Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, la maglia più venduta? Quella di Yildiz. Il turco entusiasma i tifosi, a Torino preparano il rinnovo"

Post in rilievo



A inizio stagione non esistevano maglie già pronte di Yildiz negli store, oggi è il nome più richiesto. Il giovane turco è uno dei pochi che entusiasma il popolo bianconero e ne è dimostrazione gli applausi dello Stadium alle sue giocate.
A Torino si pensa a rinnovo e chissà a quella maglia numero 10 indossata dall'idolo Del Piero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto dargli la 10 e soprattutto, farlo giocare. Dalla partita con l’Empoli in poi è stato mortificato proprio nel momento in cui stava spiccando. Non capirò mai il motivo. 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendiamoci conto del non gioco che abbiamo. Per due/tre giocate fatte in campo è già diventato un ns idolo.... 

Spero davvero che possa mantenere i piedi per terra ed avere la costanza di trovare una continuità nelle sue giocate. 

Abbiamo davvero un possibile campione tra le mani, speriamo di valorizzarlo come si deve.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The pretender ha scritto:

Rendiamoci conto del non gioco che abbiamo. Per due/tre giocate fatte in campo è già diventato un ns idolo.... 

Spero davvero che possa mantenere i piedi per terra ed avere la costanza di trovare una continuità nelle sue giocate. 

Abbiamo davvero un possibile campione tra le mani, speriamo di valorizzarlo come si deve.

Appunto Bro, pensa come siamo ridotti… un tempo i giovanissimi promettenti li mandavamo in prestito senza nemmeno accorgercene da tanti fuoriclasse avevamo in rosa. Ora stiamo sbavando affinché gli si dia spazio nell’undici titolare. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Giusto dargli la 10 e soprattutto, farlo giocare. Dalla partita con l’Empoli in poi è stato mortificato proprio nel momento in cui stava spiccando. Non capirò mai il motivo. 

Il motivo secondo me è chi occupa illegalmente la nostra panchina da quasi 3 anni. Se ieri sera ha visto la partita di Champions spero cominci a pensare di ritirarsi e dedicarsi ai suoi amati cavalli.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

Il motivo secondo occupa illegalmente la nostra panchina da quasi 3 anni. Se ieri sera ha visto la partita di Champions spero cominci a pensare di ritirarsi e dedicarsi ai suoi amati cavalli.

Like terminati Bro. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Merita di giocare, per me fortissimo ma attenzione che siamo lontani da quello che era Del Piero quando esordì con noi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Appunto Bro, pensa come siamo ridotti… un tempo i giovanissimi promettenti li mandavamo in prestito senza nemmeno accorgercene da tanti fuoriclasse avevamo in rosa. Ora stiamo sbavando affinché gli si dia spazio nell’undici titolare. 

Perchè siamo andati nelle grinfie di Elkann..solo per questo.Poi per non disturbare il suo operato ha piazzato 2 contabili e invece che due uomini di calcio ai vertici della società.Allegri fa piangere per come Non allena ma gli hanno pure fatto na squadraccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico giovane veramente incedibile, secondo me, L'unico tra quelli usciti che a 18 anni dimostra che in campo ci sta con naturalezza... poi i minuti di gioco aumenteranno... starà poi a lui affermarsi e non perdersi nel tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Merita di giocare, per me fortissimo ma attenzione che siamo lontani da quello che era Del Piero quando esordì con noi 

Lontanissimi ma va detta una cosa. Del Piero esordiente aveva compagni di squadra ai quali questi possono solo lucidare gli scarpini e, sopratutto giocava e non aveva un allenatore che si incazzava a bestia quando partiva in dribbling verso la porta avversaria. Detto questo, Del Piero era un fuoriclasse assoluto a livello mondiale.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendiamoci conto.... Un ragazzo che ha fatto giusto 3 goal, poi quasi sparito adesso dai radar, ma che appena entra suscita subito empatia, interesse, sostegno, tifo incondizionato. Siamo qui tutti a sperare in un futuro migliore per la nostra squadra, e lui, in un modo o nell'altro, incarna queste speranze, pur nelle difficoltà. Cerchiamo un cambiamento che confidiamo arrivi, il cui nome è impersonato da Yildiz

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, The pretender ha scritto:

Rendiamoci conto del non gioco che abbiamo. Per due/tre giocate fatte in campo è già diventato un ns idolo.... 

Spero davvero che possa mantenere i piedi per terra ed avere la costanza di trovare una continuità nelle sue giocate. 

Abbiamo davvero un possibile campione tra le mani, speriamo di valorizzarlo come si deve.

Come fa a trovare continuità se gioca 20 minuti e viene cazziato ogni volta che fa una giocata, che si prende un rischio? Gli è capitato il peggior allenatore possibile per un diciottenne che deve dare sfogo al sacro fuoco dell'entusiasmo. 

15 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Merita di giocare, per me fortissimo ma attenzione che siamo lontani da quello che era Del Piero quando esordì con noi 

Del Piero esordì a 19 anni, Yildiz ancora non li ha. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Come fa a trovare continuità se gioca 20 minuti e che viene cazziato ogni volta che fa una giocata, che si prende un rischio? Gli è capitato il peggior allenatore possibile per un diciottenne che deve dare sfogo al sacro fuoco dell'entusiasmo. 

Soxuramente deve giicate si più, ma ricordiamoci che se noi tifosi conosciamo yildiz a meno qui dentro non abbiamo talent scout, lo conosciamo grazie al fatto che prima di tutto i dirigenti (molto bravi, visto che poi si dice sempre che siano incapaci) lo hanno preso dal bayern e poi allegri lo ha inserito in prima squadra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Soxuramente deve giicate si più, ma ricordiamoci che se noi tifosi conosciamo yildiz a meno qui dentro non abbiamo talent scout, lo conosciamo grazie al fatto che prima di tutto i dirigenti (molto bravi, visto che poi si dice sempre che siano incapaci) lo hanno preso dal bayern e poi allegri lo ha inserito in prima squadra....

Quando uno ha un talento di così tanto superiore ai coetanei non puoi non convocarlo in prima squadra, tanto più se la società stessa ti chiede di valorizzare i giovani e sono certo che ad Allegri l'occhio per riconoscere il talento non manchi affatto, essendo stato a propria volta un giocatore tecnico. Quindi lo ha inserito in prima squadra e lo ha fatto giocare, ma fino a gennaio/febbraio aveva visto il campo pochissimo, nonostante in quelle poche uscite avesse già fatto capire che giocatore fosse. 

Il problema è che poi, quando gioco forza ha dovuto schierarlo titolare e lui ha cominciato a deliziare il pubblico, si è messo a gestirlo con spirito quasi nonnistico, facendolo giocare poco a meno di infortuni e prendendolo come capro espiatorio su cui sfogarsi quando non gli piace la gestione della palla. Magari ha pensato che gli mancasse l'umiltà, ma per certi talenti purissimi l'umiltà è un freno, gli va concessa l'arroganza della gioventù. Se un diciottenne ti prende la punizione che mette fine alla partita salvando il risultato devi dirgli bravo continua così, non affossarne l'entusiasmo. Io non credo che qualcuno abbia mai frenato Mbappe, Vinicius o Cr7 diciottenni quando prendendosi dei rischi riuscivano nelle proprie giocate, è qualcosa che mi infastidisce profondamente questo atteggiamento del nostro allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Quando uno ha un talento di così tanto superiore ai coetanei non puoi non convocarlo in prima squadra, tanto più se la società stessa ti chiede di valorizzare i giovani e sono certo che ad Allegri l'occhio per riconoscere il talento non manchi affatto, essendo stato a propria volta un giocatore tecnico. Quindi lo ha inserito in prima squadra e lo ha fatto giocare, ma fino a gennaio/febbraio aveva visto il campo pochissimo, nonostante in quelle poche uscite avesse già fatto capire che giocatore fosse. 

Il problema è che poi, quando gioco forza ha dovuto schierato titolare e lui ha cominciato a deliziare il pubblico, si è messo a gestirlo con spirito quasi nonnistico, facendolo giocare poco a meno di infortuni e prendendolo come caprio espiatorio su cui sfogarsi quando non gli piace la gestione della palla. Magari ha pensato che gli mancasse l'umiltà, ma per certi talenti purissimi l'umiltà è un freno, gli va concessa l'arroganza della gioventù. Se un diciottenne ti prende la punizione che mette fine alla partita salvando il risultato devi dirgli bravo continua così, non affossarne l'entusiasmo. Io non credo che qualcuno abbia mai frenatp Mbappe, Vinicius o Cr7 diciottenni quando prendendosi dei rischi riuscivano nelle proprie giocate, è qualcosa che mi infastidisce profondamente questo atteggiamento del nostro allenatore. 

Siamo noi però che lo intendiamo così, io ho visto che yildiz che veniva esaltato da allegri ancora prima di mettere piede in campo.. è un suo modo di proteggerlo e farlo crescere, anxhe perché sbagli al frosinone nessuno ti dice niente  sbagki alla juve e inprimi a romlwre siamo noi, visto che cmq la fuori ci siamo noi tifosi che siamo "più bestie" di quello che pensiamo... poi io credo che un giocatore come lui se ha la testa sulle spalle e la voglia di lavorare per migliorarsi, non avrà nessun ostacolo o problema per esplodere definitivamente....poi sono d'accordo che dovremmo farlo giocare di più, cmq ricordiamoci che ha 18 anni non 35 che il primo anno ad alti livelli e che faccia il comprimario (non essendo cmq messi) non è una catastrofe, mi aspetto già dal prossimo (chiunque sieda in panchina) un suo utilizzo piu costante e metterlo al centro del progetto insieme ad altri big...basta solo cmq avere euqilibrio anche da parte nostra nel giudicarlo... poi abbiamo visro come i pogba, i dybala molto giovani abbiamo sempre giocato con allegri... un campione lo spazio lo trova sempre... a noi adesso deve importare che la società lo blindi prima di tutto

22 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Sintomo di voglia di novità e freschezza.

 

Per me la 10 e puntarci forte sarebbe un bel segnale

Sarebbe un incoronazione di una società che ci crede fortemente e lo designa come perno del presente  e futuro.. una bella responsabilità  e se lo fanno vuol dire che ci credono fortemente, poi lui dovrà dimostrare di saperla onorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Siamo noi però che lo intendiamo così, io ho visto che yildiz che veniva esaltato da allegri ancora prima di mettere piede in campo.. è un suo modo di proteggerlo e farlo crescere, anxhe perché sbagli al frosinone nessuno ti dice niente  sbagki alla juve e inprimi a romlwre siamo noi, visto che cmq la fuori ci siamo noi tifosi che siamo "più bestie" di quello che pensiamo... poi io credo che un giocatore come lui se ha la testa sulle spalle e la voglia di lavorare per migliorarsi, non avrà nessun ostacolo o problema per esplodere definitivamente....poi sono d'accordo che dovremmo farlo giocare di più, cmq ricordiamoci che ha 18 anni non 35 che il primo anno ad alti livelli e che faccia il comprimario (non essendo cmq messi) non è una catastrofe, mi aspetto già dal prossimo (chiunque sieda in panchina) un suo utilizzo piu costante e metterlo al centro del progetto insieme ad altri big...basta solo cmq avere euqilibrio anche da parte nostra nel giudicarlo... poi abbiamo visro come i pogba, i dybala molto giovani abbiamo sempre giocato con allegri... un campione lo spazio lo trova sempre... a noi adesso deve importare che la società lo blindi prima di tutto

Se Yldiz ha bisogno di essere protetto, significa che non è il talento epocale che speriamo sia. Non deve proteggerlo, deve lasciare che sbagli di propria iniziativa e che si prenda i rischi che un campione deve prendersi (detto comunque che con la Fiorentina non ha sbagliato, in quanto ha preso un fallo preziosissimo e se non lo avesse preso sarebbe andato in porta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se Yldiz ha bisogno di essere protetto, significa che non è il talento epocale che speriamo sia. Non deve proteggerlo, deve lasciare che sbagli di propria iniziativa e che si prenda i rischi che un campione deve prendersi (detto comunque che con la Fiorentina non ha sbagliato, in quanto ha preso un fallo preziosissimo e se non lo avesse preso sarebbe andato in porta).

Protetto non in quel senso naturalmente, con la fiorentina ha fatto quello che voleva, poteva prendersi il fallo, segnare o perdere la palla e far ripartire l'azione.... che allegri abbia detto vai sula bandieri a perdere 30 secondi rimasti non credo sia qualcosa di assurdo, cosa che fanno campioni e non quando c'è da proteggere il risultato finale senza prendersi rischi, non sono certo cose nate oggi e non è che si sarebbe ostacolato il talento fosse andato alla bandierina a 30 secondi dalla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se Yldiz ha bisogno di essere protetto, significa che non è il talento epocale che speriamo sia. Non deve proteggerlo, deve lasciare che sbagli di propria iniziativa e che si prenda i rischi che un campione deve prendersi (detto comunque che con la Fiorentina non ha sbagliato, in quanto ha preso un fallo preziosissimo e se non lo avesse preso sarebbe andato in porta).

Fra buon giocatore, ottimo giocatore e talento epocale però ci sono diverse categorie, ora io non so in che categoria potrà rientrare Yildiz, perché che abbia classe e talento saremmo stupidi a negarlo ma a che livello potrà arrivare non lo possiamo sapere, specie se mi parli di talento epocale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.