Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, per le fasce i nomi nuovi sono Mitaj della Lokomotiv Mosca e Dorgu del Lecce"

Post in rilievo

Come terzini destri bassi potrebbero alternarsi anche Danilo con Djalò

 

Szczesny

(DI GREGORIO/Pinsoglio)

 

Danilo - Bremer - HUIJSEN - Cambiaso

(Djalò - Gatti - Rugani - ???)

 

McKennie - Locatelli - KOOPMEINERS

(Fagioli - BARRENECHEA - Miretti)

 

Chiesa - Vlahovic - Yildiz

(SOULÉ - Milik - F.ANDERSON)

 

 

All. THIAGO MOTTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima serve un allenatore, altrimenti fanno la fine di tutti gli altri 60 giocatori che sono passati da noi negli ultimi 3 anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Come terzini destri bassi potrebbero alternarsi anche Danilo con Djalò

 

Szczesny

(DI GREGORIO/Pinsoglio)

 

Danilo - Bremer - HUIJSEN - Cambiaso

(Djalò - Gatti - Rugani - ???)

 

McKennie - Locatelli - KOOPMEINERS

(Fagioli - BARRENECHEA - Miretti)

 

Chiesa - Vlahovic - Yildiz

(SOULÉ - Milik - F.ANDERSON)

 

 

All. THIAGO MOTTA

Carnesecchi

Perin

 

Danilo Bremer Calafiori Cambiaso

Djaló Gatti Huijsen Dorgu

 

Thuram Locatelli Rabiot

Fagioli Barrenechea Miretti

 

Chiesa Vlahovic Yldiz

Soulé Kean Iling Jr.

 


Un terzino più offensivo (il sinistro) e uno più bloccato (il destro) che consente, nel caso, di difendere a 3. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/3/2024 Alle 23:30, ZizouZidane ha scritto:

Carnesecchi

Perin

 

Danilo Bremer Calafiori Cambiaso

Djaló Gatti Huijsen Dorgu

 

Thuram Locatelli Rabiot

Fagioli Barrenechea Miretti

 

Chiesa Vlahovic Yldiz

Soulé Kean Iling Jr.

 


Un terzino più offensivo (il sinistro) e uno più bloccato (il destro) che consente, nel caso, di difendere a 3. 

Mi piace e la vedo decisamente fattibile, giusto qualche appunto ovviamente opinione personale:
 

- benché mi piacerebbe un Carnesecchi o simili, dubito si spenderà in estate per il portiere ma si aspetterà la scadenza del contratto di Scszesny nel 2025;
- Rabiot spero di non vederlo più in formazione e che il suo slot venga occupato da un regista di ruolo così da dare l’ultima occasione a Locatelli però come mezzala;
- Soulè dubito accetterà di fare la riserva e la società non terrà in panchina una plusvalenza ambulante tanto grossa. O ci si punta come titolare o verrà ceduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ste88 ha scritto:

Bah, a parte che è un Agnelli ad averci ridotto in questo stato pietoso con la sua gestione dilettantesca e delirante dell'ultimo periodo, non ho detto per nulla questo, ho detto che ora la Juve gioca un campionato mediocre dove anche le big hanno mezzi limitati e i giocatori non sono granché, quindi ci sta che trovino spazio giovani semisconosciuti. 

La Juve, poi, dopo il disastro dell'agnelli vero deve ripartire per gradi da zero, purtroppo, di certo non abbiamo l'attrattività per portare i fuoriclasse, bisogna indovinare le scommesse giuste sul mercato. 

Onestamente è questione solo ed esclusivamente di soldi  oltre che come dici te bisogna comprare i giocatori giusti.Andea Agnelli ha fatto i suoi errori ma nella sua gestione ha dimostrato a tutti gli Juventini di provarci seriamente a vincere la Champions. 2 finali e ha preso fior di campioni. IL covid ha dato la mazzata al club (lo ha detto pure lui) perchè ci siamo trovati senza entrate per un biennio con una rosa da top 5 /6 mondiale per ingaggi.Ora bisogna ripartire ma credo fortemente che siano cambiate le ambizioni e le dimensioni del club con Elkann dentro e Agnelli fuori.Cmq a parte la Premier non è che la lega ,la Bundesliga  e la liga Francese abbiano tutta sta attrattiva eppure i migliori giocatori al mondo vanno pure li Bayern Real Barca Paris Saint Germain.Il city prima degli sceicchi era il nulla cosmico. Ti ricordo che era lassù tra quei club che Andrea Agnelli voleva arrivare. Cmq vedremo cosa vinceremo in futuro con questo nuovo organigramma societario. Dal 96 che non vinciamo in Europa cmq .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Onestamente è questione solo ed esclusivamente di soldi  oltre che come dici te bisogna comprare i giocatori giusti.Andea Agnelli ha fatto i suoi errori ma nella sua gestione ha dimostrato a tutti gli Juventini di provarci seriamente a vincere la Champions. 2 finali e ha preso fior di campioni. IL covid ha dato la mazzata al club (lo ha detto pure lui) perchè ci siamo trovati senza entrate per un biennio con una rosa da top 5 /6 mondiale per ingaggi.Ora bisogna ripartire ma credo fortemente che siano cambiate le ambizioni e le dimensioni del club con Elkann dentro e Agnelli fuori.Cmq a parte la Premier non è che la lega ,la Bundesliga  e la liga Francese abbiano tutta sta attrattiva eppure i migliori giocatori al mondo vanno pure li Bayern Real Barca Paris Saint Germain.Il city prima degli sceicchi era il nulla cosmico. Ti ricordo che era lassù tra quei club che Andrea Agnelli voleva arrivare. Cmq vedremo cosa vinceremo in futuro con questo nuovo organigramma societario. Dal 96 che non vinciamo in Europa cmq .

Eh ma quei club che citi mica sono diventati dei circhi zeppi di giocatori medi strapagati con un allenatore che manda n in psicoanalisi qualunque attaccante. 

Hai voglia a convincere qualcuno oggi a preferire la Juve e la serie A ad altri club, non basta pagare, dovremo anche dimostrare di essere tornati un club credibile per portare certi giocatori a Torino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Eh ma quei club che citi mica sono diventati dei circhi zeppi di giocatori medi strapagati con un allenatore che manda n in psicoanalisi qualunque attaccante. 

Hai voglia a convincere qualcuno oggi a preferire la Juve e la serie A ad altri club, non basta pagare, dovremo anche dimostrare di essere tornati un club credibile per portare certi giocatori a Torino. 

Si ma siccome la società è questa 

..tra l'altro il vate gode della massima fiducia di Elkann e Giuntoli.Non è che sia cambiato chissà che

3 ore fa, JuventinoSardo1992 ha scritto:

Mi piace e la vedo decisamente fattibile, giusto qualche appunto ovviamente opinione personale:
 

- benché mi piacerebbe un Carnesecchi o simili, dubito si spenderà in estate per il portiere ma si aspetterà la scadenza del contratto di Scszesny nel 2025;
- Rabiot spero di non vederlo più in formazione e che il suo slot venga occupato da un regista di ruolo così da dare l’ultima occasione a Locatelli però come mezzala;
- Soulè dubito accetterà di fare la riserva e la società non terrà in panchina una plusvalenza ambulante tanto grossa in panchina. O ci si punta come titolare o verrà ceduto.

Locatelli è da togliere immediatamente dal centrocampo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Carnesecchi

Perin

 

Danilo Bremer Calafiori Cambiaso

Djaló Gatti Huijsen Dorgu

 

Thuram Locatelli Rabiot

Fagioli Barrenechea Miretti

 

Chiesa Vlahovic Yldiz

Soulé Kean Iling Jr.

 


Un terzino più offensivo (il sinistro) e uno più bloccato (il destro) che consente, nel caso, di difendere a 3. 

Con Locatelli le prendi anche dal monza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo comprare 3 terzini almeno. Considerando che De Sciglio ci tocca fino alla fine della scadenza contrattuale.... 

Dopodiché possiamo far cassa (speriamo) con le cessioni di Kostic, Weah e Iling. Con un ipotetico 433 quest'ultimi ci incastrano poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina un collega albanese ha detto che questo mitaj è forte e domani lo vedrà da vicino a Parma contro il Cile... 

Nemmeno sapevo della sua esistenza, considerando di quanto ne capisce il collega di giocatori c'è da preoccuparsi.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Una coppia di terzini destri Danilo-De Sciglio sarebbe impresentabile.

 

Staremo a vedere.

Infatti spero che con il nuovo allenatore  De Sciglio sarà messo con le valigie insieme ad A.S. e Kostic (preferisco 100 volte adattare Gatti terzino al suo posto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dorgu preso al fantacalcio come scomessa, motivo per cui ho guardato il Lecce diverse volte. Come struttura fisica è messo bene, ma non mi ha colpito per niente. Mi è sembrato davvero scarso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Dorgu preso al fantacalcio come scomessa, motivo per cui ho guardato il Lecce diverse volte. Come struttura fisica è messo bene, ma non mi ha colpito per niente. Mi è sembrato davvero scarso...

Ma infatti non è nemmeno titolare se non erro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.