Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Locketto

Identità Bianconera: un esposto può far tremare l'Inter: "Poteva iscriversi al campionato?"

Post in rilievo

3 ore fa, chicco11 ha scritto:

Si si per loro che problema c'è, si risolve tutto il giorno prima della scadenza, sono imbarazzanti.

Comunque mio parere personale, considerato che oaktree non vuole assolutamente prendersi carico dell'inda, faranno una proroga della scadenza, ma solo perchè non vogliono assolutamente averci a che fare

e cosa ci guadagnerebbero?

 

non riavere 500 milioni tra un anno è meglio di non riavere 400 milioni oggi ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, garrison ha scritto:

Premesso che ovviamente moltissima gente si abbona comunque (io incluso...non vedo perché non dovrei farlo), i diritti sono assegnati e le TV devono pagare.

Certo fallissero Dazn e Sky sarebbe un grave problema ma essendo multinazionali miliardarie la vedo dura.

In ogni caso sperarci non costa niente quindi in bocca al lupo e buona attesa.

Abbonarmi ad uno spettacolo in cui tutto è deciso a priori ha poco senso a mio parere, poi oguno è libero di buttare i soldi come meglio crede. Pagare e nello stesso tempo farsi prendere in giro NO!

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, jimmyw ha scritto:

e cosa ci guadagnerebbero?

 

non riavere 500 milioni tra un anno è meglio di non riavere 400 milioni oggi ??

no ma sono perfettamente d'accordo con te, in base a quello che sappiamo e allo stato dei conti dell'inter l'unica soluzione possibile dovrebbe essere l'escussione del pegno. E' solo una mia sensazione, magari se non è un anno, è qualcosa in meno anche se non so veramente zhang cosa possa fare in cosi poco tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/5/2024 Alle 16:02, RamaruSeVen ha scritto:

dopo lo porcata nella partita contro la Salernitana, per me mai più abbonamenti.

 

Ognuno con i propri soldi fa quello che vuole, ma penso che ci sia un limite a tutto e quando viene a mancare il rispetto per il tifoso che foraggia questo baraccone, allora non resta altro che disdire tutto!

 

E da allora quasi ogni giorno solo conferme che è stata la scelta giusta, vedi ora quest'altra storia del Covisoc, dove sta intervenendo addirittura il governo!

Da quel 21 gennaio un continuo di eventi che hanno smascherato le intenzioni di colpire una sola società, chiudendo gli occhi su tutte le altre, una in particolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Non è che è un'impressione, è un dato di fatto. Hanno ritirato i ricorsi e rinunciato per sempre a cercare giustizia, per loro calciopoli è chiusa e dimenticata, e 28 e 29 sono persi per sempre.

E vabbè... il succo non cambia!

 

La storia la conosciamo tutti eh... poi ovviamente nessuno può sapere al 100% cosa ci sia veramente sotto! E poi con i millemila antijuventini cronici (che vivono solo allo scopo di distruggerla) c'è da aspettarsi di tutto...

 

Ma proprio per questo (secondo me) siamo noi che per primi dobbiamo difendere la Juve sempre e comunque!

 

Nei nostri limiti... e per quelle che sono le nostre possibilità... ovviamente!

 

E chiedere chiarezza e parità di trattamento per tutti, proprio come hanno fatto i ragazzi di JB con l'esposto, credo che sia uno dei modi migliori per farlo!

 

E qui si chiede questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, jimmyw ha scritto:

e cosa ci guadagnerebbero?

 

non riavere 500 milioni tra un anno è meglio di non riavere 400 milioni oggi ??

I 350 milioni nn li avranno mai in denaro dal circo, ma riceverebbero il 100% delle azioni?

Ora subentrando al cinese

Okatree dovrebbe versare immediatamente 450 milioni per il rimborso del prestito obbligazionario, 

La copertura del rosso al 2024 spetta a Zang , cosí come i debiti vs altri club (tipo Sassuolo) e il versamento a copertura capitale sociale negativo...

 

Insomma é come una vecchia auto che costa piú ripararla del valore di mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

E vabbè... il succo non cambia!

 

La storia la conosciamo tutti eh... poi ovviamente nessuno può sapere al 100% cosa ci sia veramente sotto! E poi con i millemila antijuventini cronici (che vivono solo allo scopo di distruggerla) c'è da aspettarsi di tutto...

 

Ma proprio per questo (secondo me) siamo noi che per primi dobbiamo difendere la Juve sempre e comunque!

 

Nei nostri limiti... e per quelle che sono le nostre possibilità... ovviamente!

 

E chiedere chiarezza e parità di trattamento per tutti, proprio come hanno fatto i ragazzi di JB con l'esposto, credo che sia uno dei modi migliori per farlo!

 

E qui si chiede questo.

di sicuro non c'è solo zhang, anzi

come nel recente passato del bilan mi sa che non c'è per niente

 

i magheggi delle milanesi li fanno in italia i soliti noti, meno uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

I 350 milioni nn li avranno mai in denaro dal circo, ma riceverebbero il 100% delle azioni?

Ora subentrando al cinese

Okatree dovrebbe versare immediatamente 450 milioni per il rimborso del prestito obbligazionario, 

La copertura del rosso al 2024 spetta a Zang , cosí come i debiti vs altri club (tipo Sassuolo) e il versamento a copertura capitale sociale negativo...

 

Insomma é come una vecchia auto che costa piú ripararla del valore di mercato

non è detto che oaktree debba versare immediatamente i 400 milioni dei bond, bisogna vedere se qualcuno degli obbligazionisti fa scattare la clausola e non è detto che lo faccia. Per quanto riguarda il patrimonio netto ho recuperato un articolo di calcio e finanza di marzo dove diceva che zhang ha convertito circa 100 milioni di finanziamenti soci in riserve di patrimonio netto. Quindi il patrimonio netto è ancora negativo ma molto meno rispetto ai 160 milioni di giugno 2023. Ricordiamo sempre che cio' è grazie alla zozzata della rivalutazione del marchio pero' tant'è. E'vero comunque che tra il prestito, il bond e perdita/patrimonio netto negativo in totale sono circa 900 milioni. Per questo penso che oaktree sia in grossa difficoltà su cosa fare. Rischi di portarti in casa altri debiti oltre ai 400 milioni che dovresti recuperare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, p@dre ha scritto:

di sicuro non c'è solo zhang, anzi

come nel recente passato del bilan mi sa che non c'è per niente

 

i magheggi delle milanesi li fanno in italia i soliti noti, meno uno

Legittimi dubbi che molti hanno.. tranne ovviamente chi dovrebbe averli per primo e che ha tutte le carte in regola per poter appurare la cosa!

 

E qui c'è pure chi sembra infastidito se qualcuno si permette di chiedere lumi sulla questione !!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Ma proprio per questo (secondo me) siamo noi che per primi dobbiamo difendere la Juve sempre e comunque!

 

Nei nostri limiti... e per quelle che sono le nostre possibilità... ovviamente!

 

E chiedere chiarezza e parità di trattamento per tutti, proprio come hanno fatto i ragazzi di JB con l'esposto, credo che sia uno dei modi migliori per farlo!

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, chicco11 ha scritto:

 E'vero comunque che tra il prestito, il bond e perdita/patrimonio netto negativo in totale sono circa 900 milioni. Per questo penso che oaktree sia in grossa difficoltà su cosa fare. Rischi di portarti in casa altri debiti oltre ai 400 milioni che dovresti recuperare. 

Non ne capisco nulla, ma mi chiedo: non potrebbe Oaktree prendere l'inda, vendere 4 o 5 top e racimolare un 400 mln per risanare parzialmente il bilancio e poi, una volta abbassato il totale del debito, trovare un compratore interessato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, chicco11 said:

non è detto che oaktree debba versare immediatamente i 400 milioni dei bond, bisogna vedere se qualcuno degli obbligazionisti fa scattare la clausola e non è detto che lo faccia. Per quanto riguarda il patrimonio netto ho recuperato un articolo di calcio e finanza di marzo dove diceva che zhang ha convertito circa 100 milioni di finanziamenti soci in riserve di patrimonio netto. Quindi il patrimonio netto è ancora negativo ma molto meno rispetto ai 160 milioni di giugno 2023. Ricordiamo sempre che cio' è grazie alla zozzata della rivalutazione del marchio pero' tant'è. E'vero comunque che tra il prestito, il bond e perdita/patrimonio netto negativo in totale sono circa 900 milioni. Per questo penso che oaktree sia in grossa difficoltà su cosa fare. Rischi di portarti in casa altri debiti oltre ai 400 milioni che dovresti recuperare. 

Ad oggi a mio modestissimo avviso osservando il tutto nel breve periodo converrebbe ad Oaktree rinnovare di un anno il rientro del bond incassando i relativi 45ml (circa) di interessi per la stagione 24-25 perché l'inda può pagare quegli interessi, nel frattempo qualora Zhang ottenga i permessi per la costruzione dello stadio (la prelazione su dei terreni vicino a Milano è stato prorogata fino a dicembre 2024) potrebbe trovare un potenziale acquirente sollevando il fondo da questo onere.

 

Osservando invece la questione sul medio periodo Oaktree potrebbe escutere il pegno cercando di ottenere i permessi per la costruzione dello stadio (e i tempi sarebbero brevi visto che le amministrazioni dei comuni vicino Milano stanno spingendo molto per fare lo stadio) per poi vendere la società.

 

Rimane il fatto che oggi Oaktree e con l'acqua alla gola, questo a mio avviso è certo e certificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, dany-aq said:

Non ne capisco nulla, ma mi chiedo: non potrebbe Oaktree prendere l'inda, vendere 4 o 5 top e racimolare un 400 mln per risanare parzialmente il bilancio e poi, una volta abbassato il totale del debito, trovare un compratore interessato? 

Secondo me questa è l'opzione più remota perché il tutto si tradurrebbe a mio avviso in un vero e proprio bagno di sangue.

 

Se il venditore sa che tu devi vendere il prezzo del valore degli asset si abbassa almeno del 30%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Non ne capisco nulla, ma mi chiedo: non potrebbe Oaktree prendere l'inda, vendere 4 o 5 top e racimolare un 400 mln per risanare parzialmente il bilancio e poi, una volta abbassato il totale del debito, trovare un compratore interessato? 

Il proprietario di una società non può vendere gli asset e intascare i soldi direttamente perché sarebbe appropriazione indebita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Mario Merola ha scritto:

Secondo me questa è l'opzione più remota perché il tutto si tradurrebbe a mio avviso in un vero e proprio bagno di sangue.

 

Se il venditore sa che tu devi vendere il prezzo del valore degli asset si abbassa almeno del 30%.

Tra l'altro per arrivare a 400 milioni non so neanche se lautaro thuram calha bastoni pavard dimarco barella sarebbero sufficienti. Cmq potremmo consigliarlo ad oaktree, vendi tutti questi,rientri dai soldi e poi la abbandoni così non devi occuparti dei bond che scadono nel 2027 hahahahhah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, chicco11 ha scritto:

Il proprietario di una società non può vendere gli asset e intascare i soldi direttamente perché sarebbe appropriazione indebita. 

si ma può risarcire i creditori 

deve solo trovare una testa di legno da mettere a capo del sistema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, chicco11 ha scritto:

Il proprietario di una società non può vendere gli asset e intascare i soldi direttamente perché sarebbe appropriazione indebita. 

Infatti non ho detto quello. Rileggi bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, chicco11 ha scritto:

Il proprietario di una società non può vendere gli asset e intascare i soldi direttamente perché sarebbe appropriazione indebita. 

Perché no, Linda incassa e poi salda il debito. Non si potrebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

E quello il problema...già nel 2006 sono stato ad un passo di non seguire più nulla salvo poi voler continuare foraggiando Il sistema...poi il 2023,il Var Marottiano...e mo' BASTA,quando NON  ha più senso il motto la "giustizia è uguale per tutti" è il momento di fare dei passi indietro per non scadere nel ridicolo...come quando la moglie ti cornifica e lo sai...e pure Lo accetti trovando mille scuse! ...Ma QUANDO MAI?! un po di DIGNITÀ, di amor proprio,perdio.

Condivido ogni parola

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mario Merola ha scritto:

Ad oggi a mio modestissimo avviso osservando il tutto nel breve periodo converrebbe ad Oaktree rinnovare di un anno il rientro del bond incassando i relativi 45ml (circa) di interessi per la stagione 24-25 perché l'inda può pagare quegli interessi, nel frattempo qualora Zhang ottenga i permessi per la costruzione dello stadio (la prelazione su dei terreni vicino a Milano è stato prorogata fino a dicembre 2024) potrebbe trovare un potenziale acquirente sollevando il fondo da questo onere.

 

Osservando invece la questione sul medio periodo Oaktree potrebbe escutere il pegno cercando di ottenere i permessi per la costruzione dello stadio (e i tempi sarebbero brevi visto che le amministrazioni dei comuni vicino Milano stanno spingendo molto per fare lo stadio) per poi vendere la società.

 

Rimane il fatto che oggi Oaktree e con l'acqua alla gola, questo a mio avviso è certo e certificato.

Quegli interessi verrebbero pagati con i soldi del nuovo prestito, quindi il fondo si rimborserebbe gli interessi da solo, coi soldi propri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

E quello il problema...già nel 2006 sono stato ad un passo di non seguire più nulla salvo poi voler continuare foraggiando Il sistema...poi il 2023,il Var Marottiano...e mo' BASTA,quando NON  ha più senso il motto la "giustizia è uguale per tutti" è il momento di fare dei passi indietro per non scadere nel ridicolo...come quando la moglie ti cornifica e lo sai...e pure Lo accetti trovando mille scuse! ...Ma QUANDO MAI?! un po di DIGNITÀ, di amor proprio,perdio.

Sempre più fiero di non aver fatto più abbonamenti da farsopoli. 
voi dite quello che vi pare, ma per come la vedo io elkann é il male assoluto: ha avallato non una, bensì due volte che venisse macchiato il nostro onore. Da allora solo una volta gli ho sentito dire qualcosa di vagamente juventino in risposta a denti marci. Lui ci mette i soldi perché trattasi di un asset della famiglia, ma spero che vendano al più presto a qualcuno che abbia un minimo di amor proprio e che non si metta a pigrecomezzi ad ogni soffio di vento. Tanto l’abbiamo capito che stanno cercando di smarcarsi dall’Italia. Bene, che inizino con noi.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ughito1970 ha scritto:

FONDO DI INVESTIMENTO: " bene sig. Zang abbiamo pronti i 400 milioni che le servono, quando vuole venga nei nostri uffici per le firme"

 

STHEVE ZANG:" POSSO FALE FILMA DIGITALE??"

Magari gli mandano un otp su un cartoncino 🤣🤣🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, eternobianconero ha scritto:

Vero... purtroppo l'impressione è proprio quella!

 

Ma per come la vedo io questo non basta e mai basterà a farmi desistere dal difendere, a spada tratta, la squadra che amo !!!

 

ok, ma conosci...la gioventu la passa la mamma muore e ...resti come 1 * col primo amore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.