Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Locketto

Identità Bianconera: un esposto può far tremare l'Inter: "Poteva iscriversi al campionato?"

Post in rilievo

1 ora fa, GIANFRY ha scritto:

La soluzione esiste! Non abbonarsi alle pay TV, loro ne soffrirebbero maledettamente.

Tentativo già fallito

a parte i proclami,qui il 70% sono abbonati a qualcosa 

poi vengono sul forum a scrivere 100 mila pagine sperando in chissà cosa

e sai,chi vive sperando….

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ddedo ha scritto:

Credo di sì.

Oggi sulla carta igienica rosa era scritto in grande "rinnovo per lautaro! 9 milioni" e in piccolo l'accordo è in dirittura, ... dopo il campionato, ... si aspetta il rifinanziamento di zhang ...

 

Vabbè dai solita fanzine

ahhhh se l'hai letto sulla cacchetta dello sport facile che Lautaro dia 9 milioni all'inda all'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Tentativo già fallito

a parte i proclami,qui il 70% sono abbonati a qualcosa 

poi vengono sul forum a scrivere 100 mila pagine sperando in chissà cosa

e sai,chi vive sperando….

 

Boomers, vanno capiti

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GIANFRY ha scritto:

La soluzione esiste! Non abbonarsi alle pay TV, loro ne soffrirebbero maledettament..e.

Io ho visto bene tutto l'anno le partite senza pay TV😂. Ah scusate fino a che ho voluto vederle....

Nascondi Contenuto

 

 

Nascondi Contenuto

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Godai san ha scritto:

Intanto rinnovano Lautaro a 9 mln come nulla fosse...

 

Credici...

 

Come quello di skriniar 😆

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gide76 ha scritto:

Credici...

 

Come quello di skriniar 😆

Se davvero non riescono a rinnovare Lautaro e Barella e dovessero andare via a 0, sarebbe un danno economico e tecnico enorme per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Tentativo già fallito

a parte i proclami,qui il 70% sono abbonati a qualcosa 

poi vengono sul forum a scrivere 100 mila pagine sperando in chissà cosa

e sai,chi vive sperando….

 

Già, pazzesco 😔

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, figlionumero1 ha scritto:

Com’è finita? Poi l’Inter poteva iscriversi? O no?

Sai leggere? Se sì, fallo, e lo scoprirai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lucas Hector ha scritto:

Se davvero non riescono a rinnovare Lautaro e Barella e dovessero andare via a 0, sarebbe un danno economico e tecnico enorme per loro.

Andare via a zero no, ha ancora 2 anni, stanno aspettando x vedere se arriva l'offerta giusta (o magari é giá arrivata)

Nel caso saluta, contento lui e pure marotta, quei soldi fanno comodo 

É da st'estate che la menano che é fatto, é evidente che mirano più in alto dopo l'ottima annata disputata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

da quando non ha manco più il ruolo di slave in pelle e al guinzaglio della Pellegrini si è inacidito

Politicante dello sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

ahhhh se l'hai letto sulla cacchetta dello sport facile che Lautaro dia 9 milioni all'inda all'anno

Si per la cacchetta pure skrinyar sarebbe rimasto gratis visto che era interista 🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

ahhhh se l'hai letto sulla cacchetta dello sport facile che Lautaro dia 9 milioni all'inda all'anno

leggevo su un altra testata che il procuratore ha chiesto piu' di 10 milioni, altro che 9 milioni l'anno. Si sa che la gazzinter porta sempre acqua al suo mulino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, chicco11 said:

leggevo su un altra testata che il procuratore ha chiesto piu' di 10 milioni, altro che 9 milioni l'anno. Si sa che la gazzinter porta sempre acqua al suo mulino

Ricordatevi sempre: Juve interessata al giocatore X ma questo costa troppo. Juve interessata al giocatore Y, ma su di lui c'è lo United, il Bayern, il Psg e il Chelsea. Pelè è stato stregato dalla magnificenza dell'inda e dalla meravigliosità della Milano da bere, il suo entourage ha fatto sapere che per avere l'onore di giocare nella squadra vestita di bianco è disposto a decurtarsi l'ingaggio del 97,645%....ghgh

 

Che poi........ Che gusto ci provano a venir presi per le chiappe da giornalisti prezzolati servi di Marotta...Mah...:d

 

Il sito inda1908 ribadisce da mesi che: Zhang il benefattore ha già in mano i 400ml del fondo X, salderà il vecchio debito potendo poi immaginare un'inda che vincerà le prossime 7 champions. Ma poi i giorni passano e niente cambia.........:261:

 

Zhang ha i soldi in mano

Mancano poche ore

Al massimo domani

Praticamente fatta

Mancano solo gli ultimi dettagli

 

Dedico a quei boccaoloni questo sketch ad un passo dall'immortale....ghgh

 

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sky sul rinnovo lautaro "Procedono le negoziazioni, si va avanti a parlare: sono posizioni raccontate anche dai diretti protagonisti, Marotta e lo stesso Lautaro. Noi possiamo aggiungere una cosa: settimana scorsa c'è stato un incontro con Camano, si continua a parlare, i contatti sono continui. Non c'è l'accordo, c'è distanza tra domanda e offerta. La forbice è tra 8 e 10 mln, c'è dai tempi di Atletico-Inter quando Camano incontrò i dirigenti nell'hotel".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque è incredibile come manchino 10 giorni al termine del prestito con oaktree, come oggi ci sia una riunione tra governo e leghe che potrebbe rivoluzionare il sistema di controllo dei bilanci delle società sportive e nessun giornale sportivo italiano metta in prima pagina nessuno dei due argomenti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, chicco11 ha scritto:

comunque è incredibile come manchino 10 giorni al termine del prestito con oaktree, come oggi ci sia una riunione tra governo e leghe che potrebbe rivoluzionare il sistema di controllo dei bilanci delle società sportive e nessun giornale sportivo italiano metta in prima pagina nessuno dei due argomenti

Difatti possiamo possiamo anche migliorare la squadra, cambiare allenatore ma se i media e i vertici fgci rimangono questi, soprattutto i primi la vedo dura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanotte fantasticavo...

vi immaginate se instaurassero un rapido processo farsa e penalizzassero le blatte di dieci punti?.ghgh

passerebbero per martiri penalizzati (come per il gol annullato a lota-ro col sassuolo) e conserverebbero scudetto e seconda stella di cartone.

Scenario completamente da escludere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Stanotte fantasticavo...

vi immaginate se instaurassero un rapido processo farsa e penalizzassero le blatte di dieci punti?.ghgh

passerebbero per martiri penalizzati (come per il gol annullato a lota-ro col sassuolo) e conserverebbero scudetto e seconda stella di cartone.

Scenario completamente da escludere?

Abbastanza plausibile, motivo per cui li hanno spinti/aiutati a vincere sempre e comunque tranne che col Sassuolo per ovvi motivi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

da quando non ha manco più il ruolo di slave in pelle e al guinzaglio della Pellegrini si è inacidito

che mi sono perso???😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, BornOnThe5ofMay said:

Stanotte fantasticavo...

vi immaginate se instaurassero un rapido processo farsa e penalizzassero le blatte di dieci punti?.ghgh

passerebbero per martiri penalizzati (come per il gol annullato a lota-ro col sassuolo) e conserverebbero scudetto e seconda stella di cartone.

Scenario completamente da escludere?

Per ogni illecito c'è la relativa pena, non si può spaziare troppo...:d

 

Se l'inda, come ci dice la fondazione che ha inoltrato l'esposto, non avrebbe i presupposti per iscriversi al campionato, questa non si potrà iscrivere a meno che non dia le dovute garanzie ed è per questo che non escludo il passaggio delle sue quote ad Oaktree (per escussione del pegno) proprio pe rovviare a questo problema perché una volta che Oaktree ha nel suo portafoglio le quote dell'inda sarà essa stessa a farne da garante.

 

Bisogna vedere come si muoverà la procura sportiva qualora le garanzie fideiussorie non fossero coperte anche per le stagioni passate. Non sono un complottista ma anche io credo che non succederà nulla...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mario Merola ha scritto:

Per ogni illecito c'è la relativa pena, non si può spaziare troppo...:d

 

Se l'inda, come ci dice la fondazione che ha inoltrato l'esposto, non avrebbe i presupposti per iscriversi al campionato, questa non si potrà iscrivere a meno che non dia le dovute garanzie ed è per questo che non escludo il passaggio delle sue quote ad Oaktree (per escussione del pegno) proprio pe rovviare a questo problema perché una volta che Oaktree ha nel suo portafoglio le quote dell'inda sarà essa stessa a farne da garante.

 

Bisogna vedere come si muoverà la procura sportiva qualora le garanzie fideiussorie non fossero coperte anche per le stagioni passate. Non sono un complottista ma anche io credo che non succederà nulla...:d

Davvero?

anche per le plusvalenze c'era solo una sanzione pecuniaria, ma sappiamo che la giustizia sportiva sa essere molto fantasiosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 10 giorni dalla scadenza credo che sia ormai impossibile per Zhang trovare un finanziatore. Penso che Oaktree rinnovi di un anno la scadenza con tassi ancora più alti e loro saranno costretti ad accettare. Situazione peggiore per loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, BornOnThe5ofMay said:

Davvero?

anche per le plusvalenze c'era solo una sanzione pecuniaria, ma sappiamo che la giustizia sportiva sa essere molto fantasiosa

Li è cambiato il capo di imputazione perché quando si tratta di Juve si fa sempre riferimento al principio di lealtà, correttezza e probità, principio che viene utilizzato quando in sostanza non c'è alcun comportamento tipizzato da punire....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.