Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ilbiaconero) "Gatti a Tuttosport: Sto convertendo la mia famiglia al bianconero, con Allegri lavoro anche per dosare l'adrenalina"

Post in rilievo

1 ora fa, * Aragorn * ha scritto:

Beh insomma, ci sarebbe anche la possibilità di farli giocare tutti e tre assieme, ovviamente avendo un allenatore meno pavido.

Ovviamente mi riferivo al sistema attuale e utilizzato, poi per giocare tutto insieme ci devono essere delle condizioni giuste e per me non sono sempre state possibili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

In base a cosa?

a salerno entra e fa un fallo inutile in posizione pericolosa

a napoli entra e fa un fallo inutile che causa rigore e sconfitta

mi sembrano due buone basi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'amore per la famiglia viene prima del tifo. Oggi Gatti è felice alla Juve e i suoi genitori sono felici quando vince insieme alla Juve. Chissà se lo capiremo anche noi comuni mortali che la "maglia" non esiste... Quando sei in un ambiente sano è facile farsi coinvolgere... Lo stesso dicasi per altre squadre per carità, solo che l'ambiente Juve è "leggermente" più emozionante, e sano, di un Napoli o un Fiorentina ad esempio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marcoj ha scritto:

Ovviamente mi riferivo al sistema attuale e utilizzato, poi per giocare tutto insieme ci devono essere delle condizioni giuste e per me non sono sempre state possibili. 

Il problema è che non ci sono mai state per Allegri, le condizioni giuste. Poco importa se ci sono o meno per me e per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Il problema è che non ci sono mai state per Allegri, le condizioni giuste. Poco importa se ci sono o meno per me e per te.

Ovviamente noi possiamo solo commentare, mi pare anche banale dirselo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Vs News ha scritto:

Mio papà è sempre stato tifoso del Toro e io ora ho chiaramente il mio amore per la Juve che lo sta facendo avvicinare.

Mutazioni...

topobn.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ovviamente noi possiamo solo commentare, mi pare anche banale dirselo 

Ieri la Roma è andata a vincere a Milano con El Sharaawy, Dybala e Lukaku in campo e sull’1-0 De Rossi ha sostituito Dybala con un’altra punta. 
 

Ma per il nostro allenatore non possiamo giocare con Vlahovic Yildiz e Chiesa neppure a Frosinone.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Ieri la Roma è andata a vincere a Milano con El Sharaawy, Dybala e Lukaku in campo e sull’1-0 De Rossi ha sostituito Dybala con un’altra punta. 
 

Ma per il nostro allenatore non possiamo giocare con Vlahovic Yildiz e Chiesa neppure a Frosinone.

Però il discorso è che dato che noi non abbiamo influenza sulle scelte del tecnico, io ti ho detto che per me non ci sono state molte volte le condizioni per schierarli contemporaneamente, aggiungo principalmente per una questione di condizione fisica e un reparto terzini inadeguato, se per te evidentemente è diverso lo accetto senza problemi. 
 

Sinceramente di schierare il tridente in via occasionale e senza necessità a me non interessa particolarmente e questo non credo fra l’altro che incida con quanto da me scritto all’inizio: cioè che Yildiz parte in questa stagione come ultima riserva in attacco e mi pare anche questa una banalità, no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, * Aragorn * said:

Ieri la Roma è andata a vincere a Milano con El Sharaawy, Dybala e Lukaku in campo e sull’1-0 De Rossi ha sostituito Dybala con un’altra punta. 
 

Ma per il nostro allenatore non possiamo giocare con Vlahovic Yildiz e Chiesa neppure a Frosinone.

Lascia perdere. Purtroppo 10 anni di Allegri hanno lavato il cervello a tanti, troppi tifosi.

 

Ci sono milliardi di esempi che dimostrano che il calcio difensiva, speculativo sparagnino non funziona piu, ma ti andranno sempre a cercare l eccezionale che conferma la regola...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace. E se penso che in Juventus del passato molto più forti di questa, hanno giocato Porrini, Torricelli, Carrera, può giocarsi il posto nella Juve anche lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai contento il babbo e domani sera piazza l'incornata decisiva nella porta di Milinkovic Savic, al 96esimo...

Così sarà felice uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Granpasso ha scritto:

A me piace. E se penso che in Juventus del passato molto più forti di questa, hanno giocato Porrini, Torricelli, Carrera, può giocarsi il posto nella Juve anche lui. 

Gatti appartiene piu’ alla schiera dei Paramatti e dei Legrottaglie…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.