Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CM) "Giuntoli chiama Micheli, il dirigente del Napoli in scadenza può finire a Torino con un anno di ritardo"

Post in rilievo

Per anni Giuntoli e Micheli hanno lavorato uno al fianco dell'altro: i due erano continuamente in contatto, si confrontavano su ogni mossa di mercato, condividendo le scelte passo per passo fino a costruire insieme la squadra che ha dominato il campionato. In estate Giuntoli è andato alla Juventus, Micheli è rimasto a Napoli. Ma presto potrebbe ritrovare il 'socio' in affari: il contratto in azzurro è in scadenza il prossimo 30 giugno, al momento non ci sono segnali di una permanenza e l'idea della Juventus è quella di portarlo a Torino per ricomporre la coppia che ha fatto sognare Napoli.

 

Calciomercato.com 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto prendiamoci anche o pappó che almeno porta su della roba buona.. 👀

  • Mi Piace 2
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà felice Manna… ma ormai non mi stupisco più di nulla. Può essere vero, come può essere l’ennesima invenzione di un giornalista che deve guadagnare la pagnotta quotidiana. L’unica cosa certa, al momento, è che la Juventus non riesce a ritrovare se stessa. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai aspettiamo il 30 giugno così poi si dirà: si deve avere pazienza con Giuntoli e Micheli 

Micheli è arrivato tardi il mercato era già impostato e quello che sceglie i giocatori in realtà è lui

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sarà felice Manna… ma ormai non mi stupisco più di nulla. Può essere vero, come può essere l’ennesima invenzione di un giornalista che deve guadagnare la pagnotta quotidiana. L’unica cosa certa, al momento, è che la Juventus non riesce a ritrovare se stessa. 

Dirigenza forte società squadra forte… non si scappa.

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa ha scritto:

Dirigenza forte società squadra forte… non si scappa.

 

Al momento da noi è vero il contrario Bro, nemmeno lì si scappa. 😩

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sarà felice Manna… ma ormai non mi stupisco più di nulla. Può essere vero, come può essere l’ennesima invenzione di un giornalista che deve guadagnare la pagnotta quotidiana. L’unica cosa certa, al momento, è che la Juventus non riesce a ritrovare se stessa. 

D’altronde le scelte scellerate, illogiche e paradossali effettuate dalla Juventus in questi ultimi anni fanno da sponda ad ogni illazione ed invenzione giornalistica… 😓 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Naztal ha scritto:

D’altronde le scelte scellerate, illogiche e paradossali effettuate dalla Juventus in questi ultimi anni fanno da sponda ad ogni illazione ed invenzione giornalistica… 😓 

Del resto quando la preda è ferita, il predatore infierisce. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

ricomporre la coppia che ha fatto sognare Napoli.

Ah beh, se ha fatto sognare Napoli (un anno su 8)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sarà felice Manna… ma ormai non mi stupisco più di nulla. Può essere vero, come può essere l’ennesima invenzione di un giornalista che deve guadagnare la pagnotta quotidiana. L’unica cosa certa, al momento, è che la Juventus non riesce a ritrovare se stessa. 

Pablito, Manna è un'altra figura... Non andrebbero a "scozzare". Manna non fa l'osservatore. 

Adesso, RogerWaters ha scritto:

Ah beh, se ha fatto sognare Napoli (un anno su 8)...

Oggettivamente vincere uno scudetto con il Napoli (più coppe Italia e supercoppe), centrare la CL praticamente sempre..... Con quel presidente lì.... È un miracolo sportivo. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Ah beh, se ha fatto sognare Napoli (un anno su 8)...

No no, sognare qualcosa in più di un anno dai. Un anno hanno vinto. In questo hanno smesso anche di sognare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The pretender ha scritto:

Pablito, Manna è un'altra figura... Non andrebbero a "scozzare". Manna non fa l'osservatore. 

Oggettivamente vincere uno scudetto con il Napoli (più coppe Italia e supercoppe), centrare la CL praticamente sempre..... Con quel presidente lì.... È un miracolo sportivo. 

È l'espressione in sé. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The pretender ha scritto:

Pablito, Manna è un'altra figura... Non andrebbero a "scozzare". Manna non fa l'osservatore. 

 

Ok, allora ben venga anche Micheli. 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene prendere piu gente competente possibile in dirigenza, che è sempre la base per tornare a vincere....E cmq quel sartori del bologna satebbe stata tanta roba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi servono piu un presidente coi controcazzi e un AD che ci sa fare. Il resto è contorno.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Al momento da noi è vero il contrario Bro, nemmeno lì si scappa. 😩

Purtroppo ci siamo persi negli anni … quello che vediamo è semplicemente la diretta conseguenza.

Comunque già aver messo Giuntoli rappresenta un passo verso una normalità che ci appartiene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.