Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZeroJ

Che allenatore vorreste sulla panchina della Juventus?

Allenatore  

  1. 1. Chi vorreste?

    • Klopp
      99
    • Gasperini
      21
    • Motta
      130
    • Italiano
      9
    • Conte
      135
    • Zidane
      26
    • Altro
      37


Post in rilievo

22 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Permetttimi: Chiellini è meglio che stia lontano mlle miglia dalla Juventus.

Ragazzi se non lo avete capito dobbiamo fare le nozze con i fichi secchi.

Allora dovete guardare la professionalità, non la juventinità.

365 giorni di applausi. E ci aggiungo pure Buffon e Del Piero. Platini tutta la vita.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E' sembrata anche a me una vistosa incoerenza non prevedere una opzione apposita con il nome di chi siede ora sulla panchina e ha ancora un anno di contratto.
 

Sondaggio da incrociare con l'altro. Un 11,50% vorrebbe continuare con Allegri

 

Il restante 88,50% si suddivide fra gli allenatori di questo sondaggio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno in grado di comprendere e trasmettere ai propri giocatori che la chiave del gioco sta nel dinamismo e nella conseguente azione compatta e impositiva da parte di tutto il collettivo di squadra.

Nel calcio gli episodi favorevoli si cercano costruendo la manovra e solo saltuariamente avvengono per mera casualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Uno in grado di comprendere e trasmettere ai propri giocatori che la chiave del gioco sta nel dinamismo e nella conseguente azione compatta e impositiva da parte di tutto il collettivo di squadra.

Nel calcio gli episodi favorevoli si cercano costruendo la manovra e solo saltuariamente avvengono per mera casualità.

A me piacerebbe molto Thiago Motta perché pone grande attenzione anche all'organizzazione difensiva.
Mi piace molto meno Italiano perché la sua costruzione della manovra mi sembra assai limitata come varietà e soluzioni, e nemmeno troppo equilibrata in quanto la sua squadra è stata spesso esposta a letali ripartenze.
Non vedendo grandi palleggiatori nella Juve attuale, è prevedibile che le palle perse sarebbero parecchie, dunque occorre cautelarsi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

A me piacerebbe molto Thiago Motta perché pone grande attenzione anche all'organizzazione difensiva.
Mi piace molto meno Italiano perché la sua costruzione della manovra mi sembra assai limitata come varietà e soluzioni, e nemmeno troppo equilibrata in quanto la sua squadra è stata spesso esposta a letali ripartenze.
Non vedendo grandi palleggiatori nella Juve attuale, è prevedibile che le palle perse sarebbero parecchie, dunque occorre cautelarsi.

Pure a me non dispiace Thiago Motta. Comunque sia lui l'eventuale prossimo tecnico della Juve e chi altro, il fattore fondamentale è che comprenda l'essenzialità di una manovra sempre dinamica e compatta da parte della squadra e che il calcio comprende due fasi, ossia attacco e difesa, quindi equilibrio tra esse e non sovra posizione dell'una sull'altra; magari con priorità a quella difensiva a discapito di quella offensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Pure a me non dispiace Thiago Motta. Comunque sia lui l'eventuale prossimo tecnico della Juve e chi altro, il fattore fondamentale è che comprenda l'essenzialità di una manovra sempre dinamica e compatta da parte della squadra e che il calcio comprende due fasi, ossia attacco e difesa, quindi equilibrio tra esse e non sovra posizione dell'una sull'altra; magari con priorità a quella difensiva a discapito di quella offensiva.

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi Motta non verrei mai alla Juve.

Una tifoseria ingrata, che lo ricoprirebbe d'insulti dopo la seconda sconfitta. 

 

Io.chiamerei Adani, il "Lele" nazionale! Così finalmente ci mostra sul campo le sue teorie di come dev'essere il suo calcio vincente.

 

Sono hanni che blatera, pardon, parla in tv, e ormai i tempi sono stramaturi per dare occasione a questo innovatore! Non bruciamo questa opportunità, è li bello pronto per fare il salto dallo studio della rai alla Continassa.

 

Perchè a parole dice le sue verità e sarebbe fantastico vederle realizzare!!!

Serve gente come lui alla Juve. Il top sarebbe che si portasse nello staff il barese,... sono fermamente convinto che.non ci fermerebbe nessuno. Io di mio porterei il pallottoliere, perchè ogni partita sarebbe minimo una manita a nostro favore.

Io voto x Adani, voglio osare, lo pretendo!

 

Unico problema per lui i nostri scudetti sono 36, anzi forse anche meno  ma chi se ne frega tsnto col suo calcio coca cola ci ubriacherà!

Vai lele facci sta gioia!

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei votato volentieri Klopp, il mio sogno di sempre.... il fatto è che è praticamente impossibile.

Conte sarebbe perfetto ma anche lui credo che probabilmente non metterà mai più piede alla Juve 

Perciò voto l'opzione migliore nelle possibilità attuali della società: Thiago Motta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Sulle dichiarazioni che ha fatto nel tempo, tipo quella sugli scudetti.

Lavorava nell'Inter, cosa doveva dire? 

Pure Paulo Sousa quando andò ad allenare le melanzane alla presentazione saltò a "chi non salta bianconero è" 

Sono professionisti.

Conte ha fatto e vinto talmente tanto alla Juve che la sua juventinità è fuori discussione. E firmerebbe col sangue per tornare oggi stesso, garantito.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Motta e' solo l'ultima moda, come lo era Ten Haag qualche anno fa e adesso che al Manchester non riesce a cavare un ragno dal buco non lo vuole piu nessuno. Oppure Tuchel quando ha vinto la champions al Chelsea anche lui finito male. E badate che non significa che questi sono allenatori scarsi, semplicemente la bacchetta magica non ce l'ha nessuno e il 90% dipende dai giocatori che ti ritrovi ma anche dall'ambiente e dal momento della squadra.
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PR20 ha scritto:

Thiago Motta e' solo l'ultima moda, come lo era Ten Haag qualche anno fa e adesso che al Manchester non riesce a cavare un ragno dal buco non lo vuole piu nessuno. Oppure Tuchel quando ha vinto la champions al Chelsea anche lui finito male. E badate che non significa che questi sono allenatori scarsi, semplicemente la bacchetta magica non ce l'ha nessuno e il 90% dipende dai giocatori che ti ritrovi ma anche dall'ambiente e dal momento della squadra.
 

Cmq qualche bravo allenatore emergente dovrà pur uscire e fare il salto come per esempio motta molto più pragmatico di altri piu estremisti del loro pensiero.... poi sono d'accordo servono i giocatori forti e una rosa costruita bene senza la quale tutto è molto più difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le ultime dichiarazioni, mi sa che possiamo chiudere il topic per il momento e riaprirlo il prossimo anno più o meno nello stesso periodo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presupposto che rimarrà Allegri al 99%, io vorrei Conto perché lo reputo l’unico che possa costruire da delle macerie. 
 

Zidane sarebbe la mia second scelta, Motta la terza essendo una grandissima scommessa a mio avviso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, 76ozzy76 ha scritto:

Se fossi Motta non verrei mai alla Juve.

Una tifoseria ingrata, che lo ricoprirebbe d'insulti dopo la seconda sconfitta. 

 

Io.chiamerei Adani, il "Lele" nazionale! Così finalmente ci mostra sul campo le sue teorie di come dev'essere il suo calcio vincente.

 

Sono hanni che blatera, pardon, parla in tv, e ormai i tempi sono stramaturi per dare occasione a questo innovatore! Non bruciamo questa opportunità, è li bello pronto per fare il salto dallo studio della rai alla Continassa.

 

Perchè a parole dice le sue verità e sarebbe fantastico vederle realizzare!!!

Serve gente come lui alla Juve. Il top sarebbe che si portasse nello staff il barese,... sono fermamente convinto che.non ci fermerebbe nessuno. Io di mio porterei il pallottoliere, perchè ogni partita sarebbe minimo una manita a nostro favore.

Io voto x Adani, voglio osare, lo pretendo!

 

Unico problema per lui i nostri scudetti sono 36, anzi forse anche meno  ma chi se ne frega tsnto col suo calcio coca cola ci ubriacherà!

Vai lele facci sta gioia!

 

 

Non riesci nemmeno a capire la differenza tra un critico e un allenatore. Sgarbi parla di arte e critica, ma mica dipinge. Non dovrebbe essere difficile capirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, zebra67 ha scritto:

A me piacerebbe molto Thiago Motta perché pone grande attenzione anche all'organizzazione difensiva.
Mi piace molto meno Italiano perché la sua costruzione della manovra mi sembra assai limitata come varietà e soluzioni, e nemmeno troppo equilibrata in quanto la sua squadra è stata spesso esposta a letali ripartenze.
Non vedendo grandi palleggiatori nella Juve attuale, è prevedibile che le palle perse sarebbero parecchie, dunque occorre cautelarsi.

Zebra questa juve è quasi tutta da rifondare..gli elementi da cui ripartire lo sappiamo chi sono.Io sono molto preoccupato dalla società .GIURO.Non penso ad altro.Se un allenatore è da esonerare lo devi fare e non tenerlo in panchina perché ha un contratto.Se Elkann non ha più soldi che VENDA LA JUVE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, saxon ha scritto:

È ovvio che conte sarebbe la scelta migliore..ma non avverrà 

Per me è giá del Milan.Ibrahimovic non continua con Pioli manco se vince l' Europa League 

8 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Presupposto che rimarrà Allegri al 99%, io vorrei Conto perché lo reputo l’unico che possa costruire da delle macerie. 
 

Zidane sarebbe la mia second scelta, Motta la terza essendo una grandissima scommessa a mio avviso 

Come fai a tenere Allegri io non lo so...cmq resterà si con buona pace di milioni di tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq qualche bravo allenatore emergente dovrà pur uscire e fare il salto come per esempio motta molto più pragmatico di altri piu estremisti del loro pensiero.... poi sono d'accordo servono i giocatori forti e una rosa costruita bene senza la quale tutto è molto più difficile

Il Bayern è il classico esempio che ti esonera un allenatore durante la stagione e poi vince la Champions. È successo sia al Chelsea con Di Matteo che al Bayern quando hanno cambiato Novak.Si ripeterà con Tuchel?Visto che molti dicono che il modello è il Bayern  credo che i bavaresi mai avrebbero tenuto un Allegri in panchina visti gli ultimi risultati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come facciate ad invocare schettino paragonando la situazione del 2011 (si veniva da due settimi posti, vero…ma c’era la società era solidissima, come gli anni seguenti lo dimostrano e la campagna acquisti fu notevole, soprattutto paragonata ai nomi allucinanti che si sentono oggi) con il disastro di adesso lo sapete solo voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Lavorava nell'Inter, cosa doveva dire? 

Pure Paulo Sousa quando andò ad allenare le melanzane alla presentazione saltò a "chi non salta bianconero è" 

Sono professionisti.

Conte ha fatto e vinto talmente tanto alla Juve che la sua juventinità è fuori discussione. E firmerebbe col sangue per tornare oggi stesso, garantito.

Dici? Secondo me la dichiarazione più allucinante in merito l’aveva fatta durante una polemica con Capello. Ed era quando allenava la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.