Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Allegri pre Lazio-Juventus: "La squadra sta bene. Kean sarà titolare. Contento della fiducia che mi ha dimostrato la società”

Post in rilievo

il calcio  è difficile spiegarlo,  quasi impossible

vs

il calcio è molto semplice 

 

vai Allegri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ah quindi adesso "il calcio è difficile da spiegare"?!

 

"Iling ha giocato molto quest'anno".

 

È un po' che non parlava ma regala sempre delle discrete "perle"..

 

sefz

Hai sempre ragione, almeno per me.. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Dastan85 said:

L'importante è andare in Champions.

 

Per loro, è davvero "l'unica cosa che conta".

 

E abbiamo un tale vantaggio sulle inseguitrici che non penso possa sfuggirci.

Per fortuna eh, ci mancherebbe.

 

Questo per dire che, a mio avviso, il COME non è dirimente.

Anzi, non è minimamente preso in considerazione.

Mia sensazione.

abbiamo 59 punti, ne servono 70, lo ha appena detto, sicuri sicuri che ce la farà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

il calcio  è difficile spiegarlo,  quasi impossible

vs

il calcio è molto semplice 

 

vai Allegri!

Ancora ce chi gli dà credito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Le basi se vogliamo c'erano il primo anno, solo che la società aveva già cambiato pirlo e sarebbe stato da confusione totale oltre che super dispendioso e cmq era il primo anno.... il secondo per me per come sono finite le cose extracampo e  diciamo perlomeno non siamo tracollati ci stava la conferma perché la società tra l'altro aveva molto altro a cui pensare... questa stagione per ora è divisa in due prima parte ottima seconda scarssissima, seppur non eravamo favoriti per lo scudetto soprattutto al ritmo inter, in questa seconda parte avremmo dovuto fare molti più punti, adesso il finale è decisivo per me... perché ti risollevi chiudi secondo  e porti la coppa italia allora come obiettivo staginali hai fatto il tuo, se arranchi fino alla fine e non vinci la coppa italia be situazione molto diversa e anche umore dell'ambiente sicuramente molto diverso e quindi riflessioni che non possono non farsi

Punti di vista, per me il problema va ben oltre il puro risultato, l'Allegri bis non è mai stato in grado di dare un gioco, un'identità a questa squadra. 

Le uniche consegne sono sempre state di fare massa difensiva a gogò e praticare crossing game, cercando il golletto per poi tornare a rintanarsi.

Sono cose trite e ritrite, ma non si può andare avanti così, e mi permetto di dire che anche noi tifosi dovremmo andare oltre al risultato e valutare la squadra sotto altri aspetti.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ma sto calcio è facile o difficile

chi sei borlotti?

Semplice ma complesso😂 diciamo che chi segie il calcio sa che allenatori e giocatori fanno le loro gag e noi tifosi siamo bravi ad intercettarle ed usarle a piacimento a seconda dei periodi, fa parte  del gioco.... diciamo che una cosa è sacrisanta, quando vinci puoi parlare e magari buttare qualche perla, quando perdi molto meno😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra impossibile che il mister resti se non riusciamo a vincere anche stavolta... A me pare un harakiri.... Bastava cambiare alcune giornate fa per portare a casa quelle 2 - 3 Vittorie che ci avrebbero permesso di arrivare in Champions senza patemi... L eventuale mancata qualificazione sarà da imputare All immobilismo della società, per me. Ovvio che se vinciamo a Roma avevano ragione loro, ma ad oggi mi pare un impresa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Zaniolo1076 said:

Mi sembra impossibile che il mister resti se non riusciamo a vincere anche stavolta... A me pare un harakiri.... Bastava cambiare alcune giornate fa per portare a casa quelle 2 - 3 Vittorie che ci avrebbero permesso di arrivare in Champions senza patemi... L eventuale mancata qualificazione sarà da imputare All immobilismo della società, per me. Ovvio che se vinciamo a Roma avevano ragione loro, ma ad oggi mi pare un impresa... 

forse se fosse rimasto Sarri, ma con Tudor la vedo impossibile, un pareggio sarebbe un'impresa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Punti di vista, per me il problema va ben oltre il puro risultato, l'Allegri bis non è mai stato in grado di dare un gioco, un'identità a questa squadra. 

Le uniche consegne sono sempre state di fare massa difensiva a gogò e praticare crossing game, cercando il golletto per poi tornare a rintanarsi.

Sono cose trite e ritrite, ma non si può andare avanti così, e mi permetto di dire che anche noi tifosi dovremmo andare oltre al risultato e valutare la squadra sotto altri aspetti.

Io aggiungo sempre anche il fatto che la rosa ha le sue lacune e la società molte... quindi il mix non è stato vincente.... solamente che adesso nel primo allegri pur avendo vinto tanto la società ha avuto la forza (persa sciaguratamente subito) di provare qualcoda di nuovo pur avendo raggiunto gli obiettivi che si chiedevano, adesso la società sembra che per la società abbia molta poi importanza l'obiettivo finale... "devi arrivare in champions, fai come vuoi ma arriva" perché i soldi per loro sono molto importanti.....poi il tifoso è contento cmq quando si vince, se si perde giocando bene o male non sarà mai contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Zaniolo1076 ha scritto:

Mi sembra impossibile che il mister resti se non riusciamo a vincere anche stavolta... A me pare un harakiri.... Bastava cambiare alcune giornate fa per portare a casa quelle 2 - 3 Vittorie che ci avrebbero permesso di arrivare in Champions senza patemi... L eventuale mancata qualificazione sarà da imputare All immobilismo della società, per me. Ovvio che se vinciamo a Roma avevano ragione loro, ma ad oggi mi pare un impresa... 

Una mancata qualificazione champions imporrebbe quasi una rivoluzione, un fallimento di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le solite inutili banalità, che piattume, che tristezza.

Non si percepisce alcun segnale di consapevolezza, di cambiamento.

 

Un tecnico paralizzato che non ha la minima idea di cosa fare per uscire da una crisi sempre più profonda.

Allo sbando.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbaglierò, ma a me sembra una persona che non vede l’ora di farsi esonerare per poter prendere i soldi della prossima stagione senza dover lavorare. Non voglio male ad Allegri eh, però sembra proprio che non ne abbia più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi con la conquista del posto Champions lo riconfermano sicuro.

Con una tale prospettiva avrebbe gli incubi pure Freddy Krueger .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, robros ha scritto:

Io indizi di fine del rapporto non ne colgo minimamente, anzi.

 

Tengono Allegri. Questa è la realtà da guardare in faccia

Credo rientri nella logica delle cose.

Con un vitale posto Champions e una coppa da conquistare, l'ultima cosa da fare in questo momento sarebbe sfiduciarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AranB. ha scritto:

Questi con la conquista del posto Champions lo riconfermano sicuro.

Con una tale prospettiva avrebbe gli incubi pure Freddy Krueger .doh

Non so però secondo me è già esonerato e lui lo sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente ha ammesso che non sa spiegare perché all'andata si vinceva e adesso si perde o pareggia. Per lui è tutto una questione di rimpalli, colpi di qualche solista , miracoli del portiere etc. Schemi , gioco, tattica che noia vero Max. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole focalizzate sul presente con quel "la società starà programmando il futuro" che di fatto ci conferma la probabilissima separazione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.