Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Allegri post Cagliari: "Non abbiamo capito la partita. Li avrei dovuti cambiare tutti, magari anch'io. Visti degli errori tecnici che non volevo crederci"

Post in rilievo

4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Szczesny 

 

Danilo Bremer Rugani Cambiaso

 

McKennie Locatelli Rabiot

 

Chiesa Vlahovic Yldiz

 

Dici che basta per vincere (o quanto meno giocare a calcio) contro Hatzidiakos, Sulemana, Makoumbou, Augello e Luvumbo?

Ti confesso che sono davvero avvilito, mi cadono le braccia, ci ho provato e riprovato e ora mi sono rassegnato. Ti leggo da tanto e vorrei avere la tua forza e la tua costanza. 
 

voglio dire che ho provato a ribattere con lunghe e approfondite argomentazioni, ora mi limito a battute, ironiche o amare, la butto sul ridere per non piangere.

 

a coloro che, pur di salvare il vate o farne una causa secondaria, spiegano che questa squadra è fatta da giocatori non all’altezza, non di valore, e illustrano quanto è scarso vlaovic, quanto è un asino chiesa, quanto sia una capra rabiot, quanto Danilo debba andarsene, quanto yldiz non abbia dimostrato nulla  e via via fino al portiere non di rado perculato, ho detto: ok, allegri la champions non può vincerla con questi, non può vincere lo scudetto con questi, non può’ essere all’altezza di Inter Milan Napoli …..e come Dice zazzaroni non è neanche all’altezza degli orsolini che ha il Bologna…. Ma lo capite che qui si parla di altro o no?

 

lo capite, lo vedete, che questa squadra non ha una idea, non conosce voglia piacere e gioia di giocare a pallone, vi rendete conto che affronta qualsiasi squadra, in casa o fuori è indifferente, subendo tutti e subendo la partita ?

 

lo vedete che anche se affrontiamo il Benevento la juve non gioca mai per fare un goal in più e solo per non prendere goal?

 

-a parte lo stare tutto dietro la palla, il ribaltare e il ripartire con fughe di uno o due di cinquanta sessanta metri…Manca di principi offensivi, lo vedete o no?

 

l’avete visto che anche ieri,  quando per disperazione e quando si era seppelliti dalla *, avendo im campo yldiz chiesa Milik e vlaovic non ha fatto un vero tiro in porta?

 

e se non fosse stato il gesto tecnico individuale su calcio da fermo e la deviazione autogoal nom faceva fare una vera parata al portiere pur disputando un secondo tempo diverso dal primo?

 

e a parte ieri, lo vedete che questa squadra in tre anni ha fatto vedere il peggio dell’anticalcio?

 

lo vedete che non c’è mai una sola azione che non sia improvvisata? 


E dopo tre anni, anni in cui ha scritto anche tante pagine storiche negative ( 3 punti. In champions , sconfitta con israeliani … sei punto dato al Monza , quattro goal dall’empoli ecc ecc ecc), con quest’anno in cui non avendo coppe non manca il tempo per lavorare e lavorare….

 

Lasciamo stare va…. Qui davvero siamo al ridicolo e patetico: ad averceli i giocatori del Monza …. Ad averceli quelli del Verona… ad averceli quelli del’avversario di turno che  ci ha fatto apparire troppe volte l’Ascoli più brutto…

 

nom sono all’altezza della juve

 

ok non sono all’altezza della juve vincente e della juve forte

 

ma non sono all’altezza di offrire uno spettacolo meno indegno e vomitevole e non subire o difendere il cortomuso neanche quando si affronta Nicola, pasquale, Carlo e Peppe del borgorosso?

 

 

  • Mi Piace 5
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps aggiungo solo, mentre vedo il Napoli :

bisogna fare attenzione a giudicare pipe e mezze pippe i calciatori …. a prescindere 

 

lo scorso anno, in una squadra che aveva principi di giochi chiari, in una squadra che aveva uno spartito e tutti sapevano cosa fare e dove andare… Lobotka sembra un supertoppppplaier…. Quest’anno con allenatori e squadra allo sbando sembra, tranne qualche momento di qualche partita , il fratello scarso di padoin 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarthNoldor ha scritto:

A me sta squadra piacerebbe, proprio così, per Allegri invece è sbilanciata 🤯

Ci sono due centrali di difesa che badano entrambi più a difendere che a costruire, un terzino bloccato e un centrocampo interamente muscolare. A me non sembra affatto sbilanciata. 
Ma Allegri ne sa ovviamente molto più di me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'avrei cacciato da tempo, ma anche con un altro allenatore finiremo la stagione con zero titoli.. parliamoci chiaro, qui o vinci lo scudetto o è un fallimento (non per la proprietà che non ha nessuna ambizione, ma per il nome e la storia), nessuno viene ricordato per i secondi o terzi posti anche se "gioca bene". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel girone di ritorno abbiamo fatto 18 punti come Empoli, Genoa, Monza e Torino con Monza e Torino che hanno addirittura una partita in meno, ma di che stiamo parlando immenso Max come te nessuno.   .asd

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frisk ha scritto:

Ti confesso che sono davvero avvilito, mi cadono le braccia, ci ho provato e riprovato e ora mi sono rassegnato. Ti leggo da tanto e vorrei avere la tua forza e la tua costanza. 
 

voglio dire che ho provato a ribattere con lunghe e approfondite argomentazioni, ora mi limito a battute, ironiche o amare, la butto sul ridere per non piangere.

 

a coloro che, pur di salvare il vate o farne una causa secondaria, spiegano che questa squadra è fatta da giocatori non all’altezza, non di valore, e illustrano quanto è scarso vlaovic, quanto è un asino chiesa, quanto sia una capra rabiot, quanto Danilo debba andarsene, quanto yldiz non abbia dimostrato nulla  e via via fino al portiere non di rado perculato, ho detto: ok, allegri la champions non può vincerla con questi, non può vincere lo scudetto con questi, non può’ essere all’altezza di Inter Milan Napoli …..e come Dice zazzaroni non è neanche all’altezza degli orsolini che ha il Bologna…. Ma lo capite che qui si parla di altro o no?

 

lo capite, lo vedete, che questa squadra non ha una idea, non conosce voglia piacere e gioia di giocare a pallone, vi rendete conto che affronta qualsiasi squadra, in casa o fuori è indifferente, subendo tutti e subendo la partita ?

 

lo vedete che anche se affrontiamo il Benevento la juve non gioca mai per fare un goal in più e solo per non prendere goal?

 

-a parte lo stare tutto dietro la palla, il ribaltare e il ripartire con fughe di uno o due di cinquanta sessanta metri…Manca di principi offensivi, lo vedete o no?

 

l’avete visto che anche ieri,  quando per disperazione e quando si era seppelliti dalla *, avendo im campo yldiz chiesa Milik e vlaovic non ha fatto un vero tiro in porta?

 

e se non fosse stato il gesto tecnico individuale su calcio da fermo e la deviazione autogoal nom faceva fare una vera parata al portiere pur disputando un secondo tempo diverso dal primo?

 

e a parte ieri, lo vedete che questa squadra in tre anni ha fatto vedere il peggio dell’anticalcio?

 

lo vedete che non c’è mai una sola azione che non sia improvvisata? 


E dopo tre anni, anni in cui ha scritto anche tante pagine storiche negative ( 3 punti. In champions , sconfitta con israeliani … sei punto dato al Monza , quattro goal dall’empoli ecc ecc ecc), con quest’anno in cui non avendo coppe non manca il tempo per lavorare e lavorare….

 

Lasciamo stare va…. Qui davvero siamo al ridicolo e patetico: ad averceli i giocatori del Monza …. Ad averceli quelli del Verona… ad averceli quelli del’avversario di turno che  ci ha fatto apparire troppe volte l’Ascoli più brutto…

 

nom sono all’altezza della juve

 

ok non sono all’altezza della juve vincente e della juve forte

 

ma non sono all’altezza di offrire uno spettacolo meno indegno e vomitevole e non subire o difendere il cortomuso neanche quando si affronta Nicola, pasquale, Carlo e Peppe del borgorosso?

 

 

Commosso da questo post. Qui la gente non capisce che non si tratta più di vincere o perdere. Si tratta che uno non ha nemmeno voglia di guardarle le partite perché non la tua squadra del cuore, quella che dovrebbe esaltarti, passa 100 minuti ad essere spaventata contro chiunque. Poi senti parlare il tuo allenatore e lo senti raccontare palle su palle.

 

Poi vedo la Roma di De Rossi, l'Atalanta, il Girona, il Leverkusen e l'Arsenal ... E mi ritrovo ad ammirare chi va in campo perché al netto dei risultati che ottiene, esalta per la voglia di combattere, do attaccare, di dare spettacolo contro chiunque.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Frisk ha scritto:

Ti confesso che sono davvero avvilito, mi cadono le braccia, ci ho provato e riprovato e ora mi sono rassegnato. Ti leggo da tanto e vorrei avere la tua forza e la tua costanza. 
 

voglio dire che ho provato a ribattere con lunghe e approfondite argomentazioni, ora mi limito a battute, ironiche o amare, la butto sul ridere per non piangere.

 

a coloro che, pur di salvare il vate o farne una causa secondaria, spiegano che questa squadra è fatta da giocatori non all’altezza, non di valore, e illustrano quanto è scarso vlaovic, quanto è un asino chiesa, quanto sia una capra rabiot, quanto Danilo debba andarsene, quanto yldiz non abbia dimostrato nulla  e via via fino al portiere non di rado perculato, ho detto: ok, allegri la champions non può vincerla con questi, non può vincere lo scudetto con questi, non può’ essere all’altezza di Inter Milan Napoli …..e come Dice zazzaroni non è neanche all’altezza degli orsolini che ha il Bologna…. Ma lo capite che qui si parla di altro o no?

 

lo capite, lo vedete, che questa squadra non ha una idea, non conosce voglia piacere e gioia di giocare a pallone, vi rendete conto che affronta qualsiasi squadra, in casa o fuori è indifferente, subendo tutti e subendo la partita ?

 

lo vedete che anche se affrontiamo il Benevento la juve non gioca mai per fare un goal in più e solo per non prendere goal?

 

-a parte lo stare tutto dietro la palla, il ribaltare e il ripartire con fughe di uno o due di cinquanta sessanta metri…Manca di principi offensivi, lo vedete o no?

 

l’avete visto che anche ieri,  quando per disperazione e quando si era seppelliti dalla *, avendo im campo yldiz chiesa Milik e vlaovic non ha fatto un vero tiro in porta?

 

e se non fosse stato il gesto tecnico individuale su calcio da fermo e la deviazione autogoal nom faceva fare una vera parata al portiere pur disputando un secondo tempo diverso dal primo?

 

e a parte ieri, lo vedete che questa squadra in tre anni ha fatto vedere il peggio dell’anticalcio?

 

lo vedete che non c’è mai una sola azione che non sia improvvisata? 


E dopo tre anni, anni in cui ha scritto anche tante pagine storiche negative ( 3 punti. In champions , sconfitta con israeliani … sei punto dato al Monza , quattro goal dall’empoli ecc ecc ecc), con quest’anno in cui non avendo coppe non manca il tempo per lavorare e lavorare….

 

Lasciamo stare va…. Qui davvero siamo al ridicolo e patetico: ad averceli i giocatori del Monza …. Ad averceli quelli del Verona… ad averceli quelli del’avversario di turno che  ci ha fatto apparire troppe volte l’Ascoli più brutto…

 

nom sono all’altezza della juve

 

ok non sono all’altezza della juve vincente e della juve forte

 

ma non sono all’altezza di offrire uno spettacolo meno indegno e vomitevole e non subire o difendere il cortomuso neanche quando si affronta Nicola, pasquale, Carlo e Peppe del borgorosso?

 

 

Ma non ti fare il sangue amaro con i cosiddetti  fans di Allegri qua dentro. Sono quasi tutti trolls...... tra l'altro qualcuno è un pò che non scrive, spero sia un segnale di cambiamento d'aria sulla nostra panchina  

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro max Sono 3 anni che non capisci granché..anzi facciamo 4 perché l'ultimo anno da fine 2018 è stato uno strazio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Ho visto i primi 20 minuti,  ho visto ancora Locatelli passeggiare dando indicazioni ai compagni, ho sentito per l'ennesima volta "halma halma" ...... a quel punto non ho retto e ho spento tutto.  

Io e tanti altri siamo sadomasochisti e siamo arrivati fino in fondo recuperi compresi. Spero di non incontrare in giro Horto Muso perche' mi prendo una denuncia. 

23 ore fa, luc89 ha scritto:

Finalmente oggi ha tolto Locatelli dal campo,penso di non aver "odiato" nessuno calcisticamente parlando come lui, indecente.

Il problema e' che alla prossima lo rimette in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Il problema è il non accorgersi di come la squadra non lo segua piu, al punto di fare 18 punti in 11 partite...

Quando lo spogliatoio lo perdi, è finita. C'è poco da fare, nel calcio è sempre stato cosi.

Pioli ha perso il Milan, palesemente e verrà esonerato. Eppure è secondo.

Cosi dovrebbero fare con Allegri.

 

Rettifica i conti in peggio. 18 punti nelle 14 partite di ritorno. 12 punti nelle ultime 12 partite. Media da retrocessione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Tutto giusto, ma per me non sono tutti da cambiare, una parte sicuramente si... basterebbe mettere in campo chi ha più qualità, sistemare il centrocampo come come si deve e gia facciamo un'enorme salto in avanti per me......basta vedere la partita per capire che il centrocampo senza qualità non regge anzi si nasconde a tratti, poi allegri se non ha più quella voglia e fame di cambiare e trovare contromisure venga sostituito.... qua cmq è la società che deve farsi vedere prima di tutto

I peggiori in campo contro il Cagliari Locatelli e Rabiot, Alcaraz con la testa rotta, Gatti che si e' fatto bere a ripetizione, Bremer penoso, direi per problemi fisici, tra i pochi che corrono c'e' Cambiaso che pero' toglie sempre perche' e' troppo efficace. Vlahovic grande impegno ma ti azzecca uno stop ogni 4, Danilo che e' sempre piu' lento e qualcuno dice che dovrebbe tornare a fare il terzino, ma quando mai, Kostic che cos'e'? Boh. Poi come difesa tanti tirano fuori i Miretti, Iling o Nicolussi che non giocano quasi mai. Via Allegri e ristrutturazione squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertsons ha scritto:

I peggiori in campo contro il Cagliari Locatelli e Rabiot, Alcaraz con la testa rotta, Gatti che si e' fatto bere a ripetizione, Bremer penoso, direi per problemi fisici, tra i pochi che corrono c'e' Cambiaso che pero' toglie sempre perche' e' troppo efficace. Vlahovic grande impegno ma ti azzecca uno stop ogni 4, Danilo che e' sempre piu' lento e qualcuno dice che dovrebbe tornare a fare il terzino, ma quando mai, Kostic che cos'e'? Boh. Poi come difesa tanti tirano fuori i Miretti, Iling o Nicolussi che non giocano quasi mai. Via Allegri e ristrutturazione squadra. 

La situzione porta anche a pensare che alcuni giocatori siano più scarsi di quello che sono,  invece non è così secondo me......  il reparto su cui bisogna assolutamente lavorare è il centrocampo troppi incontristi pochi palleggiatori, e poi dei terzini,  gia questo alzerebbe il livello della rosa, abbiamo dei giocatori offensivi validi e lo stesso in difesa.. e poi allegerire la rosa da gente che ha dei limiti... non serve una rivoluzione ma come ha detto una ristrutturazione sensata se no rischiamo di stare qui a lamentarci anche del nuovo tecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Frisk ha scritto:

Quest’uomo, al di là del giudizio sul tecnico, non merita rispetto perché non ci rispetto da tempo e ci prende per *.

 

un allenatore che dopo 12 punti in 12 partite, con un calendario favorevole che ti ha posto Frosinone Udinese verona Cagliari Empoli ecc ecc , viene e dive che il problema è che non abbiamo capito la partita e abbiamo sbagliato tecnicamente….prende solo per * e offende la intelligenza della persone, oltre che il tifoso

Credevo che saremmo andati a Cagliari a vincere. Horto Muso andava cacciato stamattina ed i giocatori dovrebbero andare in ritiro fino a fine campionato. Ci hanno rotto i *, Rabiot che passeggia e si allena per i mondiali, Locatelli che in quel ruolo e' un incapace e forse lo e' in generale, Danilo che e' alls frutta, Gatti che si impegna ma che e' piu' bravo ad attaccare che difendere, Vlahovic che azzecca 1 stop su 5, Kostic che sembra sul bradipo andante. Ma che cavolo aspetta la societa' a metterli tutti in riga?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, cgs ha scritto:

Io non so dove trova la forza e l'entusiasmo di allenare weah locatelli alcaraz milik rabiot mckennie iling kostic ecc ecc

Con 7 milioni netti piu' premi l'anno non dovremmo neanche leggere una cosa del genere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Queste due frasi dicono tutto sulla miseria di una Juventus incapace di imporre il gioco e comportarsi da big, che invece deve subire sempre l'avversario e cerca di scamparla, e di come in pochi anni abbiano trasformato una squadra che vinceva e dominava in una Fiorentina a strisce per la quelle un risultato da stagione completamente fallimentare come un quinto posto diventi un traguardo difficile da raggiungere all'ultimo momento.

 

Si vergognino tutti, dirigenza e allenatore in primis.

Ma nel derby con il Toro non hanno tirato fuori una maglia simil-Atalanta? Poi sono stufo di vedere delle maglie sempre piu' orripilanti. Voglio rivedere le maglie della Uefa 1977, del periodo Platini, del campionato vinto da lippi e delle 3 finali coppa Campioni consecutive. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ci sono due centrali di difesa che badano entrambi più a difendere che a costruire, un terzino bloccato e un centrocampo interamente muscolare. A me non sembra affatto sbilanciata. 
Ma Allegri ne sa ovviamente molto più di me.

Eheheheh 😝😝

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Allegri post Cagliari: "Non abbiamo capito la partita"

Beh, però è innegabile che una crescita ci sia stata. Prima, secondo lui, non capivamo "i momenti della partita". Adesso ci siamo evoluti e non capiamo le partite intere. 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è evidente una cosa. La squadra non è allenata come va allenato un club professionistico. Non si tratta di essere scarsi nel calcio di oggi se non ti alleni in un certo modo sia a livello tattico che atletico puoi perdere con chiunque e fare pessime figure. Gli stop sbagliati gli errori di misura sono anche frutto  di una preparazione atletica inadeguata che fa si che dopo 10 Min i calciatori sono già annebbiati nei riflessi, arrivano sempre dopo sul pallone. Le spaziatore tra o reparti sono casuali il portatore di palla ha sempre e solo un passaggio possibile, sono tutti fermi in fase di non possesso non sanno cosa fare. In 42 anni di Juve nella quale ho visto Zidane e Nedved ma anche Favero e Limido o penzo posso dire che mai ci avevo visti ridotti così e mai ho visto un allenatore così arrogante saccente scadente e irrispettoso verso i suoi calciatori come Allegri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/4/2024 Alle 11:46, VOLTA J RE ha scritto:

Si inizia con il mettere giocatori nei loro ruoli (locatelli NON è un regista) poi si continua nel darli motivazioni, schemi, insegnanti cosa fare, allenarli, far giocare chi è più bravo, attaccare, non abbassarsi, avere coraggio, imporre il proprio gioco, farli venire paura di giocare contro di noi, etc etc. Tutte cose per le quali quella caricatura di allenatore che abbiamo è TOTALMENTE incapace ed infatti......

Far giocate chi è più bravo? Restando alla nostra modesta rosa, di chi si tratterebbe? 

Avere coraggio,  non abbassarsi può portare a un gioco diverso ma è arduo sostenere che con questa rosa basterebbe per non essere terzo o quarto ma primo. Quindi è un non argomento. 

 

Motivare bah, non saremmo stati per metà campionato in lotta per il primo posto con una rosa demotivata. Non vinci 6 scudetti di fila se non sai motivare.

 

Ripeto: la rosa non vale una classifica migliore, anzi. 

 

A me sembra sempre il solito bla bla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/4/2024 Alle 14:48, Radriv ha scritto:

Vero quello che dici . Vero anche che allegri guadagna 7 milioni più bonus l'anno per trovare delle soluzioni. Se per lui la rosa non è all'altezza potrebbe dimettersi . Se non lo fa' si prende le colpe ed i fischi come tutti gli allenatori del mondo. 

Facile vincere quando hai 11 campioni ai quali non devi insegnare nulla, un po' meno quando hai dei giocatori normali e devi metterci qualcosa di tuo per ottenere risultati.

Ma gli obiettivi che gli sono stati chiesto sono stati finora raggiunti. Quindi quali colpe dovrebbe prendersi? Quelle di chi davvero pretendeva di vincere lo scudetto mettendo mezza u23 in serie A più qualche scarto di ritorno?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Far giocate chi è più bravo? Restando alla nostra modesta rosa, di chi si tratterebbe? 

Avere coraggio,  non abbassarsi può portare a un gioco diverso ma è arduo sostenere che con questa rosa basterebbe per non essere terzo o quarto ma primo. Quindi è un non argomento. 

 

Motivare bah, non saremmo stati per metà campionato in lotta per il primo posto con una rosa demotivata. Non vinci 6 scudetti di fila se non sai motivare.

 

Ripeto: la rosa non vale una classifica migliore, anzi. 

 

A me sembra sempre il solito bla bla. 

Raramente sono stato in totale disaccordo con un  altro utente come in questo caso. Spero che nessuno in società si avvicini in futuro neanche lontanamente al tuo modo di pensare e che Allegri con il suo modo tossico di pensare al calcio rimanga solo un incubo passato. Ovviamente sei libero di pensarla come vuoi. Saluti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Ma gli obiettivi che gli sono stati chiesto sono stati finora raggiunti. Quindi quali colpe dovrebbe prendersi? Quelle di chi davvero pretendeva di vincere lo scudetto mettendo mezza u23 in serie A più qualche scarto di ritorno?

Le uniche colpe che si dovrebbe prendere sono quelle di aver sacrificato per 3 mesi Yildiz per far recuperare una forma fisica decente a Chiesa..piegandosi al volere dei procuratori e della Società per non svalutarlo...e quest'ultimo ha come riconoscenza sbuffi e mugugni...lui si strapagato e col fiato sul collo del ragazzino...ma la colpa è del parafulmine Allegri..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.