Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ilbiaconero) "Gatti a Tuttosport: Sto convertendo la mia famiglia al bianconero, con Allegri lavoro anche per dosare l'adrenalina"

Post in rilievo

Lunga intervista a Gatti su Tuttosport, ilbianconero.com ha riportato alcune parti

"Ormai sto convertendo la mia famiglia. Mio papà è sempre stato tifoso del Toro e io ora ho chiaramente il mio amore per la Juve che lo sta facendo avvicinare. Viene con frequenza allo stadio ed è una cosa che non avrei mai detto.Sono sempre stato così, mi carico tantissimo quando sento il pubblico che spinge, le tifoserie quasi esagerate. Anzi, un aspetto su cui devo lavorare e ne parlo spesso con Allegri è la gestione delle energie. Perché spesso ne spendo talmente tante che a volte trascorro dei minuti come in apnea. Comunque meglio troppa energia che poca sempre.I margini sono enormi. Sono cresciuto nella personalità e quella te la trasmettono le partite, l’esperienza e gli errori. Un aspetto per cui sono davvero grato ad Allegri è il fatto di avermi dato la possibilità di crescere. Quando fai un errore e poi vieni messo da parte è dura, invece lui mi ha concesso continuità e questo mi ha permesso di diventare più forte, un giocatore migliore. Poi nella Juve è normale crescerei, qui io cresco ogni giorno. Devo migliorare ancora in termini difensivi e di impostazione"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vs News ha scritto:

uando fai un errore e poi vieni messo da parte è dura, invece lui mi ha concesso continuità e questo mi ha permesso di diventare più forte, un giocatore migliore.

evidentemente non con tutti funziona cosi, Miretti post torino (il famoso episodio non si può correre all'indietro) fu defenestrato per una decina di partite, Nonge messo alla gogna e Yildiz quasi non considerato solo perchè forse era troppo euforico in allenamento.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo gattone. Anche se ogni tanto ha commesso qualche leggerezza alla fine gli si vuole bene, anche e soprattutto perché è uno dei pochi che da sempre l’anima in campo. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliorerà ancora il nostro felino. Bravo e umile nel non montarsi la testa e nel non demoralizzarsi in caso di errori. Per quanto mi riguarda, uno di quei giocatori che potrebbe far parte di un gruppo vincente. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

evidentemente non con tutti funziona cosi, Miretti post torino (il famoso episodio non si può correre all'indietro) fu defenestrato per una decina di partite, Nonge messo alla gogna e Yildiz quasi non considerato solo perchè forse era troppo euforico in allenamento.

Miretti ha una cosa tipo 70 presenze per una media di 50 minuti, Yildiz in una stagione al momento ha 24 presenze per una media di circa 35minuti a partita, avendo davanti Vlahovic e Chiesa .
 

Nonge non mi pare un giocatore pronto e valido per la prima squadra. 
 

Gatti ha parlato di se stesso, non ha fatto una disamina su tutti i giocatori a disposizione e lui evidentemente ha avuto benefici dalla gestione del tecnico. 
 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo figliolo, sta curando il papà dalla terribile patologia granata. Forse può ancora salvarlo

 

Un giocatore che ha ancora tanto margine di miglioramento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Miretti ha una cosa tipo 70 presenze per una media di 50 minuti, Yildiz in una stagione al momento ha 24 presenze per una media di circa 35minuti a partita, avendo davanti Vlahovic e Chiesa .
 

Nonge non mi pare un giocatore pronto e valido per la prima squadra. 
 

Gatti ha parlato di se stesso, non ha fatto una disamina su tutti i giocatori a disposizione e lui evidentemente ha avuto benefici dalla gestione del tecnico. 
 

 

Parli del Miretti di ora, io parlavo del Miretti post Torino o post Psg dove vu lapidato quasi, idem Nonge ha sempre buttato i ragazzini in campo solo per  poter poi dire "visto io ho solo questi e per loro colpa non posso far altro", Yildiz ha giocato fin quando eravamo in emergenza come fu con miretti o fagioli lo scorso anno, da quando è tornato chiesa(in condizione o no) il turco è stato quasi dimenticato, ah e il dato delle presenze da te riportato considera anche presenze di soli 30secondi in campo, togli tutti gli ingressi di Yildiz nei scampoli di minuti finali e vedi che la statistica scende.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Parli del Miretti di ora, io parlavo del Miretti post Torino o post Psg dove vu lapidato quasi,

Come faccio a parlare del Miretti di ora se ti ho parlato di 70 presenze, scusami?

3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

 

idem Nonge ha sempre buttato i ragazzini in campo solo per  poter poi dire "visto io ho solo questi e per loro colpa non posso far altro",

Poi fanno 70 presenze o una 20ina alla prima stagione ma per quello serve che siano validi e non solo giovani.

3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

 

Yildiz ha giocato fin quando eravamo in emergenza come fu con miretti o fagioli lo scorso anno, da quando è tornato chiesa(in condizione o no) il turco è stato quasi dimenticato, ah e il dato delle presenze da te riportato considera anche presenze di soli 30secondi in campo, togli tutti gli ingressi di Yildiz nei scampoli di minuti finali e vedi che la statistica scende.

Da che mondo e mondo, chi parte come riserva trova spazio nel turnover o nei momenti di bisogno, se davanti hai Vlahovic e Chiesa che sono titolari indiscussi e una sola competizione per molto della stagione, non c’è niente di strano.

 

il dato che ti ho riportato è ovvio e normale che tiene conto anche delle presenze per “30secondi” in campo, infatti ti ho scritto anche i minuti medi giocati e non solo le presenze. Le presenze di cui tu parli, quelle per pochi secondi, sono state 2. La prima è una con l’Atalanta di un paio di minuti, 2 partite sotto i 15 minuti le altre tutte sopra i 20. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero, a livello difensivo deve migliorare tanto, però è uno dei pochi che dà sempre tutto e l’ultimo a mollare, spesso risulta essere il giocatore più offensivo. Non è un fenomeno ma si fa apprezzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che brilla di luce riflessa: finché giocherà di fianco a Bremer che dà sicurezza a tutto il reparto, se la può cavare, ma se dovesse mancare Bremer emergono lacune difensive evidenti

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

In base al mio modestissimo giudizio 

Beh, magari sarebbe anche interessante, per chi ti legge, argomentarlo. Così se ne discute. 
Però, per carità, non sei mica costretto.

Va bene anche così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Beh, magari sarebbe anche interessante, per chi ti legge, argomentarlo. Così se ne discute. 

👋👋 ti auguro una buonissima giornata 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti ancora deve crescere (quando si dice ricosteuzione è anche questo) molto in fase difensiva, ma ricordiamoci da dove arriva e ricordiamoci chiellini per esempio che di errori difensivi ne faceva quando era più giovane...quindi ci vuole pazienza perché per il resto gatti ha fame, voglia e qualità per crescere molto... inutile parlare di quello detto su allegri tanto ognuno la gira come vuole.. l'importante che gatti continui a migliorare e non sentirsi arrivato, per diventare perno della juve del futuro

Aggiungo che quando si parla di meno esperienza, meno abitudine a restare e tenere certi livelli, meno abutudine a pressioni e a vincere  anche a livelo di testa, in un top club, significa anche quello che gatti ha detto del suo gestire le energie ed a sapersi gestire in generale...quando di parla di squadra o singoli pronti, meno pronti, abutuati o meno abituati ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente il suo grande difetto è l'irruenza. Deve stare attento perché il cartellino alla Juve lo prende facile. Mica come Mancini o i difensori dell'Inter che sono sempre protetti. Comunque non ci possiamo lamentare di Gattone. Le sbavature ci sono state, ma può migliorare. È quello che più si avvicina all'eredità di Chiellini 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per depurare un tifoso Torinese servirebbe un esorcismo ma comunque buona fortuna. Per me Gatti è un discreto difensore ma spero più avanti diventi una buona riserva più che un titolare per anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Marcoj ha scritto:

 

Da che mondo e mondo, chi parte come riserva trova spazio nel turnover o nei momenti di bisogno, se davanti hai Vlahovic e Chiesa che sono titolari indiscussi e una sola competizione per molto della stagione, non c’è niente di strano.

 

Beh insomma, ci sarebbe anche la possibilità di farli giocare tutti e tre assieme, ovviamente avendo un allenatore meno pavido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto commette errori banali, ma ci vorrebbero 11 giocatori come lui in campo per la cattiveria agonistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.