Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Rabiot post Torino: “Abbiamo preso un punto contro una squadra tosta e molto fisica ma potevamo vincere. Per il rinnovo ci sarà tempo, ora l’obiettivo è tornare in Champions”

Post in rilievo

Quoto

Il centrocampista della Juventus, Adrien Rabiot, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match. Queste le sue parole riprese da Tuttojuve.com:

 

Come con la Fiorentina un primo tempo in cui create e sprecate, ma in quell'occasione avevate trovato il gol. Nella ripresa invece si vede un'altra Juve, che spiegazioni puoi dare?

"Il primo tempo mi è piaciuto, abbiamo creato ma purtroppo non abbiamo trovato il gol. Quando non segni ovviamente puoi rischiare, loro hanno preso più fiducia e la partita può girarti nel modo sbagliato". 

 

Nel girone di ritorno è mancata la continuità...

"Nelle settimane passate è stato difficile trovare la continuità ma dobbiamo vedere il lato positivo, abbiamo preso un punto contro una squadra tosta e molto fisica, ma sono deluso perché potevamo vincere".

 

Questi cali nel secondo tempo sono più una questione mentale o fisica?

"Oggi penso sia una questione fisica, faceva caldo e noi ci siamo abbassati, ma loro non hanno creato niente. Potevamo pure fare gol con Yildiz.

 

Sei rimasto qua al termine della scorsa stagione, hai già parlato con la Juve e quale sono le tue volontà?

"Sono rimasto perché volevo aiutare la squadra a tornare in Champions, come chiesto dalla società. Una volta centrato l'obiettivo parleremo con la società, a momento dobbiamo solo concentrarci sul campo e sulle partite da giocare. Più avanti ci sarà tempo per discutere".

 

Qual è la tua volontà?

"Voglio far tornare la Juve in Champions e vincere la Coppa Italia, poi parleremo del mio contratto".

 

Tuttojuve.com

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..fisico rubato all'agricoltura...spero vivamente di nn vederlo più il prox anno..nn capisco a cosa serve un giocatore del genere nn eccelle in nulla..la sua qualità è avere una madre che è brava a strappare contratti ben oltre il valore del figlio...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai parlano tutti come l'allenatore. 

Per togliere questa mentalità ci vorranno anni o Conte (mi duole dirlo ma è l'unico che darebbe una sterzata all'ambiente)

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa mentalità perdente del suo amato allenatore.

Sarà il giorno più bello di sempre quando vi vedrò tutti e due lontano lontano lontano

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Giuntoli stia già parlando con altri per sostituirlo

Una mezza stagione buona in 5 anni, tante pretese e sembra che ci faccia un favore ogni volta

Serve aria fresca

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miglior centrocampista del campionato .ghgh

Ha fatto il miracolo l'anno scorso ed ora è tornato ai suoi soliti standard

Spero se ne vada insieme a quello che lo farebbe giocare pure su una gamba sola per quanto lo ritiene forte .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

ammazza quanta mediocrità nelle tue frasi, in quelle di allegri e anche quelle di giuntoli... l'unico con un po' di sale nelle parole è Tek

Che ricordiamoci secondo il fenomeno non parla bene l'italiano .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivederci a mai più, uno dei migliori centrocampisti europei (pluricit. del forum) .ghgh

 

Ah, salutaci la mamma 👋

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot, pupillo di Allegri, ingaggio di poco inferiore a quello di Vinicius e Bellingham, in 5 anni ha indovinato mezza stagione. 

 

Andersen...

 

Stipendi regalati ai pupilli del vate, senza contare le commissioni.

4 minuti fa, RUBY ha scritto:

Arrivederci a mai più, uno dei migliori centrocampisti europei (pluricit. del forum) .ghgh

 

Ah, salutaci la mamma 👋

Stai parlando di uno che gioca titolare nella Francia, davanti a diversi campioni e ha fatto un mondiale di alto livello...

In un certo contesto può essere utile, da noi è come non averlo in campo, corsa e fisico in un contesto come il nostro non servono a nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cjrano ha scritto:

Un altro stipendio su cui risparmiare l’anno prossimo.

Eppure sai che qui quasi tutti smaniavano per un rinnovo fino a 2-3 mesi fa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Turellone78 said:

Ormai parlano tutti come l'allenatore. 

Per togliere questa mentalità ci vorranno anni o Conte (mi duole dirlo ma è l'unico che darebbe una sterzata all'ambiente)

Quoto

Sembra che da qualche anno abbiamo messo su una banda di pigri che non vogliono allenarsi (vedi doppie sedute rimandate al mittente con Sarri) e guadagnare un botto di soldi. Il sospetto di chi ha inculcato questa mentalità lo tengo per me, anche se penso non sia un mistero.

Serve qualcuno (come Conte, ma mi va bene chiunque abbia le capacità di farlo) che li faccia allenare a dovere. Il fatto che non si allenino lo vediamo partita dopo partita. Non reggono più di 40 minuti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sparisci, disastro ambulante, degno rappresentante di questi anni di mediocrità, vai da qualche altra parte a crederti sto grandissimo cactus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Rabiot, ma l’analisi costi benefici è a tuo sfavore. Praticamente è come se una panda consumasse benzina quando una Ferrari. Credo che tutti la lascerebbero allo sfascia carrozze.

Adieu

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.