Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Cagliari-Juventus

Post in rilievo

Ormai siamo in un mood talmente negativo che non riesco nemmeno a considerare l'ipotesi di una vittoria questa sera.

Nel migliore dei casi, mi aspetto il classico pareggio sporco, condito da i soliti ultimi 20 minuti di sofferenza totale, cercando di arginare l'arrembaggio della squadra avversaria.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Dai ragazzi che mancano ancora poco per festeggiare ciò per cui Allegri allena la Juve...ovvero far sì che Alex Sandro superi Nedved come presenze

327 Nedved

325 Alex Sandro

 

@@

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si gioca con voglia ma col solito lento inesorabile aspettare il 90esimo rischiamo la figuraccia. Il Cagliari non è il Real Madrid ma ci metterà l'anima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Il Cagliari vincendo sarebbe virtualmente salvo. Noi vincendo saremmo virtualmente in Champions. Quindi sarà pareggio all'80%.

Mi sa che hai virtualmente ragione....ghgh

Però battere la Juventus è sempre motivo di orgoglio e Ranieri è un ex con il dente avvelenato per come è finitia la sua avventuara in bianconero...

Aggiungi pure che come allenatore è bravo sul serio, miaca come quello che abbiamo in panchina..

Son segnali tutti virtualmente negativi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Mckennie in panca appena sono uscite le notizia che non ha accettato il rinnovo 

Ma io credo per una questione in vista di martedì anche.... poi tutto può essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LE6END ha scritto:

 

Cambiaso a sinistra mi piace di più, per il resto i titolari di questa Juve di Allegri, ci sta.

Forza 💪🤍🖤 

EDIT

logicamente Alcaraz non un titolare 🤭😝🤔😝

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Mi sa che hai virtualmente ragione....ghgh

Però battere la Juventus è sempre motivo di orgoglio e Ranieri è un ex con il dente avvelenato per come è finitia la sua avventuara in bianconero...

Aggiungi pure che come allenatore è bravo sul serio, miaca come quello che abbiamo in panchina..

Son segnali tutti virtualmente negativi...

Quindi siamo virtualmente nella * .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.