Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Allegri post Lazio: "Stiamo facendo male ma ci vuole calma, centreremo l'obiettivo Champions. I ragazzi devono essere orgogliosi di questa prestazione"

Post in rilievo

15 ore fa, Fort Bragg ha scritto:

Il giornalista Mediaset Riccardo Trevisani ha commentato i cambi di Massimiliano Allegri nella sfida di ieri contro la Lazio. Tuttojuve.com ha sintetizzato le sue parole: "C'è la parte del tridente che è stata accantonata definitivamente, almeno quei 5-6 minuti in qualche partita li avevamo visti, poi è cominciata la crisi e il tridente è sparito. Chiesa ha fatto una partita da 5,5-6, non una partita indimenticabil, e il cambio ci può anche stare. io quello di Cambiaso, che mi sembra sia il miglior giocatore della Juventus in questa stagione, e quello di Kean che era l'unico centravanti di riferimento, proprio non li ho capito. Quella di Sekulov mi è sembrata sinceramente una Mourinhata, mi sembrava il classico cambio per dire: guarda chi devo far entrare.

Per dare un'idea di povertà di organico? Sì, un cambio che non c'entrava niente con la partita, Kean si stava sbattendo come un matto in mezzo a tre centrali, aveva fatto una gara dignitosa, qualcosa di buono aveva fatto, ma era comunque un riferimento. Quando metti a fare il centravanti Yildiz e lasci Sekulov sulla fascia, ti sei consegnata alla Lazio e l'ultimo quarto d'oro ti hanno ammazzato, è stata una non partita. Io credo che a inizio secondo tempo la Juve non stesse facendo male sistemata con il 3-5-2, solo che quando arriva il momento di azzannare la partita, arrivano dei cambi quasi a tornare indietro, mi sembra sempre questo il problema della Juve, una squadra che non osa. Ruggeri ha detto che Gasperini gli ha liberato la mente dicendogli vai, vai, attacca, spingi, non stare sempre indietro. Ecco, secondo me ci sono allenatori che spingono avanti e allenatori che spingono indietro".

Analisi perfetta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Game over. Il tempo è scaduto. Il Bologna è arrivato. Adesso voglio vedere se ci sarà perlomeno una reazione di dignità e orgoglio(se ancora ne hanno), altrimenti possiamo pure togliere baracca e burattini perché è finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate il Bologna e vergognamoci di avere un individuo così sulla nostra panchina. 

 

 

Finisce dietro il Bologna umiliato da Motta. È la vergogna della nostra storia 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Monterò farebbe come se non peggio di Allegri. Se vuoi programmare il futuro devi convincere Conte a venire subito. Con il suo staff di preparatori e la sua capacità di insegnare a stare in campo, i 18enni li farebbe volare, altro che. E non sono un amante di Conte. 

In questo momento, per affrontare il finale di stagione, andrebbe bene anche un traghettatore. Allegri secondo me ha perso la squadra, non incide più, in queste condizioni il cambio è necessario e avrebbe comunque effetti benefici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha mandato in cortocircuito tutti i giocatori, troppe energie nervose investite e poi prosciugate giorno dopo giorno da una totale mancanza tattica, e dal logoramento/irrequietezza dei giocatori  impiegati in ruoli a loro non congeniali e da movimenti in campo per lo più rivolti a non giocare, difendere e limitarsi al compitino. Per poi venir fuori tutti questi limiti quando arriva il momento che devi creare, far gol ; li subentrano impotenza, nervosismo e tutti il disagio emotivo accumulato da inizio anno nel dover improvvisare ogni singola giocata, non come eccezione ma come consuetudine, stile di non gioco. Atteggiamento passivo e limitante quando incontri squadre un minimo organizzate, eassolutamente pericoloso quando l'avversario è di pari livello  e veramente distruttivo quando gli avversari  non solo  sono egualmente forti ma anche ben organizzati.

 

Esonero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in quale universo parallelo si starebbe ancora a parlare di un fallito che almeno dal quinto anno del primo ciclo ( quello in cui il suo sempre e solo speculare ci stava costando lo scudetto dopo il goal di kulibali dandolo al Napoli a chi avevamo tolto l’uomo dei 36 goal), che gli altri due anni si è ben guardato dalla dare a mettersi alla prova e ora sono tre anni che fa pena, che ha ridotto la juve a uscire da un girone con tre punti e dopo aver perso anche con gli israeliani, che ha ridotto i tifosi a gufare il Bologna di orsolini e a sacramentare per i goal che si sta divorando il Lecce come neanche per quello che sbaglia la juve?

 

vattene fallito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Calma"...l'unica parola presente nel suo dizionario. 

Nel mio almeno tre: palle, fuori, dalle...da mettere in ordine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Matthew34 ha scritto:

D'altronde, quando il capitano (un brasiliano di 30 anni senza né arte né parte, simbolo dello sfacelo sportivo attuale) preferisce farsi da parte davanti alle telecamere, si capisce quanto in basso sia caduta la Juve attuale.

Il brasiliano senza arte né parte ha 300 partite in carriera tra Porto, Real, City e Juventus e un’altra sessantina nella nazionale brasiliana, di cui è capitano. 
 

Immagino sia meglio Marusic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"BISOGNA MIGLIORARE TECNICAMENTE"

 

qualcuno ha preso il conto di quante volte è stata detta questa frase ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Ma no ma lui doveva dimostrare che poteva vincere con sue prime punte, perché il modulo non conta. Così come contro la Lazio ha dovuto dimostrare che giocava male anche con il 4.3.3 (falso e fatto con terzini come ali) perché aveva discusso con il giornalista. Per lui è importante avere ragione. 

Esatto, ha schierato quel modulo mettendo Cambiaso nel tridente al posto di Weah anche se non è un fenomeno, solo per dimostrare che questa squadra quel modulo non lo può fare. Ha rimesso il 3-5-2 e stavamo giocando meglio e quando potevamo magari vincere ha tolto Chiesa invece di Kean e messo un ragazzino al posto di Cambiaso.

L'ha voluta perdere lui. Lasciava il tridente Chiesa-Yildiz-Weah e forse non avremmo perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, piccolo OT.....volevo scusarmi con voi e con i moderatori, in particolare @Sylar 87 per aver rivolto un commento brutto e fuori luogo in risposta alle parole di Allegri nel dopo partita dentro questo post e di cui, giustamente, mi è costato una sanzione. Si può avere opinioni poco lusinghiere su qualcuno, ma non si deve mai trascendere, specialmente per chi è babbo di un bimbo di 7 anni a cui cerco di insegnare ogni giorno educazione e rispetto. Ho sbagliato e me ne scuso davvero con tutti voi, ero talmente arrabbiato dopo l'ennesima delusione che ho scritto veramente la prima cosa che mi è passata per la mente, naturalmente non è una giustificazione, anzi. In questo momento (probabilmente sbagliando anche qui) vedo la Juve in ostaggio di persone che non la amano come noi (Elkann, Ferrero, Allegri per citare i più importanti), ma soprattutto trovo desolante da parte di un allenatore da 9 milioni l'anno, quello di offrire uno spettacolo indegno come quello di Sabato, con 10 giocatori dietro la linea di palla senza una minima voglia di andare a prendersi i 3 punti, accontentandosi di un pareggio. E si sa che quando ti accontenti di un pareggio, spesso perdi. In campo ci vanno certamente i giocatori, ma credo che Allegri qualche colpa ce l'abbia. La mia idea non cambierebbe neanche vincessimo stasera e nella migliore delle ipotesi portassimo a casa la Coppa (cosa che mi auguro, perché voglio vincerle tutte da qui a Maggio). Gli allenatori passano, la Juve resta....e spero che il buon Max passi quanto prima nel cassetto dei ricordi. Grazie per i 5 anni del primo ciclo e grazie per non aver abbandonato la nave l'anno scorso, ma di questi 3 anni non mi ricorderò proprio di nulla, se non di avermi fatto sanzionare per la prima volta in questo Forum che frequento dal 2007 e che di incavolature nel periodo 2009/2011 me ne ha fatte prendere, ma mai così....forse sto invecchiando e sono meno paziente...buona giornata a tutti e forza Juve per stasera

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.