Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Semifinale andata: Fiorentina-Atalanta 1-0

Post in rilievo

5 hours ago, Montero non fa prigionieri said:

Perché eravamo ragazzini e potevamo vedere poche partite in TV.

Bei tempi..ragazzini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, dany-aq ha scritto:

Immaginando la Juve in finale, mi auguro passi la Fiorentina; l'Atalanta è più forte secondo me e ci ha sempre dato fastidio. 

secondo me invece meglio passi l'atalanta che è impegnata anche per la corsa quarto posto. La fiore invece ha come unico obiettivo la coppa Italia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Non credo proprio. Io ricordo caroselli per quella vinta con il gol di Galia al 17' a San Siro 

Beh l'avevamo messa nel deretano al Milan del Vate Arrigo dopo uno 0-0 stupendo all'andata. Quando tutti pronosticavano una nostra disfatta. Fu una goduria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli anni 70-80 molto spesso la coppa Italia dai quarti in poi si giocava dopo il termine del campionato e delle coppe europee. Chi non aveva vinto nulla cercava di centrare questo obbiettivo. Come noi nella stagione 1982-83 o come la Roma in almeno 4 occasioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

La fiorentina sta facendo turnover per la partita della vita di domenica o gioca con i titolari?

Mi sembra giochino i titolari

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

La fiorentina sta facendo turnover per la partita della vita di domenica o gioca con i titolari?

 

Gioca con tutti i titolari ed è appena passata meritamente in vantaggio.

 

La Fiorentina punta tutto sulle coppe. Paradossalmente abbiamo buone possibilità domenica che pensino ad altro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

 

Gioca con tutti i titolari ed è appena passata meritamente in vantaggio.

 

La Fiorentina punta tutto sulle coppe. Paradossalmente abbiamo buone possibilità domenica che pensino ad altro.

Bhe sì... Punteranno a perdere di nuovo la finale di Conference... Facendoci pure passare come quinta in CL. 😇 Basta che non ci vincano in faccia la CI ... 🫣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Tra Fiorentina e Atalanta dovessimo andare in finale preferisco i viola, anche se oggi stanno giocando benissimo

Certamente meno rognosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Atalanta a Firenze fa sempre partite pietose

 

cmq io preferirei i bergamaschi in eventuale finale, perderla dai violacei darebbe troppo fastidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Viola più motivati, tanta corsa e aggressione.

Gran gol.

Atalanta oggi stanca e sulle gambe.

 

L'atalanta  è ormai un mese e più che sta in tour de force ogni tre giorni con scontri tosti, c'è da dire

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.