resterà negli annali della storia Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, saxon ha scritto:

Ciò che credi non è corretto. Sono discorsi che potrebbe fare bonolis non uno juventino 

Il discorso sarebbe lungo...ma la faccio semplice, NON esiste una telefonata dove Moggi dice "fateci vincere" in soldoni...mentre invece su Galliani, Meani e Facchetti sono venute fuori cose RACCAPRICCIANTI...NESSUN arbitro condannato per questa farsa...anzi uno si ma era per un Milan-Lecce. 

Si poteva telefonare (la questione etica lascia il tempo che trova se lo fanno tutti) ai designatori? SI...la grigliata famosa di Moggi (dove peraltro NON ne indovina neanche mezza...e qui già ci sarebbe da pensare chi COMANDAVA veramente) e roba da ridere in confronto alle "goliardate" di Galliani & Facchetti tra cene con arbitri(collina) e regali con tanto di "avete fatto un bel lavoro"...oltretutto su Galliani sappiamo poco perché non è che usasse molto il cellulare per chiamare Bergamo(designatore)...lo stesso Bergamo in una intercettazione disse che vedeva SPESSO Galliani visto che aveva l'ufficio proprio di FIANCO al suo...bastava fare 3 metri a piedi. 

Di Facchetti poi...i famosi "regali" e le "cene" di fianco a tavola con il presidentissimo dove si "raccomandava "...Moggi ci si è TROVATO dentro questo Sistema mica l'ha creato LUI...si difendeva alla bene meglio cercando di non farsi mettere sotto. 

Dulcis in fundo fu cambiata la regola PRIMA del processo dal tifoso Guido Rossi nel 2006 RETRODATANDOLA al 2004...TAC "fatta la legge, fatto l'inganno" non si poteva più telefonare quindi art. Per la Juve che sommato agli altri (COSA MAI SUCCESSA perché NON esisteva nello statuto) mandava la Juve in B con la complicità mediatica e mirata della Gds...se non sono PORCATE queste non so più quali siano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

penso sia inutile affannarsi ad argomentare.  Apprezzo la tua freddezza. Sarri è un tema troppo "caldo" e divisivo qui dentro. Tira fuori tutti i pregiudizi di una certa frangia che non hai mai metabolizzato il suo successo alla Juve, che, sfortunatamente per loro, volenti o nolenti, resterà negli annali della storia Juve.

Sarri lo apprezzo per lo scudetto vinto e grazie tante...per il resto chi è Juventino è SA' cosa ha rappresentato FARSOPOLI per il tifoso NON PUÒ accettare che si parli in questa maniera di questo argomento perché SOLO gli antiJuventini parlano così...e Sarri lo è, lo sappiamo per tante sue dichiarazioni. 

Detto questo anche Moggi poteva tacere. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.