Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia: per Lazio e Juventus dubbi in attacco"

Post in rilievo


Vigilia di Coppa Italia, sia in casa Juve che in casa Lazio i maggiori dubbi sono in avanti: in casa bianconera Yildiz potrebbe prendere il posto di Chiesa mentre tra i biancocelesti Immobile va verso la panchina. Per il resto le due squadre dovrebbero giocare con le formazioni tipo, Allegri rispetto a Cagliari dovrebbe togliere Weah e Alcaraz per ridare spazio a McKennie e Kostic con Cambiaso a destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto come siamo messi, una vera e propria passeggiata di salute all'olimpico! .ghgh

Speriamo almeno che schieri Yildiz al posto di quel cadavere di Chiesa. Quantomeno sarebbe il caso di  giocare 11 contro 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

visto come siamo messi, una vera e propria passeggiata di salute all'olimpico! .ghgh

Speriamo almeno che schieri Yildiz al posto di quel cadavere di Chiesa. Quantomeno sarebbe il caso di  giocare 11 contro 11

Se dovessi andare in finale sarebbe grazie al gol del cadavere all andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mauri111 ha scritto:

Se dovessi andare in finale sarebbe grazie al gol del cadavere all andata

quest'anno ha spostato gli equilibri in tutte le partite, giusto? Proprio un elemento fondamentale al quale non possiamo rinunciare... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

quest'anno ha spostato gli equilibri in tutte le partite, giusto? Proprio un elemento fondamentale al quale non possiamo rinunciare... 

Gne gne gne gne...sarebbe successo se Mr Era Glaciale avesse avuto piu coraggio e fatto giocare a calcio la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mauri111 ha scritto:

Gne gne gne gne...sarebbe successo se Mr Era Glaciale avesse avuto piu coraggio e fatto giocare a calcio la squadra

gne gne gne cosa? Ti sta soddisfando Chiesa? Che abbiano più o meno lo stesso ruolo penso sia ormai chiaro a tutti no? Bastava vedere anche la partita contro il Cagliari che, malgrado dettami tecnici ben precisi (almeno credo e spero), i due si ritrovavano spesso sulla stessa fascia (sinistra)  pestandosi in piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

gne gne gne cosa? Ti sta soddisfando Chiesa? Che abbiano più o meno lo stesso ruolo penso sia ormai chiaro a tutti no? Bastava vedere anche la partita contro i bovini che, malgrado dettami tecnici ben precisi (almeno credo e spero), i due si ritrovavano spesso sulla stessa fascia (sinistra)  pestandosi in piedi.

Col Cagliari, non col Torino. Comunque, basterebbe dire a Chiesa di giocare a destra, dove peraltro rende di più, perché può andare sul fondo sul proprio piede anziché sbattere contro i difensori nel tentativo di convergere. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frase d'ordine e di preparazione di Max in vista della gara sarà: "Tutti dietro la linea della palla, calma, fateli giocare e quando avete il pallone portatelo vicino alla bandierina del corner, un passettino alla volta mi raccomando" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta degli attaccanti è abbastanza suoerflua, visto che trascorreremo il 90% del tempo nella nostra metà campo domani sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Col Cagliari, non col Torino. Comunque, basterebbe dire a Chiesa di giocare a destra, dove peraltro rende di più, perché può andare sul fondo sul proprio piede anziché sbattere contro i difensori nel tentativo di convergere. 

Sono d'accordo, col Toro Tameze lo sta ancora correndo appresso sulla fascia in occasione del cross con Vlahovic che prende il palo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bombazo ha scritto:

Sono d'accordo, col Toro Tameze lo sta ancora correndo appresso sulla fascia in occasione del cross con Vlahovic che prende il palo

1 (UNA)  azione in tutta la partita. Tantissima roba, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

1 (UNA)  azione in tutta la partita. Tantissima roba, giusto?

Almeno quella, da altri oltre a vlahovic non vedo manco quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bombazo ha scritto:

Almeno quella, da altri oltre a vlahovic non vedo manco quello

Yildiz non ha pause alla Chiesa ed è una mina vagante   per i tanti dribbling che gli riescono e (soprattutto)  per intensità.

Come faccia Allegri a preferirgli Chiesa, per me, rimane un mistero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro che in Coppa Italia faremo bene come tutte le partite che abbiamo giocato, perché c'è meno pressione sul risultato, rispetto al campionato. Sono più liberi di testa. Poi ovvio che la finale che sia fiorentina o Atalanta la perderemo, questo è il prospetto che ho nella testa. Sarà l'ultimo ricordo buio che ci lascerà max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sconfitta 1-0 con passaggio del turno di corto muso, magari con tanta sofferenza nei minuti di recupero, sarebbe l'apoteosi, il manifesto del tecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

gne gne gne cosa? Ti sta soddisfando Chiesa? Che abbiano più o meno lo stesso ruolo penso sia ormai chiaro a tutti no? Bastava vedere anche la partita contro il Cagliari che, malgrado dettami tecnici ben precisi (almeno credo e spero), i due si ritrovavano spesso sulla stessa fascia (sinistra)  pestandosi in piedi.

No non hanno lo stesso ruolo..chiesa e' un ala destra che ha bisogno di spazio e all occorenza puo fare la seconda punta..yildiz sa giocare sullo stretto ed e' una seconda punta

Metterli sulla stessa fascia a cagliari non sono stato io..e' stata l ennesima grottesca genialata di allegri..come tutti i cambi dell altra sera..fatti tutti a caso in preda alla disperazione..cose che manco vedi piu pure in terza categoria

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mauri111 ha scritto:

No non hanno lo stesso ruolo..chiesa e' un ala destra che ha bisogno di spazio e all occorenza puo fare la seconda punta..yildiz sa giocare sullo stretto ed e' una seconda punta

Metterli sulla stessa fascia a cagliari non sono stato io..e' stata l ennesima grottesca genialata di allegri..come tutti i cambi dell altra sera..fatti tutti a caso in preda alla disperazione..cose che manco vedi piu pure in terza categoria

 

lungi da me difendere Allegri che vorrei via ieri, ok?  Chiesa l'aveva lasciato come seconda punta vicino a Vlahovic MA era lui che - per istinto (essendo da sempre un esterno alto di fascia) - tendeva quasi sempre nell'andare troppo sulla sinistra pestando i piedi a Yildiz. 🤷‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.