Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Genoa

Post in rilievo

3 minuti fa, Tudor ha scritto:

Ma che dici! Abbiamo una super rosa. L’unico colpevole per questo forum lo sappiamo tutti chi e’. Con questa rosa dovevamo fare 114 punti.

Con questa rosa però dovevamo almeno battere Empoli, Udinese e Atalanta. Le colpe sono di tutti, non solo i giocatori, non solo Allegri. Tutti 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tudor ha scritto:

Ma che dici! Abbiamo una super rosa. L’unico colpevole per questo forum lo sappiamo tutti chi e’. Con questa rosa dovevamo fare 114 punti.

La verità è sempre nel mezzo… la rosa è poca roba ma anche il manico livornese ha rotto le balls … ed ha un ruolo fondamentale nel non rendimento di giocatori che sembravano migliori … Locatelli in primis 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, super momo 22 ha scritto:

Genoa con 4 punte... 

Ormai ci considerano giustamente come una Salernitana 

Il Genoa é l´unica squadra del campionato che non ha piú ambizioni di classifica, proveranno a fare bella figura e a vincere...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Centrocampo inguardabile…. Mckennie Locatelli miretti… siamo veramente poca roba

Sufficiente per centrare la qualificazione in CL.. in carrozza pure

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Hai ragione, Max sta facendo i fichi con le nozze secche

Ma poi voi l’avete mai assaggiato un fico? E soprattutto l’avete mai visto quando cadendo dall’albero si spatascia per terra? Ma chi ha tutta sta voglia di farci le nozze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, omar10 ha scritto:

Avversario ostico. 

Rosa Genoa, migliore della nostra. 

Ritiro fondamentale per cementare il gruppo e memorizzare bene gli schemi. 

Sarà una battaglia. 

Una finale. 

 

meno male che c'è qualcuno che di calcio ne capisce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Bisogna vincere e vincere anche bene. 

Dobbiamo ritrovare almeno un po di autostima

Addirittura vincere e anche bene? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il genoa, il GENOA, viene a Torino e mette contemporaneamente in campo due prime punte + gudmundsson + messias. 

Noi non possiamo aggiungere yildiz aindue davanti perché sennò ci sbilanciamo.

Medioevo. Ma arriverà il Rinascimento.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prepariamoci ai soliti 45 dannosi di Miretti,che li porteranno come sempre alla sostituzione...

Questo nn imparerà mai..sempre i soliti errori...ha stufato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Genoa potrebbe giocare a tre punte, questa sarebbe la dimostrazione che ormai Torino è terra di conquista e tutti GIUSTAMENTE ci provano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Hai ragione, Max sta facendo i fichi con le nozze secche

Esatto, potesse avere le rose che ne so, di Gilardino, o di quelli che gli hanno recentemente dato lezioni di calcio, da Baroni a Cioffi a Nicola, allora si che il grande Max ci farebbe vedere una squadra che domina e vince anziché una che ammira il palleggio avversario e non sa mettere in fila più di 3 passaggi

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Il Genoa potrebbe giocare a tre punte, questa sarebbe la dimostrazione che ormai Torino è terra di conquista e tutti GIUSTAMENTE ci provano.

3 + Massias, vengono con l'intenzione di barcellonare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

La verità è sempre nel mezzo… la rosa è poca roba ma anche il manico livornese ha rotto le balls … ed ha un ruolo fondamentale nel non rendimento di giocatori che sembravano migliori … Locatelli in primis 

Ma infatti è sempre nel mezzo sopratutto in uno sport di squadra....certamente il posto champions dobbiamo raggiungerlo senza patemi, perché abbiamo una rosa sufficiente per farlo, non arrivarci sarebbe un fallimento totale da parte di tutti.... poi si può discutere sul resto  magari con un altro allenatore potevamo avere un gioco diverso ma per poi raggiungere cmq gli stessi risultati... inevece quello che si spera per il prossimo futuro e che la juve torni a lottare per tutta la stagione per  arrivare prima, come obiettivo a prescindere dal tipo di gioco o modulo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

3 + Massias, vengono con l'intenzione di barcellonare

Non la vinciamo neanche oggi.

2 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Djalo perche non gioca mai??

Perchè non lo voleva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Il genoa, il GENOA, viene a Torino e mette contemporaneamente in campo due prime punte + gudmundsson + messias. 

Noi non possiamo aggiungere yildiz aindue davanti perché sennò ci sbilanciamo.

Medioevo. Ma arriverà il Rinascimento.

Io mi chiedo come sia possibile che questa roba alcuni non la vedano e come mai nessuno nelle interviste lo fa notare al grande condottiero, siamo una provinciale sia nel gioco che nello spirito, che tossine lascerà quest'uomo al suo sempre troppo tardivo addio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

3 + Massias, vengono con l'intenzione di barcellonare

Vengono semplicemente a Torino liberi da qualsiasi velleità di classifica, nessun obiettivo, ne salire su ne scendere giù...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, badboy ha scritto:

Ho capito, se invece non ci mettiamo nessuno giocheremmo peggio? Questo mantra "non c'è nessuno". mi sa tanto di tirargli la volata.

guarda io lo vorrei esonerato ieri 

ma se poi devo vedere la squadra in mano al De Zerbi di turno recito il famoso detto madonnna.mia.fai.stare.bene.il.re  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Io mi chiedo come sia possibile che questa roba alcuni non la vedano e come mai nessuno nelle interviste lo fa notare al grande condottiero, siamo una provinciale sia nel gioco che nello spirito, che tossine lascerà quest'uomo al suo sempre troppo tardivo addio

Semplice, perchè ti fa ritirare il pass e non vai più in sala stampa. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Non la vinciamo neanche oggi.

Perchè non lo voleva?

Infatti, alcaraz ha giocato perché erano tutti rotti, altrimenti l'avrebbero messo tipo Yldiz a 3 dalla fine giusto per abbassare il prezzo del prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.