Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bergamo83

Squadra in ritiro: servirebbe in questo momento?

Ritiro punitivo?  

  1. 1. Secondo voi sarebbe giusto?

    • Si
      72
    • No
      147


Post in rilievo

10 minuti fa, causio70 ha scritto:

Nuovo allenatore da domani mattina niente pasqua e pasquetta 10 ore di allenamento al giorno fino a martedì mattina preparazione della partita e fuori le pallle nella semifinale 

Magari 

1 minuto fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Servirebbe la fine del campionato.altro che ritiro 

Dici che se finisce adesso ci andiamo in Champions? 😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Magari 

Dici che se finisce adesso ci andiamo in Champions? 😅

Guarda io ti dico una cosa ,se dobbiamo andare in Champions a raggranellare figure di palta in serie ,meglio non andarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Guarda io ti dico una cosa ,se dobbiamo andare in Champions a raggranellare figure di palta in serie ,meglio non andarci.

Su questo sono perfettamente d'accordo, però non andarci mi sa che è pure peggio 😬 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualunque cosa che non preveda l'allontanamento di quell'individuo in panchina, non servirà a nulla. 

Ed anche così, temo sia già troppo tardi. 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve tirare fuori un po d'orgoglio da dimostrare sul campo e poi a maggio ce un bel.lavoraccio da fare per giuntoli che avrà l'onere  e l'onore di riportare sta squadta in alto, compito reso ancor piu difficile da una proprietà che non sembra voler tirare fuori altri soldi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si ritiri Allegri piuttosto, personaggio inqualificabile.

Che schifo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che serve il ritiro quando allegri è il primo che non ha voglia di lavorare. Il ritiro non deve essere una punizione ma un concentrato di lavoro. Con questo staff non avrebbe il minimo senso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ritiri di adesso sono una barzelletta,niente a che vedere come quelli negli anni 70,80 ecc,adesso hanno internet,smartphone,playstation altro che ritiro punitivo,a questi gli fai pure un favore .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli sospendere gli stipendi a tutti i calciatori e staff tecnico se si potesse..mai visto uno scempio del genere..una schifezza immonda..ridatemi la Juventus e spedite su Marte acciughina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico da ritirare è Allegri

La squadra possono anche mandarla a Lourdes ma finché c'è Allegri non cambierà nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la squadra dovrebbe rivoltarsi contro allegri di fronte alla società, dire che con lui si lavora male e non ci allena e di non volerci più aver a che fare, deve saltare tutto, deve girarsi tutto contro di lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No perché meno stanno con allegri e meglio è.. oppure li potremmo mandare in ritiro al centro allenamenti del city o del real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.