Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

L'agente di Ferguson a TvPlay: "Alla Juve insieme a Thiago Motta? Non potrebbe rifiutare, lui vuole giocare in Italia"

Post in rilievo

3 minuti fa, 77luca ha scritto:

Arrivabene l'hanno già cacciato da tempo no? Che diano un senso alla cosa. 

No, non li pago io, la mia parte è l'abbonamento che non ha un prezzo parametrato al locatellume e al mirettume come ben sai. Quindi, tra l'altro, non mi inteneriscono.

Paghino.

Il locatellume mi piace!
(come neologismo non come locatellume in se)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

Rabiot lascialo a casa... 

Rabiot gioca. Gioca in nazionale in una delle squadre più forti del mondo, figurati se non può giocare in questa Juve. 

Basta Locatelli e basta Miretti. Rabiot-Ferguson e Koop un poco più avanti. 

Ma tra tre mesi, non tra 10 anni. Se non fosse chiaro, o tiriamo fuori i soldi, o quelli davanti di campionati in faccia ce ne vincono parecchi. Dovremmo saperlo visto che eravamo nelle loro condizioni. 

Questo sia che ci teniamo Allegri, Motta, Tudor, Conte, tutti insieme, o chi vuoi tu (che non sia gente imprendibile che ci farebbe la pernacchia per direttissima).

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Naztal ha scritto:

Il locatellume mi piace!
(come neologismo non come locatellume in se)

Montanelli a Milano parlava di Morattume e Pirellume (ma non con riferimento al calcio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta lo prenderei stasera stessa, mai avrei pensato di dirlo di un ex prescritto pure mezzo brocco ma come allenatore sta dimostrato ottime cose

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Lo sanno pure i sassi che allegri a fine stagione verrà esonerato, non prendiamoci in giro, le parole di branchini contro la società in tal senso dicono tutto.

Quanto vorrei avere le tue certezze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

Una qualificazione alla CL per qualche vittoria fortunosa non può salvarlo

Purtroppo è la SOLA richiesta della società... Quindi dobbiamo sperare di arrivare quinti o sesti per non avere più Allegri o meglio la Champions con Allegri... Amletico dilemma..☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

Motta lo prenderei stasera stessa, mai avrei pensato di dirlo di un ex prescritto pure mezzo brocco ma come allenatore sta dimostrato ottime cose

 

Mezzo brocco?

1 minuto fa, Antares ha scritto:

Purtroppo è la SOLA richiesta della società... Quindi dobbiamo sperare di arrivare quinti o sesti per non avere più Allegri o meglio la Champions con Allegri... Amletico dilemma..☹️

Meglio sesti sicuramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Mezzo brocco?

 

Beh insomma mezzo brocco forse no ma diciamo poco più che mediocre..di certo non un fenomeno di centrocampista

La 10 della Nazionale Italiana data a lui grida ancora vendetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Beh insomma mezzo brocco forse no ma diciamo poco più che mediocre..di certo non un fenomeno di centrocampista

La 10 della Nazionale Italiana data a lui grida ancora vendetta

Al Barcellona era fortissimo poi si è  rotto tutto,  al Genoa ha fatto benissimo come alle merrde...quando è arrivato in nazionale ormai era frusto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

ANDARE CON MOTTA ALLA JUVE SAREBBE UNA PROPOSTA DIFFICILE DA RIFIUTARE

.sisi Il_padrino-1200x640-cf-cropped-164-0-849 .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, 77luca ha scritto:

Rabiot gioca. Gioca in nazionale in una delle squadre più forti del mondo, figurati se non può giocare in questa Juve. 

Basta Locatelli e basta Miretti. Rabiot-Ferguson e Koop un poco più avanti. 

Ma tra tre mesi, non tra 10 anni. Se non fosse chiaro, o tiriamo fuori i soldi, o quelli davanti di campionati in faccia ce ne vincono parecchi. Dovremmo saperlo visto che eravamo nelle loro condizioni. 

Questo sia che ci teniamo Allegri, Motta, Tudor, Conte, tutti insieme, o chi vuoi tu (che non sia gente imprendibile che ci farebbe la pernacchia per direttissima).

 

 

Ancora sempre la solita storia della nazionale...

Oh mamma mia ma basta...

 

Guarda io non so che santi ha questo per giocare in nazionale ma uno che sbaglia le cose che sbaglia rabiot di sicuro non può giocare in nazionale neanche in quella cinese.

 

Poi non ne parliamo se può giocare nella Juve..

 

Rabiot ha lo stesso carisma di mia nonna quando mangia il sushi...

 

Se dobbiamo svoltare lo dobbiamo fare bene altrimenti rimarremo sempre una squadra da quarto quinto posto....

 

Ah... Non ti elenco tutti i difetti di rabiot perché già l'ho fatto tante volte e mi è venuta la nausea...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

È una follia enorme continuare con Allegri, direi che stiamo facendo male da 3 anni sotto diversi aspetti. Una qualificazione alla CL per qualche vittoria fortunosa non può salvarlo. 

Motta mi andrebbe benissimo. 

Motta ok...anche perché se gli prendi un innesto cosa potrebbe fare Allegri in più  che non ha fatto in questi 3 anni? NULLA.

La squadra continuerebbe a non avere un gioco per il quarto anno di fila e non ci sarebbe NESSUN cambiamento nella crescita dei giocatori e nella mentalità di squadra...sarebbe un vivacchiare alla giornata con i soliti pre e post partita fatte di dichiarazioni per pararsi le terga ad ogni passo falso...tanto i media non lo toccano manco di striscio visto le varie amicizie che sa coltivare bene,la società se lo conferma vuol dire che non esiste...vuol dire mediocrità fino al ripianamento dei conti...e forse dopo la vendita,tempi duri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ricky2110 ha scritto:

Ah... Non ti elenco tutti i difetti di rabiot perché già l'ho fatto tante volte e mi è venuta la nausea...

invece immagino Locatelli sia OK. I difetti di Miretti li hai già elencati? Cioè tu del cc della Juve di oggi vendi Rabiot?  Vabè comunque, se va via Rabiot, da comperare sono 3. Vedano loro, per me è uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Koop e Ferguson sarebbero intriganti.

Speriamo.

Sì ma figurati,  saremo sugli 80 per entrambi, se va bene. Metterei 10 centesimi sulla Premier. Ora questo dice che gli piace la serie A... vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ricky2110 ha scritto:

Ancora sempre la solita storia della nazionale...

Oh mamma mia ma basta...

 

Guarda io non so che santi ha questo per giocare in nazionale ma uno che sbaglia le cose che sbaglia rabiot di sicuro non può giocare in nazionale neanche in quella cinese.

 

Poi non ne parliamo se può giocare nella Juve..

 

Rabiot ha lo stesso carisma di mia nonna quando mangia il sushi...

 

Se dobbiamo svoltare lo dobbiamo fare bene altrimenti rimarremo sempre una squadra da quarto quinto posto....

 

Ah... Non ti elenco tutti i difetti di rabiot perché già l'ho fatto tante volte e mi è venuta la nausea...

 

Però poi fa comodo dire "la Juve ha centordici nazionali in rosa, è fortissimaaaa "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 77luca ha scritto:

eccerto rinnoviamo miretti e locatelli che son giovani. Un piacere vederli. Che spendano dei soldi e facciano una squadra decente. 

Quindi l'unica alternativa che abbiamo noi  è : Rabiot o Locatelli? Altri giocatori per noi non esistono?Faccio notare che Ferguson e Koopmeiners entrambi molto più forti di Rabiot guadagnano più o meno il 30% del suo ingaggio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un buon giocatore, nulla di trascendentale.

 

L'aspetto "sexy" della vicenda ipotizzata nell'articolo è che verrebbe in tandem con Motta.

 

Basta questo per benedire l'operazione.

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.