Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, martedì in Coppa Italia spazio a Perin e Rugani. Yildiz insidia Chiesa per un posto in avanti"

Post in rilievo


Martedi Juve impegnata a Roma nel ritorno della semifinale di Coppa Italia.In porta ci sarà Perin e in difesa vista l'assenza dello squalificato Gatti spazio a Rugani. L'unico dubbio sembra essere legato alla presenza di Yildiz che potrebbe partire al posto di Chiesa per il resto ai box rimarrà solo Kean con Miretti recuperato rispetto alla partita di Cagliari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore ancira con il dubbio Chiesa-Yldiz. Per me Chiesa tutta la vita. Cosa ha dimostrato Yildiz per insidiare Chiesa finora? Qualche mezza giocata e poi? Non mi pare che quando è stato messo in campo abbia cambiato i volti alle partite come faceva Del Piero alla sua età. Andate a vedere i gol e le giocate di Del Piero con la Juve a 18-19 anni con la Juve. Non basta mezzo tunnel per arrivare a quel livello, non è paragonabile ai Totti e Del Piero a quell'età 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bombazo ha scritto:

Ma per favore ancira con il dubbio Chiesa-Yldiz. Per me Chiesa tutta la vita. Cosa ha dimostrato Yildiz per insidiare Chiesa finora? Qualche mezza giocata e poi? Non mi pare che quando è stato messo in campo abbia cambiato i volti alle partite come faceva Del Piero alla sua età. Andate a vedere i gol e le giocate di Del Piero con la Juve a 18-19 anni con la Juve. Non basta mezzo tunnel per arrivare a quel livello, non è paragonabile ai Totti e Del Piero a quell'età 

Forse il problema è aver generato un conflitto con i due giocatori più talentuosi che abbiamo nonostante abbiano ruoli diversi?

Forse il problema è vedere di maria dopo 15 anni di carriera come ala giocare dietro la punta?

Forse il problema è vendere cancelo perché non sa difendere?

Forse il problema è vedere giocare gatti terzino e cambiaso tutto campista?

Forse il problema è quello di continuare a schierare la caricatura delle vecchie juventus perché oltre quello non si riesce creare?

Forse il problema è in panchina?

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bombazo ha scritto:

Ma per favore ancira con il dubbio Chiesa-Yldiz. Per me Chiesa tutta la vita.

vedi che la Juventus, sin dal 1897,  ha sempre giocato a tresette a vincere non a tresette a perdere! Con Chiesa non possiamo giocare ogni volta in 10. soprattutto ora che abbiamo un terribile bisogno di punti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bombazo ha scritto:

Ma per favore ancira con il dubbio Chiesa-Yldiz. Per me Chiesa tutta la vita. Cosa ha dimostrato Yildiz per insidiare Chiesa finora? Qualche mezza giocata e poi? Non mi pare che quando è stato messo in campo abbia cambiato i volti alle partite come faceva Del Piero alla sua età. Andate a vedere i gol e le giocate di Del Piero con la Juve a 18-19 anni con la Juve. Non basta mezzo tunnel per arrivare a quel livello, non è paragonabile ai Totti e Del Piero a quell'età 

Ha dimostrato che gioca a pallone mentre l'altro prevalentemente corre a testa bassa e visto che non è in un buon momento combina poco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sergi0 ha scritto:

Forse il problema è aver generato un conflitto con i due giocatori più talentuosi che abbiamo nonostante abbiano ruoli diversi?

Forse il problema è vedere di maria dopo 15 anni di carriera come ala giocare dietro la punta?

Forse il problema è vendere cancelo perché non sa difendere?

Forse il problema è vedere giocare gatti terzino e cambiaso tutto campista?

Forse il problema è quello di continuare a schierare la caricatura delle vecchie juventus perché oltre quello non si riesce creare?

Forse il problema è in panchina?

Forse hai ragione anzi togliamo il forse, concordo al 100%

3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

vedi che la Juventus ha sempre giocato a tresette a vincere non a tresette a perdere! Con Chiesa non possiamo giocare ogni volta in 10. soprattutto ora che abbiamo un terribile bisogno di punti!

Mi pare che Yldiz al suo posto ogni volta che l'ha sostituito non abbia fatto chissà cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia di yildiz sta oggettivamente  stufando. Posto che questa juve per come è strutturato il vergognoso centrocampo che abbiamo, non si puo permettere entrambi insieme (se non quando siamo sotto e c'e da recuperare), chi è più in forma deve giocare e basta! Poi però in tal caso si ha paura che Chiesa metta il broncio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sergi0 ha scritto:

Forse il problema è aver generato un conflitto con i due giocatori più talentuosi che abbiamo nonostante abbiano ruoli diversi?

Forse il problema è vedere di maria dopo 15 anni di carriera come ala giocare dietro la punta?

Forse il problema è vendere cancelo perché non sa difendere?

Forse il problema è vedere giocare gatti terzino e cambiaso tutto campista?

Forse il problema è quello di continuare a schierare la caricatura delle vecchie juventus perché oltre quello non si riesce creare?

Forse il problema è in panchina?

Il problema in panchina c'è ma non deve essere l'alibi per certe prestazioni che ci regalano i nostri eroi.

Anche i giocatori si devono prendere le responsabilità quando ci propinano l'indecenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Ha dimostrato che gioca a pallone mentre l'altro prevalentemente corre a testa bassa e visto che non è in un buon momento combina poco.

non riesce più a saltare l'uomo nemmeno se lo minacci con una pistola e perde sistematicamente il pallone. 

andando a memoria, quest'anno malgrado abbia giocato millemila partite, ha fatto 2 azioni degne di nota: 1 contro i prescritti e 1 contro i bovini

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Ha dimostrato che gioca a pallone mentre l'altro prevalentemente corre a testa bassa e visto che non è in un buon momento combina poco.

Gioca a pallone, bene, e poi? È stato decisivo finora in qualche partita e me lo sono perso? Ogni volta che l'ho visto giocare a parte qualche mezza giocata non è chissà cosa avesse fatto. Ma rivordate Del Piero e Totti alla sua età? Per quanto riguarda Chiesa è il primo anno vero dopo il grave infortunio al ginocchio senza noie muscolari come fisiologicamente che sia, la sua partita di coppa italia d'andata contro la Lazio vale tutta la stagione di Yldiz. La giocata contro il Torino che ha messo Vlahovic davanti al portiere mandando il pallone sul palo anche, il difensore del Toro gli sta correndo ancora dietro, e potrei citartene ancora altri di episodi del genere anche in nazionale. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Il problema in panchina c'è ma non deve essere l'alibi per certe prestazioni che ci regalano i. nostri eroi.

Anche i giocatori si devono prendere le responsabilità quando ci propinano l'indecenza.

La presenza o meno di un allenatore che alleni può valere credo un 5-10 punti con questa rosa.

Il problema è che questo spettacolo raccapricciante a cui noi tutti siamo costretti ad assistere, questo incubo senza fine deve finire, ne vale la sanità mentale di noi tutti.

Se continuiamo con lui il popolo bianconero si estinguerà, un altro anno così e io personalmente ne uscirò pazzo.

 

L'allegrata, il corto muso, tu ti intendi di ippicca, bruttini ma vincenti, le robe le cose...bastaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, lauberna said:

Questa storia di yildiz sta oggettivamente  stufando. Posto che questa juve per come è strutturato il vergognoso centrocampo che abbiamo, non si puo permettere entrambi insieme (se non quando siamo sotto e c'e da recuperare), chi è più in forma deve giocare e basta! Poi però in tal caso si ha paura che Chiesa metta il broncio.....

Locatelli-Rabiot- Mckennie ce li ha dal primo anno.

 

E inconcepibile e vergognoso per l allenatore piu pagato d Italia non essere riuscito a fare qualcosa di diverso dal "svuotiamo il centrocampo".

Squadra che ci pallegiano in faccia con Akpa Akpro e Gagliardini, non so se mi spiego...

 

E il peggio è che individulmente Locatelli ha fatto discretamente bene il primo anno, Rabiot bene il secondo e Mckennie il terzo. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Locatelli-Rabiot- Mckennie ce li ha dal primo anno.

 

E inconcepibile e vergognoso per l allenatore piu pagato d Italia non essere riuscito a fare qualcosa di diverso dal "svuotiamo il centrocampo".

Squadra che ci pallegiano in faccia con Akpa Akpro e Gagliardini, non so se mi spiego...

 

E il peggio è che individulmente Locatelli ha fatto discretamente bene il primo anno, Rabiot bene il secondo e Mckennie il terzo. 

 

 

 

Hai ragione...visto che Allegri è di Livorno è inconcepibile che in questi anni non li abbia portati alle fonderie della vicina Piombino a rifare i piedi...assurdo! 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, bombazo ha scritto:

Ma per favore ancira con il dubbio Chiesa-Yldiz. Per me Chiesa tutta la vita. Cosa ha dimostrato Yildiz per insidiare Chiesa finora? Qualche mezza giocata e poi? Non mi pare che quando è stato messo in campo abbia cambiato i volti alle partite come faceva Del Piero alla sua età. Andate a vedere i gol e le giocate di Del Piero con la Juve a 18-19 anni con la Juve. Non basta mezzo tunnel per arrivare a quel livello, non è paragonabile ai Totti e Del Piero a quell'età 

Forse ti sfugge l'insignificante particolare che il confronto non lo devi fare con QUEL Del Piero ma con QUESTO Chiesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, bombazo ha scritto:

Gioca a pallone, bene, e poi? È stato decisivo finora in qualche partita e me lo sono perso? Ogni volta che l'ho visto giocare a parte qualche mezza giocata non è chissà cosa avesse fatto. Ma rivordate Del Piero e Totti alla sua età?

Del Piero all'età di Yildiz era a Padova in serie B, dove raggranellava ben 1 gol in tutto il campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentale non ripetere il primo tempo di Cagliari. Se usciamo da questa Coppa Italia si entra definitivamente in una crisi isterica

 

Facevo un pensierino sul percorso di questa storica Coppa Italia che ormai ha una formula insulsa. Se vinciamo la Coppa lo avremo fatto superando:

- Le riserve della Salernitana giocando partita secca in casa

- Le riserve del Frosinone giocando partita secca in casa

- La Lazio (sesta/settima in serie A) in un anno di crisi

- Atalanta o Fiorentina (sesta e nona in serie A)

 

Se tale percorso fosse capitato all'Inter avrei pensato ad un intervento di Gravina in fase di sorteggio

 

Mi spiace che la Coppa Italia si sia ridotta così male. Io ridurrei le partite delle nazionali per ridare spazio a questa storica competizione. Ma proprio al peggio le partite ad eliminazione diretta le farei giocare in casa della squadra più debole

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, carlein ha scritto:

Forse ti sfugge l'insignificante particolare che il confronto non lo devi fare con QUEL Del Piero ma con QUESTO Chiesa

Forse ti sfugge che non bisogna paragonarlo con Chiesa perché sono ruoli differenti e lo sanno anche i bambini, ma con quel Del Piero che in molti rivedono e che non lo è affatto tra cui c'è un abisso. Chiesa è un esterno, un ala ma non una seconda punta o trequartista come Yldiz e DelPiero. Ti risulta che Yildiz sia un esterno? A me non mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, bombazo ha scritto:

Gioca a pallone, bene, e poi? È stato decisivo finora in qualche partita e me lo sono perso? Ogni volta che l'ho visto giocare a parte qualche mezza giocata non è chissà cosa avesse fatto. Ma rivordate Del Piero e Totti alla sua età? Per quanto riguarda Chiesa è il primo anno vero dopo il grave infortunio al ginocchio senza noie muscolari come fisiologicamente che sia, la sua partita di coppa italia d'andata contro la Lazio vale tutta la stagione di Yldiz. La giocata contro il Torino che ha messo Vlahovic davanti al portiere mandando il pallone sul palo anche, il difensore del Toro gli sta correndo ancora dietro, e potrei citartene ancora altri di episodi del genere anche in nazionale. 

Del Piero alla sua età giocava in serie B.. E mi ricordo delle prime partite di Totti e posso dirti che era meno decisivo di Yildiz, ma che come Kenan, si vedeva che aveva un tocco di palla superiore agli altri (se i miei ricordi sono corretti, è passato molto tempo ed ero piccolo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Sergi0 said:

Forse il problema è vendere cancelo perché non sa difendere?

Chi ancora continua a rimpiangere cancelo dopo i disastri che ha combinato in tutti questi anni meriterebbe il ban.

Scartato dal city, poi dal Bayern e adesso verrà cacciato a calci in * dal Barcellona dopo la sua annata ridicola culminata con il rigore da polli che ha regalato al PSG...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sergi0 ha scritto:

Forse il problema è vedere di maria dopo 15 anni di carriera come ala giocare dietro la punta?

va bene tutto ma che Di Maria a 35 potesse fare ancora l' ala in campionato in cui si corre moltissimo non ci crede neanche lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Chi ancora continua a rimpiangere cancelo dopo i disastri che ha combinato in tutti questi anni meriterebbe il ban.

Scartato dal city, poi dal Bayern e adesso verrà cacciato a calci in * dal Barcellona dopo la sua annata ridicola culminata con il rigore da polli che ha regalato al PSG...

Certo meglio rinnovare sandro e desciglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.