Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Szczesny operato al setto nasale a Chivasso dopo il derby, a forte rischio per Cagliari"

Post in rilievo

Szczesny ieri sera è operato al setto nasale dopo il colpo ricevuto da Masina durante il derby. L'intervento chirurgico perfettamente riuscito si è svolto a Chivasso, ora il portiere indosserà una maschera protettiva ma molto difficilmente sarà a disposizione per Cagliari venerdì prossimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Cagliari può giocare Perin, che poi giocherà anche il ritorno di coppa Italia.

 

Ovviamente questo dimostra ancora di più la figura di * di juric che protestava per il fallo in attacco... Che troglodita 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E menomale che i giocatori del toro   dicevano che non c'era fallo tanto che Juric per le  proteste si è fatto espellere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un naso rotto si supera facilmente. Per quanto picchiavano i torinisti avrei firmato per un danno così limitato. Tra Zapata che rifila pugni agli avversari come un Tyson qualsiasi e un Bongiorno che commette un fallo da giallo ogni 5 minuti mi stavo preoccupando per l'incolumità fisica dei nostri giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Perin è più che sufficiente. Il problema è fare i gol.

magari non era quello il senso del topic... ma di informarci sulla salute del nostro portiere.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Professor Tubino, grande otorino dell’Ospedale di Chivasso, già era disoccupato da quando Chiellini ha lasciato la Juve, ieri finalmente di nuovo un po’ di lavoro….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo ! Perin più che sufficiente!

il caro Juric invece di fare il matto e protestare perché non protestava sul pugno di Zapata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

magari non era quello il senso del topic... ma di informarci sulla salute del nostro portiere.

Sicuramente la salute è la cosa più importante. Ma ero certo che un naso rotto non mettesse in pericolo la vita del nostro portiere e quindi sono andato un pò oltre. Se la situazione dovesse però precipitare cancello tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, krom ha scritto:

Sicuramente la salute è la cosa più importante. Ma ero certo che un naso rotto non mettesse in pericolo la vita del nostro portiere e quindi sono andato un pò oltre. Se la situazione dovesse però precipitare cancello tutto.

non esagerare... mi sembrava solo il caso di non utilizzare questo topic come (giusta per caritá) lamentazione per la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che Masina avrà battuto un bel record. Appena entrato, prima azione, spacca il setto nasale al portiere avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Angeli ha scritto:

Un naso rotto si supera facilmente. Per quanto picchiavano i torinisti avrei firmato per un danno così limitato. Tra Zapata che rifila pugni agli avversari come un Tyson qualsiasi e un Bongiorno che commette un fallo da giallo ogni 5 minuti mi stavo preoccupando per l'incolumità fisica dei nostri giocatori

Scusatemi, ma non c'era la nuova regola che, al terzo fallo di squadra sullo stesso giocatore, l'avversario autore dell'ultimo fallo venisse ammonito?

Vlahovic ne ha subiti una caterva in maniera continuativa. Nemmeno un'ammonizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Totik ha scritto:

Scusatemi, ma non c'era la nuova regola che, al terzo fallo di squadra sullo stesso giocatore, l'avversario autore dell'ultimo fallo venisse ammonito?

 

C'è ancora, ma devi avere la maglia a strisce bianconere. In caso contrario la norma viene disattivata

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zoff70 ha scritto:

E quel buffone di Juric ha pure protestato per il fallo del suo giocatore bah

Si dovrebbe solo che vergognare e magari chiedere scusa per la sua scenata, ma tanto non accadrà mai 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.